Swanqueen
di Evil_Regal

21/06/16, ore 20:35

Il titolo!!! Oddio il titoloooooooo!!!! La recensione sarebbe da concludere così perché già che tu abbia deciso di chiamarlo “M’M’S” dice tutto…Dice che ci sarà da ridere, da emozionarsi e da combattere fino all’ultimo sangue per queste delizie.
‘Regina ed Emma andavano al college insieme…Frequentavano lo stesso corso di storia e si erano conosciute lì’. My poor feels….A mio avviso il trio Emma-Regina-college è uno di quelli più gettonati, quelli in cui dive ci si fanno più film mentali! Tu pensa che dopo queste righe sentivo già puzza di bruciato; mi sono fermata o stretto gli occhi e mi sono accorta che il fumo usciva dalla mia testa causa divagazioni su come potesse procedere la storia! Poi io cosa dovrei dire leggendo M&M’s più Emma/Regina? Fatti un pò tu due conti.
‘Qualche uscita…qualche film…Amiche. Mai niente di più’. Certo per ora! Stanno involontariamente seguendo il manuale d’istruzioni per la storia d’amore perfetta. Dovresti pensare a questa cosa, magari il manuale sulla storia d’amore indistruttibile lo puoi scrivere e brevettare tu prendendo spunto da tutte le storie SwanQueen. Semmai dovesse accadere io pretendo solo due cose….Libro autografato e chiaramente regalato, ti pare che io possa acquistarlo! Dai sarebbe assurdo.
‘…avevano il loro rituale del sabato’. Brillo al buio come le stelline che si attaccano al soffitto della stanza. Dio sono già in adorazione da rituale manco mi avessero convertita a far parte di una setta.
Dunque Gina/Mal vs. Emma/Ruby? Cavolo si, direi di si anche perché immaginarmi Regina che divide la stessa stanza con Ruby mi risulterebbe difficile; probabilmente una sarebbe in ospedale e l’altra in carcere.
‘…quando entrambe non c’erano, nascevano discussioni immense su chi dovesse andare dove’. Notiamo il motivo che quasi rasenta l’assurdo! Litigare perché hanno l’imbarazzo della scelta! Sono sicura che nel dormitorio ci sono coppie che farebbero carte false per avere questa opportunità e loro due cosa fanno? Decidono di impiantare una guerra incentrata sullo sfinimento! Si, ci scommetto la pelle che ogni volta perdono ore preziose che potrebbero trascorrere in maniera pacifica, solo per avere la soddisfazione di dire “Ce l’ho fatta”. Ridicole……entrambe ridicole. E comunque io stavo pensando che a mali estremi c’è sempre il classico “testa o croce” no? Figurarsi sono così impegnate a scontrarsi che neanche avranno pensato a questa idea modestamente geniale.
‘…la maggior parte…, vinceva Regina perché Emma non riusciva a sopportare la vista dei suoi occhioni ma soprattutto perché…cominciava a non rivolgerle più la parola o a fingersi arrabbiata…’. Sapete cosa dico a tutte e due? Anzi a tutte e tre? Andate a raccogliere le cacche che fanno le pecore per la strade e poi fateci delle collane! Ho scritto tutto questo discorso per cosa? Per nulla visto che a quanto pare sembra che Regina attivi la modalità Bambi e tutto si risolve! Ho capito che forse ad entrambe piace fare le melodrammatiche anzi a tutte e tre.
‘Se sceglieva Regina…,erano commedie…con Sandra Bullock o Jennifer Aniston’. Bleah!
‘Se sceglieva Emma erano o film comici e demenziali o film horror’. Buongustaia Swan!
‘Quando..pioveva…facevano le maratone di Harry Potter’. Ammazza e se pioveva per…dieci sabato di fila? Scommetto che Regina è diventata un’esperta.
“Gina, non puoi guardare Harry Potter quando fuori il sole splende. L’aria deve essere cupa e tetra…”. La biondina tutto pepe e tutto sale ha perfettamente ragione.
“..deve farti sentire come se Voldemort fosse dietro l’angolo…”. Non so quanto brillante sia stata dire questa cosa. Penso che Regina non abbia un grado eccessivamente alto di paura e di impressionabilità però immagino come questa frase sia uscita dalla bocca di Emma e in effetti anch’io sento una leggera aria sotto i miei piedi che non mi piace proprio per nulla.
‘Emma si gettò sul letto di Regina…’ con la solita grazia che la contraddistingue.
“Perché volevo un consiglio e perché quando tocca a me non tocca MAI veramente a me”. Eccole che partono! Allacciamo cinture di sicurezza e armiamoci di braccioli e salvagente! Poi come cavolo le è uscita questa frase ad Emma? Sembra stia tentando l’esperimento della psicologia inversa.
‘Regina le diede uno schiaffo’
‘Emma si accarezzo il punto dove Regina la colpì…’. A distanza di anni sono quasi certa che in quel preciso punto del braccio Emma abbia una leggera cicatrice in ricordo di tante battaglie o meglio in ricordo di tante cavolate che ha detto.
“Dicevo solo che tu sei parte importante della mia scelta del film”. Sfacciata, bugiarda e pure ruffiana.
“…non vorrei toglierti la tua libertà di scegliere un film”. Non se l’è per niente legata al naso, eh?
Ehm…pericolo/tragedia scampata..Se fosse partito il “missile solletico” a quest’ora potrebbero entrambe essere al pronto soccorso per motivi diversi.
“Hunger games?”
“Nominalo di nuovo e ti ammazzo”. Ok…questa me la devi spiegare. Che poi io capisco le maratone, le ho fatte e le faccio anche io ogni tanto; giuro che ci sono film che conosco a memoria però l’universo è vasto, anzi oserei dire impregnato di film di tutti i generi, tentare di fare una ricerca, no? Troppo faticoso?
Che poi wooow la discussione continuò a lungo…Sul serio? Più a lungo di quando devono decidere chi deve andare da chi? Spero che le pareti siano spesse perché veramente, mi dispiacerebbe da morire per quei poveri studenti e per le loro povere orecchie.
‘Come erano finite a guardare Gli Incredibili, non lo sapevano…’. Sai cosa? Chi se ne importa!! Basta che abbiano deciso e che il calvario sia finalmente terminato!
“Gina ho fame”. Secondo me questa è la frase da terrore negli occhi! Chiunque senta pronunciare ad Emma queste parole rimane di sasso, hai presente immobile come una statua sperando (non si sa perché) di diventare improvvisamente invisibile? Ecco secondo me tutti fanno così! Come quando cerchi di nasconderti dietro un palo della luce ma la tua silhouette non ci sta e ti si vede lontano un chilometro!
“Quand’è che non hai fame?”. Sarei tentata di dire “quando dorme” ma onestamente la mano sul fuoco non ce la metto! Due mani sono meglio di una perciò me la tengo stretta.
“Nel cassetto….dovrebbero esserci degli m&m’s”. Apriti sesamo, bingo, tombola, jackpot. Secondo me nemmeno Emma si aspettava di ricevere una così lieta notizia. E’ più contenta che Gina abbia gli m&m’s che riuscire a passare un esame. Tu come la vedi autrice?
“…ho fame anche io”. Cavolo questo potrebbe rivelarsi u bel problema conoscendo la fame e conoscendo la dimensione del pacchetto.
“IO TI AMO”… Mi giro da un lato, arrossisco leggermente  e rido sotto i baffi perché beh perché questo ti amo in un futuro non troppo lontano sarò per un vero motivo ovviamente oltre agli m&m’s
 “…ma non li prendo perché sono i tuoi preferiti. Li prendo perché sono i MIEI preferiti”. Se Regina voleva mantenere un basso profilo e mettere le mani avanti con questa dichiarazione, direi che ha fatto un bel buco in acqua; aver voluto sottolineare “miei” non ha fatto altro che detestare sospetti a chiunque abbia letto questa storia. Chiunque tranne chiaramente MS. Miss Swan.
Dio ti benedica perché sono gli m&m’s col sacchetto giallo che oltre ad essere il mio colore preferito sono anche i migliori in circolazione. Per me non ne esistono altri.
“…dovresti procurarti una coperta in più per me, come ho fatto io per te”. Signorine sapete che vendono anche le coperte matrimoniali? Così con una sola coperta vi coprite entrambe e problema risolto. No il pensiero successivo di Regina invece mi suggerisce che il “problema” diverrebbe ancor più grosso perché sarebbero costrette ad abitare sotto la stessa coperta!
‘Adorava sentire il profumo di Emma quando andava a dormire…’ Ops ho inavvertitamente ingigantito la faccenda? Direi di no forse ho solo visto un lato in più.
“Emma hai fatto abbattere il computer..” e oltre al pc avrà anche schiacciato qualcosa a Regina mentre stava cercando la posizione. Si sarà arrotolata sotto il piumone come una piadina! Roba che per tirarla fuori bisogna tagliare via tutto. Emma “elefante in cristalleria” Swan.
