Swanqueen
di Evil_Regal

13/04/15, ore 00:41

beh questa scena mi ha ricordato lo scontro neal-tamara senza caffè ma con molte carte eheh...oh lily vs regina per la bionda eheh “era in ritardo per pranzare con la sua futura moglie che la stava aspettando da chi sa quanto tempo.”...ahah fantastica ka reazione della bionda quando vede regina , ma che le nasconde della presenza di lily che cerca di evitare in tuti i modi..”il suo pensiero e il suo cuore erano di una sola donna,Regina” ma swan passi un sacco di tempo con lei e non dice niente a regina ahi ahi..e la brunetta ci prova anche -.-....beh comprensibile e aspettata la reazione di regina alla confessione di emma ..beh forte anche la reazione del giorno seguente ma stupende le parole di regina ♥ e cucciolo henry preoccupata per la madre...stupenda la scena dei due abbracciati insieme *.*...beh dai la bionda riesce a farsi perdonare bene *.* grande regina...sono l'amore questa due...e un finale come sempre perfetto...stupenda os e bella lunga...adoro l'angst tra le due e poi di nuovo il sereno...è sempre un piacere leggerti..alla prossima..e complimenti ancora una volta, bellissima !

12/04/15, ore 23:59

T_____T Ed il mio cuore è fatto per amare il loro amore! Per amare Emma e Regina, la swanqueen!!! T_____T Me commossa!!! Come fai ogni sacrosanta volta a commuovermi non lo so, ma io ti adoro!!! Grazie, grazie, grazie di continuare a scrivere su di loro!!! ç_____ç

P.S.
La prossima volta che Lily prova anche solo a PENSARE di sfiorare Emma, la appendo ad un cappio, per gli alluci!!!

11/04/15, ore 23:26

Mary Margareth con la paresi facciale? Direi che è il minimo dopo ciò che ha appena visto, sono stupita che non abbia un infarto in corso!
Regina che tenta di tirarsi giù la gonna dopo tutta la fatica che Emma aveva fatto? La bionda avrà avuto qualcosa da ridire? Non lo so, ma di certo lo ha pensato.
-Emma si beccò uno schiaffo- tranquilla Swan ci farai l'abitudine!
"E' la faccia perfetta", si perfetta per chi? Di sicuro solo per te signorina simpatia che tenta con poco successo di sdrammatizzare.
Oddio no, nessuno pensa che tu sia una poco di buono Gina però sentirti dire "..si fa sua figlia e poi se ne va" è carinissima (ok so che non sarai d'accordo con me però è ciò che penso).
"..Sei la mia ragazza e io ti amo, okay?" purtroppo biondina dovrai impegnarti un pò più di così, Regina è sconvolta e vorrei vedere la tonalità delle sue guance!
Ti dirò che l'idea di rimanere a cena non è poi così assurda, meglio battere il ferro finchè è caldo.
"..sotto quella gonna ha delle mutande nere e il suo reggiseno è nero e rivestito in merletto" beh io penserei che hai buongusto ma M.M. da buongustaia qual'è penserà come le ha detto Emma..Che è debilitata perchè mangia come un uccellino. Inutile direi che questa frase le calza a pennello.
"..sono fiera e felice ed emozionata e mi sento come un gattino a cui stanno facendo le coccole, di presenterti Regina", il paragone è un pò elementare ma detto da Emma ci sta, poi da amante dei gattini quale sono è perfetto.
A me ha colpito molto quando Regina doveva andare in bagno, l’ho vista combattuta, farsi accompagnare nonostante conosca la strada quasi a memoria o far finta di non sapere dove sia giusto per non dare modo a Mary M. di capire che non era la prima volta lì?
E’ stato un dettaglio in più in questa storia che ci stava.
“E’ molto bella, Emma”
“Lo so” beh lo sappiamo tutti e ho apprezzato le ampie vedute della madre e il fatto che non le servano suggerimenti per far sentire Regina a proprio agio. Brava Mary, guadagni punti di riga in riga.
“…Insomma, siamo onesti..Ora staremmo facendo altro” l’unica preoccupazione di Emma in tutta questa situazione surreale!!!
Mi fa strano pensare a Cora come all’attuale sindaco, ma sono sicura che in questa storia non sarebbe Cora the bitch!
Emma che vuole seguire le orme del padre, è da qui allora, da questa cena che nascerà il binomio indissolubile sceriffo-sindaco, mi piace da matti perché non solo stiamo scoprendo e percorrendo la strada del loro amore, ma stiamo esplorando anche l’aspetto lavorativo, cosa che non ho mai letto o solo in rarissime occasioni.
Hai avuto occhio (come sempre) ad inserire anche questo dettaglio
“…il sindaco e lo sceriffo insieme sarebbe veramente forte” Ehm..termine che fa un po’ anni novanta ma per M.M anche troppo J
Dolcissima e buffissima la storia del loro incontro/scontro e ci aggiungo anche stranissima perché mi sarei aspettata una sfuriata da parte di Regina la perfettina che deve avere tutto sotto controllo e invece si è addirittura scordata la riunione, questo si può chiamare solo in unico modo. Colpo di fulmine.
“..l’hai conosciuta immediatamente per come è. Imbranata e combina guai” è meglio se in questo caso non aggiungo altro Emma, perché il bello deve ancora venire e soprattutto i guai grossi ancora li devi combinare!
Emma che le tiene la mano sotto il tavolo? Sono i suoi classici gesti che ti fanno dimenticare i futuri (appunto) guai che combinerà.
“Dovrei..trasferirmi in una casa mia” onestamente avresti dovuto farlo da un pezzo ma a casa sei trattata come una principessa, servita e viziata (in senso buono).
“Sarà divertente quando succederà..con i nostri figli” woow dichiarazione d’amore eterna e Regina con la sua insicurezza è da riempire con amore a non finire.
“Voglio mille mila figli con te” siete sulla buona strada tranquille J.
Unica nota stonata del progetto di Emma? Il canarino…ma perché vuoi proprio un canarino…Perchèèèè!!!
“Abbiamo una questione in sospeso..”
“Pagherò i miei debiti, sceriffo” ci metto la mano sul fuoco su sta cosa perché per quanto possa essere sbadata e smemorata Emma, certe cose non le dimentica.
E chiudo in bellezza usando pari pari le tue parole perché meglio non potevi spiegare.
Erano chi dovevano essere.
..Erano dove volevano e dovevano essere.
Chiusura perfetta di un capitolo praticamente perfetto.

