70esimi Hunger Games e possa la fortuna sempre essere a vostro favore
di Lily97

22/12/13, ore 22:03

La stilista è una donna eccezionale mi piace da morire **
Mi ricorda tanto il mio adoratissimo Cinna :')
Anyway, questo capitolo è stupendo, proprio come tutti gli altri.
Non vedo l'ora che facciano la sfilata, ma soprattutto che Finnick la veda vestita così.
Nel prossimo capitolo voglio un bel momento Fannie, please *w*
Kisses

22/12/13, ore 21:27

Ciaooooo
Sono contentissima che tu abbia aggiornato e ti dico subito che questo capitolo è spettacolareee 😃😃
Avevo alcune cose da dirti ma le ho dimenticate a causa dello shock dopo aver visto il disegno. È qualcosa di perfetto giuro non ho parole per descriverlo. Davvero complimenti
Ah una domanda : nel prossimo capitolo ci sarà la reazione di Finnick a questa Annie stile dea del mare?? Spero proprio di si
Un bacio ❤

Annabeth

Ps : sai già quando aggiornerai ?

22/12/13, ore 20:03

Eccomi!
Scusa se non ho potuto recensire i capitoli precedenti, per colpa della scuola.
Penso che il vestito di Annie sia bellissimo, ed adoro la sua stilista.
È una persona veramente fantastica, soprattutto se la si confronta con gli abitanti di Capitol City, che è riuscita ad affrontare le avversità che le si presentavano davanti.
Euer ed Annie sono così carini, come amici , e so già che mi metterò a piangere quando lui morirà.
Mi dispiace che le cose tra Finnick e la ragazza non vadano bene, ma lei deve anche capire la situazione.
Lui prova qualcosa di importante, per lei, ma non vuole affezionarsi ad una persona che potrebbe morire.
Alla prossima,
Life.

22/12/13, ore 19:25

Ciaooo!
Hai già aggiornato! Viva le vacanze!
Comunque mi è piaciuta molto la storia di Typhlos (wow i nomi non sono mai scelti a caso, ammirevole), credo che trasmetta un messaggio importante, ovvero quello di non arrendersi mai. Di certo lei non è la solita capitolina e l'adoro per questo. Finalmente Annie ha fatto due piú due e ha capito che c'è qualcosa dietro allo strano comportamento di Finnick. Ora parlando del vestito, lo adoro! Di solito nelle altre ff i vestiti del distretto 4 sono tutti uguali, ma il tuo è originale e bellissimo. (Il disegno lo hai fatto tu? È stupendo *-* voglio disegnare anche io così >.<)
Aggiorna presto
Un bacio <3

22/12/13, ore 19:22

Meraviglioso! Tutto è meraviglioso! Il capitolo, la storia della Stilista e il vestito! Quando lo vedrà Finnick ahahaahah il mio fil mentale: arriva con una rete e inizia a coprire Annie XD Comunque, passiamo a cose serie: Che bello!!! *.* La storia della stilista è veramente toccante. Una giovane donna caparbia e che non si rassegna, mi piace! Poi tutta la parte in cui la preparano e quando si vede allo specchio, no sul serio sei un genio!! Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo! Inizio ad essere davvero dipendente da questa storia!! Non mi era mai capitato con nessuna ff!! Bravissima!!!

P.S. Il disegno è fatto benissimo! Peccato che tu non abbia disegnato anche il trucco anche se poi mi rendo conto che sarebbe stato difficile XD Mi piace un sacco come hai disegnato il corpo soprattutto le gambe!! Ah un'altra domanda, a quanto lo vendi il vestito? XD
(Recensione modificata il 22/12/2013 - 07:26 pm)

22/12/13, ore 19:17

Oddeo. Oddeo oddeo oddeo. QUEL VESTITO ASDFGHJKL! L'ho guardato alla fine, e meno male che c'era perchè io non ci capisco mai niente dalle descrizionindei vestiti. Grandissima la citazione di Piton! E nei tatuaggi c'è un tocco di Shadowhunters, può essere? O sono io che mi invento le cose? La storia di Typhlos è grandiosa (fai il classico?) e Katherine mi piace sempre meno.
Non vedo l'ora di scoprire chencosa ne pensa Finnick del "vestito" di Annie, anche se lo immagino... e Euer come l'hai vestito?
Hai disegnato tu quell'abito? Perchè è meraviglioso, anche se non avrei mai il coraggio di indossarlo.
Aggiorna prestoooo
Un bacio, beba

