Swanqueen
di Evil_Regal

30/03/15, ore 00:10

ahah povera paige assillata da emma, mentre regina cerca di farla ragionare e risulta essere molto più comprensiva verso la figlia ..”“Spero tanto che April sia quella normale” ahah l'adoro, e la piccola ha già 5 mesi *.*..stupendo il dialogo regina – sammy e la bruna che le racconta di come si sono innamorate, ebbene si molto romantica la swan “Non posso far si che i petali di questa rosa siano eterni,ma posso amare te in eterno”*.*...ho amato sammy cuore di ghiaccio che si apre con regina, adoro come tutti i suoi figli si confidino con lei, è il top ! E beh finale super mega dolce, son perfette queste due..alla prossima :D..mmm ti faccio altra richiestina , solo genere angst per me ahah..comunque mmm magari qualche piccola che finisce in ospedale causa qualche inconveniente avvenuto magari in compagnia della bionda, così dopo regina se la prende con lei ma alla fine si risolve tutto, non so se ho reso all'idea ahah...ciaooo

29/03/15, ore 23:07

adoro che paige sia la fotocopia identica di regina, stupendo il rapporto tra le due ! ““Ti ho sempre detto tutto,ti dico sempre tutto. Sei praticamente la mia migliore amica”♥...e regina sempre perfette come madre *.*...e menomale che c'è la bruna quando emma viene a conoscenza di tutto ahah..”mi merito un bacio per essere una donna straordinaria” regina perfezione mills ! “la risata di Regina era la cosa più bella che ci fosse” ♥ bella os, brava !

29/03/15, ore 23:03

waow che super mega rapporto d'amicizia tra le due...emma semplice e “ordinaria” , regina donna in carriera..cucciola la bruna infastidita dai racconti delle uscite di emma xD..”“Regina,per quanto una ragazza possa piacermi,tu vieni prima. Se non le sta bene la nostra amicizia,al diavolo…non mi merita. Non rinuncerei mai a te” e beh se non è una dichiarazione questa *.* eh si nero è il suo colore *.* ..ahah son fantastiche queste due, si conoscono alla perfezione ! “Regina si sentiva un po’ messa da parte. Si sentiva come se stesse perdendo Emma e in un certo senso era vero” ma nooo swan ti ricordi cosa avevi detto ? :( ..cucciola regina innamorata ma che si è sempre messa da parte senza dire nulla...che tristezza quella cena, swan non si fa...e poi il restituire la chiave, un gesto molto forte..”Aveva persona la persona più importante della sua vita ”...stupende le parole della bionda, meglio tardi che mai emma :) e happy ending per le due..“Casa è dove sei tu Regina” ♥ bellissima os e lunga, adoro..brava !!

29/03/15, ore 22:20

T______________T Madonna mia, tu raggiungi livelli di epicità assurdi ogni volta che pubblichi una nuova ff su loro due! Cio, la volta prima penso che il capitolo sia FENOMENALE, e quella dopo mi smentisci scrivendo qualcosa di ancor più FENOMENALE!!! IO TI ADORO!!!! *____* E spero anche di sapere qualcosa di più riguardo a Sammy "cuore di ghiaccio inscioglibile" e Camilla! Ha ragione Regina nel dire che deve essere una ragazzina grandiosa se è riuscita a conquistare Sammy!!! XD

29/03/15, ore 14:07

ogni capitolo è sempre bellissimo! amo troppo questa raccolta!! Un bacio
Marta

29/03/15, ore 11:17

Non ho idea come ti vengano tutte queste fantastiche storie,ma sono davvero stupende!e dolci!e simpatiche!grazie,le adoro!

