Swanqueen
di Evil_Regal

08/12/14, ore 23:29

waoooooooow una big happy family ^_^ beh adoro il numero 5 ! bellissima la descrizione di ogni singolo figlio...mentre il quinto è in arrivo..povera regina :3 divertente la scena di emma e la conta dei bambini..ma ne manca una all'appello...e beh regina mills e i suoi discorsi perfetta come sempre..ma molto comprensibile il disagio di sammy... "Significa solo più…amore da dare e più amore da ricevere" ♥ le parole della bruna e l'abbraccio ..la tenrerezza..ma "Ma ovviamente Emma aveva la capacità di interrompere i momenti più magici" ahah qui c'è scappata la risata..lol fantastico lo scherzo di regina =P "“Abbiamo una famiglia bellissima" ..stupenda, come sempre ..you never fail ;) complimenti !!

08/12/14, ore 11:32

Ripeto..Oh Signore santissimo volume 2....Un'altra one shot?? Nello stesso giorno???
Io voglio sapere da dove ti è uscita questa genialata del ciclo!!!! ESIGO saperlo!!!!
La prima cosa che ho pensato è stata "E ora voglio vedere come se ne esce!!!" e invece te ne sei uscita alla grande...La cosa bella dei figli di Regina ed Emma è che sono tali e quali a loro, qui ad esempio Sammy è un pò modalità Emma e quando dice a sua madre senza peli sulla lingua che effetto ha il ciclo su ognuna di loro è adorabile (che poi di adorabile lei ha poco, il merito è tuo autrice perchè sei tu che dai vita a queste persone!!!).
Emma ha dato il suo contributo, e anche fondamentale, con due parole è riuscita subito a far sorridere la figlia, questa donna ha la capacità oltre che di irritare, di trovare soluzioni geniali. Emma ti lovvo!!!!
La scena finale è un perfetto quadro famigliare e se l'ho adorata io significa che è qualcosa di magico!!!
Non so sinceramente dove volevi far andare questa one shot ma credo che la direzione doveva essere solo questa!!!!
P.S: Visto che accetti richieste, ti consiglierei di approfondire qualche one shot (anche un pò angst) su Sammy perchè le caratteristiche di questa ragazzina mi hanno incuriosito da matti..Ti prego di pensarci perchè questi ultimi capitoli mi hanno coinvolta come non mai.
(Recensione modificata il 08/12/2014 - 11:36 am)

08/12/14, ore 11:23

Oh Signore santissimo...4 figli? E tutte femmine? E in più un'altra in arrivo? Ora la domanda sorge spontanea e lecita ma..Quanto sesso hanno fatto Emma e Regina???? Probabilmente si saranno prese una pausa dal lavoro per creare questa squadra di calcetto!!!
OK parto di recensione.....
Hai dato dei nomi bellissimi e azzeccatissimi a tutte le ragazze, la cosa ancora più bella è stata la descrizione caratteriale che hai fatto su ognuna di loro e devo dire che leggere la one shot avendo davanti volti, nomi e caratteri da associare è stato splendido e forse troppo bello perchè l'ho letta tutto d'un fiato :-(
Noto anche (ma non da adesso) che riesci sempre a trovare qualcosa di originale ad ogni personaggio, in questo caso è Sammy che si trova nel mezzo della famiglia e che non si considera speciale rispetto alle sue sorelle e Henry (poveraccio non dimentichiamolo) ma la cosa più difficile è che riesci sempre a trovare una spiegazione (in questo caso quella di Regina) e una soluzione con parole semplici e chiare...Al tuo posto non saprei veramente come uscirne...
Non poteva mancare il funny moment stavolta udite udite creato da Regina!!!!!
Io veramente credo che questo capitolo lo rileggerò ad oltranza!!!
Altra cosa che ho notato...Quando scrivi della famiglia Swan - Mills scrivi con una facilità impressionante, ti consiglio vivamente di creare più one shot di questo tipo, su questa hai veramente dato il meglio di te.
SONO FIERA DI TE!!!!
(Recensione modificata il 08/12/2014 - 11:36 am)
(Recensione modificata il 08/12/2014 - 11:46 am)

