70esimi Hunger Games e possa la fortuna sempre essere a vostro favore
di Lily97

05/12/13, ore 23:17

una delle poche fanfiction che mi appassionano e mi fanno immedesimare nei personaggi!
è bellissimo il modo in cui descrivi le emozioni che provano e gli impercettibili ma costanti cambiamenti che subiscono con lo svolgersi dei fatti.
complimenti!
aspetto l'aggiornamento :D
bacioni <3

05/12/13, ore 15:40

Yeee che bello hai aggiornato!
Non preoccuparti se prendi un brutto voto in tedesco, crucia il prof e tutto si risolve! :D
Passando al capitolo, lo amo (come tutti gli altri).
Annie che cura Finnick *-* come sono dolciosi. :3
Finnick quando dirà a Annie perché era ridotto così?
Annie lo ami, quindi ora vai lì e lo baci (scusa momento di sclero).
Prendendo spunto dal capitolo voglio dirti grazie per aver scritto questa storia *-*
Aggiorna presto,
un bacio <3

05/12/13, ore 13:20

Recensione di seconda lettura (la prima l'ho fatta ieri sera ma ero troppo stanca per ecensire). Questa storia è qualcosa di meraviglioso. Analizzi impersonaggi in modo perfetto, descrivi loro stati d'animo e sensazioni...
Mi sono commossa: Annie che aiuta Finnick *-* e lui che, nonostante la gravità della situazione, deve fare l'idiota per forza. E poi hai inserito alla perfezione la spiegazione di quello che fa. Anche io ho sempre pensato che dopo un po' quella... cosa diventasse di routine.
Allora, su Instagram mi chiamo beba_odair (se vuoi seguimi) e su Facebook alberta cattozzo (e giuro che non sono un pedofilo). Aggiorna prestissimissimo.
Un bacio, beba

05/12/13, ore 07:28

Awn! Che carini! Sono così dolci insieme! Il capitolo é bellissimo, é scritto bene e la trama é stupenda. Che dolce il nostro Finnick geloso! *.* mi dispiace un po per Eliah ma Finnick é Finnick! Annie é davvero un bel personaggio, mi dispiace che la Collins si sia soffermata così poco su di lei. Nel capitolo é davvero tenera, la storia tra i due sta procedendo benissimo. Spero che aggiornerai presto! Un bacio

04/12/13, ore 23:57

Non so piu' che dirti ... Capitolo stupendo. Tutte le sensazioni di violenaza e dolore sno descritte benissimo. Mi e' piaciuto un sacco e ogni parola tirava l'altra ... Mi ha letteralmente rapito questo capitolo. Qul pensiero sul fatto che finnuck non vuole essere toccato ... Tutta quella parte e' meravigliosa, seriamente. Complimentissimi complimenti attendo il prossimo caitolo, non vedo l ora!!

04/12/13, ore 22:51

Oddio brava anzi bravissima <3<3. Questa é tra le poche fanfiction che adoro. Sto annegando in un oceano di feelings, è dolcissima e non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacione R.

04/12/13, ore 22:14

Ok... Questo capitolo è stupendo. Annie è così dolce con Finnick. Li adoro. come sempre bravissima, sai credo che devi farci l'abitudine dei miei ''sei bravissima'' quotidiani, LOL. Buona fortuna per domani, sono sicura che andrai benissimo :)
Alla prossima
Elisa_EvansJackson

04/12/13, ore 21:53

Ma io amo te, , Finnick e Annie
Questo capitolo è bellissimo sto piangendo di quanto è bello e commovente questo capitolo lo amo! Aggiorna presto ti prego sei come una droga per me!
Con affetto Loly21

04/12/13, ore 21:47

Che bello questo capitolo! credo che i sentimenti di Annie verso di Finnick siano cresciuti proprio grazie al fatto che Finnick si vende per dei segreti. Come ti ho già detto, mi hai fatto cambiare idea su Finnick, pensavo, come Annie nella tua storia, che fosse un ragazzo pieno di sé ed egocentrico. Invece qui è mostrato il suo lato debole e fragile, che solo Annie riesce a capire. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi in bocca al lupo per la verifica di tedesco e buon lavoro!
a presto
I.

04/12/13, ore 21:46

O mio Dio!
Sono arrivata alle lacrime giuro.
L'abbraccio finale non me lo aspettavo proprio ed è stata una sorpresa più che gradita! Avevo gli occhi a forma di cuoricino *w*
Questo capitolo è stato dolcissimo, adoro il carattere di Annie, è così altruista e compassionevole :3
E Finnick che si toglie la sua maschera da narcisista egocentrico è stato disarmante.
Allora che dire, complimenti alla scrittrice! Sei bravissima :3
Aggiorna presto per favore :3
PS. WAAA sono la prima recensione di questo capitolo!! *w*

04/12/13, ore 21:46

Finalmente, riesco a lasciare una recensione a questa storia!
Purtroppo, sono stata piena di compiti e non ho potuto recensire, quindi scusami per il clamoroso ritardo.
Passando alla storia, penso che tu abbia uno stile di scrittura fluido e ben dettagliato, che invoglia il lettore a voler sapere come continua la vicenda.
Sono contenta che Annie stia iniziando a scoprire cosa si nasconde dietro la maschera di ironia, che Finnick ha eretto per proteggersi dagli altri, dopo la fine degli Hunger Games.
Sono curiosa di sapere, come andranno avanti le cose tra di loro e che scusa utilizzerà la giovane Cresta con Eliah.
Non vedo l'ora che arrivi il momento dell'estrazione dei tributi, così da poter vedere la reazione di Finnick, quando Annie verrà estratta (perché sappiamo che succederà).
Alla prossima,
Life :)

04/12/13, ore 14:56

O mio Dio!!
Non puoi finire un capitolo in questo modo!
Sono completamente sconvolta, voglio sapere cosa succederà!!
Li adoro sempre di più insieme, sono bellissimi.
Ho apprezzato davvero tanto che lei sia andata via dalla festa per seguirlo, e che fosse così arrabbiata e confusa.
Sei una scrittrice bravissima, complimenti :3
Ti prego aggiorna presto!!
Kisses xx

04/12/13, ore 14:41

Waaaa non vedo l'ora che Annie e Finnick si incontrino di nuovo!!
Povero Finnick costretto da Capitol City a fare cose che non vuole, spero che riesca a chiarire presto questa situazione ad Annie...
Non sto più nella pelle vado a leggere il prossimo capitolo!!
Complimenti *w*

04/12/13, ore 14:21

O nooo! :(
Sto odiando la sorella di Annie, ma un po' di fatti suoi non se li fa mai?
E quell'Eliah certo che ha interrotto qualcosa! Stavano per baciarsi!!
Omg e poi lei che alla fine si giustifica! Ha ceduto, finalmente si sta rendendo conto di ciò che prova per Finnick!
Vado immediatamente a leggere il prossimo, ho adorato questo capitolo :3

04/12/13, ore 14:03

WHAT!? E chi è questo Eliah!?
Ma quanti pretendenti ha la nostra Annie? ahah anyway, capitolo perfetto anche se Finnick è stato poco presente..
Ero abituata, leggendo Hunger games, alle abitudini del distretto 12, è bello invece leggere gli usi e i costumi di un'altro distretto e tu sei molto brava anche con le descrizioni.
Complimenti, vado a leggere il prossimo
kisses xx