70esimi Hunger Games e possa la fortuna sempre essere a vostro favore
di Lily97

29/01/14, ore 20:42

ci hai messo un po' per aggiornare ma il capitolo ti è venuto bene. l'idea dei pugnali è molto buona e toccante, ogni pugnale per tutte le persone che soffrono per questa edizione degli hunger games.
non mi aspettavo che Finnick assecondasse annie nel suo piano, pensavo che non l'avrebbe mai aiutata...
aggiorna presto perché è un piacere leggere la tua storia.
ciao =)

28/01/14, ore 19:59

Oddio grazie! Stavo per morire, avevo bisogno di quei due. A parte gli scherzi, capitolo meraviglioso e mi dispiace di averti disturbato (cominciavo a pensare che fossi in punizione lol).
Geniale. Geniale tutto, soprattutto la simbologia (?) dei coltelli. Oh sì, lunga vita a Snow.
Allora, sono impaziente di sapere cosa disegnerà Typhlos per l'intervista e cosa si inventerà Annie. Falla dormire ancora con Finno ti preeeeeeego!
Un bacio e  a presto (spero), beba

28/01/14, ore 19:52

Okay, questo non è un sogno vero? (No, non lo è altrimenti sarei a Hogwarts a magiare zollette di zucchero con Finnick)
Shadowhunters? Oddio la mia stima per te ora è arrivata a Narnia :3 davvero appena è iniziata la scuola (che brutta brutta cosa ç.ç) ho incominciato a leggere la saga di TMI... per ora sono in tutto 5 libri? Cinque giorni per divorarli. Ora sto leggendo le origini e se non le hai lette te le consiglio perchè sono troppo dsalhdfasdfajsflakghdl (comprendimi). Quindi il nome del ragazzo è Jace eh? (quando l'ho letto ho iniziato a fangirlare alla grande) Credimi io amo Jace alla follia (senza togliere nulla a Finnick, amo entrambi e poi sono due personaggi completamente diversi) e mi immagino Jace, il vero Jace, negli Hunger Games e non posso fare a meno di ridere :') (scusa sono una malata mentale)
Comunque in questi giorni in cui mi sono alternata tra Shadowhunters, studio, cibo, letto, ogni giorno controllavo almeno 5 volte la tua storia per vedere se tu avevi aggiornato e ero sempre un po' delusa scoprendo che non c'era un altro capitolo. Però non ti voglio mettere nessuna fretta o pressione perchè so cosa si prova a non avere proprio tempo per fare qualcosa. Poi circa 15 minuti fa... stavo scrivendo una cosa di scienze (stupida scuola) entro nel mio account e BAAAM trovo il tuo aggiornamento! Mi sono messa a saltellare per tutta la casa urlando:"HA AGGIORNATO, HA AGGIORNATO!" e c'era papà che mi guardava tipo O.o (anche se pensavo si fosse ormai abituato ai miei scleri bah) Quindi ti ho scritto tutto questo quando avrei potuto dirti semplicemente :"PER TUTTI GLI ANGELI CHE CAVALCANO GLI IPPOGRIFI NELLA TERRA DI MEZZO, SONO COSI' FELICE CHE TU ABBIA AGGIORNATOO!" ma... oddio ormai ho scritto quello che ho scritto.
Okay ora dopo aver attraversato la Terra di Mezzo, Narnia, Idris e compagnia possiamo passare al capitolo! *tutti urlano felici che questa pazza scatenata (cit. mio fratello) sia arrivata al punto*
Annie finalmente capisce ciò che prova per Finnick... ma lei non ne è attratta, lei lo ama, lo ama, lo ama!
Mi chiedo cosa perchè Euer stesse così a colazione, c'entra Finnick? Annie è molto forte e coraggiosa, ha paura ma è decisa: lei vuole salvare Euer. Ma è una scema assurda: lei deve vivere, per Finnck >.<
Anche Jace ha qualcuno da proteggere: Lily (il nome dell'attrice che fa Clary *o* okay mi calmo) ed in questo lui Annie sono simili, ma sono anche rivali.
La prova di Annie l'ho amata letteralmente *w* ogni coltello legato a una persona e lanciato ad una precisa parte del corpo, ognuna della quale ha un significato. Di certo tu non ti lasci sfuggire niente! (motivo 394 per cui ti adoro) Beh ora che dire? Annie avrà un voto abbastanza alto? Per saperlo non perdete il prossimo episodio! (la mia pazzia non ha limiti! :O)
Aggiorna presto,
un bacio <3
P.S. Ho sentito che l'ultimo libro di Shadowhunters "CHOF" uscirà ad ottobre. Non so perchè te l'ho detto ma io non posso aspettare fino ad ottobre T^T e dovevo condividere con qualcuno il mio dolore.
(Recensione modificata il 28/01/2014 - 07:55 pm)