Sacrilegio!!!! Abominio!!! Bestemmia!!! Regina si rifiuta di dare un m&m’s all’amica? Significa allora che Regina non ha più voglia di popolare questa terra.
‘Emma si fiondò addosso a Regina che ne stava masticando uno e Regina sis tese….per tenere lontano i cioccolatini dalla bionda’. Per un attimo ho pensato che l’unica arma di Regina per difendere se stessa e il prezioso malloppo fosse quello di sputargli addosso quello che aveva in bocca! Ti giuro, per un secondo ho tifato per la mora sperando che sputasse l’m&m’s ma poi mi chiedo anche quale catastrofe sarebbe avvenuta.
“Se non vuoi darmi gli m&m’s, significa che me li dovrò prendere io”. Questa cosa mi suona tanto come:
“Se la fabbrica degli m&m’s non va da Emma allora Emma andrà nella fabbrica degli m&m’s”.
 ‘Regina fu interrotta dalle labbra di Emma che si posarono sulle sue’. Colpo di scena amici ascoltatori! Fottutissimo colpo di scena perché noi tutte pensavamo che Emma volesse usare le maniere forti e invece ci ha spiazzate tutte! Incredibile, è una cosa assolutamente incredibile; un colpo da maestro!!! Ti si ama Emma Swan, ora e per sempre.
E comunque col cavolo che l’ha baciata solo per assaporare il gusto del cioccolatino; questa è una bella paraculata e basta anche perché nella sua vita Emma si sarà sfondata di m&m’s, sarà andata in overdose di m&m’s quindi conosce perfettamente che sapore hanno e quasi di certo conosce pure la ricetta per cucinarli clandestinamente nella sua stanza.
‘Regina rimase immobile…e poi…cominciò a ricambiare il bacio’. Boom! Voglio vedere adesso se le due hanno ancora in mente di azzuffarsi per la confezione.
‘…Si guardarono a lungo…e per la prima volta in così tanto tempo si resero conto che tra di loro c’era sempre stato qualcosa in più, qualcosa che avevano sempre ignorato..’. Mi viene da dire solo una cosa anche se so che rovinerò il loro momento da “occhi languidi”:
“Maledette testone, volevate fare la muffa? Aspettavate di andare fuori corso con gli esami prima di dichiararvi i vostri sentimenti? Aspettavate che Emma assumesse la carica di direttore mondiale della fabbrica degli m&m’s e che Regina diventasse il vice direttore?”.
‘Emma accarezzò il viso di Regina, leggermente, sfiorandolo senza mai distogliere lo sguardo dai suoi occhi…’. Io e lo sai a memoria oramai, non riesco a non emozionarmi ogni volte che Emma compie questi gesti e soprattutto ogni volta che riesce a sostenere lo sguardo di Regina. A volte mi chiedo se verrà mai il giorno in cui non proverò queste emozioni e mi dico no, non potrà mai accadere perché il modo in cui lo scrivi, con la tua semplicità e la tua dolcezza fare sempre scattare dentro di me il brivido di gioia e poi è successo talmente tante volte che oramai ho la certezza che proverò sempre qualcosa…Sempre.
‘Regina…per un attimo, per un solo attimo, chiuse gli occhi e quando li aprì Emma era ancora lì’. Si…Ciaone a tutti!!!! Addio mondo…troppi salti stanno avvenendo nel mio stomaco! La butto in ridere perché sai che non voglio essere troppo smielata. Mi immagino Regina che si copre gli occhi con le mani e poi improvvisamente:
“Bù, bù, settete”. Ok basta, questa cazzata è troppo grande anche per me.
‘Poi l’afferò per la maglia e la tirò giù, per baciarla di nuovo’. E da sotto il letto compare Mary Margareth dicendo:
“It’s pooorn!!!”.
‘Le mani di Regia entrambe ai lati del collo di Emma, quelle di Emma, suoi fianchi…e sul sedere’. Vuoi dire sul “culone” di Regina? Mi sembra la cosa più naturale del mondo; le mani di Emma sono nate per essere incollate sul culo di Regina un po’ come quando lasci le impronte sul cemento fresco.
‘Regina rise’.
“Troppo?”. Secondo me questo è il passaggio più dolce e delicato di tutto il racconto. Si, ci sono stati i baci, le mani intrecciate e gli sguardi ma la gentilezza con cui le dice questa cosa supera per me tutte le altre.
‘Mal entrò e le due si separarono’. Sorpresa Mal!!! Dovresti essere fiera per essere stata la prima ad aver assistito ad atti osceni. Occhio che Ruby potrebbe essere gelosa di questa cosa. Ho anche idea che si sia fatta tutto il campus di corsa per andare ad avvertire Rubs; ammesso che il fiatone glielo conceda. Male che vada può fare un disegno o usare i gesti.
“Allora?”. Questa pausa ammetto che mi ha divorato..Troppa ansia, troppo silenzio, troppa suspence.
‘Seguì Regina con lo sguardo…Ricambiò la stretta e diede un leggero bacio sul dorso della mano di Regina…’. Merda mi stai mettendo in grosse difficoltà per anche questa cosa e maledettamente dolce; nemmeno se mangio una confezione famiglia di m&m’s sento tutta questa glicemia salirmi dentro!
‘Si misero entrambe sotto le coperte, Regina tra le braccia di Emma e la testa appoggiata sulla sua spalla, il computer (che nel frattempo avrà preso fuoco) sulle gambe e un’atmosfera tutta nuova’. Posso dire che è tutto bene quel che finisce bene? Dopo gli imbarazzanti “okay” che si sono scambiate sopra ora possono iniziare il giorno dopo come se fosse il primo giorno che in effetti a pensarci bene lo sarà; sarà il loro primo giorno come coppia. Una menzione speciale va a come sono state protettive l’una nei confronti dell’altra, volendo accertarsi al cento per cento che per entrambe andasse tutto bene, che entrambe fossero pronte per questo.
‘Il braccio di Regina era attorno alla vita di Emma che aveva la maglia leggermente alzata, così Regina le stava dolcemente tracciando linee immaginarie…’ I grattini!!! Siiiiiii le sta facendo i grattini, i grattini, i grattini!!! Emma invece che cosa le disegna? Unicorni immaginari?
“Gina, ora me lo dai un m&m’s?”. Direi che dopo queste piacevoli fatiche le è dovuto.
‘Regina…, ingoiò la cioccolata e allungò il collo, baciando Emma che sorrise quando sentì il sapore..’. Quindi è così^ Da oggi è così che si mangiano gli m&m’S? Buono a sapersi!
‘…ogni probabilità era la sua fidanzata adesso’. Si Emma, è la tua fidanza a trecento sessanta gradi!
“No, non lo voglio di questo colore”. Non è nemmeno passata mezz’ora che Emma già sfoggia i suoi numeri da circo! Se non altro si sente così a suo agio con Regina che non prova nessuna vergogna a fare queste figure.
“Nemmeno di questo”.
“No Regina, marrone proprio no”. Cazzo ha ragione! Perché li hanno fatti di questi colori! Sembrano escrementi di capra!!!!
‘…perse la pazienza così prese il pacco e glielo buttò addosso’. Regina mia…ne perderai di pazienze, credimi.
Madonna, vedo che è cominciato il…round? Ho perso addirittura il conto di quante volte durante la serata si sono beccate! Cavolo spero che dalla prossima volta ci siano due pacchi di m&m’s così entrambe saranno felici visto che a quanto pare anche Regina su questa cosa è sullo stesso livello di Emma!
‘…lo diede a Regina…lo mangiò direttamente dalla mano di Emma’. Come un mini unicorno che mangia una zolletta di zucchero! Quanto è dolce questa cosa che ho scritto, mi adoro!
“Bene, adesso ho un cane da sfamare”. Cattiva Swan, almeno il mio paragone era più gentile.
“Sono davvero, davvero molto felice in questo momento”. In questo momento credo che siano felici tutte le persone che hanno letto questa os.
‘E chi l’avrebbe immaginato che dei semplici m&m’s avrebbero cambiato la vita di due amiche. Per sempre’. Io no di sicuro!
‘La vita dopo il college continuò e così fece il loro amore. Si sposarono e costruirono la loro famiglia’. Quindi da qui…Da qui è nato tutto? E per tutto intendo l’enorme famiglia Swan-Mills? Questa è una classica e bellissima storia da raccontare a figli e nipoti.
P.S: Ti ricordi un paio di capitoli fa quando ti avevo chiesto quante volte fosse stata pronunciata la parola “camicetta”? Beh in questo caso la parola è stata di gran lunga superata dagli m&m’s!!!
P.P.S: Spero che i cioccolatini non siano stati mangiati nel periodo estivo perché per quanto siano più resistenti di altri dolciumi, col calore lasciano il colore ovunque e quando dico ovunque, dico che Regina potrebbe ritrovarsi la stanza “figlia dei fiori”.
P.P.P.S: Non ci avevo fatto caso nemmeno io sul fatto che sono passati già due anni e quasi non ci credo; è stato ed è un viaggio di continue sorprese; un viaggio che non stancherà mai e si…Hai fatto enormi progressi sotto tutti i punti di vista.
Sono estremamente fiera di te.