22/12/13, ore 12:25

Ciao! :)
Sono contenta che la mia recensione ti abbia fatto piacere, mi piace far capire alle autrici delle storie che preferisco ogni singola cosa che penso di loro e della loro fanfiction.
Il capitolo è stato abbastanza statico e mi è piaciuto molto!
In genere la fase di "preparazione" nei libri di Hunger Games mi ha sempre annoiato, non so perché, ma tu mi hai fatto ridere, soprattutto con la "o ti depili tutta o lasci perdere. Che senso ha fare un 50-50?".
Che cazzo io la penso come Annie!
Comunque, una stilista cieca, non me lo sarei mai aspettata.
Voglio proprio vedere come farà a vestirla e soprattutto sono ansiosa di scoprire che rapporto avrà con Annie, a differenza dei tre preparatori, mi sta simpatica!
I tre preparatori mi sono antipatici, come mi stavano antipatici Flavius, Octavia e Vienna.
Sono troppo "Capitol City" se capisci quello che intendo!
Jean-Claude -mi sta già antipatico per il nome che mi ricorda un ragazzo con cui non ho buoni rapporti- mi ricorda un sacco un modello di cui mi sfugge il nome da come l'hai descritto!
Comunque, tornando ai due tributi.
All'inizio non capivo perché Annie vuole tenere vivo Euer, cioè ok che è il ragazzo di Ocean, ma lei è sua sorella!
Se mia sorella partecipasse agli Hunger Games con il mio ragazzo, per prima cosa impazzirei e poi pregherei perché mia sorella rimanga viva.
Poi però mi sono messa nei panni di Annie e farei la stessa identica cosa che vuole farei lei.
Non ce la farei mai ad uccidere un ragazzo così amabile che conosco e a cui voglio bene e che per giunta è il ragazzo di mia sorella.
Comunque io tifo Annie, sempre e comunque!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, sono curiosa di vedere anche come si evolve la situazione tra Annie e Finnick!
Ah, quasi dimenticavo, devi insegnarmi a fare le cioccorane e poi la mia vita sarà completa.
Arianna.

22/12/13, ore 10:50

Ti prego continua questa storia ... È meravigliosa.. Sei un ottima scrittrice :)

21/12/13, ore 21:13

Eccomii
Finmente la scuola ha smesso di torturarci e io ho potuto leggermi in santa pace il tuo capitolo.
Mi è piaciuto molto, soprattutto la descrizione dei preparatori di Annie.
Una domanda: la preparatrice è davvero tutta bellezza e niente cervello o magari ha anche lei un lato umano ?
Ah mi hai lasciata totalmente stupefatta con la stilista!!!
Non mi aspettavo fosse cieca.
Come al solito complimenti!!!!!
Ci sentiamo al prossimo capitolo.
Besos

Annabeth

21/12/13, ore 21:07

Bellissima storia, poi si sa così poco di loro due ed è un vero peccato, dopo Katniss e Peeta sono la coppia che preferisco :) quindi continua così :)

21/12/13, ore 17:42

《Invece Finnick, appena dietro di lei -la ragazza riusciva a sentire il calore del suo corpo- si era teso in avanti, in un gesto automatico, come per difenderla.
“Lasciami stare” aveva sibilato piccata. “So badare a me stessa senza l'aiuto di una badante”.
Il ragazzo non aveva detto nulla e aveva ritratto la mano.》

I. MIEI. FEELS.

Sono in piene lacrime, seduta nel tram di ritorno dall'Odeon del Duomo di Milano dopo aver visto CF per la terza volta.. e leggere il tuo capitolo che ho atteso per giorni... AHH TI ADORO ♥
TI PREGO NON SMETTERE MAI, CONTINUA!

*anche io voglio le cioccorane wheeee*

with love,
Elly xx

21/12/13, ore 17:00

Macciaooooo!
Iniziamo: il capitolo mi é piaciuto, certo che quella è proprio dura eh?! Cavolo se avessi uno come Finnick davanti di sicuro non lo tratterei così hahahahaha
Comunque sei bravissima, continua presto!

CrazyOfTomlinson•

21/12/13, ore 15:03

W-O-W. Una stilista cieca. Geniale, davvero... il capitolo è perfetto (l'attesa ha pagato). Non vedo l,ora che entri in scena anche Snow (se entra in scena)
Le descrizioni erano perfette (odio già quei preparatori) e non vedo l'ora di vedere l'abito.
E boh, non ho altro da dire, a parte che anche il titolo del capitolo era molto significativo.
Continua prestoooo.
Un bacio, beba

P.S.: quale onore essere citata nel commento iniziale! ^_^
(Recensione modificata il 21/12/2013 - 03:08 pm)

21/12/13, ore 15:03

Capitolo bellissimo! Mi è piaciuto tantissimo come hai descritto tutti i Capitolini e ovviamente anche la Stilista e gli aiutanti. Mi intriga molto che tu abbia fatto la stilista cieca, davvero! Sarà molto interessante e già mi piace questo nuovo personaggio :D beh non vedo l'ora di leggere della sfilata e ovviamente sono affamata di scene tra i miei Finnick ed Annie a Capitol City!! Ciaooo e continuàcosì che sei grande!! :)

21/12/13, ore 12:23

awww :3 Finnick che si accorge che Euer stringe la mano ad Annie
sei molto brava nelle descrizioni,ho letto questo ultimo cap. in maniera così scorrevole che ho pensato "ma come..già l'ho finito.."
bravissima!!
un bacione**
PS: non vedo l'ora(credimi) di leggere la reazione di finn alla sfilata di annie
PPS:auguri di buone feste^^