70esimi Hunger Games e possa la fortuna sempre essere a vostro favore
di Lily97

16/12/13, ore 15:30

ahahahahha annie che sputa addosso a finnick proprio non me la vedo
aspetto di sapere come sarà vestita annie per la presentazione sul carro e la reazione di finn :3

14/12/13, ore 21:47

Ciaoo,
allora da dove iniziare? È davvero stupenda! Certo, l'ultima parte è un po' triste ma tu scrivi davvero benissimo! :)
Povero Finnick :'(
Spero che continuerai presto, un bacioo
•CrazyOfTomlinson•

13/12/13, ore 17:54

Oddio che tristezza questo capitolo.
Il mio povero adorato Finnick non può amare Annie come vorrebbe a causa di Capitol City :'( In più ci metti anche l'addio ai parenti e alla sorella? Omg questo capitolo era da lacrime dall'inizio alla fine.
E' stato bellissimo, adoro questa storia *w* Mi dispiace di non aver recensito ieri ma oggi avevo la verifica di fisica e ho dovuto studiare tutto il giorno..
Anyway, aspetto con ansia il prossimo capitolo! Fai succedere qualcosa fra Annie e Finnick quando passeranno tutto quel tempo insieme please :3
Lo so, lo so quello che ha detto Mags, ma io ho davvero uno smisurato bisogno di momenti Fannie, dai fammi contenta c:
Kisses

13/12/13, ore 15:33

Ciaoooooo e rieccoci qua con un nuovo fantastico capitolo, allora innanzi tutto grazie per il fatto che anche se hai mille cose da fare riesci sempre ad aggiornare, non sia quanto ti capisco quando dici che la scuola non lascia un minuto liberi, io sta settimana avevo 5 verifiche e 2 interrogazioni......LO SCLERO PIÙ ASSOLUTO.......io me ne vado a Hogwarts mi sono stancata di stare in sta schifosa scuola babbana ....purtroppo quella che vedi nel film è Annie, e hai ragione a dire che non è che sia proprio sta bellezza e poi credo che l'attrice che la interpreta sia pure più vecchia dell'attore che fa Finnick
Va bhe detto questo ti saluto e ci vediamo al prossimo capitolo

13/12/13, ore 15:08

è così carina la scena in cui Finnick porge il fiore anche ad Annie, sei davvero brava a scrivere complimenti, e rendi molto bene il carattere di entrambi i protagonisti.
continua ad aggiornare che voglio conoscere il finale :)
(Recensione modificata il 13/12/2013 - 03:23 pm)

13/12/13, ore 14:19

Oddio questo capitolo è qualcosa di meraviglioso! *-*
Povero Finnick T.T (vieni ci penso io a consolarti Finn). MALEDETTO SNOW IO TI CRUCIO STANOTTE (scusa attimo di sfogo)
Anche povera Ocean perderà o il ragazzo o la sorella ç.ç (Snow ti uccido) e ovviamente povera Annie ç.ç
Non so che dirti, scrivi benissimo, adoro te e questa storia *-* quindi... Aggiorna presto!
Un bacio <3

13/12/13, ore 13:16

Sono abbastanza di fretta ma volevo solo dirti che come al solito hai scritto un bellissimo capitolo e che spero continuerai presto, baci:)

12/12/13, ore 23:38

oddio ma tu mi vuoi morta T______T
scrivi troppo bene, mi coinvolgi sempre!
non vedo l'ora che arrivi al 12° capitolo **

12/12/13, ore 23:06

Un respiro... calma... e... Ciauuu :)
Un altro capitolo straziante e strappalacrime.
Mentre leggo la tua ff il pensiero che mi ronza di continuo in testa é che non ci sarà mai un lieto fine per Annie e Finnick e questo mi spezza letteralmente il cuore.
Il momento in cui Mags parla a Finnick mi ha distrutta e mi sono venuti i brividi durante l'addio tra Annie e Ocean.
Leggendoti mi sembra di leggere un altro libro della Collins. Non sei né troppo affrettata né troppo lenta ad esporre i fatti, i concetti sono chiari e  la storia si adatta perfettamente ai personaggi originali.
Complimenti ancora e brava per tedesco! A me domani tocca verifica di chimica, biologia e interrogazione di storia e latino! (possa la fortuna sempre essere a mio favore!)
Bisous <3
PrimOnFire

12/12/13, ore 22:50

Un elefante mi e' entrato nell'occhi ... Oddio ... E' un capitolo meraviglioso io ... Non so che dirti se non : aggiorna preato!! Comunque e' vero annie nel film non e'per nien bella ... Pero per giudicarla aspettero' mj p1 ... Secondo me dovevano prendere astrid u.u lei e sam in pirati dei caraibi hanno dimstrato di essere molto ehm affiatati xD e poi lei a quello sguardo!! Per me e' lei annie!
Ciao ciao bravissima :)))

12/12/13, ore 22:43

Ecco la mia routine di questa sera : leggo il capitolo, mi deprimo, recensisco e.... Scopronche ce n'è un altro che mi fa deprimere ancora di più. :(((
Le cose fondenti te le ho scritte nell'altra recensione quindi...
ancora complimentiii sei bravissimaa
Al prossimo capitolo ( giuro se lo trovo tra tre minuti mi spavento lol)
Un bacio

Annabeth

12/12/13, ore 22:36

Ehm... dov'è il resto? Non può finire così. Ommioddio Glauco *-* è fantastico.
Si, ok, cerchiamo di seguire un ordine logico. Mi aspeetavo che il problema di Finno fosse na cosa del genere, ma questo non mi ha impedito di maledire di nuovo Snow (che tra l'altro mi piace, e aspeeto un dialogo tra i due). Il capitolo è straziante, come lo son sempre gli addii. Grande per l'8!!! Io faccio il primo anno al classico :3
Chiedere un nuovo capitolo per domani è troppo? Perchè non è per nienre facile aspeetare, davvero, controllo il sito ogni ora.
Un bacione enorme, beba

12/12/13, ore 22:28

Vedo un racconto che sta nascendo e spero che continui, solo cerca di raffinare lievemente stile e linguaggio e trasformerai questa storia nella tua storia, vai avanti così !

12/12/13, ore 22:23

Signore e signori ecco a voi la morte del momento idilliaco avuto nel capitolo precedente.TA DAN
ti dico solo che l'ho letto col cellulare e ogni volta cercavo di non scorrere troppo con lo schermo altrimenti leggevo la parte della Mietitura che è stata un trauma per me
Ah e devo ancora capire perchè Finnick si comporti così
Spero che ci sia qualcosa sotto e che non sia impazzito lol
Mi hai sorpresa con l'estrazione di Euer davvero è stata una trovata geniale.
Evito di ripetere i soliti complimenti, sappi solo che sono una tua fan sfegatata!!
ci sentiamo al prossimo capitolo ( evita di traumatizzarmi ulteriormente lol altrimenti dovrai pagarmi uno psichiatra bravo )
Un bacio
Annabeth

ps : volevo recensire prima ma Manzoni mi ha tenuta occupata. Come è andato il compito di storia dell'arte?

11/12/13, ore 07:37

Ho letto tutti e dieci i capitoli e sono rimasta incantata da questa storia, alla fine di ogni capitolo avevo voglia di leggere l'altro nell'immediato. Non avevo mai letto niente su Finnick e Annie come protagonisti di una storia perchè non avevo mao trovato una storia che mi attraesse e poi arriva la tua. Sei molto brava a scrivere, a curare i dettagli e a fare trasparire le emozioni. Non vedo l'ora che continui:)
(Recensione modificata il 11/12/2013 - 07:40 am)