10/04/15, ore 13:49

Bellissima questa os! Mi piace un sacco leggere di come Mary Margaret e David vengono a sapere della loro relazione. Mi nutro di questi momenti e questa os è veramente divertente ma al tempo stesso dolce, tenera e....sexy. Complimenti! Poi il finale ti riempie il cuore di calore, quel calore che sa davvero di famiglia. Good job.

09/04/15, ore 18:02

io voglio, anzi esigo, no pretendo l'entrata di Camilla...........................si insomma dopo che Regina la tirata in mezzo, ora voglio anche lei nella loro famiglia. (si lo so che l'erba voglio non cresce neanche nel giardino del re......ma facciamo finta che sia cosi)
o be sia chiaro che scherzo. ;)
anche se non mi dispiacerebbe affatto. si insomma l'idea di Sammy, imbarazzata, e incredibilmente dolce e docile come un agnellino con Camilla nei dintorni, non sarebbe male.
ovviamente non tralasciando, la Mamma Bionda (Emma), e la sua capacita di mettere in imbarazzo Sammy.

P.S amo questa tua serie di oneshot SwanQueen...

08/04/15, ore 23:28

ahah stupenda MM pietrificata e le due sgamate...regina in panico e emma che ride, me le immagino proprio cosi ahah.. “Occhi che per Regina erano sinonimo di casa”♥..la bruna che alla fine cede e conosce la futura suocera, ahah ma come non darle torto povera, e via verso il bagno come rifugio xD...ma che tenera MM “è molto bella emma” “il sindaco e lo sceriffo insieme sarebbe veramente forte”^_^..bellissimo il loro primo incontro e il raccontarlo a MM...e poi arriva anche david ahah povera regina :S...”Emma le aveva tenuto la mano sotto il tavolo per quasi tutto il tempo e ogni tanto le sorrideva dolcemente,per incoraggiarla e per ricordarle che lei l’adorava” sono la tenerezza queste due ♥..”il semplice sentire Regina ridere, faceva dimenticare ad Emma qualsiasi altra cosa”:)..”voglio una famiglia con te ” *.*...e tutto si realizza, stupendo finale *.* ! beh adoro queste os di loro giovani, per questo aspetto un ritorno di meddie post viaggio con emma, a mettere i bastoni tra le ruote tra le due =P..complimenti, un successone come sempre..alla prossima !