28/03/15, ore 09:59

Ahahahahahahahahahahahah è spassosissima questa!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH la reazione di Emma è stata fenomenale!!! Così come quella di Regina, in grado di calmare Emma in un battito di ciglia! XDXDXD Ahahahahahahahahah amo spassionatamente questa famiglia!!! XDXDXD sarebbe stato divertente comunque vedere Emma che dava il tormento a Paige e Chris! XDXDXD

26/03/15, ore 23:09

Ho avuto il magone per tutta la storia! Brava!!! Adoro come scrivi! Sono affezionata alla big family ma anche queste one shot che evocano la lacrimuccia sono molto belle! Complimenti

26/03/15, ore 22:07

WOW...bellissimo! Per un attimo ho temuto il peggio.Pensavo davvero che sarebbe finita male...ma per fortuna non è stato così.Bravissima!Sto leggendo la tua raccolta di racconti da poco e sto procedendo random.Oggi ho trovato questa nuova storia e posso dirti che rispetto alle prime il salto di qualità è notevole.Continua così!!! :)

26/03/15, ore 21:43

T____________________T Che bella che è pure questa!!! ç___ç per un attimo ho temuto davvero che Regina non la seguisse...buon dio, ho avuto una paura folle!!! ç____ç Però alla fine ce l'hanno fatta!!! Si sono finalmente trovate!!! T__________________T COME SONO FELICEEEE!!!!! Le tue storie mi rendono sempre felice!!!!!! GRAZIEEE!!!

26/03/15, ore 21:25

Troppo bello questo capitolo!! Alcune parti mi hanno uccisa ma il finale è stato fantastico! al prossimo capitolo, un bacio
Marta
p.s. amo questa raccolta ;)

