Swanqueen
di Evil_Regal

19/08/15, ore 00:25

Ahahahahah "un pizzico di pepe in più!" ahahahahahahahah altro che pizzico, proprio tutto il barattolo usano quelle due! Ahahahahah le amo!!!

10/08/15, ore 22:21

"Emma, devi farti stringere la fede o la perderai" ma secondo te, con quale stato d'animo posso continuare a leggere la storia?
Te lo dico io...Con ansia, preoccupazione e con le dita dei piedi attorcigliate che in qualunque momento possono bloccarsi causa crampi e tutto ciò perchè? Perchè Emma Swan più fede nuziale larga è uguale a funerale anticipato e io (tu lo sai) con questo caldo non ne ho nessunissima voglia! Hai presente il titolo del film "Misery non deve morire?" ecco...togli Misery e aggiungi Emma che ci sta da Dio.
"Si, lo so" ma avrà capito un quarto di quello che ha detto Regina? No perchè quando io rispondo così, difficilmente ho seguito per intero un discorso e dico si solo per non sentire continuare a parlare.
'...era ancora larga e ...ancora al dito di Emma' se come no...vado a prenotare la chiesa e tutto l'occorrente!
"Si, lo so" mi è diventata un pappagallo adesso?
'Regina,...sapeva che era un caso perso continuare a discuterne...la cosa importante era ricordarglielo' dunque cara Regina vediamo se ho capito bene, in caso contrario sentiti pure libera di correggermi...Sai che Emma non ci sente (vedi se almeno ti possono dare la pensione di invalidità per questo suo problema) e quindi alzi bandiera bianca ma al tempo stesso ogni benedetta mettina glielo ricordi...Ma che senso ha? Perchè a pensarci bene Emma non ha solo problemi di udito ma ha anche un accenno di Alzhaimer quindi non sarebbe più logico tacere e aspettare l'inevitabile? Quando accadrà non avrai comunque nulla da rimproverarti, il tuo dovere lo hai svolto in pieno; il tuo rosario che consiste nel 'Emma devi farti stringere la fede' lo hai recitato oltre il limite consentito perciò puoi risparmiarti questo calvario; casomai è Emma che dovrebbe inizare a recitare 'Signore prega per me'.
"...Sei passata in oreficeria?"
"...Non ho avuto tempo" sappiamo tutti che Storybrooke è la città col più alto tasso di criminalità di tutti gli Stati Uniti, che tempo vuoi che abbia povera cara!
"...Prima o poi non dovrai...andarci PERCHE' NON AVRAI PIù NESSUNA FEDE DA PORTARCI" non è che dopo questa sfuriata (ho il sentore che sarà la prima di una lunga serie) Emma sta pensando:
"Esatto Gina sto aspettando questo mometno così mi risparmio il viaggio".
"E poi anche se lo facessi, potremmo avere una replica" aaaaaaa.....orrore, disgusto, nausea nel sentire questa cosa; ti giuro che avrei preferito sbattere il mignolo del piede su uno spigolo appuntito! Ma perchè devo subire questo, spiegami!!!
"...E' PER QUESTO CHE NON VUOI PORTARLA? PERCHE' PENSI CHE POSSIAMO AVERE UNA REPLICA?" in parole povere Gina? Si esattamente per questo motivo. Nella vita bisogna essere diretti (cit. Emma Swan).
"Non è quello che ho-" ti prego taci Emma tappati la bocca con qualsiasi cosa, anche con il pannolone di tua figlia!
"...non sarebbe la stessa cosa...E' quella del nostro matrimonio! Quella che io ti ho messo al dito!" beh nel suo linguaggio urlato il sindaco ha ragione, è uno dei ricordi e momenti più belli delle loro vite, ci sono persone che conservano di tutto sulla loro storia d'amore e un anello è un impegno molto forte certo poi non tutti la vedono così però Emma l'ha presa un pò troppo sottogamba conoscendo il valore che la moglie gli sta dando; se poi devo essere proprio imparziale allora dico che Regina mi sta facendo preoccupare..Non è che a momenti mi si trasforma in Gollum?
"...quando perderai la fede non sarai pià sposata e quindi nessuna vita matrimoniale!" nuvoletta sopra la testa dello sceriffo con i suoi neuroni che vagliano la possibilità e i vantaggi di una vita da single!
'Ma la verità era che Emma temeva sua moglie. E soprattutto non voleva che le tenesse il muso...' quest'ultima cosa potevi risparmiartela; 'Emma temeva sua moglie' era più che sufficiente fidati che è il motivo principale perchè la bionda sa sempre come toglierle il musetto mentre la paura..Quella si che è un paio di maniche diverse! Trema Swan, trema!
'Regina arricò...Nera dalla rabbia' per me il viso ha un colore che deve ancora essere scoperto.
'Conoscevano il copione' oramai si è perso il conto delle repliche trasmesse, ne fanno più loro che il musical Cats.
"Okay, io vado a scuola"
"Chris mi è venuto a prendere" e se non fosse ancora arrivato si sarebbe incamminata da sola e se non avesse il fidanzato se ne avrebbe inventato uno all'istante; tutto tranna che rimanere in quella casa. Non restate in quella casa!!!
"...Stai esagerando. E' solo un anello" mi mordo la lingua per concentrarmi sul dolore fisico pur di non sentire Regina fare qualcosa di avventato o sentirla inventare nuove imprecazioni che ti segnano a vita e anche oltre!
"...SPERO TU STIA SCHERZANDO!..." non credo proprio sai?
'...mentre April giocava con tutto ciò che Regina aveva addosso'; trovato il possibile raptus di follia..Regina lancia addosso ad Emma la figlia come se stessero giocando a palla avvelenata anche se di avvelanato qui c'è solo il sindaco.
"...non la penso come te. Non penso che un pezzo d'oro sia il simbolo del nostro matrimonio" cercando di essere seri per un attimo, Emma non ha totalmente torto e non è la sola a pensarla così, molte persone sono della sua stessa opinione, la cosa brutta forse è che è fin troppo diretta; non riesce a mettersi un attimo nei panni della moglie; se per Regina è così importante dovrebbe accontentarla, in fin dei conti non le sta chiedendo di pulire tutta casa!
"MA NON LA PERDERO'. Fidati. Quando dico una cosa quella è" e io dovrei controbattere a questa eresia? Eh no, io non sono mica sua moglie, non ci guadagno nulla ad arrabbiarmi se non un'ulcera, lascio il campo a chi ha più esperienza ma voglio solo riscrivere questo:
"Quando dico una cosa quella è"...corro in bagno per non farmela addosso perchè è una cosa talmente divertente che nemmeno se inalo una bombola di gas esilarante rido così!
"Davvero? Perchè mi sembrava che tu avessi detto,...che avremmo avuto solamente quattro figli..e invece ne abbiamo sei" qua come te ne esci Swan? Non puoi certo confutre quello che Regina ha appena detto visto che i figli sono di carne e oss! Regina adoro il tuo savoir faire..Beh ti adoro sempre, sia quando urli sia quando te ne esci con queste verità inattaccabile, sei una dea delle circostanze, hai la lingua così tagliente che a confronto i coltelli della Miracle Blade sono quelli che danno in dotazione alle Barbie Chef (ok so che la Barbie chef non esiste ma è solo questione di tempo!).
"E' L'UNICA VOLTA CHE HO SBAGLIATO" ma vai a cagare Swan! Scusami ma me l'hai tolta di bocca!
"...quindi adesso che abbiamo litigato...hai il tempo di portarla a farla stringere?...Non è vero che non avevi tempo..."
"TI HO DETTO CHE LA PORTO A FAR STRINGERE! COSA VUOI DI PIU'?!"
"VOGLIO CHE TI IMPORTI QUANTO IMPORTA A ME!" adesso basta!!! Mi metto la mia toga e mi immedesimo nel ruolo del giudice..Batto con violenza il martelletto e dico:
"L'udienza è sospesa, mi ritiro per deliberare anzi no per riposare..le orecchie!" perchè ormai è lampante che qualsiasi cosa dica Emma è sbagliata; a Regina ormai girano le eliche e se dalla bocca della moglie esce anche un solo colpo di tosse è semplicemente rovinata!
"Okay senti. Ora devio andare" mi sa che è meglio.
Toh, ho fatto tutto questo monologo del giudice per nulla? Un bacio e passa tutto? Cos'è, Emma ha le labbra magiche? Per carità sono contenta per loro che ogni volta riescono a riappacificarsi in questa maniera; diciamo che tra le due quella che va meglio è sempre Emma; speriamo rimanga sempre un'abile baciatrice!
'Anna la salutò con la mano ma Amy,...corse verso Regina "Bacino"' Amy rimarrà una mammona anche a quarant'anni!
'Una mattina come tante altre. Carte, riunioni e altre carte..' ma quanti cacchio di prblemi hanno a Storybrooke?
'Alle 13.20 lasciò l'ufficio...E alle 13.30...salirono in macchina' cronaca di una morte annunciata?
'La normalità' io non credo proprio o meglio fino a quel momento si ma tra poco che accadrà?
'Mentre guidava...Regina sbiancò'...io non sto sbiancando ma sto deglutendo a raffica come quando sei a bocca aperta dal dentista e ti dice di non mandar giù; fortuna che gli mm's li ho già digeriti perchè ho già capito e non so con quale faccia andare avanti.
'Guardò IL dito e niente anello...' in questo momento se non avesse i figli a bordo vorrebbe che le piovesse dal cielo un'astronave per incenerirla o per teletrasportarla lontana da...Emma!
Ma abbiamo presente i disastri naturali che vediamo in televisione? Ecco forse quelli non sono niente rispetto a ciò che Emma le dirà, ma non parlo di arrabbiatura ma di presa per il culo a livelli estremi! Cioè ma si è voltato il cane contro il padrone?! Regina? Regina la perfettina? Regina la palla al piede con le raccomandazioni sulla fede? Regina che ha tutto sotto controllo? Penso che cosa peggiore non le potesse capitare, questa è una cosa da film fantasy! Allora è proprio vero che bisogna vivere la vita come viene proprio come fa Emma Swan? No, mi rifiuto, non ci voglio credere, alla mia Regina non sta succedendo; è una delle figlie piccole che sta usando la magia è l'ha catapultata in un incubo! Tutto ciò è assurdo!!!
