Swanqueen
di Evil_Regal

03/04/15, ore 16:56

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH mi sto ancora crepando dalle risate!!! A Sammy dovrebbero fare una statua, quando sclera così!!! Ahahahahahahahahah cmq "Santa Regina da Storybrooke" dovrebbero farla quella donna! Come faccia a sopportarli tutti non lo so! XD Però sono tutti dolcissimi! E li amo tutti!!! *___* Emma e Regina in cima alla lista, è ovvio! XD

03/04/15, ore 15:32

Scusa ma devo dare ragione ha Sammy, i vestiti fanno schifo ma poi tra tutti uno rosa doveva prendere.
Ciao

03/04/15, ore 14:57

Giuro che adoro leggere le tue storie. Anche se nn riesco a commentarle tutte voglio che tu sappia che io adoooooro questa allegra e pazza famiglia! Grazie di cuore!!!

03/04/15, ore 00:08

Grazie! queste storie mi fanno sperare che forse un lieto fine c'è davvero per tutti io non ho mai avuto qualcuno che mi abbracciasse e che mi dicesse che tutto sarebbe finito bene così ogni storia che fa trionfare quell'amore puro come quello di Emma e Regina è veramente un lieto fine.

02/04/15, ore 22:10

ç_____ç Il commento finale mi ha commossa tanto! E' così dannatamente vero! ç__ç Come l'amore di Emma e Regina! sta volta ho avuto davvero paura che Emma non avrebbe perdonato Regina tanto presto...ma per fortuna è andato tutto bene. E la parte con Sammy è Paige è dolcissima!!! ç___ç

