70esimi Hunger Games e possa la fortuna sempre essere a vostro favore
di Lily97

25/12/13, ore 13:42

Buahahahahahahahahahaahaha noooooo ma perche' ci devono essere gli Hunger Games?? Non li vogliooooo :(((
Comunque la scensa del vestito e' fortissima *.* bravissima! E poi il post sfilata mia ha sciolto il cuore. Grazie per il meraviglioso regalo di Natale!! :))

25/12/13, ore 12:14

il miglior regalo di Natale ke potevi farci....grazie mille x questo capitolo e questa storia meravigliosa....
Buon Natale

25/12/13, ore 11:31

Grazie del regalo di natale ;)
è un capitolo fantastico, non ho quasi parole. hai descritto tutto alla perfezione, la parte in cui Finnick si dichiara apertamente è toccante, il miscuglio di emozioni che stanno provando entrambi lo riesci a trasmettere benissimo.
l'ultima scena è dolcissima, con lui che la culla per farla addormentare.
buon natale anche a te
ci sentiamo al prossimo capitolo :)

25/12/13, ore 11:24

Fino ad adesso sono stati due giorni, veramente, noiosi - il peggior Natale di sempre - , ma grazie al tuo regalo hai rallegrato la mia giornata.
Finalmente, Finnick è riuscito a dire ad Annie che la ama ed ad esprimere tutte le sue emozioni, sperando che non sia troppo tardi.
Ho paura che Annie rinunci a loro, prima degli Hunger Games, perché vuole salvare Euer, ma spero fi sbagliarmi.
L'ultima scena è stata bellissima, con Finnick che dice di rimanere accanto e di tranquillizzarla per quella notte.
La parte della sfilata è stata molto interessante, ed è stato bellissimo, quando Finnick era talmente geloso da non voler fare uscire Annie con  il carro.
Ti faccio tanti complimenti e ti auguro un buon Natale.
Alla prossima,
Life.

(Recensione modificata il 25/12/2013 - 11:25 am)

25/12/13, ore 11:21

Buon Natale anche a te!
Credimi questo regalo è agajagsuahsfajsg *-*
Ok ora mi calmo. Adoro il fatto che hai trattato anche l'argomento dell'omosessualità con Jean-Claude e Phinias (quanto sono carini *-*), il fatto è che tu mandi anche dei messaggi attraverso questi capitoli e io ti adoro, ti adoro, ti adoro per questo!
PORCO SNOW (scusa il linguaggio) FINALMENTE SI SONO BACIATI E FINNICK HA DETTO CHE LA AMAAAA. Te lo giuro stavo saltellando per tutta la casa. Come sono dolci *-* non riesco a descrivere a parole quello che ho provato e poi alla fine quando lei gli chiede di restare oddio sono morta *-*
Aggiorna prestoooo
Un bacio <3

25/12/13, ore 10:36

QUESTO È IL REGALO PIÙ BELLO CHE POTESSI RICEVERE OGGI.

Non hai la minima idea di quanto abbia aspettato con ansia questo capitolo, di quante volte abbia controllato per vedere se l'avevi pubblicato, di quanti pensieri mi ci sono fatta sopra, non hai idea di come hanno brillato i miei occhi nel vedere "Capitolo 15" nella sezione delle seguite, di quante lacrime stia trattenendo dopo aver letto questo capitolo.
Oh dio, non hai idea di quanto io ami questo capitolo, e come scrivi.. oh come scrivi tu!
Non ho parole, davvero.
Era un Natale schifoso, orribile, volevo solo piangere dalla tristezza che mi attanagliava.. ma grazie al tuo regalo - il più atteso, il più apprezzato - ora piango di gioia, di felicità.

Grazie, davvero tanto.
Non so come potrei ripagarti di un regalo così bello, perché è davvero bello.
Bellissimo. Spettacolare.

Buon Natale e grazie ancora,
Elly xx

P.S.
Ieri notte fino a l'una sono rimasta a impilare in un raccoglitore i fogli della tua storia che mia mamma ha stampato per me.. farò anche una copertina, lo tratterò come se fosse un libro comprato in libreria.

24/12/13, ore 14:12

HOLAAAAA!
Rieccomi qui! Sono tornata alla riscossa muahahahah!
Il capitolo è bellissimo e il disegno ancora di più! waaaa è davvero asdfghjkl! **
un bacione! Aspetto il prossimo capitolo a gloria!
Buon Natale! :3
•CrazyOfTomlinson•

23/12/13, ore 20:54

mi è piaciuto questo capitolo, la storia della stilista è triste, la cosa più bella è il disegno, lo hai fatto tu?? perchè se è così sei stata bravissima. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e di leggere la reazione di Finnick al vestito di Annie. Brava come sempre.

