Swanqueen
di Evil_Regal

24/03/15, ore 00:10

esattamente due opposti..che bella coppietta giovane..e beh un po' di gelosia vi vuole..ahah a qualsiasi età regina odio quel maggiolone giallo...e ce le vedo proprio a casa di emma , con la bionda sul letto svogliata e regina che cerca di farla studiare xD..eheh è bello anche vedere la bruna gelosa..”Credevo fosse Gina e Medison e non Meddie e Regina” top !..fantastica la reazione di emma al “casino” che ha combinato, troppo dolce ! Uno spettacola di leggere di cora come vera madre per regina, e molto bello il confidarsi di entrambe le figlie con le rispettive madri..no cucciola swan che si dimentica della giornata della bruna e incasina ancora di più la situazione xD..si vabbè ma la bionda che mi posta anche la foto in fb dell'uscita felice con le amiche e la ex , dai swan -.- povera regina ! Waow il buttare tutto fuori di regina , l'ho adorata ..toccante ! E pace fu..che finale stupendo...bh inaspettata e spenda os, anche lunga..adoro...brava brava !

23/03/15, ore 20:25

Che meraviglia!!! Lettera stupenda quella di Emma...mi sono commossa anche io! Che bello questo racconto.Il più toccante fino ad ora.Bravissima!!!

23/03/15, ore 09:44

Povera Regina, che macello che è quella casa! XD e si Emma, a sto giro non ci sono proprio scuse! Bella sfuriata, Regina! XD Quanto amo questa famiglia di matti!!! XDXDXD

22/03/15, ore 22:29

Ciao!Trovo i tuoi racconti fantastici...bravissima!idea geniale...swanqueen in pillole...dovrò costringermi a leggerne un pò alla volta per non finirli tutti in una serata.Penso che loro due insieme sarebbero esattamente come le stai descrivendo in queste 'avventure' della vita quotidiana:uno spasso pazzesco condito dall'amore e dalla dolcezza infinita di entrambe.Regina l'adoro,come sempre!Ogni sua reazione isterica ed esagerata è da oscar ed Emma così diversa da lei ma che non potrebbe essere più adatta per starle accanto....le adoro!...ai prossimi capitoli ;)

22/03/15, ore 19:01

Ahahahahahahahahah dio, non riesco davvero più a descriverti quanto ti amo per le tue ff! Sono sempre bellissime, meravigliose! Questa poi mi è piaciuta davvero tanto! Mi piace l'idea di vedere loro a scuola, innamorate perse, di quell'amore adolescenziale le cui uniche preoccupazioni sono i nomignoli, o come qualcuno guarda la tua ragazza! Non so se mi spiego XD le amo, le amo troppo profondamente ed amo ancor di più le tue ff! Grazie davvero, dal profondo del cuore, GRAZIE!!!

22/03/15, ore 18:49

Bellissima adoro le storie con Emma e Regina "coccolose" 😍😍 con calma me le voglio leggere tutte☺

19/03/15, ore 16:47

"Ti sento come una sanguisuga attaccata al collo" ma iniziamo subito con delle carinerie eh? Ci mancava solo la carogna sulle spalle!!!
Regina che si è ubriacata? Ma veramente? Sarei curiosa di sapere il motivo, secondo me c'è lo zampino di Emma.
Mi ha stranita il loro dialogo della doccia, ovviamente Emma se le ha consigliato di farla fredda è perchè avrà avuto migliaia di esperienze simili e conoscerà tutti i metodi post sbornia, ma la cosa divertente è che in questo caso i ruoli sono invertiti, in questo caso è Regina che fa i capricci...Adorabile.
Non immaginavo che la storia si svolgesse in questa maniera, ovvero un rapporto di semplice amicizia e l'ho capito quando Regina si è imbarazzata dal fatto che Emma l'abbia vista nuda.
"So cosa nascondi. Devo ricordarti che sono una donna anche io e ho anche io quello che hai tu?", ma quanto dolce è Emma? Un modo perfetto per spezzare l'imbarazzo di questa situazione.
E vogliamo parlare di quando a Regina le si è sciolto il nodo dell'asciugamano e la magnanima Emma ha chiuso gli occhi per evitarle un'altra situazione da guanciotte rosso fuoco? Avrei tanto voluto essere invisibile per vedere questa scena.
Il massaggio che ha iniziato a farle mi ha fatto pensare in maniera hot "Mmm...alla facia dell'amicizia!"
Ed infatti subito dopo l'amicizia è andata a farsi benedire!!!
I pezzi finali di questa storia sono meravigliosi e malinconici al tempo stesso, dal "Sei bellissima e io voglio che tu lo sappia" per poi passare al triste (ma scritto meravigliosamente, in modo particolare i riferimenti che usi per definire ciò che resta della vita di Regina) sentimento che aleggia dentro e fuori il sindaco.
"EEntrambe sapevano che era impossibile.." mia reazione " WTF!?!?!?"
Ok, ci sono mille avversità, ma credo tutte sormontabili, i genitori di Emma ad esempio neanche li considero!
E mai parole pronunciate da Emma furono più veritiere e ci tengo a riportarle qui sotto.
"Solo perchè è sbagliato non significa che debba esserlo per sempre" che poi mi verrebbe da dire: "Sbagliato per chi, sbagliato perchè?".
Ci tengo a farti sapere che la chiusura, che riprende il titolo della storia è stupendo, che questa storia è stupenda e inaspettata, noto con immenso piacere che stai esplorando ampi spazi e situazioni tra Emma e Regina, e ogni volta mi sorprendi sempre.