02/04/15, ore 11:30

OMG! I lavori che hai dato ad Emma e Regina sono perfetti e originalissimi, non saprei quali dei due sia il più bello, dovessi proprio scegliere direi Regina, perchè almeno non le hai dato il classico lavoro da avvocato! Hai la mia stima!
Regina sola? Un pò me l'aspettavo ma almeno sono contenta che abbia un'amica-vicina come Emma, sono sicura che non si annoierà!
Il binonio Emma-cibo ricorre anche qui vedo e il fatto che svaligi il frigo dell'amica non mi stupisce per nulla, la trovo adorabile.
Si diciamo che probabilmente il loro rapporto avrà dato il via ad una serie interminabile di pettegolezzi ma si sa, quando una cosa o un legame non si capiscono la prima cosa che le persone fanno è quella di criticare e chiacchierare.
Toh guarda caso Emma esce con un'avvocatessa...Davvero? Non volgio avere pregiudizi ma non sembra molto il tipo per Emma, vediamo...
Regina inizia già a preoccuparsi, sente che questa storia potrebbe andare diversamente dalle altre avventure di Emma e il "Bene, ne sono felice" non credo sia stato pronunciato in modo molto convinto, la dimostrazione sta nel trattamento ricevuto dal manoscritto :-)
"Dio Regina, hai un aspetto orribile" giusto per non smentirsi mai eh Swan?
"Significa che diventerà un gran libro", "...quando vedi del potenziale riesci a farlo uscire e alla fine diventano sempre grandi libri" Dio ma si può essere più dolci di così?
"Si chiama Allison..voglio che la conosci" wait, wait, wait Allison? Cioè ho letto bene? Allison? Sono più sconvolta dal nome che dal fatto che voglia incontrarla.
Allison...tipico nome da stronza, non esprimo altri pensieri!ùComunque pure io avrei gli stessi identici timori di Regina, in primis per il loro rapporto, darebbe fastidio a chiunque.
"Perchè se non le sta bene il tipo di rapporto che abbiamo, la mollo" o santa polenta io sono scioccata, sconvolta e allibita e altri mille sinonimi che ora non sto a elencare!!!
"Tu vieni prima. Non rinuncierei mai a te" ho bisogno di stendermi e riprendermi da queste che possiamo tranquillamente definire "dichiarazioni" solo che loro ancora indossano il paraocchi dei cavalli.
"Sei bassa" tipica Swan frase :-)
"..sei molto waklk walk fashion baby" e questa come le è uscita?
Sono alle prime due pagine e c'è talmente tanta carne al fuoco che dovrò chiamare i pompieri!
"Che assomigli a Dio quando cammini" apunto, memorizzo il numero del pronto intervento che forse è meglio.
Dai cavolo il fatto che Emma conosca a memoria i gusti di Regina e che per un solo sbaglio la mora glielo rinfacci sempre, sono le classiche scaramucce da innamorate, svegliatevi!!!
"Emma comprami gli assorbenti" woow che classe Regina da te non me l'aspettavo guarda.
Cosa...sono già due mesi che stanno assieme e ancora resistono? E' uno scherzo vero?
Ad Allison stava bene il loro rapporto? Non mi convince, non la sopporto, cos'è sta dando forse la sua benedizione a Emma per frequentare la sua amica..Di questa non mi fido!
Colpo al cuore quando ho letto che Emma stava perdendo le sue abitudini, il muro solido che avevano costruito (immagino anche con fatica) si sta riempendo di crepe! Non va affatto bene.
Odiava Ally..Ah guarda Regina sfondi una porta aperta, abbiamo la stessa opinione su -A (il riferimento sarà puramente casuale???).
Mi è piaciuta ma al tempo stesso mi ha fatto stare male leggere come Regina si ricorda di Emma (parlare al passato è veramente un brutto segno) in particolar modo questi gesti "..era sempre in grado di calmarla, farla rilassare e tranquillizzare".
Si Allison l'ha proprio resa una sua proprietà..Fuck You -A.
Gettiamo inoltre benzina sul fuoco sulle rivelazioni dei sentimenti di Regina, però la capisco, fraintendere sarebbe stato sin troppo facile, considerando poi tutte le volte che ha dovuto consolare la bionda e non voglio nemmeno pensare a quanti rospi avrà ingoiato.