23/12/13, ore 16:16

Questo capitolo è molto descrittivo, come è ovvio che sia, ma per niente noioso. La storia di Typhlos è davvero triste e tocante. Ho commentato in questo capitolo per fare i complimenti per il disegno (lo hai fatto tu?Adoro i capelli, il corpo, l'abito, il viso! E le ginocchia! Ci sono le ginocchia! Scusami, ma sono pazza. Quanto vorrei saper disegnare così anch'io. Comunque l'abito è fantastico e molto originale, assolutamente perfetto per Annie (anche se devo dire che la tua Annie è molto diversa da come la immaginavo io, è più energica, più forte. Non è un problema però; è sempre meglio ascoltare l'altra campana, in qualunque caso) Comunque complimenti e continua così!

23/12/13, ore 11:50

Ciao, sono stata brava il disegno l'ho guardato alla fine e devo dire che hai descritto molto bene! Mi piace come scrivi davvero! A presto

23/12/13, ore 11:19

Questo capitolo è bellissimo!! La storia di Typhlos è incredibile, bello anche l'incontro tra la stilista e Annie, ma soprattutto il vestito per la sfilata...Che dire è stupendo!! Se lo hai disegnato tu,bhe,complimenti!!:) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, dove spero ci sia una reazione di Finnick. Mi raccomando cerca di aggiornare il prima possibile:D
Un bacio

23/12/13, ore 09:16

Hey, sono sempre Elly!
Allora.. ho tante cose da dire.

Tu scrivi troppo bene, davvero, mi vengono le lacrime ogni volta che leggo i tuoi capitoli; mi dai così tante emozioni attraverso le tue frasi e gli eventi che crei che non so.. sei davvero brava.
Qui si efp c'è stata solo una storia in grado di farmi piangere per contenuto e forma, ma ora c'è anche la tua.. l'unico motivo per cui rimango su efp.
Controllo le storie seguite tre volte al giorno con l'ansia e la curiosità che tu abbia pubblicato un nuovo capitolo, perché davvero mi hai catturata.
Di solito non faccio così, ma sei l'eccezione alla regola.
Inoltre, la tua storia tratta un tema che mi sta più che molto a cuore, ovvero il tragico amore tra Finnick e Annie; è una cosa che quasi mi ossessiona, ci penso spesso, e sto anche riscrivendo Catching Fire dal punto di vista di Finnick proprio perché mi sono talmente innamorata di lui che vederlo morire in così poche righe mi ha distrutta, e quindi voglio dargli la giustizia che merita.

POI,
QUESTO CAPITOLO, ACCIDENTI A TE.
La storia di Typhlos è stupenda, splendida, incredibile.
Non avrei potuto pensare a stilista migliore per Annie; una donna che non ha bisogno di vedere per capire, per sopravvivere, per combattere, per dimostrare chi è.
Una donna così potente è la figura perfetta per Annie Cresta.
(("Typhlos le si avvicinò finché i loro nasi quasi non si sfiorarono. “Profumi di lui” le fece notare." AIUTO QUESTA FRASE È LA MIA MORTE ♥))
La descrizione di Annie via tatto è spettacolare, sublime.. non so nemmeno come hai partorito un'idea del genere, non ho parole.
Per non parlare del vestito! E il disegno! L'hai fatto tu? É bellissimo.
Non so che altro dire, leggere i tuoi capitoli mi lascia sempre speechless.

Continua, perché ho intenzione di sostenerti fino all'ultimo e di recensirti ogni santo capitolo!

Love,
Elly xx

22/12/13, ore 23:55

Tantissimi particolari e poi il disegno è bellissimo, disegni davvero benissimo......spero di leggere presto un nuovo capitolo, a proposito mi sono messa pure io a scrivere una ff su Finnick e Annie se ti va passa a dare un occhio
A presto

22/12/13, ore 22:40

di tutte le fanfiction che ho letto su annie questa è la prima dove il vestito che indossa alla parata mi piace davvero e non avrei saputo immaginare ad altro,complimenti per la fantasia e il disegno
che dirti aspetto l'aggiornamento :3 :3
PS:ahah sii "morosita" è il mio sopranome dalle elementari visto che mi chiamo Rosita XDXD
un bacio:*

22/12/13, ore 22:10

Io sono senza parole! Uno dei capitoli più belli in assoluto. Mi piace troppo il carattere che hai dato alla stilista e la capacità di "leggere fra le righe". Davvero complimenti, sono ansiosa di leggere il continuo. Baci:)