08/04/15, ore 17:56

Ogni capitolo sempre è più bello! Povera Regina ci credo che fosse nervosa! Io veramente sarei andata in bagno a tagliarmi le vene ahah;) alla prossima ^-^

08/04/15, ore 01:11

La loro famiglia è semplicemente la più bella di tutte!!! Le amo troppo! In qualunque modo vengano narrate le origini della loro storia d'amore, è sempre una bellissima favola, di cui non mi stancherei mai!!! *____*

07/04/15, ore 22:09

Finalmente sappiamo come si sono incontrate :):).
Insieme e in ogni situazione sono l amore *__*.
Mary Margaret ha un tempismo perfetto ahahah
Bellissima one shot :)

06/04/15, ore 21:18

Ecco il capitolo del terrore...Finalmente è arrivato, lo aspettavo con ansia.
Ovviamente Paige non poteva scegliere serata igliore visto che Emma era di turno, mi domando quando e se avesse parlato con Regina se Emma magicamente non avesse avuto più turni di notte per tutta la vita!
"Perchè quando fai così ho sempre la sensazione che tu stia per dirmi qualcosa di estremamente importante?" beh Regina perchè effettivamente ogni volta ti ha detto qualcosa di estremamente importante!
"E' normale no, che ogni tanto il ciclo salti?" Si Paige succede se il tuo corpicino ha qualche problemino ma nel tuo caso visto che sei sana come un pesce e che hai iniziato a fare sesso..Direi no, per te non è normale, per te il salto del ciclo significa altro!
E poi cosa mi tocca leggere, sono disgustata all'ennesima potenza da questa patetica bugia..Tirare in ballo Sammy per questa cosa? Era più credibile se avessi detto che la curiosità proveniva da Henry!
Paura eh che la mamma-sbirro  abbia microspie! E fai bene, secondo me quano Emma verrà a sapere questa cosa piazzerà telecamere e cimici ovunque e quando dico ovunque significa che ve le metterà anche nelle otturazioni dei vostri perfettissimi denti!
Ma dai Regina!! Ho capito che tenti di tranquillizzarla e nel medesimo momento captare informazioni sui metodi anticoncezionali che usano ma dirle che ogni tanto può capitare no, assolutamente no..Dovrebbe comunque iniziare a farle prendere la pillola. Consiglio spassionato.
"Perchè sei così tranquilla al riguardo?"
"Perchè mi fido di te" e io da signora quale sono, sorvolo su questa frase e mi cucio la bocca!
"..ti fidi anche della natura..che ti ha fatto rimanere incinta per ben sei volte?"
"No cara. Quella era tua madre..." oddio questa cosa che ha detto è fantastica e più vera del vero. Emma Swan non ha bisogno di niente e di nessuno per mettere incinta la moglie, sia ben chiaro!
Ma cosa sentono le mie orecchie, l'innocente (per modo di dire) figlia che non vuole rimanere traumatizzata? Reputati fortunata a non avere un trauma si..ma cranico!
E comunque tra le due concordo con Regina, è lei che ha subito il danno più granve!
"Mamma, cosa facciamo?", mia risposta? "Un corno, ti arrangi!" :-)
Posso dire che approvo la semplicità di risposta della mia non impanicata Regina?
In effetti se il test è positivo pazienza, ormai le cose non si possono cambiare, ma come il sindaco spero sia un no in 3D.
-Regina la coprì con il piumone e la tenne accanto a se tutta la notte- nonostante ultimamente Paige ne combini una per sorte, in questa scena mi ha fatto una gran tenerezza, qua si vede quanto bambina sia ancora e quanto bisogno d'affetto abbia.
-Sperava di poter chiudere occhio, ma rimase tutto il tempo sveglia a sperare che la figlia non fosse incinta-, secondo me stava già pensando di tirar fuori tutto il necessario e tutti i vestitini delle figlie più piccole per donarli alla sua nipotina (si per me sarebbe femmina).