E giusto per continuare a farsi del male accetta l'invito sapendo che è stata chiamata solo per tappare il buco e per passare poi la serata dedicata ad Ally complimetni per il tatto Emma! Il fatto che Regina sia cosciente di non essere in grado di rifiutare è veramente pericoloso. Sei stata bravissima a descrivere tutto questo pezzo in maniera accurata e diretta. Anche se è stato duro da leggere, è uno dei passaggi meglio descritti.
E proseguendo con i fastidi..Ora ha insegnato a cucinare ad Emma e domani? La iscriverà ad un corso di cucito? Ma andiamo!!!
Tre mesi dopo e ancora resistono mentre la mia resistenza sta andano a farsi benedire.
La restituzione della chiave è stato un durissimo colpo nonchè la goccia che ha fatto traboccare il vaso ed è ancor più duro leggere di Emma che se ne va, io posso capire che quando si intraprende una relazione che sembra quella giusta, tutto il resto non conta, le altre persone passano in secondo piano ma onestamente da Emma questo non lo accetto soprattutto dopo ciò che aveva promesso a Regina, allora cosa dovrei pensare? Che parla soltanto perchè ha la bocca? Le promesse o si mantengono o si evitano di fare!
"Pensavo fosse più chiaro a te che a me" evidentemente no, non può certo pretendere di stre col piedo in due scarpe e ora siamo arrivate già ad un anno, un anno e non un mese!!!
Fortunatamente sembra che si stia svegliando e stia iniziando a capire che Allison non è Regina, nessuna è e sarà mai come Regina.
"Una volta stava andando al lavoro e la vide uscire...rimase a bocca aperta. Era bellissima" non pensi cara Emma che se ti ritrovi a fare questi pensieri un motivo c'è?
La mattina dopo...Emma andava via..dove, e con chi e ora???
Dio Regina perchè hai così paura, tentar non nuoce, ormai da perdere non hai nulla, per quanto anche io sia così, il coraggio lo avrei trovato eccome e invece...se ne è andata come sempre al lavoro! Non ho parole!
Che Regina fosse brava a fingere che andasse tutto bene si è capito, quello che non capisco è come ci riesca!
"...so di non essere il meglio. Ma voglio diventarlo. Se tu vuoi...se tu mi dici si..io riporterò tutte quelle scatole entro, le svuoterò" mi fermo qui altrimenti dovrei ricopiare ogni meravigliosa parola di questa favolosa dichiarazione. Il mio cuore sta veramente perendo un battito mentre legge.
"Spero che siate felici" modalità corazza con rinforzo attivata eh Regina???
Annuì e uscì silenziosamente dall'appartamento, giuro che questa scena non la voglio immaginare mai!!
"Non andartene..Non lasciarmi" non sono nemmeno sicura di star leggendo queste parole, sono reali? Sta veramente e finalmente succedendo?
Emma che se ne stava andando grazie a Dio non dalla stronza ma semplicemente lontano per non soffrire ancora di più, se queste due non sono destinate a stare insieme allora non c'è speranza per nessuno.
"Quano portiamo le tue cose di sopra?...Il fatto che la tua riba non sia in casa tua mi mette ansia...Voglio le tue cose a casa tua" finalmente la corazza è stata disentegrata.
Credimi questa storia è stata peggio di un parto e posso comunque assicurarti che di tutta la raccolta che stai scrivendo questa è una dei capolavori che ho avuto il privelegio di leggere e di assaporare in ogni suo momento.
I miei complimenti sono sempre scontati e poco originali ma posso solo dire che la mia recensione dimostra quanto l'ho amata e quanto a tratti l'ho odiata, è stata una sofferenza che fortunatamente hai spazzato via con un finale a lacrimoni. Sei favolosa quando scrivi, non dico altro.
P.S: "Sei bassa" è vero Regina lo sei ed Emma è pazza..di te!