07/12/14, ore 23:44

mi hai fatto venire il sorriso solo leggendo le prime 3 righe, pigiama, calzini e le briciole dei biscotti e una regina sempre dolce :) adoro ! ahah regina ha da sfamare due lupi ahah , bella gara tra henry e la bionda xD ahah fantastiche le due opzioni per il sonno della bionda ahah ! stupendo henry che si preoccupa per la madre *.* beh la bionda molto convincente, e le bruna che stranamente si prende un giornata di relax, ma senza pigiama ahah that's regina mills ^_^ “Sei fortunata che ti ami, Regina Mills”..“Perchè io amo te”.. son stupende♥ regina tutto fare che inizia a sentire la debolezza per non aver mangiato eheh...ahah fantastica la scena del vischio !! e le due che finiscono per bisticciare causa regina e il suo non voler mangiare xD beh bel risveglio per l abruna con la casa decorata ..la tenerezza di regina che le chiede scusa , quel bacio e l'abbraccio a tre *.* "nel momento in cui le labbra di Emma toccarono quelle di Regina, si sentì di nuovo bene." ♥ "era Natale e lei voleva davvero preparare i biscotti con la sua famiglia" love it ! adoroooooo..complimenti come sempre, scrivi troppo bene e quante emozioni...per caso c'è anche una parte tre con il cenone? ahha sarebbe il top..sempre complimenti!

07/12/14, ore 23:30

oh ci avevo sperato che ci fosse anche la terza parte riguardante proprio il giorno di natale *.* e adoro questi aggiornamenti ravvicinati :) l'euforia di henry e il modo di ritrovare le due madri in quel modo *.* ♥ caruccio henry che prepara la colazione...e stupendo il risveglio delle due *.* "Regina si era svegliata e sorrise non appena si rese conto che era la mattina di Natale e lei era tra le braccia di Emma" ^_^ ahah fantastica l'esplosione della bionda dopo il bacio..e il tutto legato ancora alla misteriosa sorpresa haha ! bellissima la scena degli auguri tra loro tre *.* beh regali stra azzeccati per tutti e tre ..e poi quella busta ...la tanto aspettata sorpresa...no beh già per questa frase "Il Vero Amore è in grado di rendere possibile anche le cose più impossibili" ♥ no beh ho già capito "Una foto in banco e nero." waoooooooow :') "Era scritto nel loro destino " la paura di regina, bloccata dalla fantastica reazione della bionda ♥ Non c’era nulla di sbagliato, commovente questo pezzo :') e henry era a conoscenza di tutto :) beh superlativa come sempre ..adoro il tuo modo di scrivere ed emozionare e il modo in cui descrivi queste due :) ..finito il capitolo natale ?? ...io riporto ancora qui la mia richiesta su una angst che vede coinvolta la bruna..ahah lo so son fissata, ma adoro leggere di lei "in pericolo" e quanto si capisca sia fondamentale per emma e henry...beh complimenti ancora ragazza! bravissima !

07/12/14, ore 17:56

Alla fine solo a te poteva venire in mente un capitolo dove si parla del primo ciclo di una delle figlie di Emma e regina (rido) per il resto è troppo bello il capitolo, e poi sarebbe un sogno che si avvera se anche nel telefilm vedremmo una regina che gli parte una crisi d'età. Spero aggiorni il più presto :) By Claudia

07/12/14, ore 17:13

Oooooh ma che dolci che sonooooo!!! Mi sciolgo tutta come un ghiacciolo sotto il sole! XDXDXD Sono troppo tenere!!! E adoro la loro bellissima famiglia allargata!!! *____*

07/12/14, ore 16:58

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii evvaiiiiii!!! L'ha rivelato ad Emma finalmente!!! come sono felice per lorooooo!!! Che natale meraviglioso!!! mi commuovo!!! ç___ç SQ tutta la vita!!! ç___ç Emma, Regina, Henry e il prossimo pargoletto in arrivo...che famiglia meravigliosa!!! *___*