25/03/15, ore 12:48

Regina ed Emma in versione adolescenti? Promette bene, vediamo ora come si sviluppa la storia.
Dalle prime righe si potrebbe proprio dire che in comune non hanno assolutamente nulla ma credo che questo sia il classico caso egli opposti che si attraggono!
Litigavano spesso per cose piccole e stupide? Questa cosa si manterrà anche col tempo ed è comunque carina perchè crescendo i prblemi aumenteranno e cambieranno ma loro due saranno comunquesempre unite ed è una cosa rarissima e preziosa.
La gelosia...qua è una bella lotta, mi sa che nessuna delle due esce vincitrice ma potrei dire che Regina avrà modo di fare delle sfuriate originali e sicuramente Emma troverà un modo originale per girare la frittata!
Di questa prima paginetta risalta su tutto il loro dialogo che inizia con la sarcastics risposta di Regina: "Come potrei dire di no alla mia fidanzata che chiede di essere sfamata con quegli occhi da cucciolo" direi che questi battibecchi sono l'inizio di un lungo percorso fatto di frecciatine e battutine, senza contare poi il sempre presente fattore "CIBO".
Emma che ha il canestro attaccato al muro della camera? Fa tanto serie tv americana, è assolutamente azzeccato, se poi ci aggiungiamo Regina che cerca di farla studiare direi che abbiamo, anzi hai chiuso perfettamente il cerchio!
E da qui iniziano le gaffes...Quano pensava di dire a Regina che sarebbe partita per la trasferta? Mah...conoscendo Emma lo avrebbe sputato fuori il giorno prima!
Trasferta a Boston? Direi che non ptevi scegliere luogo più adatto.
Lo sciogli lingua di Emma (secondo me per dire tutta quella solfa stva diventando cianotica!) è da annotare e usare per qualche situazione personale, è troppo una genialata, solo tu potevi far dire una cosa così alla bionda.
Ed eccola apparire come la Madonna..Medison! Già il nome mi sta sulle scatole, fa veramente pensare ad una persona appiccicosa e arrogante e ci aggiungo pure di una persona che non si fa tanti scrupoli per ottenere ciò che vuole (rinnovo sempre i miei complimenti per la tua fantasia con i nomi).
Cavolo sarebbe veramente bello approfondire la rivalità Regina-Medison, entrambe hanno validi motivi per scannarsi.
Ed ecco la partenza..."Credevo fosse Gina e Medison e non Meddi e Regina" questa frase è veramente un pugno allo stomaco e al cuore, non immagino quanto sia costato a Regina pronunciarla, ma Dio solo sa se è geniale!
E concordo...a chi non avrebbe dato fastidio? Comunque vadano le cose Medison è stata la prima ragazza di Emma, Regina lo sa e non può cambiare questo dato di fatto.
Mary Margareth e i suoi consigli? Ne vogliamo parlare sul serio? Mi sembra di sentirla, non voglio paragonarla a Pam Fields di Pretty Little Liars, sarebbe stranamente troppo ingiusto perfino per M.M.ù"Si vede che non sei la fidanzata di Regina, mamma" battutona da appendere al frigorifero al posto delle calamite!!!
"Tesoro, mi dispiace dirtelo ma giovedì è tra tre giorni.." ok qui c'è da svelare un mistero..Emma ha ereditato questa sbadataggine da qualcuno oppure è caduta da piccola dal seggiolone?
Comunque il gesto di Emma è nobilissimo, disposta a non partire per Regina e in questo caso Mary M. ha dato la risposta più giusta possibile, tanto di cappello.
Ho amato moltissimo anche il rapporto che hai creato tra Regina e Cora, è veramente sincero e puro (te l'ho detto che sei in grado anche di scrivere qualcosa di carino su Cora o no? Testolina che non sei altro!!!).
Un'altra cosa normale che mi ha colpito è stata òa descrizione della mattinata di Emma, la felpa di due taglie più grandi è tipico di Emma, l'ho adorata.
Avrei tanto voluto vedere come cavolo è riuscita ad affrontare la giornata senza vedere la sua fidanzata, saperla arrabbiata poi...quella mattina Emma avrà avuto un angelo a vegliare su di lei e sulla sua NON pazienza.
E continuiamo con le gaffes (riferimento agli impegni di Regina con la madre) ma che (secondo me la figlia del sindaco anche se incavolata nera) non può darle tanto peso perchè credo ormai sappia quanto sbadata sia Emma, certo ripeto che quando si è arrabbiate tutto si accumula.
Attimo di panico quando Ruby le chiede se tra loro è cambiato qualcosa e io mi accodo alla risposta di Emma senza aggiungere altro.
A parte questo Ruby è veramente l'amica perfetta sotto tutti i punti di vista e il fatto che abbia cacciato via Medison non fa altro che guadagnarsi le mie grazie!
Ok, questa spero sia l'ultima cavolata che ha fatto...Pubblicare la foto!
Tutti i dubbi e le domande che Regina si sta ponendo in quel momento sono più che giustificati, ce le avremmo fatte tutte queste domande, se non di più, aggiungiamo poi la sfiga del telefono scarico e siamo più che a posto.
L'incontro quasi scontro del giorno dopo mi ha fatto pensare al peggio, ciò che Regina dice ad Emma su quanto lei e Medison abbiano in comune è lecito e non fa una piega, ma forse quello che colpisce di più è quando le dice "...Il problema è che tu per me sei così importante che ormai sei il centro del mio mondo", credo che queste parole siano vere e non dette tanto per dire o giustificate dal fatto che siano pronunciate da un'ingenua e sognatrice diciasettenne, no questo è il VERO AMORE.
"Vorrei solo sentirmi abbastanza" probabilmente è ciò che avrei detto io e nel mentre avrei sentito il cuore frantumarsi.
Ecco però che fa ritorno l'Emma migliore che ci stai facendo conoscere con tutte le tue storie..Emma che la stritola nel suo abbraccio e che cerca di stemperare la situazione uscendosene con questa frase: "Adoro alla follia quando fai di tutto per distrarmi...Adoro quando facciamo la lotta e vinco appena dopo un minuto!" Oddio semplicemente geniale!! (Quante volte sto ripetendo geniale????).
"E non sentirti mai come se tu non fossi abbastanza, perchè sei tutto".
Dopo mille peripezie finalmente sta tornando il sereno.
"...mi era mancato tantissimo sentire la tua voce non arrabbiata con me...anche i tuoi fianchi e il tuo sedere" ti adoro Miss Swan!!!
Vorrei spendere e chiudere in bellezza con questo capolavoro da parte di Regina
" E che me ne faccio di una mini te? Già sei inutile grande...Figuriamoci piccola".
Ma tu sai che questa storia potresti svilupparla a parte? Non dico altro anzi no ti dico in verità che ero molto scettica all'inizio perchè ormai sono abituata a leggere di loro due da adulte ed ero quasi convinta che questa storia non riuscisse a coinvolgermi completamente mai sensazione fu più sbagliata e come si dice..Mai giudicare un libro dalla copertina!

