70esimi Hunger Games e possa la fortuna sempre essere a vostro favore
di Lily97

19/05/14, ore 14:19

NON PUOI LASCIARMI COSÌ.
NON DOPO CHE HO LETTO QUESTI 20 CAPITOLI TUTTI D'UN FIATO.
DEVI AGGIORNARE ADESSO.
Okay, allora, è raro che e FF mi facciano piangere, ma tu ci stai riuscendo in ogni singolo capitolo.
Mi stai spezzando il cuore ma adesso ho solo un grosso punto interrogativo in testa, mi sto chiedendo come farai a scrivere dell'imminente pazzia di Annie, perché ci vuole un immane talento per scrivere cose così, anche so che tu ce l'hai.
--Sara

18/05/14, ore 21:17

non entro su efp da tanto e oggi sono entrata solo per leggere questa fic che come sempre è un capolavoro .voglio leggere il prossimo capitolo anche se non sara lo stesso senza finnick. anche il mio cuore è andato i frantumi dopo questo .
spero che non dovro aspettare molto e ti faccio ancora i complimenti.

18/05/14, ore 19:00

Ehilà, ciao!
Hai descritto benissimo sia le emozioni di Annie che sta per entrare nell'arena sia quelle di Finnick che invece sta per perderla.
Il legame di Annie ed Euer lo adoro mi sembrano quasi due fratelli che cercano di proteggersi a vicenda
E poi il discorso di Finnick è stupendo,un pò troppo sdolcinato per lui, ma molto bello...
Sono molto curiosa di vedere come svilupperai la trama nell'arena visto che dei settantesimi Hunger games ne sappiamo davvero poco.
a presto! :)

18/05/14, ore 15:43

SEI PERFIDA.
STO PIANGENDO COME UNA DEMENTE.
STAI PER AMMAZZARMI EUER.
TI ODIO.
SAPPILO.
Addio.

-Sara

18/05/14, ore 12:56

Hk appena trovato questa FF e la divoreró, sappilo.
Allora: la storia mi affascina e mi prende, ma Annie è troppo poco dolce, potrei scambiarla per Katniss senza problemi. È vero, nella saga la si conosce solo dopo la pazzia, ma non credo che la sua dolcezza sia arrivata a Capitol City, se cacapisci cosa intendo.
Comunque sei brava e la storia è scritta bene, mi piace la linea che sta seguendo.
-Sara

10/05/14, ore 19:04

Non ho parole.
Mi è mancato così tanto leggere un tuo capitolo che ora mi ritrovo senza fiato.
Finnick è splendido, in tutto quello che dice, è come il Finnick che ho sempre immaginato. E io, io ti ringrazio per averlo reso più reale di quanto Suzanne non abbia mai fatto.

06/05/14, ore 17:39

Annie è molto confusa su cosa prova , cosa vuole e cosa fare .
É come un agnello condotto al macello .
Si è prefissa una missione più grande di lei .
Comprende la pazzia di Capitol City , la sua stupidità immensa e come il suo essere "pazzesca '' abbia delle conseguenze assurde per tutti tranne per chi vi abita , ossia il 2 % della popolazione . Ha pure dovuto subire la depilazione totale ( ouch ! ) , povera !
Il colpo di scena finale è stato bellissimo : la Stilista cieca ! Che piacevole sorpresa ! Alla prossima :)

06/05/14, ore 17:13

Ma Annie cosa pretende ? Che Finnick le avrebbe detto di si scodinzolando come un cane di fronte all' osso , ringraziandola per la sua generosità e il disprezzo che prova nei confronti della vita ? Sono gli Hunger Games perbacco , non un normale reality show .
Wow , ho perso un battito quando l'ha baciata . È stato meraviglioso per entrambi , ma allo stesso tempo così straziante . Sono curiosa di scoprire il rapporto che i tributi svilupperanno più in là con Mags , deve essere una donna non solo forte , ma anche molto materna . Alla prossima :)

06/05/14, ore 17:03

È stato molto toccante questo capitolo , forse il più fluido che tu abbia scritto finora .
Molto bello il punto di vista di Finnick che apre il capitolo e si permette di sognare , anche solo per pochi istanti , un futuro migliore che però viene stroncato immediatamente da Mags , quella donna è la consapevolezza in persona , ha capito che i vincitori sono pedine e non si possono permettere lussi come quello di sperare , o di sognare . Sono nelle mani di un uomo che ogni anno ammazza 23 bambini per mantenere la sua sanità mentale .
Mi è piaciuto il personaggio di Glauco . La sua fugace apparizione è significativa . E anche l'amore di Annie per la sorella . Alla prossima :)

06/05/14, ore 16:51

O Mio Dio !

È uno scherzo vero ?