Finalmente è arrivata la mattina...Tra poco Emma torna yeeeeee.
Regina le ha preparato la tisana per calmarla? Ma dalle direttamente trenta gocce di Lexotan e via, secondo me è più rapido ed efficace :-)
Mini parentesi..Chi se ne frega di Amy e dei suoi capricci per non andare all'asilo ahhaha ora ci sono cose più importanti.
-E nascose la busta della farmacia nella borsa- musica da suspence...La borsa...Il nascondiglio meno nascondiglio della storia dei nascondigli!
Emma è tornata, Emma è tornata e subito ha fatto una cavolata (che fa pure rima se la usiamo a mò di canzoncina!).
"La stavo prenendo dal seggiolino e per sbaglio ha battuto la testa" cioè sul serio, per sbaglio ha sbattuto la testa? Cioè si è slacciata la cintura del seggiolino e si è alzata..Tutto da sola? No comment.
"Emma tesoro, ho il suo ciuccio in borsa, puoi prendermelo" davvero, davvero, l'ha detto? E io davvero lo sto leggendo? Ok, time out, mi serve un minuto per prepararmi...
"Sei incinta?"
Lo sguardo di Henry vale più di mille parole giuro!!
"Beh si, cioè in realtà non lo so. E' per questo che ho comprato il test" cioè cosa? La stai intortando con questa misera e miserabile scusa, va bene che è Emma ma a tutto c'è un limite!
"Dov'è il ciuccio?" più che arrampicata sugli specchi è discesa a picco sui cocci degli specchi! Dio ti prego salvaci anzi..Salvale!
Emma che si strappa la camicia come fosse l'Incredibile Hulk ci sta tutta e ora come ora vorrei essere io ad avere i poc-corn :-)
Secondo me se Regina fosse stata in tenuta da corsa sarebbe stata comunque più lenta di Emma, cioè ma l'abbiamo vista com'è partita? Flash le fa un baffo e in più le mancava solo l'ariete in mano per sfondare la porta Dio sai se fosse vero???
Entrata in camera..Fatta e il discorso sulla fiducia ahimè non ripagata ci sta tutto.
"..Se porti un marmocchio in questa casa ti ammazzo, e poi ammazzo il tuo ragazzo e poi mi vendo l'anima al diavolo (in questo caso Gold!), per farmi resuscitare solo per ammazzarvi di nuovo" questa frase non l'avevo mai sentita, ero rimasta alla classica "vi ammazzo" che molti genitori avranno pronunciato almeno una volta nella vita, ma sta versione moderna è decisamente più bella ed efficace!
Si giusto Gina, perchè hai un test di gravidanza in borsa? Cos'è, un nuovo fermacarte? Un omaggio alternativo forse della tua farmacia di fiducia in quanto fedele cliente?
Comunque Emma sta dicendo la sacrosanta verità, la possibilità non dovrebbe nemmeno esistere!
"Inammissibile" quanto vorrei aver sentito pronunciare questo termine, se ci penso ho i brividi di piacere.
Comunicazione ufficiale..Chris mi sta sul c..o!
"Nemmeno tu! Devi smettere di coprirla..Non fai altro che mentirmi per coprire tutte le stronzate che fa!" Possiamo forse darle torto???
"Alla faccia del matrimonio senza segreti. La prima volta lascio passare, ma la seconda no. Mi ferisce che tu mi nasconda queste cose..." in effetti nessuna (me compresa) si è soffermata abbastanza sui sentimenti di Emma (un pò come è successo per Henry), d'accordo che lei è la roccia della famiglia, si in certe circostanze lo è più di Regina, ma qui non le si sta nascondendo un paio di jeans troppo costosi! Per non parlare poi della prima volta di Paige. Ciò che a me fa stare male, oltre che al danno subito pure la beffa, perchè Regina cerca di imbrogliarla in tutte le maniere, sapendo benissimo il rapporto di odio che la moglie ha per le bugie!
La scena del test me la immagino con Emma che quasi glielo tira addosso, magistrale.
"..se pensi di aver visto il peggio di me, ti sbagli di grosso" che intende? Cosa potrebbe fare? Ammetto che in questo caso non sono spaventata ma solo tanto curiosa!