28/01/14, ore 19:27

E.C.C.E.Z.I.O.N.A.L.E!!!!
*batte le mani all'impazzata*
Mi piace un casino questo capitolo e non vedo l'ora del prossimo che sò che sarà un successone
*si appunta mentalmente di dover fare volantini per andare a leggere la tua storia*
No veramente, è bellissimo questo capitolo e la storia mi piace sempre di più!!!
un bacio
ciaooo

28/01/14, ore 19:22

Non ci si assenta per tutto questo tempo nono u.u ti sei fatta perdonare comunque con questo capitolo bellissimo :D
Allora, prima di tutto non sai quanto ho apprezzato la simbologia dei coltelli, per dir così. E' molto curata e toccante ;)
Il capitolo in sè è molto realistico. E' un capitolo di preparazione per qualcosa di imminente. Anche il pensiero a come presentarsi agli strateghi e a Panem tutta. In queso capitolo credo che Annie decida effettivamente chi sarà la persona che entrerà nell'Arena! Non ho nemmeno, stranamente, sentito troppo la mancanza di Finnick e questo, che ha per me dello straodinario, è accaduto per il testo prende molto, evitando di farmi pensare a quel meraviglioso ragazzo xD
Se conosco Shadowhunters? Ragazza, io sono una patita, li ho letti tutti sia di TID (che sono i miei preferiti *.*) sia di TMI e sono in trepidante attesa del sesto :3
MMmmmm Jace? ohoh il biondo naturale ha fatto breccia nel tuo cuore eh? xD Ma Will è sempre meglio, ricordalo, anche se non so che libri hai letti di Cassie.
Ciao ciao, smetto di romperti xD

28/01/14, ore 19:16

Ehy bentornata fra di noi ahhahahahahaha
Ormai non ci speravo più a dir la verità, il significato dei coltelli è geniale e anche il resto del capitolo è molto bello, credo che nel prossimo vedremo la sfilata vero? Bhe aspetto con ansia...ma molta ansia il prossimo capitolo e spero davvero che non arriverà fra molto tempo
Nel mentre ci salutiamo qua

P.S. Sono la marmotta....grazie a Dio mi hanno cambiato nome quindi adesso la marmotta è stata uccisa e al suo posto c'è Robyn (ha un significato per me questi nome) comunque te lo dicevo tanto per farti sapere ch continuo a seguire la tua storia