"DIO MAMMA MA CHI E' CHE TI HA DATO LA PATENTE" si ineffetti chi te l'ha data? Era compresa nel pacchetto 'Alle prime dieci lezioni di magia in omaggio la patente'?
"MORIREMO TUTTIIII" oddio a meno che non si apra una voragine in mezzo alla strada non credo.
"...SE NON TACETE VI METTO TUTTI IN PUNIZIONE PER IL RESTO DELLA VOSTRA VITA" e mi sa che non contenta la voragine la aprirà sul serio.
'Subito dopo si sentirono i grilli cantare e si videro le palle di fieno rotolare...' aggiungici un vento strano ed un cielo plumbeo e hai l'ambientazione perfetta per lo spin-off di The Walking Dead.
"Niente. Dobbiamo andare a casa" fossero una famiglia normale, questa scenetta la potrei interpretare come la classica scena in cui la mamma dimentica la pentola sul fuoco ma ahimè non è così anche se Regina avrebbe voluto tanto!
"...voi guardate in ogni angolo della casa per vedere se trovate il mio anello" certo..Avessero una casa con due camere sarebbe anche fattibile ma con la reggia che si ritrovano voglio vedere; forse con un paio di figli in più chissà...La caccia al tesoro potrebbe funzionare!
'Ma sapeva che non potevano cercre qualcosa se non sapevano cosa cercare' oooooo qui ti voglio!
"...che anello stiamo cercando?" vedi cosa vuol dire possedere parures intere di gioielli vari? Emma di sicuro non ha di questi problemi!
"La mia fd" scusa...Sarò anch'io da amplifon ma tu non sei stata molto chiara, su su sputa questo rospo e preparati ad essere assalita; concedi ai tuoi figli di sfotterti!
"...se lo dicessi come un cristiano normale,..." vero ragazzina?
"LA MIA FEDE! LA MIA FEDE! DOVETE TROVARE LA MIA FEDE!" se dovesse essere fatta una trasposizione televisiva me la vedrei così....
Leggermente agitata prima che Sammy le faccia notare che non si è capito un tubo di quello che ha detto, con le mani sui fianchi, i capelli tendenti allo scarmigliato e con la passeggiata avanti indietro che non porta a nulla e poi...Explosion!!! Occhi che viaggiano in orbite sconosciute e braccia aperte come a voler dire " Ok siete contenti ora?"
"..La signora 'Se mia moglie perde l'anello la sotterro' ha perso la fede!" Gina ti tocca, non puoi sottrarti, soprattutto non a Sammy; credo che la ragazzina aspettasse un momento così da anni!
"Ma come hai fatto? E dove?"
"Idiota, se lo sapesse non dovremmo cercarla" dai Sammy cerca anche tu di capirlo, in primo luogo è una domanda standard che esce spontaneamente, in secondo luogo credo sia traumatizzato nel vedere sua madre così, forse preferirebbe vederla in atteggiamente romantici che ridotta in queste condizioni.
"CORRETE!" tic tac Gina!
'Regina cominciò a preparare il pranzo' con quale stato d'animo non è dato sapersi, chissà se gli ingredienti sono giusti!
"TROVATA?!" ti piacerebbe eh?
"...STO MORENDO...MAMMA TI UCCIDO..TI ODIO..PERCHE' SONO NATA? PERCHE' DOBBIAMO CARCARLA NOI SE L'HAI PERSA TU?" le imprecazioni provengono tutte chiaramente dalla bocca di Sammy; dotata di un pizzico di sadismo mi sorprende che non abbia fatto uno scherzo alla madre dicendola di averla trovata; era la volta buona che a Regina veniva un infarto!
"...vostra madre mi ucciderà e...voi morirete di fame perchè lei non è in grado di cucinare" punto, gioco, set e partita a Regina Mills!
"SONO A CASA" tempo scaduto!!!!!
"AMORE! HO FATTO STRINGERE LA FEDE..." si e a Regina si è stretto lo stomaco!
'...mosse l'anello davanti al viso di Regina..' ma chi è? Beyoncè?
"Vado a salutare i ragazzi" si si corri che ho voglia di salutarli pure io!
"...SOno stanchi...e stanno dormnedo"
"Non è vero. Sento dei rumori. Sono svegli" due paroline carine carine..Game over e in più...Mani in alto e faccia contro il muro!
"Non puoi" di più che altro che non vuoi!
'...senza pensarci saltò addosso ad Emma assalendola con un bacio' la vecchia tattica della distrazione col sesso, sarà interessante vedere come il sindaco la gestisce perchè anche qui sembra più una cosa da Emma!
"Regina non possiamo qui...Andiamo di sopra" ahahhahahhaha il piano non solo è affondato come il Titanic ma le si sta pure ritorcendo contro! Non ci credo nemmeno se lo vedo coi miei occhi e se sopra ci metto un binocolo con la visione notturna!
"NO!" certo che se voleva mantenere un profilo basso un no così forte non doveva proprio scapparle.
"Non farmi usare la forza" tzè, come se le dispiacesse!
'Un attimo dopo Regina era sulla spalla di Emma che l'aveva presa di peso per passare' sexy donna Emma delle caverne; le manca la clava nella mano e un completino di pelle di orso ed è perfetta.
'...Sammy si impietrì e lo stesso fece Anna...' ah ok ora ci sono...Stanno giocando a uno, due, tre stella vero?
'Emma fece cadere qualcuno che stava tenendo in braccio...' Si Regina 'sacco di patate' Swan-Mills! Diamine questa scena meriterebbe di essere vista al rallentatore ma sono sicura che le potreste di Regina saranno deboli perchè il sindaco sa di essere in difetto!
Ti prego fa che un giorno questa scena possa ripetersi!!!
'Emma non era sconvolta per il disordine...sapeva che se sua moglie aveva lasciato i figli fare un disordine così...significava che era successo qualcosa di grave' acuta Swan anche se non immagini lontanamente ciò che sta avvenendo.
"Stiamo cercando il cervello di Henry...E' talmente piccolo che non riusciremmo a vederlo" muahahahahha fottuto sarcastico genio che non sei altro! Scommetto che Henry non saprebbe cosa rispondere (ora è giustificato solo perchè non è presente nella stanza), il che alimenterebbe ancora di più la convinzione della sorella riguardo il suo cervellino.
'...Sammy aveva appena mandato a monte ogni possibilità di Regina di salvarsi' e perchè mai? Per quanto acuta possa essere Emma non credo che il codice cervello di Henry possa in automatico far pensare alla sparizione dell'anello e ammettendo che fosse possibile ti pare che la prima cosa a cui pensa Emma sia la fede nuziale? Io non credo.
"...prometti di non arrabbiarti e soprattutto di non rinfacciarmi la cosa" troppo comodo! Conoscendo la bionda la prima cosa la può fare sulla seconda ho le mie riserve.
"Ho perso la fede"
"CHE COSA".
"...IL SIMBOLO DEL NOSTRO MATRIMONIO...QUELLO CHE IO TI HO MESSO AL DITO! DOME HAI POTUTO?" vai Emma butta su il carico e fingi un malore, sei una grandissima i tuoi siparietti sono aria per i polmoni.
Dai Regina che ti è andata di culo di una taglia extra large, confessa che tu non l'avresti presa con tutta questa filosofia.
"Non posso credere di averla persa.." ma quanto le rode? Oltre al dispiacere ovvio, le da fastidio da matti essere una comune mortale che perde le cose, che siano di valore oppure no.
"PERCHE' NON HAI PERSO LA FEDE EMMA? SE L'AVESSI PERSA TU NON L'AVREI PERSA IO!" e chi te lo dice? Magari andavate in coppia...Sparizione per solidarietà!
"La troveremo e senì non la troveremo ne faremo un'altra" no Dio l'ha ridetto, fa che non abbia sentito, fa che non abbia sentito!
"MA IO NON VOGLIO UN'ALTRA FEDE! VOGLIO LA MIA!" ha sentito! Ora non mi resta che sperare che non si ricominci nuovamente da capo.
"...che ne dici se proviamo...con un incantesimo" e che cacchio siiii era ora!
"AVETE DETTO NIENTE MAGIA...UN ANELLO NON E' UN CASO STRETTAMENTE NECESSARIO" fatti i cazzi tuoi ragazzina!
"E' L'ANELLO!" appunto...Mai visto Il Signore degli anelli? E' il suo tesssoro!!!
"...ANCHE IO VOGLIO USARE LA MAGIA QUANDO VOGLIO NON UN PANINO MA IL PANINO" eh no no il tuo panino non è prezioso inteso a livello materiale e poi...Uffa come faccio a spiegarmi, di panini ce ne sono tanti e di tutti i tipi ma di anelli matrimoniali no!
"...AVETE UNA MERAVIGLIA DI FIGLIA CHE SI CHIAMA SAMMY NON AVETE BISOGNO DI ALTRO!..." e tu che ne sai...Magari le tue due madri sarebbero felici di barattare te per riavere l'anello!
"Credo tu abbia ragione" ma se è da stamattina che rompi le uova Gina.
"..quando lo dicevo io...non mi credevi. Ora che l'ha detto la cervellona è vero" ho ben capito che si usano due pesi e due misure quando si tratta del rapporto moglie-moglie/madre-figli. Succede anche nella realtà Swan, non temere...Non sei sola!
'...Le stava togliendo il grazioso vestitino...quando sentì qualcosa nella piccola tasca...' Noooo detta con voce ed espressione alla Jean-Claude.
"Piccola, avevi preso l'anello della mamma!" forse volevi dirle:
"Piccola, avevi ladrato l'anello della mamma!"..Gazza aldra April. So che dirò una cosa gravissima e che Emma potrebbe tagliarmi a pezzi ma April non sarà mica la figlia di Robin Hood? Ok scherzo di cattivissimo gusto.
"HAI USATO LA MAGIA NON VALE!".
"No! Ce l'aveva April nella tasca del suo vestitino" come condannare un innocente eh Sammy?.
"Dammi il cinque pulce" ma quanto è dolce la bimba che ride e batte la sua piccola manina alla madre per poi rifugiarsi nella sicura spalla di Regina?
'Me la metti tu?' rinnovo improvvisato delle promesse matrimoniali?
Comunque per concludere...La scena "disgustosamente" dolce (se mi sente Sammy mi seppelisce viva) è proprio la sua! Appoggiata beatamente sulla pancia della sorella è una perla rara; Sammy così la sipuò contare sulle dita di una mano.
'Quell'anello non era il simbolo del loro matrimonio' pensò Regina dopo averlo trovato vero? Intanto ci ha fatto una "capa tanta" per tutta la giornata!