Surprise, surprise, non mi aspettavo l'arrivo di Sammy e tantomeno mi aspettavo un gesto così eclatante da parte sua, prendere la mano della sorella. Si vede che la situazione è davvero disastrosa!
 "..se sei incinta prometto che sarò una zia migliore della sorella che sono" dolce pinocchio!
"Cosa devo fare?" ah bene di far sesso e di rimanere forse incinta lo sai bene, com'è che sul test sei così ignorante? Sorry per lo sfogo, sono preoccupata per Emma.
"Quando ho visto Ann, ho pensato che fosse tutto tranne che un regalo" non avevo dubbi.
"..ma in realtà tengo ancora ben conservata la bambola..E' una delle cose a cui tengo di più..più di tutti i miei libri" so che questo è un momento estremamente intenso e che forse non si ripeterà mai più ma per come sono fatta io cerco sempre di stemperare la tensione e in questo caso per farlo direi "Esci da questo corpo! Dov'è la vera Sammy!!!".
Siccome dovrei quotare tutto il discorso seguente e mi pare poco carino farlo, vorrei solo dare il bentornato alla mia Sammy e spero tanto che un giorno riesca veramente a costruire una macchina del tempo per fare in modo che questo non accada, non tanto per la sorella, ma per la sua reputazione.
"Se c'è qualcuno che ha sbagliato, sono io", vero!
"Sei arrabbiata e lo capisco"
"Stai per dirmi che non sapevi cosa fare...? Risparmiatelo"
"Non ho scuse..Stavo per dirti che non ho scuse" in effetti non è che potesse dirle altro anche se è vero, molto spesso si cercano delle scuse in situazioni simili, ma Regina non è quel tipo di donna e io la apprezzo per questo.
Tutta la storia di Sammy, io la capisco, capisco perchè abbia deciso di dirgliela, forse non sono in grado di farmi capire, ma comprendo la sua scelta, più che scelta credo sia un bisogno e credo anche che sia stata la mossa giusta, la mossa che ha fatto sbloccare e non sbroccare Emma!
"Sammy ha una cotta e si chiama Camilla" e io ti sto aspettando al varco cara Camilla, voglio vedere che faccia hai, chi sei e da dove vieni, a ben vedere però è meglio che si occupi Emma di queste cose.
"Paige non vorrà più parlarmi"
" No Emma..Penso che voglia solo sapere che non la vuoi sottoterra" e vorrei ben vedere, invece dovrebbe essere preoccupata se sua mare è o non è delusa!
Che bello giocano a twister!!! E' il gioco perfetto per questa famiglia, un gioco caotico per una famiglia caotica :-)
"Che Henry tolga il suo sedere dalla mia faccia"
"Sei tu che hai la faccia sul mio sedere" classica girata di frittata, un colpo imparato dalla maestra Emma Swan.
Mi ha fatto piacere che non ci sia stato lo scontato discorso riparatore, è proprio vero che a volte un gesto vale più di mille parole.
Ma il miglior gesto, che secondo me merita una medaglia, è la pacca sul sedere che Regina da a Sammy, non so da dove le sia uscita ma è divina, nemmeno Emma avrebbe pensato una cosa così!
-E come delle bestie affamate..Quasi stesero Regina- ammazza, sembra che non abbiano mai mangiato un gelato o che mangino da mesi!
"..allora devi dire che sei il più scemo, se vuoi avere la porzione più grande..perchè la più grande è Paige. Ma tranquillo, sei davvero il più scemo" come darsi la zappa sui piedi in due secondi vero Henry...Sta cosa mi sa che ti si ritorcerà contro per un bel pò.
La chiusura che ha i voluto dare alla storia è unica, sembra che a raccontarla sia una persona esterna, no anzi uno dei figli che ricorda un episodio (passato)tragi-comico della sua famiglia.
Bravissima dall'inizio alla fine e poi capitolo extra large!!!