02/04/15, ore 00:25

ahah anna e emma che disfano i letti di mezza casa xD...le ultime parole famose “penso che dobbiate smetterla. Potreste farvi male”..e booom regina never fails ahha..top il riferimento a sammy e alle sue serie tv, povera anna xD..”Emma fu grata di avere Regina al suo fianco, perché in situazioni del genere era lei quella in grado di gestire il panico.” ♥ la scena della bruna che consola e tiene la piccola è dolcissima *.*..fantastico il rientro a casa e la spartizione del gelato, grande sammy ahaha..sei sempre il top...”Quella era stata la bella fine di un giornata terribile.” ♥ grazie grazie :* sei una garanzia...che ne dici di un ritorno di meddie? Ho inaspettatamente adorato quella os...alla prossima ;)

01/04/15, ore 22:25

Come capisco il dolore della piccolina! Mi sono rotta le braccia quattro volte!!! XDXDXD

01/04/15, ore 22:15

Madonna quanto sono dolci!!! Voglio essere pure io loro figlia!!! T____T

01/04/15, ore 13:45

Sbagliare è umano e mi viene da aggiungere..Perveserare è diabolico ma non credo sia questo il caso.
Emma e Regina che si godono un momento di relax? Non ci credo neanche se lo vedessi, so che durerebbe un salto e una paura!
Mi piace, mi piace molto come Regina si accoccola su Emma, è da divorare di baci!
"Guarda come fissa quel giocattolo" "Una di noi dovrebbe alzarsi e prenderglielo"
"Nahhh, aspettiamo che scoppi a piangere" lo sapevo, ci avrei scommesso qualunque cosa che Emma avrebbe detto così e in quanto al fatto che si sia presa della "crudele" io cambiere aggettivo e direi "onesta" perchè la verità è che anche Regina non si sarebbe alzata se non dopo che April si fosse messa a piangere come una disperata, solo che non aveva il coraggio di dirlo!
Ma quanto è dolce Regina con la sua tacita richiesta di un bacio!!!
Ecco...fine del momento relax!
"Mi stai dicendo che i bambini rubano e io devo pagarne le conseguenze?" ma siamo sicure che sia Regina a parlare? Me lo chiedo perchè dopo questa frase si distende platealmente nel divano ed è una cosa tipica di Emma, però son soddisfazioni vedere il sindaco così!
Ma veniamo alle note dolenti.."Mi fa piacere sapere che il figlio dello sceriffo e del sindaco sia un ladro"..Andiamoci piano con le parole tanto per cominciare! E io avrei avuto la medesima reazione di Emma, lo sceriffo è stato bravo a controllarsi (credo sia stata costretta visto che il reato Henry lo ha comuque commesso..purtroppo).
Tutto il discorso che avviene durante il tragitto per tornare a casa è sbalorditivo, forse perchè sono poco abituata nel pensare che Emma sia una gran dispensatrice di consigli ma in questo caso è l'unica che forse può capire il figlio. Le mie parti preferite sono quelle in cui le dice di essere rimasta male nel vederlo lì, del fatto che suo figliosi fosse fatto condizionare da degli estranei (perchè come ha fatto notare Emma i veri amici non si comportano in questa maniera).
"...e tu sei un bravo ragazzino. Sei intelligente e simpatico" "So che io e la mamma ti abbiamo insegnato meglio di così"..sacrosante parole Swan, non avrei saputo fare di meglio!
Ehm.."Oh certo che lo dirò alla mamma" vedi Regina che Emma non ti sta nascondendo nulla?
Si, mi riferisco ancora a Paige!!! Certo la frase successiva mi mette il dubbio sul perchè lo vuole dire alla moglie ma comunque è l'intenzione che conta.
"Povero cucciolo di panda. Sarà disperata e triste e sola", purtoppo per te Emma non è nessuna delle tre ipotesi! E quindi ora tecnicamente dovresti essere senza testa! (qua secondo me a Regina scapperebbe una battuta).
Non immagini quanto adoro il potere che ha Emma di sdrammatizzare in ogni momento e come tu riesca a rendere tutto così reale!
E NON posso neanche credere che tu abbia fatto dire ad Emma perchè Regina non fosse triste e disperata...Veramente lo hai fatto?
Certo che in mezzo secondo ad Emma sono state tarpate le ali e in più rimpiazzata da una bimba, non c'è che dire, un vero e proprio record!
"Mi guardi un attimo?" il mio cuore qui è impazzito.
Ora arriviamo alla parte seria (anche se non si direbbe visto che per l'ennesima volta lo sceriffo si becca un ceffone e devo dedurre che sia stato bello forte vista l'imprecazione che le è uscita di bocca!).
"..dal tuo povero e misero vocabolario" questo è amore :-)
Dimenticavo, anche questa frase è amore "..non posso lasciare lei con te...la trasformeresti in una mini te e questo davvero non può succedere" just love!
Posso dire che  infilare un gomito nel fianco fa un male cane? Si, Emma potrebbe avere delle conseguenze..Cavolo da quanto tempo è rientrato a casa lo sceriffo? Mezz'ora, un'ora? E' già stata martoriata abbastanza no? (secondo me tu ci hai preso gusto nel farla soffrire!).
Questa storia è strana..Sammy che vuol dar da mangiare alla sorella? Qui gatta ci cova o dovrei dire Camilla ci cova?!
Ok ora vediamo Regina come si muove..Ammetto che le parole di Henry mi hanno colpita molto, ammetto anche che l'ho considerato spesso il due di picche non capendo quanto grave potesse essere il suo disagio.
"Io e tua madre non siamo mia state il tipo di genitori che fanno sfuriate ai figli..Cioè, tua madre ogni tanto l'ha fatto", ogni tanto Regina? E perchè parli al passato? Credi che non capiterà più?
Capperi la mora non è riuscita a smuoverlo nemmeno di un millimetro, devo iniziare a preoccuparmi pure io!
"In realtà io e tua madre siamo un'anima in due corpi quindi è come se venisse sempre la stessa persona" wooww Emma cos'hai mangiato oggi? Pane e saggezza?
Direi più che perfetta l'analisi che hai fatto di Henry e perfetto il dialogo successivo e come ben sai a me colpiscono sempre le piccole cose e in questo caso sono le seguenti frasi:
"Sei sulla difensiva Henry, neghi l'evidente" "Non provarci nemmeno".
L'idea poi di fare dire ad Emmala medesima frase di sua moglie p stata pazzesca e sono ancora più scioccata di come Henry venga costantemente deriso, alla fine non c'è solo un motivo ma bensì tre motivi, non capisco come abbia resistito fino ad ora..la faccenda poi elle mamma gay giuro che non me la sarei mai aspettata, non a Storybrooke,..ma si sa in ogni posto ci sono persone ipocrite e ignoranti.
"Sammy è più maschio anche di tuo nonno" beh ci vuole poco :-).
"...Ma la nostra forza sta in noi stessi, nella nostra unione" e tutto il dialogo successivo l'ho letto a bocca aperta, ho rischiato la paralisi.
"..da quando sta con Chris è diventata un pò ribelle (per la tua gioia Emma), AMy che dice cose senza senso tutto il giorno...April..può tenerci fermi a fissarla e adorarla per giornate intere" io veramente di questo capitolo non potrei scegliere un passaggio preferito, il fatto che tutta la storia sia filata liscia come l'olio la si vede dalla lunghezza del capitolo, credo sia uno di quelli più lunghi sulla Swan-Mills family.
P.S: Sammy che ha combinato di tutto? Spero che Regina la prossima volta ci pensi due volte prima di lasciarle la figlia, Emma che massaggia la schiena della sua dolce metà? Degna conclusione di una giornata..diciamo "particolare".