10/08/15, ore 00:38

Ahahahahahah Regina, mi spiace a a volte la vita è beffarda! È stata per giorni a rinfacciare ad Emma che se avesse perso il simbolo del loro amore, l'avrebbe lasciata e poi è stata lei a rischiare. Ahahahahahahah stavo morendo dalle risate!!! Ahahahahahahahah amo troppo questa famiglia! Ahahahahahahah XD

09/08/15, ore 23:49

occhio swan regina never fails....eh beh la bruna potrà essere anche esagerata, ma la bionda sembra prenderla un po' troppo con leggerezza...”Fidati. Quando dico una cosa quella è”
“Davvero? Perché mi sembrava che tu avessi detto,un po’ di anni fa,che avremmo avuto solamente quattro figli..e invece ne abbiamo sei” ” ahah TOP :D...e invece succede tutto il contrario la sbadata swan non perde l'anello ...”LA SIGNORA ‘SE MIA MOGLIE PERDERE L’ANELLO LA SOTTERRO’ HA PERSO LA FEDE!” sammy da oscar come sempre ahah XD...fantastico finale e il finale dolcissimo...chapeau !!! alla prossima :D

09/08/15, ore 23:48

il venerdì è la serata swan-mills...fantastiche le due che si vedono di nascosto ma l'uscita di henry è epica ““E ma’,la prossima volta che vuoi prendere in prestito il suo rossetto” guardò Emma e indicò Regina “chiedile il tubetto e non le labbra” ahah beccate !!! ahah me le immagino proprio così le reazioni opposte di entrambe le donne, ma che giungono a una conclusione comune sono felici...bellissima :)

09/08/15, ore 23:48

140 w i nonni, tenerseli stretti finché ci sono ...e qui una variante della famiglia swan-mills ma con uno stesso risultato, tutti insieme e felici...è l'os della vita quasi perfetta di regina, ha la sua famiglia , è felice e circondata da persone che la amano...brava, brava !!

09/08/15, ore 23:48

Ahah leggera ma divertente os...bambina 1 vs bambina due...emma e il suo attaccamento a quel bag, ma quello maggiore all'amore della sua vita...di cui ha marchiato i pantaloni indelebilmente ahah fantastica scena...sono super divertenti questi due e tanto innamorate..bravaaa come sempre :)