06/04/15, ore 00:48

ahah povera regina costretta a pregare moglie e figlia a indossare un vestito elegante per qualche ora...che accoppiata malefica sammy e emma ahha..a mali estremi, estremi rimedi : la magia ..”fece una delle grandi uscite alla Regina Mills” ahah top ! Aha menomale che c'è paige dalla parte di regina e aiuta le più piccole...beh sammy da oscar ahah, ancor peggio della bionda che alla fine cede..amen e tutto fila liscio,a che adorabile famiglia di pazza..beh ci starebbe anche un seguito (modello la scatena dozzina) dove rovinano l'importante serata di regina ma poi si fanno perdonare :) ...beh buona pasqua e grazie per tutte queste meravigliose os ravvicinate..sempre top !

06/04/15, ore 00:39

beh speriamo proprio che sia un NO ...sempre fantastica regina coi propri figli !..ops test scoperto e che furia la bionda ahah ! E regina che non riesce a lasciare paige, e qui fantastica anche sammy “Perché ho te e la mamma e…la mamma e tutte quelle altre bestie che dico di odiare,ma che in realtà amo più della mia stessa vita”” versione insolita, ma dolcissima, per poco ahaha la adoro :)..e fantastica la storia !...e sempre per i figli si va a litigare..ma tutto si sistema, e comunque ripeto regina sempre top *.*..fantastica la scena del twister e del gelato, stupenda questa famiglia “usciva sempre integra e più forte di prima,da qualsiasi cosa.”♥ e tu come regina sempre top a scrivere queste os :D

06/04/15, ore 00:37

eheh che accoglienza per emma xD what's wrong paige? ...stupenda mi mancava una litigata tra madre e figlia, troppo uguali per cedere...e la situazione degenera...fa effetto leggere della bionda che piange..oh mi mancava mm combina guai ahah , che cucciola la bionda però, e regina sempre perfetta a sistemare le situazioni critiche “Questa casa è una casino dalla mattina alla sera,ogni giorno” ed entrambe risero perché era vero “Ma i nostri figli sono meravigliosi” ♥..ah se non ci fosse regina mills ““E io ho bisogno di te..E non so cosa farei se non ti avessi con me” ♥..tutto toccante il discorso della bruna (perfetto) e il riappacificarsi con paige..e final col botto con sammy sempre sul pezzo ahahah :) ...stupenda os, molto profonda! Brava !

05/04/15, ore 21:51

Già dal titolo prevedo una lotta all'ultimo sangue o in questo caso all'ultima minaccia!
-3, -2, -1.."Questo corpo non indossa vestiti" Sammy sono con te, nemmeno il mio non ne indossa, hai tutto il mio sostegno ehm...ma se Regina si incavola mi esclisso!
Fammi capire bene, Regina è già così disperata che promette alla figlia di farle indossare i jeans, o qualunque altra cosa lei voglia (notare che Sammy ha già messo in preventivo che nel suo giorno sarà annoiata e potrebbe indossare di tutto o probabilmente neanche presentarsi in chiesa, ammesso che decida di sposarsi come le persone normali e non sulla cima di un vulcano in piena eruzione!) quando si sposerà purchè stasera indossi un vestito? Ma se che la figlia quando arriverà il fatidico giorno si ricorderà di questa chiacchierata? Boh..Contenta tu Gina contenti tutti.
Ecco il misero tentativo di Emma fallire, la cosa "non" strana è che lo sceriffo ci ha messo mezzo secondo nell'allearsi con la figlia. Alleanza questa che sarà considerata come la più debole e insignificante della storia.
"Scusami ma le gonne e i vestiti sono come l'acido...Mi corrode la pelle. Mi vuoi viva o morta?"
"Penso morta Sammy" mi sembra di iniziare a sentire qualcosa che ribolle inside Regina.
"Emma, tanto lo sappiamo che alla fine indosserete un maledetto vestito...perchè succede questo ogni anno e alla fine cedete sempre..quella che comanda sono io..vestito addosso con la magia. Sarebbe un incantesimo che solo io potrei sciogliere" oddio, ma, ma, maaaa non so che dire cioè ha detto tutto Regina, qua non c'è via d'uscita ragazze. Rassegnatevi!
