70esimi Hunger Games e possa la fortuna sempre essere a vostro favore
di Lily97

10/12/13, ore 16:07

Ehm vedi io non sto piangendo mi stanno solo sudando gli occhi ç.ç *allaga la camera in cui si trova con le sue lacrime*
Comunque, lasciando da parte il mio dolore e le mie lacrime, il capitolo è bellissimo e commovente (capitan ovvio)
Annie te la sei chiamata proprio, tu non dovevi essere scelta! T.T
Euer? Andiamo mi stava simpatico T.T
Povero Finnick ora dovrà vedere la donna che ama partecipare agli Hunger Games e le farà anche da mentore (il mio cuoricino non regge)
Sapevo che sarebbe successo ma ho pianto comunque T.T
Sei bravissima perché io piango di rado e tu mi hai trasformato in una fontana.
Aggiorna presto
Un bacio <3

10/12/13, ore 15:38

oggo è stata una giornata tremenda, e sai cosa è stato in grado di farmi sorridere?
Questo capitolo.

Davvero grazie, continua a scrivere - io ti sostengo.

Eleonora (o Elly c:)

10/12/13, ore 15:13

Ciao!! Ho letto tutto in due giorni, questa storia è mitica, no sul serio è bellissima! C'è anche da dire che io amo questi personaggi e leggere una delle tante storie che potrebbero aver vissuto è bello bello bello!! Così teneri poi awww!! Se devo fare un appunticino è di correggere magari un paio di errori di battitura, ma niente di che non prendertela! Alla prossima, non vedo l'ora, ciao :)

09/12/13, ore 16:47

Salveee
Finalmente sono arrivata all'ultimo capitoloo
mi sento realizzata!!!
mi piace molto la tua ff, lo dimostra il fatto che per leggerla ho totalmente tralasciato i miei compiti di lettere che mi aspettano minacciosi :(
scrivi davvero molto bene complimenti!!
Anche io mi aspettavo la mietitura in questo capitolo ma sono rimasta positivamente sorpresa del momento idilliaco del pranzo della domenica
ci sentiamo al prossimo capitolo
Un bacio

Annabeth

08/12/13, ore 22:52

Oh mio Dio questo capitolo è dolcissimo *-* avevo le farfalle nello stomaco alla fine ahahah ,comunque dato che me l'avevi chiesto ho usato il nome Eltanin perché sono un'amante di Harry Potter e tutti quelli della famiglia Black/Malfoy hanno il nome di una stella e Eltanin è la stella più luminosa della costellazione Draconis e mi ha colpito subito questo nome,non so perché ma lo trovo bello per il suo mix di eleganza e imponenza,poi ovviamente va a seconda dei gusti....comunque non vedo l'ora di leggere il continuo e volevo farti sapere che è la storia che racconta di Finnick e Annie più bella che io abbia letto fino ad ora...e per finire buona festa dell'immacolata anche a te :)

08/12/13, ore 22:14

Ciauuu :) buona festa dell'immacolata anche a te :)
Questa é la mia primissimissima recensione... spero di non fare un disastro!
Il capitolo, come tutti i precedenti, é stupendo e scritto veramente benissimo.
Amo moltissimo come stai sviluppando il rapporto tra Finnick e Annie e non credo che riuscirò a trattenere le lacrime durante il prossimo capitolo (sicuramente comincerò a singhiozzare così forte da dover smettere di leggere).
Ho la vaga sensazione che il tributo maschio del Distretto 4 sarà Euer. Spero con tutta me stessa di sbagliarmi :( mi piace veramente tanto come personaggio. Non so il perché di questo pensiero (fa che mi sbagli), ma Annie ha incominciato a diventare pazza nell'arena dopo la morte del suo compagno di distretto (se non ricordo male) quindi deve essere qualcuno a lei vicino e la prima persona che mi é venuta in mente é stata Euer.
Continua così, sei bravissima!
Bisous <3
PrimOnFire
(Recensione modificata il 08/12/2013 - 10:16 pm)
(Recensione modificata il 12/12/2013 - 10:51 pm)

08/12/13, ore 21:54

oh, mio dio. Come posso non amarti? Allora, tu sei assolutissimamente perfetta, perché adoro il tuo modo di scrivere, davvero. E questo capitolo, specialmente l'ultima parte mi è particolarmente piaciuta. Non vedo l'ora che aggiorni, hahah un bacio,
ari.