01/04/15, ore 13:09

Ma quanta resistenza ha questa bimba per riuscire a saltare da oltre un'ora? Ha delle buone batterie!
Sacrilegio saltare sul letto fatto maniacalmente da Regina!
"Il letto dopo lo rifai tu, Emma" e mi sembrava strano che il sindaco non dicesse nulla.
"Potreste farvi male" le ultime parole famose!!!
Ecco appunto, dopo quanto sarà successa la disgrazia? Direi dopo cinque secondi dalla gufata di Regina.
Che Anna sentisse un dolore allucinante non lo metto in dubbio e non vorrei nemmeno essere nei suoi panni, sorry Anna.
"Se fosse per te i nostri figli vivrebbero incartati nel cellofan" dai Emma ha ragione, vuoi forse venirmi a dire che con sei figli è sempre filato tutto liscio? Non ci credo nemmeno se lo vedo.
Quanto è carina la piccola che associa la parola "radiografia" alle cose disgustose che guarda di solito Sammy? Ed è logico che pensi di essere in fin di vita povera creatura, come si nota la colpa è sempre di Sammy!!
Fortunatamente Regina ha avuta una gran prontezza di spirito. Lucky Emma.
"Non voglio mentire, sarà doloroso" e io ribadisco doppiamente che non vorrei essere al posto di Anna, giuro che quando il dottore ha contato il classico tre anticipato ho sgranato gli occhi!!!
Grazie a Dio la bambina è coraggiosa, così come lo è stata la madre.
E come ogni bambino che si rispetti, nel giro di pochi minuti e con qualche trucchetto è riuscita a calmarsi, a guadagnare del buon gelato, un giorno di festa e un gesso all'ultimo grido.
Comunque un applauso va a tutte le sue sorelle e al suo fratellone per essere stati veramente bravi a farle dimen ticare questa brutta avventura e a ricavarne qualcosa di buono e divertente.
Regina in questo momento la sento e la vedo su un altro pianeta ma era logico che fosse così, com'era logico che fosse Emma a sdrammatizzare tutta la situazione, che poi oltre ad aver fatto il jolly ha pure aiutato la moglie a reagire e a non farsi uccidere.
Era ora che leggessi un capitolo-incidente quotidiano perchè come ho ripetuto prima, per quanta attenzione si dia ai figli, non tutto può essere tenuto sotto controllo.
P.S: "Sammy è la sorella migliore del mondo" scritto sul gesso? Ma anche no!

31/03/15, ore 23:02

Bellissime, bellissime ,bellissime i miei più sinceri complimenti per come scrivi e per la tua grande fantasia spero che continuerai. Deve dire che le mie preferite sono quelle del "primo incontro" e della consapevolezza ma mi piacciono molto anche quelle della famiglia, adoro le battute fra Emma e Regina sono spassosissime. Grazie per averci regalato queste storie☺😘

31/03/15, ore 00:35

oh momento di relax per le due : miracolo !...e te pareva interrotte dalla chiamata per emma...stupende regina e april ♥..oh henry o.O qui a differenza che nel telefilm è davvero colpa sua eheh..molto bello il discorso da madre di emma swan , solitamente tocca alla bruna eheh..”“Hai interrotto un potenziale pomeriggio di amoreggiamento…direi che merita di sapere cosa ci ha rovinato il pomeriggio” ahah top !..”“Povero cucciolo di panda. Sarà disperata e triste e sola” ♥^_^..bhe non c'è immagine più bella del rientrare a casa e sentire la risata di regina :) pensavo peggio la reazione della bruna alla notizia del figlio eheh, stupenda l'immagine due insieme a april sul divano, calma apparente ahah..beh regina versione materna sempre top ♥..“In realtà io e tua madre siamo un’anima in due corpi quindi è come se venisse sempre la stessa persona” stupenda !..waow emma swan che stupisce ancora, gran bel discorso, gran bella famiglia...e tutto risolto come sempre a fine giornata :) stupenda la scena finale con april ! E a te tanto di cappello come sempre...bellissima os !