Sorvolo su psycho Anna (ultimamente è carica come una molla)...e arrivo a Paige con la sua classe innata, dalla descrizione che hai fatto posso solo dire che sia veramente magnifica, me la vedrei bene nel classico ballo delle debuttanti per lo stile che ha.
"Vedo che posso fare" "Sei un angelo..Grazie" cosa, cosa, cosaaa, non mi sembravi dello stesso avviso fino a due sere fa vero Regina? Ok che vi eravate chierite ma ricordo bene che ne avevi dette di ogni alla bestiola e ora vi ritrovo tutte culo e camicia? Mi sa che Paige comunque vada sarà il bastone della vecchiai del sindaco, mentre alla povera Emma toccherà Sammy ahhahahaha....
Mi assento un attimo per andare a suonare le campane dopo la frecciate di Henry
"Tu sei stramba, non famosa" grande ragazzino, ci stava!
"Devo chiedere ad Anna. Lei ha paura di me, quindi mi dice sempre si" beata sincerità, è chiaro che la bimba dica sempre si, se vuole avere un'infanzia senza teste di bambole mozzate nel letto è costretta a ubbidire!
Ecco che arriva l'altra a buttare il carico.
Regina ha ragione, è bellissima ma un conto è non saper portare un abito, e un altro è sentirsi a disagio, Emma fidati che fai la tua porca figura!
"Un vestito elegante su di me è innaturale come è innaturale una delle mie felpe ipergiganti su di te". Qui non concordo, siete fighe entrambe con qualunque cosa addosso, fine del discorso.
Però com'è dolce a fare questo sforzo, com'è che si chiama questa cosa? Ah si...matrimonio :-)
"Solo per te...Che sei bellissima" ma sai che sta frase buttata così senza preavviso avrebbe fatto arrossire anche me? Aoro poi che a Regina ancora succeda.
"Non penso di essere pronta a ciò che sta per succedere"
"Quanto vorrei avere i pop corn..Darà di matto"
Inquadratura, se fosse un film, che passerebbe da Emma a Regina e infine sulla porta e con sottofondo la colonna sonora (so che il termine non è corretto) di Psycho quando Norman apre la tenda della doccia!
Non posso andare con un ordine cronologico perciò andrò col mio...
Un cavolo di vestito rosa maialino? Cioè io capisco l'ustione agli occhio tipo vampiri con la luce del sole, ma se sapevi che alla fine il vestito te lo saresti messo comunque, fare uno sforzo e aprire un occhio almeno per il colore non sarebbe stato più saggio? Giusto per evitare situazioni imbarazzanti..E poi scoprire che nemmeno la sorella che parla e che non si capisce una mazza ne indossa uno NON rosa!!! Nient'altro da aggiungere.
"Una fottuta bomboniera" O mio Signore questa è la frase-incazzatura più bella mai sentita.
Suvvia Regina poi le dice che è bellissima e non contenta si gioca la carta Camilla, deve prorpio volere che la figlia sbrocchi senza possibilità di ritorno!
Ho un solo dubbio sulla schiettezza delle mutande tra le chiappe..ma le si infilano li dove non batte il sole perchè sono mutande che si sono ristrette, che Sammy definisce semplicemente scomode o perchè è il sedere che si è allargato? :-)
"..Salva la vita del tuo povero coniglietto" frase meno azzeccata non poteva esserci visto che siamo a Pasqua!
Stranamente Regina si è sbagliata (ammetto però che mi sarei immaginata pure io una scena da Guerra dei mondi) e sono tutti splendidi tranne poi per una bastardata fatta da chissà chi.
"...quindi ho deciso che in un modo o in un altro dovevi arrabbiarti" semplicemente geniale, con una barretta di cioccolato ha creato quasi il caos, è meglio di MacGyver!
"Anna...sta sempre con tua sorella e fa tutto quello che ti dice..Tua sorella Paige, non Sammy" per un pelo Regina, per un pelo!!!
P.S: Su tutte le scenate fatte da Sammy riguardo l'abito, mi stupisco molto di come non abbia fatto notare alla madre che se ci fosse un serial killer a darle la caccia lei sarebbe morta all'istante perchè con il vestito non poteva scappare!!!
Giusto per stare al passo con Sammy e il suo amore per il macabro.