09/08/15, ore 18:14

'Regina ed Emma erano diventate amiche' mmm spero amiche per poco, bisogna passare al livello successivo in tempi brevi mi raccomando!
La cosa dei venerdì sera, di questo rituale del film mi piace da morire, sono contenta che hai inserito questa chicca; saranno pure amiche (anche se per poco, lo sento!!) ma c'è già un senso di famiglia non da poco.
"No questo no. La mamma lo odia"
"Un motivo in più per sceglierlo" il ragazzino inconsciamente gliel'ha servita su un piatto d'argento, ma che dico....!!! Piatto d'oro tempestato di diamanti dal taglio princess!
"...Sono troppo stanca per applicarmi su un film" ma sai che Miss Swan ha ragione? Per certi film bisogna essere attivi e concentrati e io come lei d'altronde conosco la sensazione della "deconcentrazione con un non nulla" perciò pure io suggerisco un bel filmettino demenziale della durata massima di novanta  minuti! Vai di vecchia scuola e butta su uno Scary Movie!
"EMMA! SALI UN ATTIMO! HO TROVATO I DOCUMENTI CHE MI AVEVI CHIESTO..." spetta spetta, Regina che si ritrova ai piani alti urlando come una qualsiasi scaricatrice di porto? Perchè mai?
'...Di che documenti stava parlando?' figurarsi se Emma si ricorda di una cosa successa in mattinata.
'...prima che potesse finire di parlare la bruna le piombò addosso e la baciò' aaaaaaa ora si che tutto torna; le urla, i documenti (falsi), la sbadataggine dello sceriffo, oddio no quella è reale eccome, nessuna interpretazione degna di un Oscar per fregare Henry, tutta roba nature!!!!
Lo strofina naso è adorabile, sono due micine innamorate!
"A che devo tutto questo?"
"Al fatto che...non potrò baciarti per più di due ore" sono convinta che dopo questa ammissione Emma le farà vedere una sit-com da venti minuti!
Mi sa che non mi abituerò mai a vedere Regina compiere azioni che sono di Emma in tutto e per tutto; dai vogliamo essere onesti? Quando mai il sindaco ha sbraitato per tutta casa una scusa così banale? E quando mai è saltata al collo di Emma in un nano secondo? Sono tutti gesti impulsivi della Swan ma che porca miseria fatti da Regina sono uno spettacolo che si vede una volta ogni mille anni!! E il fatto che io non mi abituerò mai non significa che tu non debba scriverli, chiaro?
Comunque da oggi quando vogliono la privacy che non possono avere basta che ricorrano all'...:
'Operazione documenti'
'...quando sentì lo stomaco di Emma brontolare' ma come...ma non divevano approfittare di quei preziosi minuti? Cos'è, per un brontolio di stomaco si sgonfia tutta l'atmosfera? Accidenti a te Swan!
'Si frequentavono in segreto da un pò ormai...' ecco così si ragiona, la faccenda delle amiche non stava nè in cielo nè in terra.
'Si sentivano delle ragazzine' beh è risaputo che il rischio mantiene vivi tutti i rapporti così come è risaputo che essere dichiarate risparmierebbe loro dei disagi non indifferenti per non parlare delle scuse che a volte sfiorano il ridicolo.
Just one second...Henry tira il pacco? E questo pacco invece di creare disagi rende le cose più semplici? Dio magari fosse così anche nella vita reale!
"E mà, la prossima volta...chiedile il tubetto e non le labbra" tipico figlio di sua madre...Emma; questa frecciata oltre ad aver vinto l'immaginario orsacchiotto più grande della fiera, va dritta dritta a fare concorrenza a tutte le cazzate di Emma; occhio Swan in città forse sta per arrivare un nuovo sceriffo; da notare poi la prontezza di riflessi, di spirito, di semplicità e di come l'ha buttata con naturalezza.
Tu, Emma e il ragazzino siete un trio di geni!
"HENRY!" di quante note le si è alzata la voce? E come me la devo immaginare ora? Una mano sul petto, l'altra sulle labbra e la faccia bianco Casper?
"...Non sono...traumatizzato. Anzi, sono felice" e secondo me era pure stanco di vedere e sentire le sue mamme trovare patetiche scuse solo per rubarsi un bacio a vicenda. Se tutte queste brillanti idee fossero successe in giro per Storybrooke il ragazzino avrebbe detto di essere orfano!
"...finalmente entrambe avete trovato ciò che meritate..." se non è il figlio più dolce e comprensivo (almeno qui) del mondo non so chi possa mai essere e se possa comunque esistere.
"...Divertitevi...ma non troppo..." questa frase l'ho già sentita..Ah si, sentita uscire dalla bocca dei genitori e non dai figli!!!
"NON E' DIVERTENTE!" porca miseria lo è eccome MIlls.
"E' STATA LA COSA PIU' IMBARAZZANTE DELLA MIA VITA! NOSTRO FIGLIO HA...TROVATO IL MIO ROSSETTO SULLA TUA FACCIA" partendo dal fatto che Regina Mills non viene mai presa in castagna, in effetti questa situazione per lei che non è abituata può essere destabilizzante ma vista la reazione del figlio può darsi una calmata! Emma sarà tragica in cose come l'ammalarsi ma anche Regina quando ci si mette non scherza.
"Aspetta solo quando ci troverà mezze nude sul divano o in cucina" oh si mia cara aspettatelo eccome, questa è una promessa che ha tutta l'intenzione di mantenere!
"Non chiamarmi piccola"
"Piccola" presto imparerai che con Emma Swan difficilmente si vince e soprattutto imparerai che fa sempre il contrario di ciò che le viene detto. Sempre!
"...Sa che ci siamo baciate ma sapeva che stiamo insieme e lo stare insieme implica baciarsi..." discorso ultra logico no? E non lo dico in maniera sarcastica! Si sta insieme, ci si bacia, si fa altro e boom famiglia extra large!
"...stai facendo di un non nulla, una questione gigantesca" diglielo Emma santo Iddio, non sta mica scoppiando l'universo, non ci sono zombie legati lungo tutto il giardino; ne hai davanti a te delle figure di merda da affrontare Gina!
"E guarda il lato positivo...ora potrai baciarmi ogni volta che vorrai..." che dici...Si sarà convinta?
"Tu non vuoi baciarmi?" no io credo che vorrebbe riempirti di succhiotti e farti diventare un dalmata!
Ok a costo di denuncia devo ricopiare per intero il loro siparietto...
"E allora perchè non lo hai già fatto?"
"Perchè stiamo parlando"
"E perchè stiamo ancora parlando?" sembra una bimba piccola che quando inizia la tiritera dei 'perchè?' vorresti suicidarti o commettere un omicidio e visto che ci sono mi ci metto pure io:
"Perchè tua nonna non ha le ruote?"
"Perchè non è una carriola" ok basta torniamo a loro due.
"Perchè tu non la smetti di farmi domande"
"E perchè tu non mi zittisci e basta?"
"Perchè pensavo che una regina non dovesse mai essere zittita"
"EMMA VUOI BACIARMI E BASTA?!" ma perchè diavolo si incavola adesso? Ha iniziato lei tutta questa procedura inutile; ok se il mio tono sembra arrabbiato non lo sono e so che non lo è nemmeno Regina, sta soloamente giocando, è in fase "burlona" certo non so Emma quanto possa essere aver capito che l'incavolatura random era un gioco perchè rileggendo tutta la faccenda sembra che la colpevole sia solo la bionda...Mah misteri della natura.
Mi sa che il tono di voce di Regina mi resterà impresso un bel pò!
"Credo invece...sia meglio andare in cucina...Non voglio che tu muoi di fame" ancora con questa storia del cibo!!!
'...la raggiunse, le diede uno schiaffo sul sedere e la sorpassò' diamine se ci sta la 'pacca' considerando il sedere perfetto che si ritrova per Emma sarà sicuramente stato un piacere sganciare la cinquina; però non è niente male neanche la risposta del sindaco eh?
Si avvolge il braccio della compagna attorno alle spalle per poi cingerle la vita con le braccia, ci manca solo lo sfondo...una spiaggia e loro che passeggiano mentre il sole lascia il posto ed un magnifico tramonto.
La coppia più bella del mondo.