07/12/14, ore 13:15

Confesso che avevo un pò mangiato la foglia sulla gravidanza ma dopo aver visto che nel capitolo precedente tutto si era risolto e pensando che non ci fosse una terza parte beh avevo accantonato l'idea...Dopo aver riletto del malessere di Regina però mi sono messa in modalità preoccupata..Ma che cavolo..Questi capitoli mi confondono in senso positivo :-) o forse sono io che sono confusa di mio!!!
Che carina la scena di Henry che le trova tutte accucciolate e non le vuole svegliare (se ci fosse stata Cora la stronza avrebbe fatto di tutto x svegliare e far iniziare il Natale peggiore delle loro vite!!!).
Devo farti i complimenti x le scelte accurate dei regali, tutti perfetti e azzeccati x ognuno!!! Sei stata molto precisa, avresti potuto limitarti a far scartare i regali e invece ci ha voluto rendere partecipe di tutto, è stata una cosa molto bella e ben studiata.
Ehm..Beh il regalo più bello credo sia inutile dire quale sia, sarà l'atmosfera natalizia sarà il tuo modo di scrivere ma mi è tornata la pelle d'oca e gli occhi lucidi..Ho sentito il brivido dei vecchi capitoli che postavi.
Un'ultima cosa..complimenti perchè io, a differenza di Emma non avrei mai e poi mai avuto in mente, come primo pensiero la sorpresa che non si poteva dire e che era stata organizzata da Regina da un bel pò, vedo che lo sceriffo quando vuole e dove vuole ha la memoria di ferro.
Non so se ci saràuna quarta parte legata ancora al proseguimento delle feste natalizie o sulla gravidanza di Regina, sta di fatto che una quarta parte di sicuro sarebbe ben accetta!!!
GRAZIE X TUTTO

06/12/14, ore 21:34

"Era un qualcosa di unico e spettacolare. Era un qualcosa che avrebbe cambiato le loro vite per sempre e le avrebbe rese migliori. Era tutto bello. Andava tutto bene. Non c’era nulla di sbagliato."

SONO MORTA. Davvero... La ff più splendida che abbia mai letto finora, cioè, è davvero  una cosa stupenda, mi sono commossa :')
Proprio non riuscivo ad immaginare la sorpresa di Regina e quando l'ho scoperto sono rimasta sbalordita :D
La reazione di Emma poi è stata dolcissima, penso che Regina non potesse farle regalo migliore! ;)
Scrivi meravigliosamente, complimenti, grazie per queste tre piccole storie e ancora bravissima :)

06/12/14, ore 20:21

Bella bella bella bella bella bella bella bella.. Questa storia é BELLA.. okey credo che il fatto che la storia mi piace é piuttosto evidente :) davvero complimenti é meravigliosa..

06/12/14, ore 17:21

Ho come l'impressione che questa storia avrà una terza parte...dimmi che è così???!!! *___* perchè le sto adorando sotto il periodo natalizio! XDXDXD Non smetterò mai di dire quando amo le tue ff e quanto mi rendano sempre felice e mi lascino con un sorriso sulle labbra tutte le volte!! Ti adoro e spero davvero di sia una terza parte! XDXDXD

06/12/14, ore 09:54

Pensavo veramente che Regina avesse qualcosa di grave, se avessi scommesso qualunque cosa ora ne sarei sprovvista!
Non so perchè ma forse vedere Henry così preoccupato mi ha fatto temere il peggio, fortnatamente, a parte una lite quasi ridicola tra lei ed Emma tutto si è aggiustato e i preparativi per il Natale possono cominciare.
Dolca la parte del risveglio e meraviglioso il piano x la giornata di Emma, peccato, l'idea dello sceriffo era favolosa, ci metterei la firma per una proposta così....
Devo aggiungere un'ultima cosa alla mia lista...Oltre ad amare Emma nelle situazioni in cui si ammala o si fa del male, amo Emma quando insulta Henry....Frase preferita del capitolo (ad evidenziare con l'evidenziatore giallo) "Si vattene ragazzino" LOVE LOVE LOVE.
Grazie ancora x aver postato e...Niente, direi che a parte questo non posso aggiungere altro, ho fatto un fioretto

03/12/14, ore 17:26

Complimenti per questa one shot, hai fatto sentire il clima natalizio che ormai ci sta col fiato sul collo.
Sono sempre capitoli pieni di tutto, gioia, allegria emozioni condite da un velo di tristezza ma tutto sempre tenuto insieme dall'amore che Emma e Regina provano le une per le altre.
Henry questa volta è stato più presente e un pò più bstardino del solito ed Emma non si è certo tirata indietro nei confronti del figlio anzi!!!
La scena del pattinaggio è stata carina ma la menzione speciale va sicuramente ai pensieri che Emma ha espresso a Regina quando erano a letto insieme.
Molto emozionante, brava come sempre

01/12/14, ore 15:01

bwahahahahahahhahahahahahah DIO quanto mi erano disperatamente mancate le tue one-shot su di loroooooo!!! Non ne hai idea!!! ADORO ADORO ADORO ADORO ADORO quando scrivi su Emma e Regina, mi fai sempre sorridere, divertire e far diventare gli occhi a cuoricino! XDXDXD Amo queste storie e davvero, mi erano mancate tanto! Grazie di essere tornata!!! *____*