21/06/16, ore 18:04

Bellissima OS e bravissima come sempre...ho letto tutta questa raccolta e non smetterò mai! Quanto alla recensione, io non ne faccio mai di tecniche o robe varie, per me scrivi benissimo! Wow,ora non guarderò né mangerò gli m&m's come prima...quanto vorrei che la mia storia d'amore iniziasse così...chissà! Bravissima e continua a scrivere così. Tanto love <3 <3 <3

21/06/16, ore 17:53

Omg...questa one shot era decisamente adorabile! Sì, non c'è nessun altra parola per descriverla...ADORABILE!!!!

19/06/16, ore 18:37

‘Regina e i Charming…Erano riusciti a perdonarsi tanto odio e…rancore. Erano andati avanti…’. Uffa se potessi fare una recensione con gifts animate, per questo grande evento avrei inserito il presidente Obama che mi fa il pollicione di approvazione o Meryl Streep alla notte degli Oscar che si alza euforica! A parte tutto…Te la immagini come scena? Io si e senza nessuna fatica.
‘…soprattutto perché Emma e Regina stavano insieme…’. Accipicchia vedo che hai usato la strategia del “via il dente, via il dolore”. Ero già contenta che la faida famigliare fosse finita ma così, con loro due assieme è decisamente meglio.
“…con questo intendo trascorrere il Natale insieme e fare stupide cene di famiglia solo perché possiamo e vogliamo”..Regina MIlls è cotta a puntino, dopo questa rivelazione sconvolgente direi che è maledettamente pronta a essere inglobata nel mondo Charming che sappiamo essere fatto di zucchero filato, unicorni multi color e fontane di cioccolato; a ben pensarci secondo me a volte sono talmente smielati che gli unicorni stessi pur di non sentirli amoreggiare e farsi dichiarazioni d’amore ogni quarto d’ora, preferirebbero infilzarsi a vicenda con il proprio corno!
Tornando semi serie per un istante, ho apprezzato moltissimo il fatto che Regina abbia scelto di fare le proprie scuse senza la presenza di Emma ed Henry perché come dici tu, nonostante Emma sia la sua fidanzata ed Henry suo figlio (quindi non propriamente degli estranei) questa era un affare che andava risolto tra loro tre. Hai avuto buon occhio e tatto nel gestire tutto in questo modo. Vietato montarsi la testa e vietato fare gridolini di gioia che a mio avviso tu non ammetterai mai di fare ma che dentro di te spesso e volentieri ti ritrovi (senza volere) i fuochi d’artificio. Dai “sorella” che con queste cose ci sai fare!!!!
Cavolo potrei rapirti e costringerti a scrivere quello che voglio io, quando lo dico io e come lo dico io!
‘le braccia di Mary Margareth erano attorno alla figura di Regina..’. Fu così che l’euforia del momento si trasformò in tragedia perché dopo l’abbraccio improvviso della suocera, la povera Regina si trovò immobilizzata a letto con un paio di costole incrinate grazie alla forza disumana dell’abbraccio! Piccola annotazione per gli abbracci successivi…Indossare protezioni da football.
‘Prima di tutto, il fatto che la stesse stringendo così forte significava che l’aveva perdonata…’. Su questo non ho nulla da aggiungere perché la morsa di Mary Margareth la dice lunga; dice che veramente è tutto passato, non è un abbraccio o un gesto fatto solo perché accontentare Emma. E’ un abbraccio che vale più di ogni parola e più di ogni promessa fatta a voce.
‘…e poi ne era grata perché mentre parlava le bruciava la gola, sapeva che stava per piangere e non voleva…’. Dio che dolore..Che dolore quando non vuoi piangere e ti viene un male cane alla gola che nemmeno un raffreddore aggressivo si comporta così, per non parlare poi delle lacrime, te ne scappa una e sei fottuta, il rubinetto impazzisce e non riesci più a chiuderlo e infine vogliamo parlare delle candele che scendono dal naso e tu per evitare di mangiartele le tiri su col risultato che comunque ti scendo in gola?
Guarda Mary Margareth, non so quanto tu ti renda conto di quello che hai fatto ma credimi, hai sfiorato una tragedia! E ovviamente a conclusione di tutto questo momento un po’ troppo zuccheroso eh!? Non potevano mancare le possenti ma al tempo stesso delicate braccia di David. Sappi che solo tu e un’altra persona; per il modo che avete di scrivere, mi fate amare anche i Charming, il che è un tutto dire! Che ti sia ben chiaro!!! E poi dai figuriamoci se David si lascia sfuggire di elargire un abbraccio. Scommetto che quando a Storybrooke organizzano qualche fiera, a lui è riservato il banchetto “Free Hugs” e che nessuno osi contrastarlo o sostituirlo in questo compito.
‘L’ex Regina cattiva aveva imparato a piangere in silenzio…’. Questa cosa vorrei tanto che mi venisse insegnata. E’ per caso possibile? Ovviamente pago, non voglio di certo favoritismi!
‘Regina stava tremando tra le sue braccia e la stava stringendo come se stesse precipitando e lei fosse l’unico appiglio che aveva’. Penso che tra i tanti chiarimenti avvenuti tra le due questo sia uno di quelli in cui chi legge (in questo caso io) deve chiudere di botto il pc e mandarti con la mano a quel paese perché senti che ti si sta formando il nodo alla gola e perché troppa felicità ti fa sentire sciocca. Perciò voglio solo metterti a conoscenza che tu amica autrice hai ricevuto veramente tanti gestacci dalle mie mani, ma veramente, veramente tanti.
‘…quando Emma vide Regina piangere, andò sulla difensiva’. La mia dolce, piccola paladina della giustizia! A momenti sguainava la spada! Vorrei tanto correrle incontro e stropicciarle selvaggiamente le guance!
E il modo premuroso con cui Regina l’ha rassicurata? Siccome non voglio fare differenze quando si tratta di loro due, anche alla mora stropiccerei selvaggiamente le guance!
‘Emma vide che in Regina c’era qualcosa di diverso. Nei suoi occhi. Erano più vivi, Più leggeri. Più luminosi’. Ok, ora inizio a spaventarmi…Che diavolo di potere ha Mary Margareth nei suoi abbracci? A questo punto se il donnino si trovasse nel bel mezzo di una lite, facciamo il classico esempio di incidente stradale e di chi non ha rispettato il segnale di stop; lei scende dall’auto, si mette in mezzo ai due litiganti, li abbraccia e boom..Love is in the air! I due uomini si tengono per mano e corrono verso il tramonto per festeggiare la loro nuova amicizia!
‘Le cene di famiglia, i caffè pomeridiani (con conseguente dipendenza da caffeina!!!), le visite tanto per…’
Sai che in queste due righe si sente lontano un miglio il vero senso della famiglia? Un tipo di famiglia che tutti vorremmo avere e di sicuro da quando hai iniziato a scrivere queste os, sono un milione di volte migliori di quelle che vedi per pubblicità! Finte come i soldi del monopoli, a tratti imbarazzanti e per la metà dalle volte irritanti; l’idea che ti è venuta anni fa di creare queste storie, non le cambierei nemmeno se mi chiedessero di testare gratuitamente i prodotti del Mulino Bianco! La parte preferita per me, per i miei occhi, per il mio cuore. È decisamente questa:
‘…le visite tanto per’. Cioè amo questa parte, amo immaginare Regina o Mary Margareth andare a casa l’una dall’altra senza preavviso ma sempre col sorriso e la voglia di vedersi anche se si erano incontrate solo due ore prima e avere sempre qualcosa da dirsi; che siano cose serie, che siano cavolate o che siano prese in giro divertenti ai danni di Emma.
‘E nonostante le cose ora andassero bene, Regina non poteva,…non tormentare Mary Margareth. Ora era diverso, sapevano tutti che era per scherzo’. Allora possiamo proprio dire che “il lupo perde il pelo ma non il vizio” solo che adesso lo si può definire tale mentre prima erano solo “torture”. Confesso che non mi aspettavo che Regina avesse ancora queste tentazioni a cui non riesce a resistere; la facevo più una cosa da Emma soprattutto considerando che la bionda non ha molto resistenza nelle tentazioni, lei si limita solo a cedere all’istante mentre la ora per me è più composta, una che non si fa sopraffare da questo genere di cose e invece…Invece come sempre vengo smentita.
“Ti troverò sempre”
‘Era una cosa che non riusciva a sopportare. La odiava..’ Diciamo che la frase di per se non sarebbe neanche male certo però che se si abusa ripetendolo ogni due per tre allora si; allora si che ti viene oltre che la nausea, l’anatroccolo assassino!
‘E le venne un colpo quando,…Emma lo disse lei’. Il peggior incubo che diventa realtà, un po’ quando capiti in un posto sbagliato al momento sbagliato, quante possibilità c’erano? Direi pochissime eppure? Eppure ecco il destino infame che ci si mette di mezzo! Diciamo che Emma avendo il dna dei Charming lo si poteva immaginare ma sinceramente facevo la ragazza più originale, non avrei mai pensato che scopiazzasse così spudoratamente i suoi genitori eppure, per la millesima volta vengo fregata.
“Ginetta?”. Cazzo non si può sentire!!! Ginetta? Mi ci sono voluti venti minuti per riprendermi e per togliermi dagli orecchi la sua voce che diceva “Ginetta” che poi adesso che sto recensendo si è impossessata nuovamente di me! Alla faccia de L’esorcista! Ma poi è veramente necessario urlare a questo modo? Sembra che abbia ricevuto una telefonata dalla mora che le dice di essere stata aggredita! Già che c’era perché non ha sfondato ogni singola porta della casa con l’ariete?
“Fa nulla. Tanto io ti troverò sempre”. Merda! Mi accodo a Regina solo che io nonostante l’essere sconvolta, ho avuto la forza di pronunciare la parola “merda”!.
‘…non avrebbe mai permesso alla piccola Charming di trasformarla nella coppia rivoltante…’. Ahahhahha cioè non so se a farmi ridere sia “coppia rivoltante” oppure “piccola Charming”. Forse la seconda che poi a divagare per bene sembra tanto il titolo di un musical.
Stasera nel teatro più famoso al mondo verrà trasmesso per la prima volta il musical tratto dal capolavoro letterario di Regina Mills “La piccola Charming”. Oddio io odio i musical con tutto il cuore e l’anima ma questo lo rivedrei fino a quando i miei occhi non prendono fuoco!
“Gina chiudi la bocca o ingoierai qualche insetto”. Credimi Swan, piuttosto di aver sentito “quella cosa”, Regina sarebbe disposta ad ingoiare il giardino intero!
“…ovvio che è bellissimo, ho preparato tutto io..”. Non posso darle torto, qualunque cosa faccia è sempre un capolavoro; modestia compresa. La modestia vedo che è una dote di famiglia e con famiglia intendo Emma, Regina e tu che scrivi!
“…nel mio giardino non ci sono insetti”. Non ne sarei così sicura, per quanto un giardino sia curato in modo maniacale qualche “bestia” riesce sempre a infilarsi. Non ci voglio pensare oltre perché mi viene la pelle d’oca soprattutto pensando alla vastità del giardino di Regina! Potrebbero abitare specie in via di estinzione che migrano dalla foresta di Storybrooke per cercare riparo dal sindaco. Pensa…involontariamente potrei averti suggerito una futura os.
“Te ne ho dati due”. Ma sei cretina Emma? Davvero tieni il conto dei baci che sganci alla tua fidanzata? Alla faccia del condividere, eh? Ottima figura di menta.
‘La seconda volta era successo al supermercato’. E che cazzo! No scusa ma in questa storia mi stai facendo diventare più sboccata del solito. E poi al supermercato? Luogo sacro e di ricordi bellissimi come ad esempio gli Oreo, gli orsetti gommosi e la scocciatura dello shampoo di Regina.
“…devo smetterla di portarmela dietro al supermercato”. Devi smetterla di dire questa cosa Regina e devi iniziare ad agire con i fatti! Mi chiedo se sotto, sotto non ti piaccia fare figuracce tra le corsie e che il tuo lamentarti sia tutta una messa in scena; te lo chiedo perché io evito accuratamente di fare la spesa con determinate persone onde evitare richiami al microfono!