08/08/15, ore 15:05

Guarda quando per me la storia inizia con '...Regina Mills era felice' e sappiamo tutti quanto ha dovuto lottare e cosa non ha subito per avere questa felicità, significa che questa sarà una gran storia; se poi leggo che '...con Emma aveva avuto Adria,...e Riley' beh allora storia con la S maiuscola ci scommetto la mano con cui sto scrivendo!
'E Regina Mills aveva una madre' what? No cioè si ok so che ha una madre però volgio capire se qui, in questo capitolo sarà una madre anche di fatto, comunque già sono sconvolta dal fatto che venga menzionata per la prima volta dopo molti, molti e molti capitoli.
'...scoprire cosa significasse sentire la mano della propria madre accarezzarle il viso,...sentire i suoi occhi guardarla con premura e amore...'madre in tutti i sensi siiiiiii, Dio e tutti i santi siano lodati, non ci credo giuro!!!
Cora madre, Cora premurosa, Cora buona cosa vogliamo di più? Queste sono notizie che mandano fuori di testa! Mi assento un attimo, vado a fare un urlo liberatorio e torno.
'Era arrivato tardi, ma era arrivato' beh...chissenefrega! Il buon caro, vecchio e saggio proverbio dice "Meglio tardi che mai" e Regina a mio avviso avrebbe aspettato altri dieci anni per avere l'amore che sta avendo adesso; probabilmente poi avrebbe offerto (in caso di bisogno chiaramente) anche un rene!
Mmmmm la storia di Regina che non vuole staccarsi dalla figlia non promette nulla di buono...Ok un momento, sto leggendo questo:
'...Emma la stava pregando,...da una settimana' cioè sul serio? A tuo avviso Regina nella sua vita non ne ha affrontate abbastanza? Che poi non ti sei limitata a farla soffrire un giorno, ma bensì sette spudorati giorni! Ma ce l'hai un cuore? Se non altro sono contenta che Emma la aiuti in maniera consistente con le figlie e si...Si hanno due genitori anche per questo! Brava!
'Ma Emma era diventata insistente. Non le dava tregua'...stalkeraggio ON, potenza al massimo anche a costo di far bruciare i fusibili della moglie!
'...Emma non glielo consentica' a questa frase io sono rimasta basita; Emma Swan sta veramente buttando giù un piano di guerra, sta iniziando a lavorare ai fianchi per poi arrivare in men che non si dica ad invadere tutta la zona Gina! Credevo di essermi ormai abituata ad un'Emma così ma ammetto senza tante riserve che la faccenda sta diventando inquietante!
'Riley, aveva pianto per tutta la giornata semplicemente perchè poteva...' sacrosanta verità, è una frase a cui non serve cercare una spiegazione; a quest'età fanno quello che vogliono punto e stop.
'...si arrese. Disse di si' certo, presa per sfinimento che altro poteva fare? O questo o la canna del gas!
'...Cora...avrebbe fatto da babysitter' e io continuo ad essere sempre più allibita! E vorrei pure vedere come se la cava cacchio!
'Regina era in panico' figuriamoci, è gia stata coraggiosa a non tirare il pacco alla moglie; il panico glielo concedo.
"...fa i pisolini solo nel nostro letto...Non dorme senza la sua copertina viola...non togliere tutti i pupazzi, lascia solo il funghetto, quello rosso...e l'orsacchiotto" e fu così che Cora si auto maledì per aver accettato di fare la babysitter e poi ci scommetto il funghetto rosso che mentre la figlia le sta dando istruzioni, senza farsi vedere sta mimando il gesto di tagliarsi le vene e in più il gesto di impiccarsi!
"Regina guardami"...non è che per caso potrebbe uscirsene con una cosa di questo tipo...? "Hai rotto i cocomeri" per non dire altro!
"Andrà tutto bene..Tranquilla" le avrà detto così solo perchè questa sarà la prima e utlima volta che farà la babysitter; scherzi a parte Cora è carina a cercare di non farla andare fuori di testa (visto che è già sulla buona strada) con tanto di iperventilazione; la cosa migliore però è che io sto trovando tutto assolutamente buffo e assurdo. Adoro la situazione che hai creato.
"...Adria...beve un bicchiere di latte...leggerle la favola..controllare il suo armadio...Lascia la lucetta accesa, quella a forma di unicorno..." A Ginaaaaa...Mò basta stavolta li hai fracassati; se stai cercando un modo per vendicarti di tutte le angherie subite da parte di tua madre beh sappi che sta funzionando! Mi lamento di Emma e del suo modo di tirare una persona all'estremo delle proprie forze e tu sei praticamente uguale!
Ehm...menzione speciale per la lucetta a forma di unicorno..Ora la voglio pure io, devi comprarmela!!!
"Amore, la mamma sta uscendo" io vorrei proprio vedere se la figlia si mettesse a piangere disperata perchè la madre sta per uscire...Secondo te che potrebbe succedere?
"Vuoi il rossetto di mamma?" cominciamo bene, se la bimba ha questo hobby, tra un paio d'anni chi la tiene più?
"Tienila lontano dalla mia camera da letto" questa è in assoluto la frase più divertente che sia uscita dalla bocca di Regina, forse perchè me la sto immaginando mentre lo dice...Tono finto arrabbiato, occhi spalancati e fiatone perchè non sa più da che parte prendere!
"Credevo sarei invecchiata qui" naaaaa al limite trovavano il suo scheletro con le mani sul volante e i capelli lunghissimi e grigi! Ma te la immagini?
'...i capelli biondi e perfettamente piastrati' mmm sexy Swan, si vede che ci tiene tanto a questa serata.
"Sono felice che non sia Granny" a chi lo dici sindaco!
'...Regina si era sentita bellissima e amatissima' è la verità, è bella e amata e non può effettivamente sentirsi in modo diverso.
'...Emma non riusciva a smettere di...pensare che Regina fosse un miracolo' anche qui vale più o meno la stessa cosa scritta sopra...Regina è veramente un miracolo e non si può pensare diversamente.
'...Regina tornò a casa col sorriso e per niente preoccupata' occhio che poi Emma ci prende gusto e ti fa uscire tutte le sere!
"Vai, puoi correre" come si sono invertiti i ruoli eh? Me la vedo correre scalza per il giardino felice per tutto, per la serata, perchè rivede i suoi figli e per Emma che la ama da morire e la capisce senza che le dica tante parole.
Beh cos'è sta faccenda? Appena messo piede in casa vuoi rovinarle tutta la serata sadica autrice?
'...corse in salotto..Erano tutti li' sarà meglio per te se non vuoi trovarti sotto casaa sindaco, sceriffo e..."recensora"!
La scena che si para davanti agli occhi della mora è immensamente dolce, una scena tipica da film che quando la guardi dici "vorrei essere con loro" certo però Cora...neanche la fatica di coprire le tracce di cibo a quanto si vede! Fortuna sua che Regina è in overdose di tenerezza e che in questo momento concederebbe a nonna e nipoti di fare qualsiasi cosa! Poi dai i nonni quando hanno dei nipoti diventano dei veri e propri rimbambiti, nel senso buono eh!
Poi io ho trovato veramente tenere l'invito che Regina ha fatto alla madre, dirle di restare per me è stato un gesto stupendo e ho adorato Cora quando ha detto alla figlia:
"Quando vuoi tesoro" finalmente sembra che tutto sia stato azzerato e che questa serata abbia fatto ripartire il cronometro dall'inizio.
Rinco Henry che per poco non rompe l'atmosfera! Non ci viglio neanche pensare guarda, sarebbe stato come buttare giù una minuscola tessera del domino!
"Sono stata lontana da lei una serata intera. Dorme con noi stanotte" e non credo sia una richiesta perciò se Emma avesse altri piani, e pregata di metterli via per un altro momento. Comunque dai è stata brava il nostro sindaco, un piccolo passo in avanti l'ha compiuto. Un piccolo passo per noi, un grande passo per lei!!!!!
"Grazie per essere uscita stasera"
"Grazie a te per avermi convinta" convinta? Sicura che questa sia la risposta definitiva?
P.S: Grazie mille per aver inserito due cose o meglio una cosa e una persona:
-Unicorni.
-Cora.
Non serve aggiungere altro.

08/08/15, ore 12:13

Ahahahahahahahahah lo scambio domanda-risposta tra Emma e Regina è stato bellissimo, come sempre! XD
"E allora perché non lo hai già fatto?”

“Perché stiamo parlando”

“E perché stiamo ancora parlando?”

“Perché tu non la smetti di farmi domande”

“E perché tu non mi zittisci e basta?”

“Perché pensavo che una regina non dovesse mai essere zittita”

“EMMA VUOI BACIARMI E BASTA?!”
Ahahahahahahahah mi fanno morire dal ridere, ogni volta! XD

28/07/15, ore 23:21

ahah povero henry beato tra le donne..stupendo e veritiero il pezzo delle ragazze...siamo così , complicate =P...cucciola sammy talmente giù che non vuole vedere neanche regina...adoro i momenti tra la bruna e henry “sarò sempre il tuo piccolo principe” ♥ regal believer 4ever ! Ahah emma con april top xD beh emma e regina due temperamenti e modi di fare coi figli totalmente opposti eheh molto forte la reazione di sammy, ma ha sbagliato la bionda in partenza xD..io amo regina e il rapporto con tutti i suoi figli, ma questa volta sammy si apre col fratello maggiore :D..”Regina era tranquilla, perché aveva rivisto il sorriso di sua figlia.”♥ bellissima..spero che regina riporti indietro camilla....alla prossima!