30/03/15, ore 12:31

Siiiii Emma e il terzo grado, vai Swan, spremi tua figlia come un limone, questa volta sono totalmente con te!!!
"Paige se vengo a sapere che ti sei andata a intrufolare in posti isolati, ti spezzo le gambe" ribadisco...Emma ti amo e amo la persona che ha scritto questo :-)
Ehm...Posso dire una cosa? Regina dovrebbe A) smettire di zittire Emma e prendere sempre le difese della figlia B) smettere di picchiare la moglie. Allo sceriffo va anche male che non può ricambiare causa April in the arms!
Io sono pro Emma, ha ragione, può tornare incinta, se poi Paige, che è la copia sputata di Regina ha la predisposizione alla gravidanza come la madre...è anche possibile e poi..chi la sente Emma?
E giustamente lo sta facendo notare a Regina e il sindaco non può far altro che darle ragione, direi che per ora non è il caso di diventere nonne!
"Spero tanto che April sia quella normale" secondo me mentre pronuncia questa frase Emma lo dice in tono rassegnato, ma cavolo se questa uscita dello sceriffo è azzeccata!!
Sammy...
"Come hai capito che eri innamorata della mamma?"
Mia reazione "WTHF!?!?" e ci scommetto un dito che anche Regina dentro ha reagito come me!
Com'è dolce il ricordo che il sindaco ha di Emma, ancora quando erano solo amiche e come sempre hai un'attenzione particolare per le piccole cose e per i piccoli gesti come ad esempio descrivere il modo in cui Regina si distraeva osservando Emma aggrottare la fronte o di come si metteva gli occhiali.
Poi che il primo passo lo avesse fatto Emma era scontato, come era scontato che il suo corteggiamento fosse..scoraggiante..ma adorabile!!!
Nemmeno io mi sarei aspettata una dichiarazione così dalla bionda, ma siamo sicure che si tutta farina el suo sacco?
"So che tua madre non sembra una tipa romantica, ma lo è parecchio", non sai i brividi che ho provato nel leggere questa frase!
Io posso capire che Sammy si ritenga una spanna (se non di più) superiore a tutta la sua famiglia ma solo un sordo non si accorgerebbe che la sua non è solo curiosità!
"Sei venuta qui a dirmi 'tesoro lo sai che puoi dire tutto alla mamma?'" Dio questa ragazzina è inquietante!
"Che io non sia brava in queste cose...tenere rapporti col genere umano non è esattamente il mio forte" eh già Sammy direi che hai qualche problemino a socializzare.
Il consiglio che Regina le da è cucito perfettamente sulla pelle della figlia (oddio la descrizione che ho fatto è disgustosa), si lei è una che segue il suo istinto e sono sicura che lo farà, incoraggiata poi dalle parole di sua madre riuscirà a sbloccarsi e si...seguire l'istinto ma con sobrietà! Giusto Gina?
Sai che penso anch'io che sta Camilla sia grandiosa?
E lo penso per le parole che Regina ha detto a "cuore di ghiaccio" Sammy, sarei molto curiosa di vedere come evolve la faccenda.
Il finale di storia e di giornata in casa Swan-Mills per me è uno dei più belli che hai scritto fino ad ora e lascio che siano la tue parole a parlare per me.
Aggiungo solo che con questa storia hai preso due piccioni con una fava, ci hai permesso di entrare più a fondo nell'intimità di Sammy e ci hai fatto conoscere ancor più a fondo la storia d'amore tra Emma e Regina.
P.S: Sto notando come Regina sia la mamma che ha consigli giusti per tutte le occasioni e per tutti i figli, è specializzata in vari campi, mentre Emma la vedo più come una mamma pratica, una mamma aggiustatutto e tuttofare (tranne che cucinare!).
Oddio forse sto sbagliando e se Emma fosse semplicemente la mamma combinaguai/casinista?

30/03/15, ore 10:00

Il titolo di questa storia mi fa pensare al peggio per la non più bambina Paige!
"Penso che se continui a fissarmi mi consumerai" ultimamente Regina sta facendo delle eccellenti battute, ha un'ottima maestra, sono fiera del mio sindaco.
Mi è piaciuto moltissimo la descrizione della postura di Paige, Dio se è figlia di Regina!!! E' impressionante.
Credo che stavolta Regina non potrebbe arrivarci nemmeno con un disegno, in questo caso la vedo cadere dalle nuvole come se al suo posto ci fosse Emma (scusa per il paragnone Gina).
Se c'è una cosa che amo profondamente nelle tue storie è il legame che crei tra mamme e rispettivi figli.
Adoro la calma che hai fatto mantenere a Regina e adoro come le fai sempre tenere al sicuro i suoi cuccioli anche se in questo caso credo che abbia fatto molta fatica perchè penso che non sia molto abituata a vedere Paige in questo stato e lo dimostra il fatto che le dice di smettere di essere come la sorella!
Furba la ragazzina che mette le mani avanti e la risposta di Regina è da vera mamma chioccia e soprattutto di una madre onesta e sincera che le dice che non può prometterle tutto ciò che le ha chiesto la figlia.
"...tutto questo mistero e paura,...perchè hai sporcato il lenzuolo?" avevo ragione, si sta trasformando in Emma!!!
Giuro che non avrei mai pensato di dirlo ma "Sul serio Regina non ci arrivi?".
Ed eccola...Meglio tardi che mai.
Sono contenta ma anche sorpresa per la reazione che hai fatto avere al sindaco, per quanto sia una mamma pronta a tutto, in questo caso l'hai letteralmente spiazzata e imbalsamata e poi mi sembra di avere davanti Paige con gli occhi chiusi e la testa abbassata pronta per ricevere una cinquina (se c'era Emma per me se la beccava!).
Vedi...stai facendo sciogliere Regina, dopo anni di matrimonio con Emma sta imparando il suo linguaggio "...lo ammazzo e poi ammazzo anche te, per non avergli dato un calcio sui gioielli di famiglia!".
Comunque dovessi scegliere la frase più bella, di sicuro è quella della figlia
"Sei praticamente la mia migliore amica..ma sei anche mia madre", come poter dar torto alla ragazzina? E' veramente straordinaria, sentirsi in colpa per non averlo confessato subito, chi mai lo farebbe e soprattutto chi mai si sentirebbe così?
"L'avete fatto mentre noi eravamo in casa?" "No..eravate dai nonni" hai capito la furbetta?
Siamo sicure che Emma lo scoprirà da sola? (scusa Emma per la poca fiducia che ho nei tuoi confronti).
Qui Regina credo abbia fatto una promessa un pò troppo grossa, mantenere un segreto così può essere pericoloso, ti piace giocare col fuoco cara la mia scrittrice eh!?!?.
E venne il giorno e...apriti cielo e anche terra!!!
Domanda...perchè Paige teneva ancora la prova del crimine nel suo zaino? Cos'è voleva far incorniciare il lenzuolo? Si vede che è ancora inesperta nel nascondere certe tracce!
"Emma calmati" davvero Regina te la vuoi giocare così? Sai cosa significa dire di calmarsi a una persona che sta dando di matto?
E' una situazione paradosslae, Paige che si arrabbia con Regina, Emma che si arrabbia con Regina e Regina che si arrabbia con entrambe. Oddio mi scoppia la testa!!
Vorrei aggiungere che la scena più inquietante è Emma voltata di spalle con la prova del misfatto in mano!!! Da brividi!!
Tornando a prima, Regina qui ha girato la situazione a suo favore facendo addirittura chiedere a Emma di scusarsi per la sua "irruenza" verso la figlia.
Diciamocela tutta...ha rischiato grosso e le è andata di culo!!!
Sono veramente sorpresa che tutto sia andato per il meglio, conoscendo Emma mi sarei aspettata l'inferno.
Mi piace (e non mi hai delusa)come hai deciso di gestire "la prima volta", non è un argomento per nulla facile, hai scritto un capitolo dolce, a tratti pauroso, divertente e pieno di amore tra una figlia e le sue mamme anche se in questo momento Emma prova tutto tranne che amore!
P.S. "Fatti una bella doccia fredda per tornare ad una temperatura e un colorito normale" capolavoro di frase!
P.P.S: Non vedo l'ora di vedere la reazione di Emma quando incontrerà Chris per la prima volta dopo il fattaccio!!!