Ok , un po' me l'aspettavo , ma come ti è venuto in mente ? Devo ammettere che nella sua genialità è di un sadismo assurdo . Non faccio che pensare ad Ocean , chissà come si deve sentire , le due persone che più ama al capitolo,mondo sorteggiate per i giochi . Non è qualcosa da digerire facilmente . Sa che uno dei due dovrà uccidere l'altro al momento decisivo . È inevitabile . Quanto dolore per soddisfare quelle che tu nello scorso capitolo hai definito ''belve " . Quanta cattiveria può avere l'uomo ? Vedremo ora cosa succederà , sono curiosissima . Hai dato un bel colpo alla trama . Alla prossima :)

06/05/14, ore 15:24

"Passarono una giornata fantastica , insieme , dimenticandosi che il giorno dopo non ci sarebbe stato nulla da festeggiare . . . '' .

Ommmiodddio xD lo so che ho più volte ammesso il mio sadismo , ma davvero sono così vicina al capitolo da me tanto atteso e ... quasi quasi ( ma solo quasi ) vorrei saltarlo ! Ma la curiosità è donna e gioca , purtroppo , strani scherzi ! Che gentile Annie , anche se il padre può risparmiarsela tutta quella gelosia !!! Tutta invidia ! Ahaha , alla prossima !

06/05/14, ore 15:14

Annie è un personaggio dalla psicologia interessante ed è sorprendente come tu riesci ad incastrare perfettamente la visione della Collins con quella tua personale ! Lei e Finnick sono simili sotto molti punti di vista ed è bello vederli condividere una cena tranquilla , in tutta serenità come due normali giovani adulti , senza tutta la pressione che li circonda e che caratterizza i giorni che precedono quella dannata mietitura ! Non vedo l'ora che si avvicini quel giorno ( sento nascere il sadismo dentro di me ) , ma sono troppo curiosa :)

06/05/14, ore 14:52

" Grazie per esserti fidato di me e per avermi fatto capire che c'è dell 'altro " .

Awww :3

Annie e Finnick sono perfetti l'uno per l'altra , spero lo capiscano ( ma Drizzle sai già che si fidanzeranno ! ...) al più presto . Trovo il tuo modo di scrivere molto interessante e suggestivo , scegli con cura ogni paura e tratti ogni episodio in modo credibile , ma allo stesso tempo davvero delicato ! Complimenti ! Oramai commento ogni capitolo , sicuramente ti sto tediando , ma giuro , non posso farne a meno e , siccome l'ho scoperta da poco , devo mettermi in pari al più presto ! Baci , Drizzle .

06/05/14, ore 13:47

Mi sento per la prima volta di biasimare Finnick , ( vedi a cosa porta leggere la tua fanfiction ) , perché lui è più forte di così , non lo vedo a sottostare ad una donna . Insomma lui , Mags e company sono famigerati assassini , pur se contro la loro volontà ,quindi non credo che rispetto ad un' arena vissuta quando era un quattordicenne , sia così difficile rifiutare un invito . Purtroppo la maschera che si è costretto ad indossare comincia a confondersi con la sua personalità , anche se spero di sbagliarmi . È solo una considerazione . Baci , Drizzle :)

05/05/14, ore 15:49

Ehi ciao!
Lascio qui la mia prima recensione, ma sono partita leggendo la tua storia sui Malandrini, di cui recensirò a breve le aggiunte sul cap. 3. Inizio con il dirti che mi piace il tuo stile, molto scorrevole e mi piacciono molto quasi tutti i personaggi che hai creato (in entrambe le storie). Questo ultimo capitolo è molto poetico e triste e mi ha ricordato una scena nell'Iliade tra Ettore e Andromaca. Molto triste, per l'appunto.
Sono molto curiosa riguardo a come farai impazzire Annie, forse una cruenta morte di Euer? Il personaggio di Annie mi ricorda molto Katniss e ciò è positivo se riuscirai a descrivere in modo convincente il suo passaggio da ragazza più o meno forte e decisa a ragazza sconvolta. Molto bello il disegno del vestito di Annie. Mi piace anche la coerenza nel personaggio di Finnick. Chissà come gestirà una Annie sconvolta fuori dall'arena. Non posso dire che mi piaccia Typhlos; ti spiegherò il perchè un'altra volta.
Pensi di scrivere fino agli Hunger Games di Katniss? Dopotutto sono a 4 anni di distanza. Sono mooolto curiosa riguardo l'arena e il suo contenuto, soprattutto spero che ciò con la quale farai impazzire Annie non sia banale e sia veramente choccante, perchè l'hai descritta come una persona forte. Aspetto pazientemente il nuovo capitolo, ancora di più le aggiunte all'altra storia.
Alpha