‘Non si fermò a cercarla,…si sarebbe persa di nuovo…’. Mi sorge una domanda spontanea.. Ma quanto grande è il supermercato? E’ delle dimensioni di quelli che ci sono nei centri commerciali o delle dimensioni di una piccola cittadina? No, te lo chiedo perché le dimensioni sono importanti…Se è gigante allora Regina fa bene a gettare la spugna ancora prima del tempo; ora che ritrova Emma fa decisamente prima a finire di pagare e caricare la spesa in macchina; se le dimensioni sono modeste beh allora fa bene a non cercarla, presto o tardi le capiterà addosso senza che se ne accorga. In tutti e due i casi? Beh in tutti e due i casi fa bene a lasciarla dov’è.
“Hai visto la bellissima Regina Mills”. Certo la cosa è strana, non mi è mai capitato di sentire una persona cercare la propria metà inserendoci dentro il “bellissima” ma ammetto che è divertente e dolce allo stesso tempo.
“…E’ IL SINDACO DI QUESTA CITTA’?! PRESENTE CULO ENORME TETTE BELLE…?!”. Ok restiamo tutti calmi e fermi. Posso capire lo stupore di non conoscere il sindaco della propria città, se consideriamo poi il numero di abitanti di Storybrooke allora significa essere ciechi! Ma cavolo dai no! Non può essere vero, non ha detto e io non ho letto tutto in maiuscolo “CULO ENORME TETTE BELLE”. Io sono arrossita te lo giuro; arrossita per la sfrontatezza di Emma perché secondo me stavolta ha superato il limite, del limite, dei limiti e poi mi sono messa nei panni della mora! Ti do qualsiasi cosa che in quel preciso istante Regina si sarebbe cosparsa di lettiera per gatti pur di non farsi trovare! Ora mi immagino di essere per le corsie e sentire l’eco di… “CULO ENORME TETTE BELLE”. Cioè non me ne capacito! Fra l’altro poi Emma ha scelto il pacchetto All Inclusive nel senso che non si è limitata a una delle parti del corpo, bensì ha pensato bene di elencarle entrambe! Se domani mi tocca andare al supermercato so già…so già che riderò da sola! Spero solamente che non mi veda nessuno e che non mi capiti di ridere in posti imbarazzanti come ad esempio le lettiere per i gatti!
“SEI UN PERVERTITO! NON LA CONOSCI SE TI DICO SINDACO MA LA RICONOSCI SE TI DICO CULO ENORME E TETTE BELLE!....!. Adesso basta, questo non lo accetto, mi rifiuto e rinnego di aver letto questo passaggio! Ma non ce la faccio, oramai ho Emma davanti agli occhi che chiede questa “sobria” informazione a quest’uomo che dopo aver sentito le oramai sacre parole fa un sorriso compiaciuto! E pensa…pensa che in questo preciso istante ho una scena in testa che mi viene la pelle d’oca solo a ricordarla! La vuoi sapere eh? Bene, ti accontento subito! L’uomo guarda dall’alto in basso Emma con espressione da strafottenza e mentre sta andando via si mette la mano sul pacco! Cioè…Perché…Perché…Perché ho pensato questo???
Se sento ancora le parole “CULO ENORME TETTE BELLE” giuro che butto pc, tablet , telefono e gatto fuori dalla finestra! Ora dammi un attimo che riprendo il mio colorito e mi bevo un sorso di the che forse a pensarci bene per questa storia era più adatto un sorso di grappa!
Ok, mi sono ripresa e ti dico solo questo..Ahhahahhahahahahha ho fatto un casino da matti ma giuro su tutti i miei libri di Patricia Cornwell che è stata SENSAZIONALE! Una delle scene più epiche di tutta la raccolta! Menzione d’onore per l’idea, il coraggio e il modo in cui l’hai scritta! Divina! Impagabile! La morte…La mia morte!
“…Un momento eri vicina a me vicino ai biscotti e poi…”. Cavolo i biscotti!!!!! I biscotti! Sul serio??? Sparizione proprio in quel reparto? Eresia!!!
‘La donna che sussurrava ai biscotti’. Mmmm…. Me lo ricordo benissimo questo film e tu? E te lo ricordi il sequel? ‘La donna che divorò i biscotti’ e l’ultimo della trilogia? ‘La donna che divorò i biscotti e mandò in fallimento un’intera catena di supermercati?’.
“…Comunque non importa perché tanto io ti trovo e ti troverò sempre”. Merda volume due! Come giornata non era già stata ricca di emozioni? Occorreva buttarci il carico autrice? Rispondi sinceramente..Era proprio il caso???
‘La terza volta erano da Granny’s’. Io mi domando che ho fatto di male per subire tutto ciò! Spero che la terza volta sia quella buona e sia anche l’ultima anche se non ne sono convintissima visto che c’è un proverbio che dice:
“Non c’è due senza tre e il quarto vien da se”.
‘Regina le diede un bacio sulla tempia e le accarezzò i capelli’. Se non altro quando ci aggiungi queste chicche riesci sempre a farti perdonare. Adoro questi gesti così semplici e pieni di amore che Regina rivolge ad Emma.
‘Stasera c’è la festa e devi essere sveglia, attiva e attenta’. Tre combinazioni che legate alla figura di Emma risultano a volte stonate! Ok scusami Swan ma non è che io abbia del tutto torto quando scrivo queste cose. Che poi che tipo di festa è? La festa delle figure di merda? Te lo chiedo perché oramai mi aspetto un finale col botto.
“…vuoi che ti chiami quando arriviamo lì?...” Ecco la portata servita su un piatto d’oro massiccio!
“Tanto ti trovo sempre”. Alloraaaa???? Sto benedetto cerchio si è finalmente chiuso? Ti giuro che mi sta venendo sul serio la nausea! Qua urge un intervento radicale! Ora o mia più! Ora altrimenti Emma potrebbe ritrovarsi senza corde vocali e t che scrivi potresti ritrovarti con le falangi spezzate e non minacciarmi dicendomi che non potresti più scrivere perché hai sempre la lingua…Per ora!
“Dovresti vedere la tua faccia” si e tu dovresti vedere la mia, Mary Margareth!
“…Non bastava dovermi sorbire tu e tuo marito…ora ci si mette anche la mia fidanzata”. Regina ha una fidanzata, Regina ha una fidanzata. Scusami…mi è partita la divagazione ma mi piace troppo quando lo dice così..Con la naturalezza di questo mondo.
“Perché pensi che te lo dica…?”. Illuminaci Mary Margareth, pendiamo dalle tue labbra.
“Perché è vostra figlia e ha i vostri stupidi geni?”. Io concordo e voto per questa validissima teoria; in fin dei conti il dna non mente mai.
“…forse è caduta e ha un ritardo…”. Ehm…non escluderei nemmeno questa ipotesi sai? Magari è stata la tipica caduta dal seggiolone quando era piccola.
“Possibile ma no”. Rendiamoci conto che Mary Margareth non ha escluso subito la cosa!!!! Cioè ha veramente detto “possibile” quindi significa che….Che qualcosa nell’infanzia di Emma è avvenuto! Oddio voglio sapere che le è successo! Magari da piccola un uccellino che Mary Margareth stava curando l’ha beccata in testa o magari David mentre costruiva spade di legno per i bambini inavvertitamente se né fatta scappare una di mano e l’ha presa in piena fronte oppure…oppure Mary correggendo i compiti degli alunni, dopo aver visto il grado di ignoranza ha gettato con rabbia il libro che ha colpito l’ignara Emma ad una tempia! Quanti meravigliosi scenari.
“…puoi essere un po’ meno misteriosa e un po’ più esplicita?”. Ben detto, Gina; di suspence per oggi ne abbiamo avuto fin troppa!
“Credo stia cercando di dirti che ti ama”. Mi immagino il tatto e la dolcezza con cui ha detto questa cosa a Regina e per me c’è stata un’unica reazione…Batticuore.
‘Regina si affogò col caffè..’ Fortuna che il sorso di thè l’ho bevuto prima altrimenti lo avrei sputato sul muro e sul pc e forse sarei morta soffocata e forse mi avrebbero trovata il giorno dopo.
“…dirlo la spaventi, quindi sta cercando un’alternativa alla tipica frase!. Ma da uno a dieci, quando può essere cucciolosa Emma? Non è mia abitudine usare certe espressioni ma trovo che in questo caso calzi a pennello; credo faccia capire in pieno che belle persona sia Emma e quanto amore ha da donare a Regina; per non parlare poi della sua originalità anche se è una cosa  oramai risaputa ma che non smette mai di lasciarmi di stucco. In ogni storia con le sue trovate, trova sempre la via per farti sorridere e per sbalordirti. Che poi la verità è che non è tanto la bionda a sbalordirmi, ma sei tu!
‘Regina camminava a passo svelto. A passo INCREDIBILMENTE svelto.’. Ancora devo capire come sia possibile visto che Regina vive praticamente con e suoi tacchi!
Quasi dimenticavo…Adorabile la fierezza e la pacatezza di Mary Margareth nel dire questa cosa a Regina sapendo poi di avere maledettamente ragione. Che poi secondo me dentro di lei si stava svolgendo una festa privata che il carnevale di Rio gli fa baffi, barba e capelli.
‘Adorava il suo letto, diceva che era paradisiaco e “soffice come una nuvola”. Beh prima cosa se doveva dormire nel letto matrimoniale dei suoi genitori non sarebbe stato il massimo anche perché se quel letto potesse parlare…Apriti cielo. Seconda cosa essendo Emma un bellissimo unicorno biondo, è giusto che riposi nella nuvola!
‘Emma si mosse un po’ ma non si sveglio’. E così Regina fu costretta a tirar fuori da sotto il letto il megafono!
“Emma. Guardami”. Si Emma guarda Regina con gli occhi incrostati e pieni di sonno! L’archetipo della sensualità.
“Mi ami?”. Wooow alla faccia del “tergiversare”. Nemmeno il tempo di far scendere dalla nuvola la sua adorata bionda.
“Perché io si. Io ti amo. Ti amo da impazzire. Alla follia.” Direi che è stata estremamente chiara solo che una dichiarazione così improvvisa non me la sarei aspettata ma come si suol dire “meglio battere il ferro finchè è caldo” o forse sarebbe più corretto dire “meglio battere il ferro dopo che Mary Margareth ha parlato”. A me personalmente ha sorpreso molto il “ti amo da impazzire. Alla follia” come se il classico “ti amo” non fosse sufficiente per far capire alla bionda i suoi sentimenti; in un certo senso ha voluto rimarcare e imprimerglielo per bene nel cuore e credo ci fosse riuscita anche con il solo “ti amo”.
‘Si tennero strette…e poi Regina capì che Emma aveva davvero bisogno di dormire’. Beh mi sembra giusto; quello che c’era da dire è stato detto. Adesso il guerriero necessito di riposo e una volta sveglia sarà tutto ancor più meraviglioso.
“…saprai dove trovarmi…perché mi troverai sempre0. Noto che adesso questa frase non è poi così stomachevole come all’inizio. Credo che da adesso avrà un suono e un significato completamente differente.
“Me l’ha detto qualcuno che vuole i diritti d’autore”. Beh credo proprio che te li chiederà perché con i soldi che accumulerà, li userà per costruire casette per gli uccelli in ogni angolo di Storybrooke! Le farà costruire anche in ogni bagno di ogni singola casa!
‘Sorrise quando si accorse che Emma era in un sonno profondo e cominciò a russare leggermente’. Leggermente? Si, si; aspetta che il sonno diventi più pesante poi mi dirai cara Regina se il suo russare sarà ancora “leggero”.
“Spero che questo sia il giorno in cui hai deciso di non sbavare”. Allora sei deficiente!!! Ma ti pare di fare una chiusura del genere? Ma come diavolo ti è saltato in mente? Quando ho letto questo finale ho veramente pensato “Ok, l’ho persa, è ufficialmente partita e non so se e quando tornerà!”. E comunque non c’è un giorno preciso in cui Emma decide di non sbavare; Emma sbava sempre e comunque. La differenza sta solo nella quantità di bava che non è data sapere perciò Gina prega solo che non ti imbratti tutto il lenzuolo e che si limiti solo alla federa del cuscino!
Ci sono…Ho finito, chiuso, terminato, ce l’ho fatta!
P.S: Devo per forza spendere un’altra parola sulla chiusura…
Porca vacca è UNICA!!!!