20/01/14, ore 17:58

Ei ciao!:)
Volevo scusarmi (ancora) per il ritardo, ma non mi ero proprio accorta che avessi continuato!
Comunque sia, oggi ho proprio voglia di scrivere una bella recensione.
Partiamo con l'inizio del capitolo, già l'assenza di Finnick mi rattrista, cioè avrei tanto voluto vedere il loro risveglio insieme!
Ma non importa, Annie mi sorprende ancora una volta con il suo altruismo, diamine come fa sempre a pensare prima agli altri che a se stessa? Respinge perfino la sua mentore...
Però devo dire che mi aspettavo che fosse Finnick a farle da guida, ma ovviamente -come immagino avrai pensato anche tu- sarebbe stato troppo sadico.
L'entrata agli allenamenti mi è piaciuta, il modo in cui Annie si nasconde dietro Euer, sembrano così... fratelli! Sì esatto, due fratelli.
Mi è piaciuta l'ironia della frase "Fu un’ora intensa, ma le piacque molto. Forse non troppo, dato che quelle conoscenze le sarebbero servite per togliersi la vita."  umorismo nero!
Ed ancora una volta Annie fa l'altruista durante la sezione di allenamento portando l'attenzione su di lei, questa bontà la ucciderà! Anche se beh, dopotutto, è proprio questo che vuole.
Devo dire che all'inizio Euer mi era abbastanza indifferente, ma ora mi ci sono un po' più affezionata, per alcuni tratti mi ricorda un po' Peeta, come la determinazione di Annie mi ricordano quella di Katniss.
Annie che fa box è adorabile.
Euer che si preoccupa di Annie che fa box è ancora più adorabile.
Il ragazzo che ha insegnato ad Annie a fare box ha fatto breccia nel mio cuore.
I tributi sono tutti mega interessanti, ma cosa ci fanno quelli del 3 con quello che presumo sia lo stesso filo di Beetee????
In ogni caso, la scena fannie devo proprio commentarla?
Io quei due... cioè boh.. i miei poveri sentimenti! Sono la mia otp preferita credo.
I semi-baci che si danno,che poi sono quasi meglio dei baci veri, sono qualcosa di adorabile, amabile e sadico.
Molto sadico contando che lei sta andando nell'arena.
Però è un po' rincretinita, voglio dire, cosa diavolo vai a chiedere ad un ragazzo che ti ama di farti morire?!?! E' ovvio che Finnick le dice di no, ma anche io lo farei al posto suo!
Per quanto mi possa piacere Euer, devo fare il tifo per Annie e né Mags, né Finnick devono aiutarla a morire.
Che poi Finnick è la docezza in persona.
La frase con cui hai concluso il capitolo mi è piaciuta un sacco! Mi sono proprio immedesimata in Annie, mi è sebrato di sentire le sue parole nella mente e niente, è stato il modo più bello per concludere un capitolo (o una storia d'amore?).
Volevo renderti coscinte del fatto che siccome non c'è nessuna versione che spieghi come è andata davvero tra questi due, per me quel che scrivi è successo davvero.
Ti prego avvisami quando aggiorni perché sono idiota e non me ne accorgo :(
Al prossimo capitolo!
Arianna :)
(Recensione modificata il 20/01/2014 - 06:11 pm)

08/01/14, ore 17:10

Waaaaaaaaa! *-----* (I'M BACK! HAHAHAHA)
Comunque la FF è sempre bellissima, il capitolo altrettanto e ho quasi pianto :')
Mi dispiace non aver recensito prima ma in questi ultimi giorni non ho avuto molto tempo, ma mi farò perdonare :3
Spero che aggiornerai presto, un bacione
•CrazyOfTomlinson•

06/01/14, ore 16:44

Ok, questa è la mia prima recensione in assoluto, ma la tua storia se la merita del tutto. Non so davvero come farti capire quanto questa fanfic mi piaccia, sono così contenta che qualcuno abbia deciso di incentrarsi su questi due personaggi, perché personalmente è la coppia che più preferisco. Così semplici e spontanei, incuranti degli sguardi curiosi degli altri,sono secondo me l'amore puro. Allora, parlando della tua storia. È sorprendente quanti particolari riesci ad inserire anche solo in un'azione, ed è una cosa bellissima, perché sono proprio questi particolari che ci fanno innamorare tanto, no? Le descrizioni sono decisamente il tuo punto forte.. Mi piace molto il modo in cui scrivi, è molto leggero, scorrevole. Bè, non voglio dilungarmi troppo, aggiorna presto perché sono troppo curiosa. Baci.