18/03/15, ore 12:01

era pronto a leggere la nuova vita della famiglia con april e invece no ..è stata comunque una piacevole sorpresa...la swan che si prende cura di regina, anche lei si merita di riceverle, eccome ! Beh ottimo finale e condivido il punto di vista di emma ^_^ sono la dolcezza in persona, me le fai adorare insieme per il modo con cui scrivi di loro due...brava ^_^ p.s richiestina: una os con una bella sfuriata di regina vs la bionda e fa capire quanto la bruna sia la colonna portante della famiglia..la causa : la bionda e l'addossare tutti i compiti a regina per quanto riguarda april..spero di essermi spiegata ahah...ciaooo

17/03/15, ore 17:00

“Si,hai perso. Avevo ragione io,sgancia i cinquanta dollari”

“Mamma,devi dare cinquanta dollari a Sammy”

EPICO XD

17/03/15, ore 00:44

Ma che sbagliato e sbagliato, È GIUSTISSIMO, SENTITE A ME!!! È giustissimo, voi siete giustissime insieme! Siete semplicemente perfette e che tutto il resto del mondo vada a farsi benedire!!! Swanqueen per sempre!!! *___*

17/03/15, ore 00:44

Stavo andando a letto quando ho visto il nuovo capitolo. Sono la dolcezza, davvero bellissime. Io normalmente non amo il fluff, ma le tue storie mi piacciono così tanto che riesco ad apprezzare anche quest' infinito zucchero! E ti giuro, non ci riesce nessuno ahaha
questa one shot mi è piaciuta particolarmente, sopratutto due parti:
regina timidissima nel farsi vedere nuda ( cucciola mia che tenera) e quando Emma inizia a baciarle la spalla. È stato un gesto così azzeccato in quel momento che per me ha reso la storia ancora più meravigliosa, se possibile.
Brava, davvero!
Ps. Se posso permettermi, adoro e leggo ogni capitolo ma questi in cui sono solo loro mi piacciono di più. Ovviamente parere personale, anche perché sono davvero belle anche le storie della tua personalissima famiglia Swanmills.
ps 2. Richiestina: un po di gelosia non fa mai male, no?;)