28/07/15, ore 19:05

"Emma, perchè non la porti dal meccanico e basta?" bene Regina, spariamo subito cazzate?
"...NESSUNO PUò TOCCARE LA MIA BAMBINA" ok ok tranquilla miss permalosina, non serve certo urlsre, in fin dei conti era una semplice domanda, sciocca ma pur sempre una domanda!
"Emma Swan non ha bisogno dei meccanici baby" già, dimenticavo che Emma Swan è la donna che non deve chiedere mai come la pubblicità anni novanta del Denim!
"...Nessuno può toccare la mia bambina tranne me".
"Di che bimba parli?" domanda trabocchetto che poi riflettendoci un pò su tanto trabocchetto non è ma comunque Emma ci sprofonderà con tutte le scarpe anzi no visto che sta facendo il "presunto" meccanico, sprofonderà con gli scarponi antinfortunistici!
"Della macchina, ovviamente" dai su Regina che domande fai pure tu ti pare che Miss Swan possa dare una risposta diversa da questa? Per giunta l'avrà detta con vanto e sicura di aver azzeccato la risposta! Dimmi se non è come la penso io amica autrice!
'...Emma si rese conto di ciò che aveva detto.' si beh ormai sia io che Regina non ci facciamo nemmeno più caso!
"Sai che non è come credi. Tu sei la bambina numero uno." e tu sei l'idiota numero uno e stai sicura che nessuno può rubarti il posto!
"Giiinaa"
'...appoggiandole una mano sul sedere.'
"Che c'è?" Non posso nemmeno toccare il 'mio' bambino?" fermi tutti perchè questa cosa che le è uscita di bocca è veramente da manuale (giusto per stare in tema col lavoro che sta svolgendo)!
Prima di questa piazzata potrebbe aver sparato tutte le cazzate del mondo perchè con questa perla le si perdona anche l'irreparabile! Dovrò iniziare ad annotarmi certi suoi lampi di genio; ne ha talmente tanti e per ogni tipo di situazione che sono sicura potrebbero tornarmi utili.
"EMMA SWAN TI GIURO CHE QUESTA VOLTA TI AMMAZZO!" oddio che c'è, ho per caso dimenticato di stampare una pagina? Non eravamo rimasti al "bambino" e "vado a lavaoro"? CHe diamine è successo nel mezzo?
'...bocca spalancata, con un pezzo di ciambella dentro' ed ecco come rovinare un rito così sacro, Emma di sicuro stava aspettando dalla mattina presto di divorare la sua amata ciambella e ora? Ora il momento clou è stato, non si sa perchè, rovinato; ci mancava solo che lo sceriffo se ne uscisse con un "D'oh" alla Homer Simpson, ma te la immagini?
"Ehy amore della mia vita...Spero tu stia bene...Ti amo tanto anche io" guarda risparmiatele, non sappiamo ancora cos'hai combinato ma di sicuro sappaimo solo che è colpa tua perciò ste frasi "appassionate" evita di pronunciarle perchè mi sa che non c'è trippa!
"ECCO COSA HAI FATTO!" vediamo di che morte dobbiamo morire.
'...alzando un pò la giacca, mostrandole il sedere, dove c'era un'impronta della sua mano'. Allora allora allora, la scenda di Regina che si fionda in ufficio da Emma e le mostra il suo lato b potrebbe anzi poteva essere il preludio a qualcosa di piccante peccato però che la manata "smonti" un pò la fantasia!
Però...ragioniamo un attimo...Stamattina Regina non l'ha vista? O non ha pensato che con questo tipo di lavoro le mani sono le prime a sporcarsi? Su Emma non ci spendo neanzhe mezza parola perchè...beh perchè è lei! Ma il signor "furbo e scaltro" sindaco non ha notato il grasso sulle mani della moglie? Fino a prova contraria non lo fanno trasparente e inodore perciò....Gina tieniti la mano...Se Emma deve batterti il cinque sa già dove andare a parare!!!
"...MI AVETE ANCHE FATTO FARE UNA TREMENDA FIGURA A LAVORO!" Gina di pure figura di merda, è comprensibilissimo che tu voglia sfogarti piccola stella!
"...E' stato imbarazzante...c'è stato di peggio. Tipo...la...cosa con un succhiotto però" senti senti quali altarini vengono svelati, vi prego continuate e non badate a chi legge!
"...Anche io sono andata a lavoro facendo la mia bella camminata della vergogna.". DUe semplici cose Swan:
- tu sei abituata a certe figure.
- per te sarà stata la camminata dell'orgoglio, non certo della vergogna.
" MA IO SONO IL SINDACO." lo dice urlando, mi sa che è stata punta sul vivo.
" E io sono lo sceriffo..." si Emma ha ragione, entrambe hanno lavori di un certo spessore e responsabilità, semplicemente a Regina da fastidio in piccola parte sentirsi come la moglie. Sotto l'aspetto estetico è bacchettona al limite dell'inverosimile ed è molto gelosa della sua privacy, Emma invece è tutto il contrario e pensare di poter diventare in certi aspetti come lo sceriffo forse la spaventa; con la manata poi sent e di aver toccato il fondo (Emma invece ha toccato il suo di fondo...schiena!) ma secondo me deve tenere a mente che questi saranno preziosi ricordi da custodire e dividere al massimo con figli e nipoti.
"...Sono cose normali, che fanno tutti..." probabilmente faranno di peggio solo che lo fanno più da furbi!
"E poi...tutti sanno che la mia bambina è solo mia..." si dai Emma torniamo al periodo della schiavitù e marchiamola come un animale 'Personal property of Emma Swan' che dici, rende l'idea?
"Alla fine l'hai aggiustata la tua 'bambina'?"
"No...Le ho solo sporcatoi pantaloni" piccolo orsetto ripieno d'amore, simpatia, dolcezza e...gelatina!! E' stata ultra carina!!!
"Si. L'ho aggiustata perchè io sono grandiosa" se tu fossi nata prima di Alessandro Magno avresti potuto denunciarlo per plagio in quanto l'aggettivo "grande" sarebbe stato solo tuo e per sempre.
"...Devo cambiarmi"
"E la tua macchina?"
"...ero troppo offuscata per pensare di prendere la macchina"
"...hai camminato con quella cosa sul sedere tutto il tempo?"
"Si, mi avranno vista tutti" di pure che ti hanno vista tutti o semplicemente basta sia stato Leroy a farlo!
Esattamente conque minuti fa è entrata sbraitando per la figura fatta in ufficio ma evidentemente la sua mania di protagonismo stava troppo stretta in comune e ha dovuto sfliare per le strade di Storybrooke; ma ci rendiamo conto della gravità della sua azione? O improvvisamente è diventata incapace di intendere e di volere oppure si è Swannizzata; non posso spiegare questa cosa in modo diverso!
Cercando di riprendermi da questa teoria (PLL insegna) non avevo mai pensato a paragonare le due macchine rispettivamente alla zucca e alla carrozza. Bella pensata.
Facendomi seria un attimo, la parte finale è molto molto romantica, in modo particolare il bacio improvviso che Regina da ad Emma e la sua richiesta di una semplice cena con passeggiata proprio come i primi tempi. E' stato bello e piacevole leggerlo, un pò ho pensato a loro due e ai loro primi incontri poi...se voglio essere maliziosa e poco romantica, questa idea del sindaco può portare ad un dopo cena tutto pepe...Chissà magari Emma dovrà indossare nuovamente la tuta da meccanico ma stavolta la moglie si assicurerà che prima entrambe siano linde e pulite! Sbagliando si impara no?