08/12/13, ore 21:25

Ma io ti amo e ti sposo!♥ Sono seria questo capitolo è bellissimo e commovente non ho parole! Spero che aggiorni presto e che ci sposeremo presto LOL Hahah ti amo Con tanto affetto Loly21

08/12/13, ore 21:13

And i've come back
Questo capitolo è veramente la dolcezza!
La nostra Annie non si smentisce mai, ho amato il pezzo dove invita Finnick nella sua famiglia.
E poi c'è da dire, ma quant'è dolce il nostro uomo? *-* Bellissimi.
Mi emozionano sempre. Devi assolutamente continuare prima che pianga per la parte finale.
Okkei, non spoilero niente!
Un bacione, alla prossima! <3

08/12/13, ore 21:12

STUPENDO! E' proprio bellissimo... Ma andiamo per ordine.
1) Le riflessioni iniziali sulla domenica. Perfette. Il lunedì, non potevi scegliere giorno migliore per la Mietitura. Mi sono immaginata le vecchiette comprare i dolci ed ho perfino sentito l'odore del pane. Poi hai parlato di quella domenica in particolare. Mi sono commossa...

Il mare era mosso, infuriato dall'ingiustizia della mietitura. Egoisticamente non avrebbe accolto i bambini che, tra l'altro non si vedevano per le strade; i genitori volevano passare ogni istante con i propri figli.

E' la frase più bella che ho mai letto. E giù lacrime e lacrime.

2) Ecco: le battute tra Finnick e Annie sono così naturali. Per un attimo mi ero dimenticata che Annie verrà sorteggiata per gli Hunger Games. E poi Ocean, mi piace tantissimo come l'hai caratterizzata. Quando Finn ha aperto la porta sono scoppiata a ridere, Annie è arrossita. Ribatto: è tutto così naturale. Lui che si mette la vestaglia. Li ho visti davanti agli occhi. Mi sembrava di guardare un film.

Perché la domenica si passa in famiglia

E qui mi sono sciolta. Sul serio mi verrà il diabete per questa frase. E' così........... TENERA.

3) Era tutto così familiare. Ripeto mi hai lasciata senza parole. E' difficilissimo scrivere della realtà così bene, non so come spiegarlo. Generalmente quando si scrive si tralasciano i veri gesti REALI e alcuni descrivono cose totalmente assurde. Tu non l'hai fatto. Hai descritto perfettamente Finn ed Annie come se li stessi guardando ed annotando i loro movimenti naturali. E' difficilissimo. Questo fa capire che sei molto brava a scrivere e che hai osservato un po' la realtà prima di decidere il linguaggio del corpo dei tuoi personaggi.

Detto questo aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Alla prossima ;)

Hope 13

08/12/13, ore 21:03

Il capitolo é stupendo! Mi piace così tanto come scrivi e la storia è bellissima, quando leggo spero sempre che non sia ancora finito il capitolo! Questo é molto dolce, Annie e Finnick sono così carini! *.* il fiore é molto bello. La famiglia di Annie é simpatica, mi piace il papà iperprotettivo! XD a presto spero.

08/12/13, ore 20:33

Awwwwwwwwwwwwwwwww!!!!!! Verrà A ME il diabete, di questo passo! È trooooooppo divertente, honriso un sacco! Finnick in vestaglia! FINNICK ODAIR CON UNA VESTAGLIA A FIORI! LOOOOOOL! E poi Ocean, e il dialogo ultrarealistico tra i familiari... e CHE DOLCE Finno che regala i gigli a Annie... fuori Panem? Questa mi è nuova, ma vabbe. ASPETTO IL PROSSIMO CAPITOLO, MUOVITIIIIIII :)
Un trilione di baci e un abbraccio vistuale, beba

08/12/13, ore 20:31

Questo capitolo è stupendo *w*
Adoro Finnick sempre di più, è una persona fantastica ed è innamorato perso di Annie che mi sembra stia iniziando a rendersi conto dei propri sentimenti.
Sinceramente l'invito non me l'aspettavo, è stato molto dolce da parte sua.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *w*
Aggiorna presto!!!!!
Kisses

08/12/13, ore 20:08

OMMAIGOD
CAPITOLO BELLISSIMO dshk Oddio Finnick è così dolce con Annie! Sono la dolcezza fatta persona quei due.. FANNIE! <3 (Amo questa coppia, si nota? lol <3).
No, ok. All'inizio quando ha aperto la porta e lei si è imbarazzata continuavo a sorridere come una cretina awww fshk. Ok, sto diventando veramente sdolcinata per Fannie.
Aggiorna presto! Baci

08/12/13, ore 19:57

Buona festa dell'immacolata anche a te :)
Questo capitolo è bellissimo e vogliamo parlare di Finnck?
Trovo che sia dolcissimo il modo in cui si comporta con Annie, e sento che mi si strazierà il cuore quando dovrò leggere la scena della mietitura.
La frase di Annie mi è piaciuta tantissimo, e, dopotutto, è vero, la domenica la si passa sempre in famiglia con le persone a cui si vuole bene.
Alla prossima,
Life.