24/03/15, ore 21:46

Dire che Regina è esausta è molto, ma molto riduttivo perchè dormire per due per notte è assurdo!!! Aggiungiamo che Amy ha perso la brocca e via...Meglio partire tutti in pellegrinaggio per chiedere la grazia.
Con questo capitolo ho la conferma e lo dico ad alta voce che Paige ora è la mia preferita, vogliamo parlare di come è sempre disponibile? Di come non sbuffa mai quando le si chiede un favore? Vogliamo parlare della dolcezza e dell'attenzione e anche della cura che ha avuto nel sistemare il pigiama della madre? Se ho amato l'impronta e come hai indirizzato Sammy, qui ti sei letteralmente superata!
Degli altri due figli ti sei salvata in corner perchè quando ho iniziato a leggere che l'unica preoccupazione di Henry era il permesso da firmare (si meriterebbe di rimanere a casa dalla gita!) e quella di Sammy ovviamente la libreria, stavo dando ti matto ma ripeto ti sei salvata in corner perchè mi hai dimostrato che anche loro due hanno un cuore, delle orecchie e un cervello visto che la supplica di Paige ha avuto l'effetto sperato.
Arriviamo al tasto dolente...Emma Swan, qua ci vorrebbe una riunione d'urgenza, la sfuriata di Regina l'hai descritta come meglio non potevi, lo dimostra il fatto che i figli sono rimasti impietriti ed Anna..Secondo me Anna quasi quasi si faceva la pipì sotto per la paura!
Pensandoci bene al tuo posto avrei fatto fare a Regina un'uscita da..Regina ma con la bimba piccola so che era impossibile, ciò che forse era possibile era un bel ceffone ad Emma visto che le uniche sue preoccupazioni sono A) quella di lamentarsi ella brandina B) chiedere se è rimasta la cena e cosa ancor più grave chiedere alla moglie se le è successo qualcosa ma veramente???
Che poi vorrei capire quale tasso di criminalità ci deve essere a Storybrooke per tenere lo sceriffo fuori casa per due mesi..Ah giusto, il crimine dell'insonnia!
Questa volta il gesto di Emma non mi ha smosso, così è troppo comodo, doveva svegliarsi prima e darsi da fare fin da subito (dopo sei figli pensavo ormai che fosse abile e vaccinata!) e non aspettare che le venissero sputate (giustamente) in faccia tutte le sue mancanze.
In questo (sempre coinvolgente capitolo) sei stata anche troppo buona!
Se c'è una persona da lodare in questo caso è solo Paige.
Questa mini Regina è qualcosa di splendido.
Ti ripeto..Sei stata geniale nel creare un personaggio così!
P.S: Adoro quando Regina dice a Paige che Amy è impazzita, non so perchè ma me la vedo pronunciare disperata questa frase.

24/03/15, ore 19:19

Bellissimo...straziante ed emozionante. ricco di amore e di dolore.stupendo capitolo.!mi hai fatto tanto sorridere nei precedenti ma ogni tanto affrontare anche qualche argomento doloroso come il passato di Regina è d'obbligo e completa le loro storie e aiuta a comprenderle meglio.Bravissima! Spero di leggere altri capitoli simili.

24/03/15, ore 00:11

cacchio povera regina, se non è amy e april e la swan che giustamente fa il suo dovere, ma poco presente xD...beh brava paige che da una mano alla madre senza esitare..povera regina veramente k.o ! oddio henry e sammy e le iinnumerevoli richieste a una regina sempre più incasinata ..paige copia esatta di regina (adoro) che fa capire la situazione ai fratelli..e regina che arriva al limite ovviamente scoppia verso emma..beh comprensibile la reazione della bruna xD beh sfuriata servita, e emma swan ha capito per bene, dolcissima la bionda che si addormenta vicino alla piccola per far riposare regina e anche il finale...grazie per questa Os ;) ..brava !!!