04/04/15, ore 22:16

Emma che torna a casa con un sospiro di auto incoraggiamento? Non mi piace per nulla, prevedo una serataccia!
Ma posso trovarmi già sbalordita e al tempo stesso perplessa dopo solo un paio di righe? Faccio riferimento alla minaccia ricevuta da Anna e al suo povero braccino sano (che..per come si stanno mettendo le cose direi che è sano ancora per poco!!). Avrei scommesso il mio gatto che questa frase fosse uscita dalla bocca di Sammy e invece scopro che è stata Paige! Lo spirito diabolico di Sammy ha preso possesso della sorella maggiore!
La mia lingua si trattiene a stento tra i denti dopo la sfuriata di Paige…Vorrei parlare ma non posso.
Momento sweet-random..L”ehy” pronunciato da Emma a Regina è da brividoni lungo la schiena.
Ho davvero difficoltà ad assistere allo scontro madre e figlia, primo perché non mi era mai successo (quale onore!) e secondo perché due caratteri maledettamente uguali emanare scintille che sicuramente scatenerebbero un incendio dolo “ro” so per chi è nei paraggi. E in questo caso sto male per Emma e per la giornataccia che chiaramente ha avuto!
Oddio che genialata ha avuto Regina? Teletrasportarla sulla sedia, ma sei una grande donna!!! In questo caso però grande e disperata donna per essere arrivata a fare questo.
“..Alzati e ti pentirai di essere nata” o signore benedetto ma che diamine sta succedendo? Spezzo però una lancia a favore di Paige, in effetti la sorellina dice e fa molto di peggio, qua mi sembra che si stiano usando due pesi e due misure! Il botta e risposta che si sussegue mi fa ripetere “Ma che diamine sta succedendo?”.
E ora da di matto anche Emma, sono tutte fuori controllo, paura!!!!!!!!!!
“…non dirmi che non devo dire brutte parole perché sinceramente me le tirate dalla bocca”, posso permettermi di dire che ho adorato questo exploit e di come le ha pronunciate? Ok so che la tensione in questo momento si taglia col coltello ma giuro che è stata una scena bomba!!!
“Vattene in camera tua e tappati quella bocca. Non ce la faccio più a sentirti…”Perché vincere facile non ti piace?”. Non mi ero accorta di essere ad un torneo delle migliori battute e risposte. Fenomenale!
Emma che cerca invano di rassicurare Regina è strepitosa, puro spettacolo, come meravigliosa è la risposta della mora.
“…Ti sei dimenticata che tu sai quando mento…e io quando tu menti?” se non è compatibilità questa non so veramente quale possa essere. I Charmings a confronto sono pivelli!!!
“Ho litigato con mia madre” Grrrrrrrrrrrrrr
“…ogni cosa che faccio non le va bene. Sta sempre in mezzo (Dio se è vero) a criticare qualsiasi cosa” ma invece di impicciarsi di tutto, e quando dico di tutto dico proprio tutto (e tutti) perché non pensa a a mettersi a dieta?
“Non so per quanto non ci siamo messe le mani addosso” noooooooooo perché non l’hai fatto!!!
Mi ha colpito molto quando Emma ha fatto giustamente notare alla moglie che Paige ha comunque solo diciassette anni, è una bimba solo che come si suol dire..Posto sbagliato e soprattutto momento sbagliato ma si sa, capita anche nelle migliori famiglie J
Piangeva perché era frustrata ed esausta. Porca miseria se conosco il pianto da frustrazione e disperazione..Terribile.
“…Ma siamo noi i genitori e scegliamo noi come crescere ed educare i nostri figli”, capito M.M? Tu pensa solo a rimetterti in forma..Se ci riesci J
“E sinceramente credo che stiamo facendo un ottimo lavoro..Ma i nostri figli sono meravigliosi” giuro non avrei saputo fare anzi dire di meglio.
“Perché sei tu quella che ogni mattina, quando vomitavo l’anima, si alzava, si metteva vicino a me e mi massaggiava la schiena..Sei tu quella che dormiva nella nursery per lasciare dormire me..Sei tu quella che si alzava alle tre di notte e mi preparava gli hamburger (sul serio? Hamburger alle tre di notte? Alla faccia delle voglie eh!!..Sei tu quella che riesce a farli sorridere dopo che io li ho fatti piangere (Emma good cop, Gina bad cop!)..E io ho bisogno di te” e io ho bisogno di riprendere fiato dopo l’ennesima dimostrazione d’amore che queste due provano a vicenda.
“Sei piuttosto brava con i discorsetti” (e non solo in quelli!!!!)
Ed ecco che come per magia tutto torna a posto, Emma e Regina hanno il potere di arrabbiarsi e a volte di non comprendersi in cinque secondi e tornare alla normalità in due secondi, come se ciò non fosse mai avvenuto e cosa più importante (e difficile da mettere in atto) non si portano mai rancore e non si rinfacciano mai nulla! ( a volte rinfacciare è quasi un riflesso senza controllo).
Oddio chissà se le bestiole hanno avuto il coraggio di respirare!!!
Sono contenta che veramente tutto e tutti si siano chiariti e adoro sempre di più questo legame speciale, che ogni giorno si fortifica, tra Paige e Regina o dovrei scrivere tra Regina e Regina jr?
“Perché ha ancora la puzza di spazzatura addosso da quando loro ti hanno trovata nel cassonetto. Ti stanno lavando da sette anni..Il cassonetto è il tuo habitat e la puzza di spazzatura è il tuo odore naturale”.
So che questo capitolo è stato un po’ diverso dai soliti e che forse mi sarei dovuta concentrare solo su Emma e il suo stato d’animo, tralasciando il resto ma questo discorsetto di Sammy è una gioia per i miei occhi, è così diabolicamente ben scritto che stento quasi a credere di averlo letto!! E mi mancava la pungente Sammy!!!
Io non so più che dirti..Sei una gioia per gli occhi, cuore, naso, gola, fegato e tutti gli altri organi del corpo umano. J