18/06/16, ore 23:05

Aaaawwwww niente, io mi sciolgo!!! Co ste due, con LE TUE Emma e Regina, io mi sciolgo! Riesci a raccontarle così bene, sono COSI' LORO e allo stesso tempo sono di più! Perchè le Emma e Regina del tf si sono evolute come DOVEVA ESSERE fin dall'inizio e sono diventate Swan e Gina, sono diventate il mio piccolo angolo di paradiso! E ti ringrazio con tutto il cuore! Sempre lo farò! Sono davvero passati due anni? Sono passati due anni da quando ho iniziato a leggere questa raccolta e ad amarla come nessun'altra? Madò, come passa veloce il tempo! Quasi quasi...me la rileggo! XD Ed ora vorrei anche io degli m&m's XD sembra facciano miracoli! XD E l'entrata in scena di Mal??? EPICA! XD ahahahahahah meraviglia! Meraviglia!!! *___* Alla prossima! *___*

18/06/16, ore 22:47

Ciaooo!
Ehy tuuuuuuuuu!
Due anni, wow sono tanti. DUe anni che sforni one-shot su one-shot
Ca**o che fantasia che hai. Ammettilo che ti sei ragnata la mia per farla tua e usarla per scrivere le fan fiction ?!
AMMETTILO! AMMETTILO! AMMETTILO! AMMETTILO!
non lo ammetterai mai, vero ???
Passando alla recensione:
Che carine che sonooo. Troppo tenerelle Emma e Gina. Buoni gli M&M'S, adesso non li guarderò più nello stesso modo, mai mai MAI e ripeto mai più ... ;)
BACI, a presto!