27/07/15, ore 14:50

Immagino che l'angolo zaini/scarpe di casa Swan-Mills non possa definirsi tale e visto il numero della famiglia occorrerà avere una stanza intere solo per zaini e borse, figuriamoci poi quando è il giorno di educazione fisica che in genere servono scarpe in più e zaino in più! Per non parlare poi di quando a qualche figlia viene la voglia di comprarne uno nuovo, per me si potrebbe aprire un negozio di articoli usati ad occhi chiusi!
Comprendo benissimo Henry e la voglia di libertà che hanno i piedi quando sono a casa, non c'è pantofola comoda che tenga e non capisco veramente perchè Regina non abbia gettato la spugna molto prima!
Posso dire una cosa al ragazzino dopo aver letto il suo punto di vista verso le ragazze?
"Caro Henry non potrai mai capirle, potrai forse avere un piccolo vantaggio rispetto ai tuoi coetanei visto che sei praticamente circondato ma sappi che non le conoscerai mai fino in fondo; non ci capiamo nemmeno noi stesse figurati! E la 'tecnica' dell'essere e del fare il contrario può essere vera ed efficace in certe occasioni, il problema fondamentale è che tu dovresti avere una sorta di sesto senso per capire quando fa messa in pratica la psicologia inversa e i metodi inversi ma essendone tu sprovvisto, le tue buone intenzioni, per quanto siano buone vanno a farsi benedire. Spiacente ma consigli e manuali sono inutili".
'Ma le ragazze erano difficili' e non hai una minima idea di quanto lo siano, sei ancora lintano anni luce per non parlare di quanto sono complicate (io inclusa). Definirle/definirci "difficili" è un complimento".
'...e così certe volte Henry non ci si applicava nemmeno', qua non mi sento di criticarlo anzi gli do pienamente ragione.
'Quando sua sorella Paige piangeva...le stava accanto...ma c'erano volte in cui...non ce la faceva' considerando che le probabilità dei pianti di Paige sono molto alte, tipo due/tre volte la settimana, direi che è fin troppo paziente, anche solo rimanere in silenzio ma accanto alla sorella è una sorta di conforto, sfido chiunque ad avere unf ratello così.
Onestamente non avevo mai pensato ad Henry in questa veste ma devo dire che è magnifico: si meriterebbe di indossare una specie di "toga della pazienza" starebbe benissimo!
"Quando vi siete visti dopo scuola stava già così?" cento bigliettoni che Regina sta già sudando freddo.
Un'altra cosa che amo di Henry è che non è un dispensatore di tante parole, lui comunica di più con i fatti e lo dimostra anche questa volta con un semplice panino fai da te.
"Sammy, sono la mamma"
"APPUNTO! VATTENE!" e qua ci butto sopra mille dollaroni che Regina è rimasta di cioccolato! La cosa buffa è che il passepartout "Mamma" ormai non solo è andato fuori moda, ma è pure controproducente; la classica frase "Sono la mamma" non apre più nemmeno lo sportello del frigorifero anzi a queste parole porte e finestre si blindano da sole!
"....E CHE LA SMETTA DI FARE L'AMICA DEL CUORE..." porca miseria la ragazzina ci è andata giù fin troppo pesante; ammetto che mi dispiace da morire sentir dire questo di Regina perchè il sindaco fa solo il suo ruolo di madre (per altro in maniera impeccabile) e conosce bene la differenza tra fare il genitore e comportarsi da amica cool; se penso poi che ci sono ragazzine che vorrebbero che le proprie madri si comportassero almeno un quarto di come fa il sindaco beh allora ci sto male in maniera doppia. Ok diciamo che per ora il primo round (come sempre) è di Sammy.
"Ora capisco perchè non vuoi che ti faccia io i panini" ovvio tu li chiami panini ma dal punto di vista di Henry sono solo dei "bocconcini".
"Sei più alto di me" onestly? Non ci vuole tanto.
"Quando ho i tacchi no, ma quando non li ho si" il problema grave subentrerà quando Henry la supererà anche con i suoi vertiginosi tacchi, credo che quando il momento arriverà Regina dovrà viaggiare con uno sgabello sotto al braccio!
"Se non hai i tacchi perfino April è più alta di te" visto che siamo in tema direi che la frecciata del figlio è proprio un colpo basso! Dai non potevo non metterla, ci stava troppo bene.
"Sarò sempre il tuo-"
"Piccolo principe?" principe si (salvo imprevisti) ma piccolo ormai no!
"Sammy è difficile, prbabilmente morirò senza sapere cosa sia successo" direi che la persona che ha appena detto questa cosa non è Regina ma un gatto che si è impadronito del suo corpo; si sa che questi adorabili animali hanno sette vite e a Regia fanno comodo come non mai altrimenti sarebbe morta già da un pezzo in attesa delle confessioni della figlia!
"...Vai in bagno,...altrimenti mangio il tuo piatto" e la bimba filò come avesse il pepe al culo!
"Perchè devi torturarla così ogni volta?" primo mi trovo d'accordo con Emma, vedere il faccino sconvolto dalla paura di rimanere a secco è impagabile e se Regina potesse vederla riderebbe pure lei, secondo se questo metodo con Anna funziona perchè no? Ci si risparmia voce e tempo.
"Vado a vedere se scende"
"Vengo con te" qui Emma si è già immersa nella parte guardia del corpo/faccio io il lavoro sporco.
"Okay, ora sono stufa" quanto sarà passato dal rifiuto di Sammy? Un nano secondo? Woow Emma Swan ha stabilito un ennesimo record.
'Agitò la mano in ungesto semplice ed elegante...' really? Cioè non sono sorpresa per l'uso della magia ma dell'aggettivo "elegante" accostato ad Emma!
"SIAMO I TUOI GENITORI E FARAI QUELLO CHE TI DICIAMO...NON ALZARE LA VOCE CON ME, INTESI?' questa è una frase un pò fatta ma che ci sta, alla fine quando un figlio ti sputa in faccia cose di questo tipo la risposta logica è quella che ha dato Emma, credo poi che ti esca dalla bocca senza che te ne rendi conto e poi si sa, quando Emma non connette sono cavoli amari; in un certo senso è stata fin troppo sobria!
"NON VIVIAMO IN SIMBIOSI. NON DOBBIAMO PER FORZA FARE TUTTO ASSIEME. NON VI SOPPORTO!...SONO DANNATAMENTE STUFA DEGLI ARCOBALENI E DELLE FARFALLE...SMETTETELA DI COMPORTARVI COME LA FAMIGLIA PERFETTA CHE NON SIAMO..." Vediamo di riordinare le idee:
- Come prima cosa nessuno vive in simbiosi, ognuno ha i propri ritmi, le proprie passioni e i propri impegni; al limite in simbiosi si vive la colazione e la cena.
- Insieme? Non mi sembra che si faccia tutto assieme; la cena credo sia uno dei pochi momenti in cui tutta la famiglia è riunita e al completo e diciamocela tutta....Meglio così perchè se ogni figlio dovesse mangiare in orari diversi a Regina non basterebbero ventiquattro ore per cucinare!
-Nessuno di loro pensa di essere una famiglia perfetta, in primo luogo per il numero dei componenti e in secondo luogo perchè anche nella famiglia Swan-Mills si sono affrontati determinati prblemi.
Ultima cosa...Nell'esternare la sua rabbia Sammy ha dimenticato di menzionare gli unicorni e gli orsetti gommosi!!!
"...QUESTO NON VI DA IL DIRITTO DI USARE LA MAGIA...VOLETE CHE VI RISPETTI QUANDO VOI NON RISPETTATE ME..." beh la magia a mio parere non viene mai usata in quantità industriale, Regina su questa cosa è abbastanza intransigente e sempre a mio parere Sammy qualche volta dovrebbe farsi un esamino di coscienza; non è molto facile gestirla ma Emma e Regina stanno facendo un lavoro splendido. Poi non so ma a me sembra che la rispettino e se a volte esagerano è normale, sono due mamme preoccupate per la loro figlia.
'Regina c'era rimasta un pò male per le cose che Sammy aveva detto', un pò male? Mi meraviglio che non sia corsa via in lacrime!
'Amy aveva le lacrime agli occhi' povera bestiolina!
"E' tutto ok, non vi preoccupate", Gina i tuoi figli oltre ad essere grandi fortunatamente non sono stupidi però capisco il momento e visto la reazione di Amy non ha voluto gettare benzina sul fuoco.
“No, non è tutto okay” appunto! Noto che sto diventando pure veggente, non male come cosa!
‘…nessuno disse più una parola. Fu una cena triste e pesante’ mi sa che in cucina non passa neanche la classica balla di fieno tipica del far west.
‘…anche le più piccole avevano capito che aria girava…’ per far star buona Amy ce ne vuole quindi non riesco neanche ad immaginare quanto sia pesante in questo momento l’aria in casa e quanto siano pesanti i loro cuori poi come ci fai ben notare tu, l’assenza anche minima di Sammy si fa sentire eccome; ritiro l’aria pesante che ho descritto in cucina e la sostituisco con aria pesante in tutta la via!
“…Sto bene. Sono sempre stata così e sempre sarò così.” La ragazzina non ha tutti i torti, credo sia l’unica che si conosce abbastanza bene ma in questo caso la giustificazione del “sempre sarò così” non regge; se veramente è tutto ok la cena sarebbe stata il solito caos ed Emma e Regina non si sarebbero prese legnate sia emotivamente che fisicamente, chiedere conferma al muro!
“Paige…non sono una Kardashian” e Dio ti benedica per questo, se tu lo fossi o se lo fosse anche solo Paige mi rifiuterei di leggere e commentare (da dove ti sia saltato fuori il paragone con i Kardashian non saprei, sta di fatto che è favoloso!!!).