11/03/15, ore 12:28

Che meraviglioso inizio, ho la scena proprio qui, davanti agli occhi e nel mio cuore.
Oddio oddio (ipreventilazione attivata) it's a girl!!!
Siiiiiiiiiiiiiiiii, non so se hai voluto ascoltarmi o se avevi già in mente un'altra bimba, nevermind!!! GRAZIEEEEE!!!!
Devo dire (sarà perchè questa gravidanza l'abbiamo vissuta praticamente assieme a Regina) che questo capitolo mi scalda il cuore e i momenti più toccanti sono in assoluto quelli in cui Emma le dice "...ci tengo a dirti che non sei mai stata così bella", ogni commento è assolutamente superfluo e non si può descrivere.
Regina è talmente stanca e talmente stravolta che opta per la tutina natalizia..a Maggio (diciamo che è comunque l'unica tutina presente nella borsa fatta ovviamente da Emma)...No non è vero Regina è dannatamente innamorata che per Emma farebbe di tutto.
Piccolo appunto sul nome o meglio sulla frase di Emma "Si ma Paganini non ripete", lui no ma come si nota lei ha concesso ben più di un bis :-)
Sto anche, non dico rivalutando ma mi sto molto affezionando a Paige, si vede che è già una donnina e ha fatto commuovere anche me, Sammy..Oddio Sammy deve iniziare anzi dovresti iniziarla a renderla più umana :-), so che comunque deve mantenere una certa reputazione e non farsi vedere (secondo lei) debole ma dovrebbe sforzarsi un pochino ino ino...
Con l'aggiunta di Zelena mi stavo chiedendo se nella stanza ci stavano tutti!!!!
Un'ultima curiosità...ma quante foto saranno state scattate? Di sicuro non potranno dire un giorno di non avere foto ricordo eh!!!
Però la scena è stata bellissima, caotica ma comunque bellissima.
Per quanto riguarda il nome beh ho capito che tu e i nomi avete un feeling veramente particolare perchè anche questo è perfetto, è proprio una April non c'è niente da fare e la cosa originale che hai creato ovvero quella che sono i figli a decidere il nome di eventuali fratelli/sorelle è un tocco magico.
Il finale è da fazzoletti, come tutto il resto della storia e ho amato Regina con le sue paure, (non credevo ne avesse così tanta ma giustamente da madre protettiva capisce perfettamente che ogni gravidanza è a se) il suo incondizionato amore e le sue lacrime a non finire!!!
P.S: Sai..inizio a faticare a ricordare i nomi, dovrò annotarli in un post-it perchè l'albero genealogico sta crescendo a dismisura.

10/03/15, ore 00:33

Regina e il sorriso più luminoso di sempre..emma la teneva stretta tra le braccia come la cosa più preziosa al mondo..come si fa a non adorarle *.* aaaa è ancora una femmina *.* sarà contento henry ahah..no beh la dolcezza di questa frase “Credo di avertelo già detto ma ci tengo a dirti che non sei mai stata così bella” ^_^...no beh vengono gli occhi a cuoricini a leggere di come descrivi queste due, spettacolo *.*...e sia la tutina di natale ahah..e altro momento di pura dolcezza “Grazie per tutto ciò che mi hai dato. Mi hai reso e mi rendi ogni giorno la donna più felice di questo pianeta” ♥ interrotto dell'arrivo della mezza scatenata dozzina haha insieme ai charmings e zia zelena :D...beh regina versione materna è sempre il top , bellissimi i momenti con la piccola, anna e paige ...e anche come sorella non scherza , super regina !!..e beh non poteva mandare la mitica sammy e il suo sassy queen ahah xD..ahah adoro tutti questi battibecchi familiari e welcome to the world April ^_^ che impresa per una foto, adoro questa big family :D...toccante il momento dell'allattamento...”Non vedo l’ora di portarvi entrambe a casa “ e io non vedo l'ora di leggere della nuova arrivata che scombussolerà i piani a casa swan-mills...stupenda os..adoro..brava , bravaaa!

08/03/15, ore 21:38

beh dal titolo, penso che questa sia l'os che tanto aspettavo *.*.. ahah la tranquillità di regina vs il panico della bionda, quando dovrebbe essere invece tutto il contrario ma “Ci sono passata qualche altra volta” ahah top xD..ahah emma in panico e una regina più lucida della bionda...beh perchè no la scatenata dozzina swan-mills (bel film)...ahah e con la magia cambio semafori, le adoro ahah..”quando è nata Sammy e più passa il tempo e più credo che quella ragazza sia uscita così perché correvo troppo quel giorno” phaha oh mio dio ahah..”ho bisogno di sentire la tua voce” la dolcezza...e dalle urla, alle lacrime :')..waow “Hai bisogno di quel qualcuno che ha creato quella vita con te.”♥..ho adorato questa os dalla prima all'ultima parola, ed è anche più lunga delle solite :) maschio...femmina ? Alla prossima..e che gran ritorno dopo la lunga pausa :) bravaaaaa

08/03/15, ore 21:37

beh pausa post lezioni magia..adoro queste due, o meglio come tu le fai interagire sempre :) “I tuoi occhi stanno ridendo” che immagine stupenda, riferita a regina poi lo è ancor di più..e la bionda che non esce più dalla testa della bruna eheh..”Regina Mills era adorabile” ♥ puoi dir giuro !..e menomale che la swan blocca regina che ancora una volta stava mettendo da parte i suoi sentimenti...sono adorabili *.*...beh finale stupendo..tutto dannatamente perfetto e tu dannatamente brava, come sempre :)