18/06/16, ore 18:32

Ho adorato tutta la prima parte gli Ultimi tre righi erano troppp fluffuosissimoXDXD ps prego non c é di che:-)

18/06/16, ore 13:00

Bwahahahahahahah madonna, è LA DOLCEZZA questa one-shot! *___* XD Mi si illuminano gli occhi e mi si riempie il cuore di gioia! Ma come fai? Come fai a pubblicare ogni volta un nuovo capitolo di questa raccolta SEMPRE quando più ne ho bisogno? Perchè PUFF appaiono inattesi ma ogni volta PUNTUALI quando ho necessità di amore, coccole, dolcezza, divertimento, risate e Swanqueen a palate! Grazie di non smettere di scrivere! AMO TROPPO EMMA E REGINA! Ed soprattutto i capitoli solo loro due. Non mi stancherò mai di ripeterlo: amo la sq family, ma sono Regina ed Emma che mi fanno battere il cuore fortissimo! *___* La mia adorata otp!!! *___* E questo capitolo poi...sarà anche sdolcinato fino a livello "diabete", ma ho sempre adorato il "ti troverò sempre" di MM e David ed ho sempre sognato di sentire Emma e Regina dirselo vicendevolmente: FINALMENTE E' SUCCESSO! *___* Grazie anche di questo! E si ringrazia pure MM che in sto capitolo ha usato la zucca ed ha saputo dare un buon consiglio alla nostra Regina, che proprio non ci arrivava! XD

18/06/16, ore 02:14

È tenerissima❤❤ cioè mi sembra così vera, sarebbe proprio tipico di Emma comportarsi in questo modo e poi ho riso troppo al supermercato, benediciamo Mary Margaret che ci ha salvato tutti ed il finale, è pazzesco perché è così SQ, non so se capisci che intendo ma sembra tutto così vero, okay il sonno mi sta rincretinendo, bravissima👏👏👏

17/06/16, ore 23:59

Ok, penso che questa sia una dells tue one-shot più divertenti che abbiaa mai letto, ahahaha.
Per cominciare quando regina sostiene che nel suo giardino nln co siano insetti, poi quando si affoga con il caffè e poi all'ultima frase in assoluto. Forse dimentico qualcosa ma proprio adesso non riesco a ricordarla.
Il momento che piú mi è piaciuto ??? Quando regina e Snow si abbracciano. Ho sempre desiderato che accadesse nella serie, ma si vede che non è nei piani dei registi ...
BACI, a presto!

17/06/16, ore 21:08

XD SO NICEEE:-D WOW SOMO GIA PASSATI DUE ANNI DA Quando seguo questa raccolta grazoe milleee:-D<3<3<3

17/06/16, ore 19:58

Leggendo tutte le storie di questa raccolta si vede chiaramente una tua evoluzione come autrice!! Sono una più bella dell'altra e continui a migliorarti sotto diversi punti di vista! Dalla descrizioni di sentimenti ed emozioni, alla personalità dei personaggi. Complimenti e continua cosi!! XD

12/06/16, ore 16:50

Awwww quanto mi sono mancate queste one-shot! Sia chiaro, amo la swan-mills family, ma solo loro due e i mille mila modi, sempre giusti, in cui possono incontrarsi, avvicinarsi, innamorarsi e condividere il mondo insieme mi fanno impazzire, più di ogni altra cosa! Amo il loro condividere una famiglia, ma più di tutto mi piace vedere come nasce questo loro amore sconfinato, cosa ti inventi di nuovo per far unire Emma e Regina! Ed ogni volta lo amo! *___* GRAZIE! Non vedo l'ora di leggere una nuova shot! *___*