Il carattere di Sammy poi la porta secondo me non solo ad attaccare se viene ferita (per la serie occhio per occhio dente per dente) ma ad attaccare per prevenire un eventuale ferimento, diciamo che porta le mani avanti per ciò che può succedere.
La reazione all’aiuto che Paige vuole darle è assolutamente corretta, chiara, perfetta e in linea per una ragazza della sua età; io al suo posto mi sarei infuriata con tutti perché a volte ho la sensazione che Paige pensi che le sue madri usino con i figli (forse più con Sammy) due pesi e due misure e se non sbaglio in qualche capitolo precedente deve averlo fatto notare; a volte ci sono cose che non si riescono a capire, perché ad esempio una persona tratta male le altre e più viene trattata con i guanti? Perché poi ad una persona brava e responsabile non le vengono riconosciuti meriti e anzi si pretende sempre di più? Secondo me queste sono domande che Paige si pone e a volte le situazioni la portano ad essere un po’ gelosa.
‘…quello che sembrò più turbato…fu Henry’ come ci stai facendo ben notare tu i due fratelli hanno un rapporto speciale e soprattutto particolare, fatto di insulti, litigate, scommesse e prese per i fondelli e se anche è passato un solo giorno ad Henry sembra un’eternità e lo capisco; di punto in bianco si sta trovando solo, senza una complice e più che essere preoccupato di aver perso la sua spalla, è preoccupato per la sorella perché capisce che non riesce a reagire.
“…non fingiamo di essere la famiglia perfetta…E non viviamo in simbiosi…ci vogliamo bene. Ed è per questo che ci preoccupiamo…” vedi Regina? Io ed Emma la pensiamo pari pari, ripeto…mi dispiace tantissimo che il sindaco ogni qualvolta succede qualcosa a Sammy non riesca a lasciarselo scivolare sulle spalle e non riesca per una volta a provare a lasciarle i suoi spazi ed aspettare che le passi; fortuna che Emma riesce con due paroline messe come si deve a sollevarle quel masso che ha sul cuore e a farla respirare.
‘…più tardi quella sera Regina provò di nuovo a parlare con Sammy’ vedo che Regina è della filosofia “tentar anzi ri-tentar non nuoce”.
“Sammy…Ti prego” guarda non è tanto la supplica di Regina a portarmi via il cuore ma immaginarla fuori dalla porta letteralmente distrutta e che sarebbe disposta a fare qualsiasi cosa, basta che Sammy aprisse quella dannata porta; questa situazione mi sa star male ma mi fa anche tanto arrabbiare.
‘Henry fissò quella porta…Era arrabbiato…’ l’Henry furioso; fatico molto ad immaginarlo così ma mi incuriosisce da matti.
“APRI QUESTA DANNATA PORTA” scommetto che a tutti di sotto si è fermato il cuore, il mio si.
“VATTENE HENRY…”
“…NON ME NE VADO…NASCONDERTI NON TI PORTERA’ A NIENTE!” oserei dire che sta avvenendo uno scontro tra titani!
“…LA SAMMY CHE CONOSCO IO USCIREBBE…” sta tentando di prenderla alla larga cercando di spronarla, vediamo se riesce a trovare un appiglio.
“SEI ORGOGLIOSA, E LO SAPPIAMO TUTTI” già…lo sanno pure i muri e sanno che è testarda più di un mulo!

“TI CONOSCIAMO E…SAPPIAMO COME E QUANDO AIUTARTI ANCHE QUANDO NON SEI TU A CHIEDERLO” ho la sensazione che il ragazzino ci stia riuscendo…
“…Non litigo o perdo una scommessa da due giorni”. Masochista!
“…e quell’abbraccio la fece crollare” ce n’è voluto di tempo questa volta eh?
Io penso che Sammy abbia deciso di aprire la porta non tanto per le parole pronunciate dal fratello, ma dal fatto che sia stato il fratello stesso a fare questo grande passo e diciamocelo, non è da tutti i fratelli maschi fare questo. Henry meriterebbe una medaglia, ma che dico medaglia, meriterebbe tutta la felicità dell’universo.
“Si sono trasferiti…Il padre di Camilla ha deciso che ne aveva abbastanza di Storybrooke” e tu ad una rivelazione del genere ti aspetteresti un mio commento/reazione? Se potessi farti un reaction video sarebbe tutto da censurare; cioè sono così assorta e coinvolta in ciò che sta facendo Henry e tu mi butti una bomba del genere? Per colpa tua adesso sono passata dalle stelle alle stalle, è come se stessi per mettere Henry in secondo piano ma che poi, al padre di Camilla sembrava che Storybrooke piacesse, che fosse quella giusta; qui gatta ci cova, tu non me la racconti giusta perché non può semplicemente essersi alzato ed aver fatto su armi e bagagli! Impossibile!!!!
‘…rimasero a parlare in camera da letto, stesi a terra e con le gambe appoggiate al muro, per tutto il resto della giornata’ questa è l’unica scena che mi consola, anche se con una percentuale bassissima, da ciò che ho appena appreso.
“Che si mangia?”
“BRUTTO IDIOTA TRADITORE…!” direi che ha fatto presto a tornare in sé!
‘…Sammy spinse Henry…ma lui occupò tutto lo spazio…’ confessione…per le crocchette di patate farei questo anch’io se non di peggio tipo sgambetti o scivolate assassine sulle caviglie!
‘…Regina ed Emma rimasero a bocca aperta…’ paresi in sincro?
‘Alla fine Henry…riuscì ad entrare per primo’ posso finalmente liberarmi e dirlo? Era ora, finalmente anche per lui una gioia!
“Mangia quante crocchette vuoi, io rimango sempre più intelligente” ti brucia eh ragazzina?
‘Regina uscì dal suo stato di trance’ siamo sicuri?
‘…guardò sua madre e deglutì…poi le sorrise’ io non so come sia andata a finire la serata e non pretendo certo che Sammy vada subito a raccontarle tutto ma delle scuse sentite a mio parere ci starebbero.
P.S: E’ innegabile che questi sono stati gli Henry’s days. E’ stato magnifico, splendido, divino e meraviglioso sotto tutti i punti di vista.
P.P.S: Ed io da te autrice esigo (e sono seria) delle spiegazioni di senso compiuto e in tempi brevi!!!.

22/07/15, ore 00:13

Nooooo Camilla!!! Nnnoooooooo!!! Ma che diavoloooo!!! Proprio ora che si stava integrando con la famiglia! T_____T mi spiace davvero tanto per Sammy! Certo, lo stare male non giustifica il trattare male le persone che vogliono solo aiutarti, ma a parte quest spero che la situazione si risolva! T_____T

21/07/15, ore 16:47

Ma nooooooooooooooooo
Nooooooooooooooooo
Noooooooooooooo

Perché hai diviso Sammy e Camilla erano cosi tenereeeeeeeeee D:

Henry e Sammy sono bellissimi,è stato bravissimo in questa situazione.
Aiutare la sorella *.*

RIVOGLIO CAMILLA E SAMMY !!!!!!!
D: D: D: