Swanqueen
di Evil_Regal

22/04/14, ore 18:17

Ma dico io...Secondo me Emma mangia pure nel sonno senza contare l'impegno che si è presa spilucchiando una ad una le scaglie di cioccolato non so se farle i complimenti o se rimanere a bocca aperta!!!!
Regina anche lei non so dove cavolo prende tutta questa pazienza perchè a ogni cosa che la mora le fa notare la nostra Emma ha sempre la risposta pronta, vogliono avere entrambe l'ultima parola, per la gioia mia che leggo!!!!
Stendo un velo pietoso sulla scenata del presunto latte scaduta e sulla furbizia che ha avuto dopo nel riprendersi!!
Non ho più parole veramente a parte dire che insieme sono dolcissime e tenerissime come gli orsacchiotti di gomma che Emma adora :-)

22/04/14, ore 13:39

Le tue Emma e Regina sono troppo pucciose! Continua così!

21/04/14, ore 23:02

Io MI sento RIDICOLA cioè ho riso come una scema e per confermare la mia scemaggine ho riletto tre volte il capitolo e continuavo a ridere!!
Cioè non so come la tua mente possa partorire idee così favolose ma vogliamo parlarne???
Parliamo si di come Emma si finge triste per poi assalire gli orsetti gommosi senza pietà e soprattutto senza pudore nel confessarlo a Regina (confessione poi che non vale un tubo in quanto questa scena l'avrà vista mille volte!!!) e gli Oreo? Paragonati ad un periodo storico???
No no sono sconvolta, questo capitolo mi ha stordita in un modo piacevole che non saprei descrivere!!!!!

21/04/14, ore 19:45

Ora capisco il titolo di questa one shot, credo sia uno dei capitoli più romantici ed emozionanti che tu abbia mai scritto, il monologo anzi no l'ennesima dichiarazione che Regina fa ad Emma è semplicemente da pelle d'oca e scatola di kleenex, così maledettamente romantica che ci si sente invidiosi e gelosi per non avere una compagna così, inizialmente ho sbirciato e avevo notato che era molto corto rispetto a come stavi scrivendo ma leggendo ho capito che la lunghezza è perfetta, fosse stato anche solo una pagina in più sarebbe risultato ripetitivo e si sarebbe rovinata la magia e l'atmosfera.
Ho solo un dubbio..che cacchio aveva combinato Emma? Perchè sinceramente stavolta me la sono vista brutta :-)

20/04/14, ore 22:16

Ho appena letto la tua ff tutta d'un fiato!!!! :D premetto ammettendo di non essere una SQ shipper xD ma comunque leggo tutte le ff che riguardano Emma :) (io però sono una Swanfire molto convinta....), la tua ff mi è piaciuta un casino! in certi capitoli mi sono collassata...soprattutto nel 16!!!!!!!!!!!!!!!!! :') spero di leggere presto il prossimo capitolo :)

20/04/14, ore 11:17

Ma è mai possibile che queste due devono smuovere un polverono per ogni cosa?
Cioè io non ho mai visto una cosa così per un hamburger, anzi per un pezzo.
Io ormai dopo 17 capitoli ho realizzato che a Regina piace da matti fare dei monologhi (x altro sensati) e a Emma piacere fare la tragica.
Non aggiungo altro perchè non oso immaginare per cosa si daranno battaglia la prossima volta.
Comunque i monologhi di Regina sono piccole perle dell'autrice che non smetterò mai di ringraziare:-)

19/04/14, ore 14:47

Mi schiero anima e corpo con Regina, oddio che schifooooo un'iguana, ho i brividi al solo pensiero e pensare a Emma che se lo sbaciucchia poi..Onestamente fossi stata Regina l'avrei messa in quarantena :-)
Mi è piaciuta assai la prima parte tra Henry ed Emma, certo che la biondina quando si tratta di animaletti non guarda in faccia a nessuno, con due parole ha messo Henry a tacere.
Regina beh sempre meravigliosamente sorpresa di vederla così divertente e impacciata e per quanto si sforzi di avere polso beh...lasciamo stare perchè il risultato a volte non è sempre quello desiderato ma stavolta aveva stra ragione a non mollare, quella cosa deve essere vista soltanto nei documentari (e anche li è abbastanza schifosa!!!).
Scusa Emma ma hai dei gusti orribili.
Mi sono veramente divertita a leggerla, non credevo fosse un capitolo così spassoso!!!

12/04/14, ore 19:24

Adoro Emma e il suo sesto senso!!!!
La serata che ha organizzato per il suo "pandino" è semplicemente perfetta, chi non vorrebbe avere una fidanzata così? Anche se ho temuto e non poco la mossa avventata che ha fatto col ketchup...:-)
Ma credo che la parte migliore sia stata decisamente quellain cui si è toccato l'argomento "vestiti della regina cattiva", non ha tutti i torti la nostra volpe bionda, le tette le hanno intraviste praticamente tutti tranne lei, ok è vero lei ha l'esclusiva di poter fare a Regina tutto ma vederla in abiti da foresta incantanta è un provilegio che non le è stato concesso :-(
Eh si Regina...Emma ha la priorità sul tuo corpo anche prima di te.
Davvero una one shot impeccabile anzi un sabato sera impeccabile, riesci sempre a trovare delle situazioni che a prima vista potrebbero sembrare scontate e non degne di nota invece tu tiri fuori dei dialoghi assolutamente spassosi e dolci, sai mixare un sacco di emozioni, onestamente le one shot sarebbero tutte da quotare perchè non c'è mai una riga in cui leggendo ci si annoia o che un dialogo sia fuori posto!!!

11/04/14, ore 09:47

Anche qui vedo (con poco piacere per Regina) che Emma continua a infastidirla e a sfotterla con la sua vocina infantile, che si nota in modo particolare quando parla del suo "visino" come fosse una persona vera!!! (mi sa che devo iniziare a preoccuparmi).
Confesso però che anche io avrei fatto la finta tonta, preoccupandomi e arrabbiandomi per il danno subito alla macchina, peccato però che Emma non sia credibile e che Regina sia maledettamente furba e intelligente.
Pensavo anche che è la nostra combina guai sia stata fortunata, poteva incappare in una vendetta moltoma molto più dura, ora mentre laverà la macchina potrà trasformarsi in Miss magliatte bagnata :-), per la gioia della sua fidanzata (chissà..magari regina ha scelto questa punizione proprio per vederla in questa veste).
Questedue fanno una coppia irresistibile, lautrice di queste one shot potrebbe farle lavorare in una sit-com!!!!
Ho notato infine con immenso piacere che le stai scrivendo più lunghe rispetto alle prima. Mi sa che questa situazione ti ha proprio ispirata

10/04/14, ore 16:43

Ok, io le adoro sia chiaro ma in questa prima parte di shot Emma sta scherzando col fuoco e mi trovo a dare ragione a Regina, non mi riferisco al russare della bionda ma al fatto che prenda x i fondelli Regina senza pensarci troppo!!! :-) risultato una Regina ancora più infastidita, è come quando sei ultra nervosa e ti dicono di calmarti!!!!!
La shot sarebbe tutta da quotare perchè stavolta hai seminato un paio di chicche da scompisciare, se sono costretta a scegliere opto per la fase finale, ho la scena davanti agli occhi di Emma che chiede dubbiosa a Regina se almeno è una bel camionista, credo avrebbe anche usato un tono preoccupato x la risposta della sua fidanzata, risposta ovviamente stupenda ma da Regina in qst raccolte non mi aspetto di meno.
Qui ormai ci stai prendendo la mano e anche gusto, migliorano giorno x giorno e noto che anche la fantasia galoppa selvaggiamente :-) sui dialoghi non posso dire nulla perchè sono sempre stati perfetti sin dall'inizio.

09/04/14, ore 14:07

ho sorriso. ancora. certe espressioni e certi modi di fare sono proprio da loro due. io le amo troppo. e tu in certe occasioni le descrivi proprio bene come coppia. davvero mi piace. :-)

09/04/14, ore 12:28

Oi la là...Noto un inversioni di ruoli, Regina che fa la bimba capricciosa e dispettosa mi sa che quei biscotti devono essere la fine del mondo per fare agire Regina così :-), Emma comunque deve essere paziente perchè otto volte su dieci è lei che fa la bimba e Regina puntualmente l'accontenta perciò..Alza le chiappe e accontentala!!!
Certo che Regina non la imbroglia nessuno, da notare quando dice a Emma di non far finta di andare a comprarli e stare dieci minuti fuori dalla parta assolutamente diabolica e brava tu nell'inventare e scrivere questa scenetta.
Ora sono curiosa anche io perchè quanto devono essere squisiti sti benedetti biscotti se Regina li ha fatti fuori in neanche una giornata?
Forse la confezione era da viaggio quindi ci saranno stati dentro tipo dieci biscotti, è un mistero che deve essere svelato :-)
Spero che Emma abbia avuto il buon senso di prenderne almeno due confezioni considerando che anche lei ci ha dato dentro!!!!
Brava come sempre e doppiamente brava per la regolarità con cui posti.

08/04/14, ore 12:57

E chi avrebbe mai immaginato che una sigaretta potesse nascondere tante incomprensioni :-(
E cara Emma...per quanto tu possa stare attenta prima o poi....Infatti come volevasi dimostrare!!!!
Strano, molto strano che Regina non abbia sentito l'odore del fumo già dal corridoio visto e considerato che innanzitutto a lei nulla sfugge e che chi non fuma lo sento a chilometri di distanza (tipo cane da tartufi!!).
Capisco entrambe e non mi schiero dalla parte di nessuna perchè come hai ben scritto tu ognuna ha le sue motivazioni.
Confesso che la faccenda stava prendendo una brutta piega ma è sempre bello come riesci a trovare il modo di far tornare il sereno.
P.S: Troppo, veramente troppo buona, non ho fatto, nè sto facendo nualla di che. La farina e il sacco sono tutte cose tue :-)

06/04/14, ore 20:02

Regina a dieta??
Nooo stavolta Emma ha pienamente ragione a Regina non serve e cmq è divertente vedere Emma spaesata di prima mattina perchè non ha di fianco la sua Regina.
Divertente (non tanto x lui) il modo in cui sveglia Henry certo capitasse a me anche se fosse mia madre non so cosa le farei, ma devo dire che dall'altro lato c'è la dolcezza in cui lo fa Regina, povero ragazzino sarà sconvolto se Regina deciderà di correre tutte le mattine x un tempo indeterminato.
Cmq non c'è nulla da dire...Si compensano l'una con l'altra!!!

05/04/14, ore 10:29

E chi mai immaginava che una ceretta fosse così divertente (per me che leggo ovviamente) per Emma no. Anche se è vero che è dolorosa non lo è a questi livelli, sembra peggio della Via Crucis!!!!
E sto rivedendo anche il carattere di Regina, ha una pazienza stranamente infinita anche se una volta al mese si prende la sua rivincita :-)
Brava, mi stupisci a ogni one shot.