08/06/16, ore 22:53

Ooooooooooooooookkkkk….oooookkkk…ooookkkk…ecco la recensione potrebbe terminare qui! A parte tutto è chiaro che i miei “ok” sono dettati da ciò che i miei bulbi oculari hanno appena letto e il mio corpo è attraversato da “vampe di calore e brividiiiii di freddo” (cit. La spada nella roccia).
Seriamente parlando? Vado…
‘…perché, da un po’ di tempo, Emma stava cominciando a guardarla con occhi diversi?’. Francesca (che sarei io) alza la mano con fare saccente per far capire a tutti quelli che le stanno attorno che solo lei sa la risposta! Parlare di me in terza persona? Fa troppo malata di protagonismo, meglio darsi una regolata.
‘Ma guardare dove?’. Ehm dopo aver letto questa frase mi si è spalancato il mondo! Mi mancava solo aprire l’armadio, tirare fuori il corpo umano in 3d ed indicare tutte le parti del corpo che Emma ha iniziato a guardare! Dannazione…Potevo allegare un disegno alla recensione!
E signore iddio!!! Dopo aver letto nel giro di cinque secondi la parola “camicetta”, finalmente è uscita la sporca verità, ovvero:
’….Emma aveva guardato le tette di Regina’. Evviva la sincerità e per quanto le “camicette” di Regina siano sexy, costose, impeccabili e che lei indossa in maniera divina…sempre indumenti sono e il lavoro degli indumenti è quello di coprire…Coprire la visuale a Miss Swan!
Però posso dire una cosa? Mi sto immaginando mentre stai scrivendo sta cosa; cioè a mio modesto parere ti è uscita in maniera favolosamente spontanea. Adoro quando scrivi certe cose! No, non sono una maniaca; casomai posso definirmi una “manica” della benedetta camicetta di Regina!!!! Ridi, devi ridere perché questa era carina, ok? Grazie.
‘…aveva guardato…fino a scorgere il suo reggiseno e, Dio, non l’avesse mai fatto’. Eh no cara Emma, eh no, cara autrice non puoi lavarti le mani in questo modo! Cosa significa “non l’avesse mai fatto”? Eh? Significa che Emma ha fatto dei pensieri da denuncia per atti mentali osceni? Lo so che è così, lo so!!!!
Attenzione al passaggio successivo…attenzione alla valanga di ipotesi che hai fatto uscire dalla testa di Emma. Le hai spremuto quel cervellino peggio di un limone! Non ti sei limitata a far pensare a Emma che la mora, con l’intimo che ha addosso può benissimo essere un angelo di Victoria’s Secret! (sarebbe stato più che sufficiente) NO!!! No hai deciso mille combinazioni come ad esempio se l’intimo è abbinato, se non indossa mai intimo di colore diverso, se il materiale è veramente pizzo oppure no. Ma ci rendiamo conto della gravità! Sembra che Emma stia pianificando una cosa del tipo:
“Ok, domani prendo l’autostrada ma se c’è traffico prenderò la scorciatoia, sono indecisa se prendere la scorciatoia non asfaltata oppure optare per una strada appena costruita!”. Questo programma avrebbe un senso, non quello di tergiversare interminabili minuti sull’intimo di Regina; che poi fammi capire bene, quanto tempo passa a fantasticare su tutto questo? Le domande saranno finite qui o tornando a casa dal lavoro mentre passeggia e fischietta gliene vengono in mente altre del tipo “Quanto le sarà costato? Farà acquisti on-line? Sarà iscritta alla news letter del sito in modo da essere informata di tutte le novità in arrivo? Laverà a mano tutti i completi intimi?”. Dai su, sappiamo tutti che andrà esattamente così.
“…Emma, smettila. E’ la madre di tuo figlio…”. Mi ci faccio una risata su questa affermazione! Il fatto che sia la madre di Henry non conta proprio un fico secco, è una scusa veramente idiota e poco credibile. Da Emma mi aspetto molto di meglio.
‘…stava fantasticando fin troppo…fino quasi ad invadere la sua privacy’. Se i pensieri potessero essere letti e ascoltati, a quest’ora Emma Swan starebbe scontando più di un ergastolo!
‘La mente di Emma andava a mille e purtroppo quello non era stato l’unico episodio’. E in un batter di ciglia la mia faccia si è trasformata in un’emoticon vivente! Quel bel faccione con la bocca spalancata che con l’apertura che si ritrova non solo ingoia mosche e moscerini vari, ma si fa fuori qualsiasi animale capiti a tiro! Anaconde comprese! Si, lo so che sei contentissima di quest’ultima cosa che ho scritto!.
‘…era passata..per invitare la sua amica, e solo amica, a pranzo’. Smettila di sparare cazzate Emma! A tutto c’è un limite. La prima volta a questa cosa rido, la seconda sorrido, la terza ti tiro una testata! Perché nessuno è nato ieri. Ok, d’accordo se vuoi faccio la parte dell’ingenua, rimbambita e cieca; se ti fa sentire più furba mi sacrifico!
Ok…passiamo la bacchetta da maestrina sulle labbra del manichino 3d ehm….volevo dire sulle labbra di Regina!
‘…Emma cominciò a domandarsi che cosa fosse capace di fare Regina con quelle labbra’. Ma porca miseria! O forse dovrei scrivere…Ma porca Emma; cosa sono tutte questi insinuazioni? Tutte queste malizie? Non mi è mai successa una cosa simile, non nei tuoi capitoli! Io….sono…sono…Sono al settimo cielo!!! Io ho tutto un film nella mia testa ed è bellissimo.
‘..glielo aveva detto anche Graham, che Regina aveva talenti nascosti e qualità straordinarie’. Come prima cosa voglio la registrazione o uno scritto di quando Graham confessa questa cosa e voglio vedere ora, data, mese e anno! Seconda cosa…Ancora? Ancora buttiamo lì un pezzo di pane ad una persona affamata? Che cosa ti aspetti? Aspetti che ti venga detto “Basta autrice, questo misero tozzo di pane mi ha saziata!” beh no, ti dirà “Bastarda! Dammi la pastasciutta che il pane mi serve per fare la scarpetta!”.
‘Pensò a quanto sarebbe bello morderle fino a farle sanguinare’. Questo è un colpo di scena! Io giuro su quello che ho di più caro che mai e poi mai avrei immaginato un pensiero così sconcio da parte di Emma; me la pensavo tutta casa e chiesa, immaginavo che quelle labbra le volesse accarezzare dolcemente e invece come un avvoltoio vorrebbe fiondarsi sulla preda. Interessante..Molto, molto interessante.
‘Ma poi fu distratta. Di nuovo dal bel decollete…Lei e le sue dannate camicette’. E che cazzo! Ma che cos’hanno queste camicette? Vorrei per un attimo essere al posto di Emma e vedere se e quanto tempo impiego per far diventare tutto un gigantesco bollino rosso con la scritta “Vietato ai minori”.
‘…una camicetta particolarmente aderente quindi…davvero, davvero stretta sul petto….’. Così stretta da far mancare il respiro a Regina in modo tale che Emma deve strappargliela di dosso per far ritornare normale il ritmo cardiaco del sindaco?
‘Ma quello non era niente in confronto a ciò che venne dopo’. E cacchio no! La faccia dell’emoticon vivente me la sono già giocata, ora che faccio? L’urlo di Munch mi sa che è troppo scontato.
‘…erano le sue gonne’. Ma che idiota che sono! Perché non ci ho pensato prima? Emma le sta facendo il guardaroba! Inconsciamente è la sua personal stylist! Oddio si….oddio no, oddio si…Oddio non lo so; potrebbe essere un’arma a doppio taglio se Emma avesse sul serio questo ruolo!
Comunque ammetto di avere paura quando Emma focalizza un’altra parte del corpo e dell’abbigliamento del sindaco. In questa storia mi fa veramente paura! I suoi pensieri mi terrorizzano ma allo stesso tempo muoio dalla curiosità di sapere ciò che la sua mente partorirà.
‘…andare a prendere il cappotto, Emma non ci riuscì, e ci provò con tutte le forze, a guardarle il sedere’. Mi stai dicendo che sul serio Emma ha tentato di non guardarlo? Hai avuto veramente il coraggio di scrivere una cazzata così colossale? Beh complimenti per l’audacia! Ma con chi credi di parlare? Guarda che Emma la conosco quasi come le mie tasche! E tu credi che io mi beva questa eresia? Pazza! Pazzo donnino che non sei altro!
Dai su, perché non hai fatto esternare ad Emma una poesia sul culo di Regina? Oramai di cavolate ne hai scritte, una in più non faceva differenza!
‘…quando Regina riusciva a farla tornare alla realtà, la bruna pensasse che era strana. Ma strana per davvero’. Io penso che definirla “strana” non sia il termine più appropriato. Emma Swan è strana in condizioni normale ma quando si “fissa” su Regina io la definirei…Maniaca? Ok, sto scherzando ma questa cosa è troppo divertente!
Comunque su una cosa mi sento di darti anzi darvi ragione…Effettivamente non è colpa di nessuno se Regina Mills è fi…ehm volevo scrivere bellissima.
‘…la sera…, immaginava come dovesse essere abbracciare Regina, tenerla stretta…’. Mi gioco la casa che Emma quando è a letto fa le prove col cuscino! Finge che il cuscino si Regina così può provare tutte le posizioni da abbraccio!
‘…immaginava che fosse liscia e soffice e morbida e ovviamente profumata’. Sembra la descrizione di una nuvola (fra l’altro non so nemmeno io perché ho fatto questo paragone visto che non ho mai “palpato” una nuvola!) e l’ho trovata di una dolcezza e di una tenerezza unica.
‘Doveva smettere di fantasticare su di lei’. Le ultime parole famose. Come quando un accanito fumatore dice “Questa è l’ultima sigaretta”.
‘Uncino le faceva la corte…’. Si Uncino…beh tu e il tuo uncino attaccatevi al tram e fatevi trasportare in un altro mondo!
‘…per togliersi il sindaco dalla testa, avrebbe potuto uscire con lui’. Col cacchio Swan! Cioè no! Il chiodo schiaccia chiodo assolutamente no! Ricorda sempre che…Meglio sola che accompagnata con Hook, intesi?
Notare che ho scritto “col cacchio”; usare l’altra espressioni mi sembrava troppo anche per me!
‘….lo guardava e non vedeva gli occhi scuri e pieni di storia che aveva Regina…non vedeva il suo sorriso luminoso e le sue labbra…’. Vedo cara Emma che ti sei risposta da sola! Hook non è Regina! (Grazie al cielo!).
Ti becchi mille punti all’istante, non tanto per aver menzionato l’ormai famosissima e gettonata cicatrice ma per aver menzionato la vena che le compare al centro della fronte quando piange o quando è arrabbiata. Mi sa che in pochissime occasioni (forse in zero occasioni!) ho letto la descrizione della sua vena! Ecco il perché del mio regalo! Hai avuto una brillante idea che si unisce perfettamente con la cicatrice. Brava, tanto di cappello e parrucca!
‘E non lo sarebbe mai stata’. Obiezione…Obiezione in modalità “loop”.