06/01/14, ore 16:11

HAI AGGIORNATO! Evviva! Senti, la tua FF è troppo realistica. La amo. Soffro con Dinnick e Annie. Adoro le tue descrizioni, come rendi ogni momento. Ti prego insegnami! Ti prego! T.T se vuoi segui anche la mia FF su Fannie, anche se è uno schifo in confronto alla tua. Cercheró di scrivere descrivendo come fai tu, dettagliatamente bene. Io...ho già detto tutto il possibile, vorrei che provassi ció che provo io ora tanto per rendersi conto. Grazie per farmi vivere al meglio la storia di Finnick e Annie! La adoro! Graziegraziegrazie!
Ps: GRAZIE.

JohannAnnie

06/01/14, ore 02:03

Okay.. non riesco ad espimermi. Wow, meraviglioso. Non vedo l'ora che aggiorni! Baci:)

06/01/14, ore 00:14

Oddio!! Ascolta sono letteralmente commossa da questa storia, è veramente fantastica. Partiamo dalle descrizioni delle emozioni cosi dettagliate,che purtroppo trovo in poche storie,ma che sono quelle che ci convolgono di più. Poi i protagonisti sono due personaggi che adoro ,ma nessuno aveva mai pensato di fare una storia sul loro amore o almeno nessuno l ha fatta bella come la tua fino ad ora. Ho divorato questi capitoli sperando che non finissero mai e mi sono impersonificata nei personaggi soffrendo e ridendo con loro ed è una cosa che mi è capitata pochissime volte poichè sono molto critica riguardo alle storie. Ho aggiunto la tua storia alle preferite e spero davvero che la continuerai presto . Mi piace ogni particolare di questa storia e nella scena in cui Finnick dice ad Annie che la ama ho letteralmente vomitato arcobaleni. Brava brava brava!!!

05/01/14, ore 23:54

Ciaoo! Oddio che bello finalmente hai aggiornatooo!Danza felicee! (Scusa lo sclero)
Questo capitolo,come tutti i precedenti, è scritto molto bene ed è davvero stupendo, fantastico, sublime, bellissimo!
Apprezzo molto il fatto che tu abbia descritto tutti i tributi di tutti i distretti: dai favoriti a quei poveri cristi del distretto 12 (i piccoli tributi del distretto 8 mi ricordano Rue T.T poveri)
Il tributo che ha fatto in modo che Annie non si rompesse le ossa delle dita diventerà loro alleato,vero? (Oddei come sono perspicace!)
Sono sorpresa del fatto che Mags sia la mentore di Annie e non Finnick, ma questa scelta è molto piú sensata.
La piccola e dolce Annie si è data da fare nell'addestramento eh? Io mi sarei spaventata un pochino al posto degli altri tributi, ora sanno con chi hanno a che fare (ovviamente Mags e Finnick: "Non dimostrare le tue vere capacità in addestramento altrimenti ti prenderanno di mira" Annie: "YOLO")
Anche se penso che quello che vuole fare Annie (salvare Euer) sia un gesto molto bello e nobile, non posso fare a meno di pensare: PER TUTTI GLI IPPOGRIFI TU DEVI VIVERE! QUINDI SMETTI DI PENSARE A COME MORIRE PORCO SNOW!" (Piccolo sfogo, chiedo venia)
Finalmente Annie ha scoperto il perché del comportamento di Finnick!
La parte finale è troppo dolciosa, mi sono sciolta aww *^*
Aggiorna presto,
un bacio <3
(Recensione modificata il 06/01/2014 - 11:18 am)

05/01/14, ore 23:41

Allora, sono in lacrime.
Sì, sto piangendo.