‘…Come poteva, una donna come lei, innamorarsi di Emma?...’. Aspettami un secondo che vado a prendere il mio blocco degli appunti dove sono elencati tutti i motivi del perché Regina può e deve stare con Emma! Più che blocco degli appunti a breve diventerà un’enciclopedia.
‘Cominciò ad andare in panico…era innamorata di lei’. Sai..sarei veramente molto curiosa di vederla gestire una situazione del genere. Me la immagino camminare su e giù nel suo appartamento, cercare di trovare una strategia o una soluzione a questo fatto inaspettato. Che poi mi domando quanto sia inaspettato.
‘La voleva. Per sé. Con sé’. Mi ha colpito molto il suo “per sé”. Magari vista in un certo modo potrebbe dare fastidio leggere questa cosa, perché Regina non è un oggetto, può appartenere solo a se stessa, mentre io l’ho sentito come amore vero e incondizionato; il classico amore che ti fa smuovere mari, monti e montagne!
‘;a Regina…lo voleva davvero?...Avrebbe continuato a guardarla da lontano…’ Si Swan, vuoi che ti presti un binocolo di quelli militari? Quelli che hanno il visore notturno e captano il calore del corpo così sai di per certo quando Regina è in casa?
‘Ma una sorpresa arrivò qualche tempo tempo’. Io odio le sorprese! Ma nelle tue storie le amo!!!
‘Era una riunione per la festa di Natale…’ Se è questa la sorpresa, sappi che fa cag…!!!!
‘Ovviamente Regina era la prima. E ovviamente, Emma veniva dopo di lei’. Porn!!!! Colpa tua, solo e solamente tua se mi è uscita questa frase infelice!
‘Era stata, per tutta la durata dell’incontro, a guardare Regina…’ Cioè mi stai dicendo che durante la riunione, che sarà sicuramente durata più di un’ora! Non le ha mai staccato gli occhi di dosso? Senza oramai nessun pudore, eh?
‘…Lei e le sue dannate camicette’. Basta con questa cazzo di camicette!!!!! Bastaaaaaaaaaaa!!!! Le sognerò tutta la notte!!!!! Cavolo!
“Sceriffo, lei è d’accordo con le decisioni prese?”. Non è che abbia molta scelta. Se le dicesse di no, come ne uscirebbe?
“Signorina Swan, due parole?”. Signorina Swan lei è fottuta ma non nel modo in cui pensa! Dio sono pessima.
Emma ha dei serissimi problemi, sa che quando Regina la chiama in questo modo è solo perché ci sono in arrivo enormi guai e invece di andare in panico e pensare “Oddio, cos’ho fatto questa volta? Non ho appiccato nessun involontario incendio, stavo solo vedendo quanto tempo impiega una lente di ingrandimento a contatto con i raggi del sole, a far bruciare l’erba” la sua unica preoccupazione è arrabbiarsi con Regina perché ha assunto la posa alla Sharon Stone! Robe da matti!
‘Regina sciolse le gambe ed Emma pensò di voler morire’. Va beh ma poraccia come faccio a non immedesimarmi nei suoi panni? Come faccio a non darle tutta la mia solidarietà? Questi sono colpi bassi, anzi sono colpi nani!
“E’ per il fatto che non mi hai mai tolto gli occhi di dosso”. What the hell??? Ok, Emma non ha provato ha fare uno sforzo per nascondere questa cosa ma credimi..Mai e poi mai mi sarei aspettata un’affermazione così diretta da parte di Regina! Chiedo una piccola interruzione…Devo rinfrescare gli occhi.
‘Poi Regina la baciò….Cominciò con un bacio leggero…poi avvolse le braccia attorno al collo di Emma…il bacio scoppiò in passione e in una sensualità sconfinate…’ Altra pausa…mi devo spuzzare nelle palle degli occhi il Vetril perché mi si sono appannati entrambi!
‘Emma ci mise un po’ a registrare cosa stava succedendo’. Da una parte vorrei dire che è una cosa tipica sua ma dall’altra sarei rimasta imbambolata anche io; desiderare ardentemente una persona poche ore prima e sapere di non avere speranze per poi ritrovarti non sai come…ad averla tra le tua braccia,beh… penso che chiunque non sarebbe in grado di avere una reazione immediata.
Ma come notiamo nelle righe successive…Tempo di contare fino a tre che Emma si è magicamente ridestata da questo mini black out.
‘….desiderò che Regina fosse in piedi, così le avrebbe potuto stringere il sedere…ma pensò che per ora,…era meglio non spingersi oltre’. In questo passaggio sono morta…morta dalle risate. Immaginarsi un’impacciata Emma che una volta preso il ritmo non vuole più fermarsi anzi, vuole sempre di più ma che la sua testa le ha detto (almeno questo è ciò che immagino io):
“Swan dai, calmati sappiamo tutti che il suo culo parla ma non possiamo farci vedere così maniache!”.
‘Si limitò ai fianchi, che erano area protetta,…per quanto riguardava il bacio, non si tenne niente. Le diede tutto, così come Regina diede tutto a lei’. Questa frase mi ha stesa! Ci potrei scherzare sopra ma se mi soffermo a rileggerla è così bella che non voglio rovinarla con qualcosa di stupido.
Ora mi alzo, prendo il telefono e prenoto un monumento a Regina perché oltre ad avere avuto un coraggio unico nel prendere l’iniziativa, ha saputo con una frase esprimere ciò che sente; non ha usato giri di parole, non ha avuto esitazioni e soprattutto non ha avuto tristezza nel parlare del proprio passato. Una volta tanto ha preso subito la palla al balzo e io per questo la benedico e ci aggiungo la frase che mi ha scombussolato emotivamente:
“…ho deciso di farmi avanti e prendermelo da sola. E tu, Emma Swan, sei ciò che ho aspettato per tutta la vita”. E tu autrice a volte ti fai attendere ma sai anche come farti perdonare, sempre!
‘Persero il controllo della situazione…, quando Regina era sul tavolo nero ed Emma era in bilico su di lei…’. Hai capito la bionda? Fino ad un attimo fa era tutta educata e non avrebbe mai messo le mani sul sedere di Regina, adesso in una frazione di secondo l’ha già buttata sul tavolo! Viva la coerenza Swan!
‘Emma sorrise maliziosamente e strappò letteralmente la camicetta di Regina, facendo volare via i bottoni’. Decisamente il pezzo migliore dell’intera storia. E’ stata una liberazione in tutti i sensi!
“Tu e le tue dannate camicette?”
“Era necessario strapparla così brutalmente?”. Cazzo si…Non mi interessa se scrivo come uno scaricatore di porto! Vai a fanculo camicetta! Tu e tutte quelle che ci sono nell’armadio!!!!!!! Finalmente mi sono liberatore; che sensazione unica!
Devo fare un appunto ad Emma Swan; secondo me nella foga si è sbilanciata troppo! Non doveva fare a Regina tutte le confidenze delle sue idee; a lungo andare le si potrebbero ritorcere contro! E poi basta con sta fissa dell’intimo abbinato! Ma cosa sta diventando? Una malattia?
“Puoi stare zitta e fare il tuo lavoro?”. Ecco la voce della verità!
Oddio quindi tirando le somme non solo si sono baciate ma hanno consumato? Wooooowwwww meglio di così non poteva andare per Emma, anzi per entrambe!
Dimenticavo una cosa, o meglio un pezzo.
‘Quello era fare l’amore’. Ecco spiegato in una frase ciò che l’una prova per l’altra. Frase semplice e diretta. Perfezione.
“….NON TI SEI RESA CONTO DI COSA MI HAI FATTO?”.Mmmmm ecco, era troppo bello per essere vero? Stanno già litigando come una vecchia coppia.
‘Regina aveva succhiotti ovunque’. Per esprimere il mio stupore e per non dilungarmi ti dico solo questo:
‘Regina is the new Pongo!’. Che dici, non credo serva aggiungere altro, no?
“Vabbè tanto quelli sulle tette sicuro non li vede nessuno”. Anche perché se qualcuno osasse sbirciare nella scollatura della mora, Emma riuscirebbe a trovare il modo di infilarle nelle tette un laser accecante.
“Vuoi che te ne faccia un altro? Tanto ormai, uno in piò, uno in meno”. Questa sua spavalderia e questa sua sicurezza, le amerò finchè avrò vita! E senza dimenticare la vena (no, non mi riferisco a nessuna vena in fronte!) di dolcezza e di romanticismo che la contraddistingue; il riferimento è il suo spiazzante “Perché sei perfetta”.
“Ti va di venire a cena con me?”. Ehm ecco l’unico esempio in cui si costruisce una casa partendo dal tetto! In questo caso Emma e Regina fanno l’amore prima di aver avuto un vero appuntamento e io…Beh io approvo e come hai scritto tu, anche io lo trovo giusto! Non c’è altro da dire; doveva andare così, punto e stop.
‘E non se ne vergognavano’.Ma ci mancherebbe altro!
“Ti ha sentita”. Si beh, se ho sentito io da casa mia, non oso immaginare la segretaria!
Torno per un attimo semi seria e volevo dirti che il pezzo in cui Regina fa promettere ad Emma che in qualsiasi situazione la bionda non deve fuggire ma affrontare ciò che la vita le metterà davanti, è stata una delle cose più belle che tu abbia mai scritto. So che non è la prima volta che te lo dico ma credimi se continuo a ribadirlo è perché lo penso veramente, non lo faccio tanto perché voglio allungare la recensione o perché non so più cosa scrivere; se così fosse mi sarei limitata a non inserire questo ultimo passaggio.
“…Litigheremo Emma, avremo i nostri momenti no….Non devi proteggermi dai tuoi problemi, dai tuoi incubi e dai tuoi mostri. Se li condividiamo pesano di meno su entrambe…”. Chissà, magari tutta questa sconfinata saggezza da parte di Regina potrà essere d’aiuto per chi legge o per altre persone, no?
Eccoci al capolinea…Questa storia mi ha colpita…mi sa che è la prima volta che tratti questo modo di approcciarsi tra Emma e Regina; sappi solo che il tuo primo tentativo è andato a buon fine e che non è la tipica fortuna del principiante! Nella tua testolina e nel tuo cuore hai tutto ciò che serve per non sbagliare mai un colpo! Basta…Sto diventando schifosamente melensa! Bleah!!!!!
P.S. Visto che siamo nel periodo natalizio e Regina ha mille mila succhiotti da coprire, con cosa li nasconderà? Con i maglioni extra large fatti da Mary Margareth e che raffigurano renne dall’enorme naso rosso che trascinano la slitta del grasso Babbo Natale?
Emma che esce dall’ufficio in canottiera e sopra il misero giacchetto? Ma com’è umanamente possibile? E’ la donna bionica?
P.P.S: Quante volte in questa storia è stata scritta e letta la parola “camicetta”?
Il pezzetto che ho dimenticato di scrivere è questo...
Quando Emma strappa selvaggiamente la "camicetta" di Regina facendo saltare di tutti i bottoni, beh me la sono immaginata come fosse una scena del film/serie tv L'incredibile Hulk solo che in questo caso Emma non la strappa perchè arrabbiata, la strappa perchè ha la foga di vedere questo benedetto reggiseno e ciò che esso contiene! Ecco la cazzata che tenevo a far presente.
(Recensione modificata il 09/06/2016 - 10:04 am)

08/06/16, ore 20:54

WOW! L ho letto 3 volte! Bello! Perché non pensi ad una long?