Ho passato.. quanto? Una settimana? Si, credo.
Ho passato una settimana a controllare tre, quattro volte quando saresti tornata, quando avresti aggiornato. Ogni giorno aumentava sempre di più la voglia di leggere, ogni giorno controllavo sempre più volte.
Sei, sette, otto.
Sapevo che eri in vacanza, in fondo me lo avevi detto. Ma la cosa era così abituale e automatica che era difficile cercare di fermarmi.
Oggi avevo gettato la spugna, mi ero detta "basta, tornerà più in là forse", così mi sono rimpinzata di puntate di Doctor Who (non so se lo conosci) per distrarmi e tenere la mente occupata, e chi meglio di un attraente quanto pazzo alieno con sembianze umane che viaggia nel tempo e nello spazio attraverso una cabina telefinica blu per farmi scordare ogni preoccupazione riguardo ad un tuo nuovo capitolo?

Allora, ALLORA.
Descrizioni eccellenti, specialmente il focus sugli altri tributi è stata una delle parti migliori. E Finnick, e Annie. Amereo ogni singola scena in cui ci sia Finnick, anche solo un cameo o non so; amo quando lui è presente, quando lui c'è.. e tu mi rendi partecipe sia della sua presenza che della sua assenza con il tuo modo di scrivere.

Una mezzoretta fa avevo finito di vedere l'ultima puntata della quinta stagione, "Il Big Bang", in cui il Dottore si sacrifica per l'ennesima volta per salvare l'universo creando il Big Bang 2 e morendo, ma poi tornando in vita attraverso i ricordi che lui ha impresso e lasciato nella mente della sua compagna di viaggio Amy Pond -la ragazza che ha aspettato tutta la notte nel suo giardino - il giorno del suo matrimonio con Rory Williams - il ragazzo che ha aspettato per duemila anni la sua amata.
Perché ti dico questo? Non lo so.
Big Bang.
Biig Baang.
Bigbang.
Big. Bang.
Quando l'episodio è finito, sono salita su per le scale e ho raggiunto camera mia, mi sono seduta sul letto e, inconsciamente, sono entrata su efp per controllare una cinquantesima volta.
E there you were.
I miei occhi si sono spalancati per la gioia e lo shock, e sono rimasta incollata allo schermo fino alla fine.
Tu hai creato un Big Bang dentro me con questo capitolo, anzi.. con questa storia.
Sono Eleonora - la ragazza che ha aspettato un tuo capitolo (oh gosh quanto suona comico) - e ti ringrazio davvero tanto, tanto tanto tanto per le emozioni che mi regali ogni riga, ogni volta.
"I will not forget one of this, not one day, not one line, i swear" (the Doctor, The Time Of The Doctor, 2013)

P.S.
"We're all stories in the end" (the Doctor, The Big Bang, 2010)
Se non si è capito, lo amo alla follia, hahaha.

Elly
(Recensione modificata il 05/01/2014 - 11:51 pm)
(Recensione modificata il 05/01/2014 - 11:55 pm)
(Recensione modificata il 06/01/2014 - 12:41 am)

05/01/14, ore 23:13

Oddei. Giuro che quando ho visto che avevi aggiornato il mio cuoricino zeppo di feels ha fatto una capriola.
Che ha fatto Finno, eh? Ha parlato con il grande capo? O ha non-parlato con una tipa scema?
Questo capitolo me lo aspeetavo completamente tattico, e invece sei riuscita a infilarci una bella dose di pucciosità che mi sta distruggendo i feels. Mi piace tantissimo il ragazzo del 7 (il fatto che Jo sia la mentore è una coin-cidenza?) e odio i Favoriti. E poi la scea Fannie awwwwww che amori, poverini...
Passando ad altro, beata te che sei andata in vacanza! Io me ne sono stata a casetta. Però ho visto American Hustle e Philomena. Devi assolutamente vedere Philomena, è meraviglioso, ma da American Hustle mi aspeetavo di più (Jen era fantastica, ovviamente). Non te ne fregava niente di quest'ultima parte ma vabbe...
However, aspeeto il prossimo. Buon anno e buona epifania anche a te!
Un bacio, beba