Swanqueen
di Evil_Regal

04/07/15, ore 18:11

'...mentre tutta la famiglia stava, come al solito, litigando a tavola. Li guardava e il suo cervello si arrabbiava...', da persona poco amante della confusione, soprattutto quella mattiniera e da persona che adora fare la colazione e pranzare da sola ancora non capisco come Regina riesca ad avere la sanità mentale per affrontare la giornata e soprattutto come il suo bellissimo cervello ancora non sia riusicto a fuggire; vorrei tanto vederlo arrabbiato, chissà i neuroni...forse si accendono come le luci di Natale quando sentono uno dei figli bisticciare (che poi bisticciare è un eufemismo!).
'Emma che si grattava il collo' mmmm Dio ti prego...noooo!
'Regina...camminò verso la bionda' referto medico lampo in arrivo, non sono pronta ma che ci posso fare?
"Emma, tesoro, hai la varicella" e BUM..Varicella! Ma come diavolo ti è saltato in mente? Sei masochista e io non lo so? Hai presente com'è Emma malata? Quando ha 37,7 di febbre ti ricordi vero? Io sono allibita ma non per ciò che fare lo sceriffo (oddio in parte anche per quello ovvio) pa perchè tu le hai fatto venire la varicella!!! Tu!
'Stava per dare un bacio anche ad April ma Regina la fermò', se non ci fosse questa santa donna io non so che farei tra te (autrice) e la bionda! Non so chi mi fa più disperare.
"No. Sto benissimo"
"...Infatti ora vado a lavoro" si voglio vedere quanto resisterà; le buone intenzioni almeno ci sono.
"Non capisco perchè la mamma odi tanto ammettere che è malata" really?
"...IL problema viene dopo...si comporterà come se stesse per morire...come qualcuno che conosco" Henry hai voluto la bici? E ora pedala, la prossima volta imparerai a non fare questo tipo di domande.
Quindi ricapitolando un pò la faccenda "malattie varie" non c'è uno e dico uno dei loro figli che affronti dignitosamente la febbre? Praticamente tutti hanno preso la drammaticità influenzale dalla madre? Non capisco proprio cosa possa aver fatto di male Regina per meritare questo! Confidavo in Sammy ma anche lei mi ha "cagato fuori dal vaso"..onestamente neanche più spero che April cresca in modo "normale"!
"...c'è sua moglie che mi ha chiesto di dirle che ha bisogno di lei...mi ha chiesto di farlo senza farla capire che ha davvero bisogno di lei" ora anche la segretaria è coinvolta nei perversi discorsi di Emma?
"...senza rendere evidente il fatto che stesse chiedendo aiuto ma non saprei come fare" e ti credo! Hai fatto la scelta giusta tanto sono convinta che Emma sia così mal ridotta che non si ricorderà nemmeno di fartelo notare; vorrei però aver sentito chìome ha spalmato l'idea a Lauren, spero proprio non sia stata tanto ridicola povera stella.
"Ma guarda guarda chi si vede!" immagino non stia facendo minimamente lo sforzo di essere soddisfatta, io le avrei fatto dire pure questo:
"Bene, bene, bene" (come Beverley Leslie di Will&Grace).
"Sei già a pois?" quando l'ho letta ho pensato ad un errore di battitura ma poi ci (non ci ho messo molto giuro) sono arrivata...varicella=puntini=pois beh sei stata iper geniale, fatta dire in quel modo da Regina poi è un capolavoro! Ti superi di os in os.
'Emma si girò verso di lei con un'espressione frustrata...' immagino non sia un bello spettacolo da vedere!
'Regina la guardò e le fece pena. Fece il broncio e allargò le braccia, perchè Emma si facesse stringere...' ecco ora iniziamo a ragionare, Regina è pronta per indossare la sua divisa da infermiera.
'...le diede uno schiaffo sul braccio' secondo me oltre ad averglielo dato per la sua infinita testardaggine, lo ha fatto per abitudine; ormai si salutano così.
"...Regina, non trattarmi male. Sono malata", attenzione..attenzione il disco ha iniziato a suonare e continuerà a farlo fino a quando non si romperà, è consigliabile munirsi di cuffie e tappi per le orecchie; grazie per l'attenzione e si salvi chi può!
"Io l'ho avuta e non mi sono grattata" e le credo perchè so quanta forza di volontà ha.
"Non ci credo. E' IMPOSSIBILE NON GRATTARSI", e io credo che tu creda che sia impossibile perchè immagino che la tua resistenza sia pari a quella del burro sciolto nel microonde.
"...Sento che sto per morire e voglio passare le mie ultime ore di vita con te" se continui di questo passo potresti morire soffocata dal tuo stesso cuscino che si è stancato di sentire questa lagna! Anzi no!!!!! Magari è il cervello di Regina che è riuscito ad evadere ed ha commesso questo brutale omicidio!
"Okay.Okay.Senti. Facciamo una cosa" le sta parlando come fosse la settima figlia, sicuro.
"...puoi darmi un bacio ogni volta che ti viene voglia di grattarti.." ah però, hai capito cosa si guadagna ad avere la varicella?
"Così finiamo per fare un altro figlio...dovrei baciarti sempre e baciarti sempre mi porterebbe a-" come rovinare una fantastica idea! Anche se...non ha tutti i torti, il rischio è alto.
'...Emma aprì gli occhi per osservare...quanto Regina fosse presa...quello in cui Regina era abbastanza distratta...' stavolta non voglio aggredirla povera creatura, se sta controllando la moglie in un momento così solo per riuscire a grattarsi un pochino e trovare un pò di sollievo, significa che sta proprio soffrendo...Piccolo orsetto gommoso!
'Regina, senza muoversi...e senza neanche aprire gli occhi, allungò il braccio e afferrò quello di Emma e le diede un pizzicotto sulla pelle' a questa donna non la si fa. Impossibile...troppo scaltra, furba e astuta; semplicemente una spanna sopra tutti.
"Scherzi? Stai usando il mio corpo per grattarti?" Regina sarà furba ma Emma è semplicemente ingegnosa, i suoi metodi alternativi dovrebbero essere brevettati.
"Mi dai sollievo" detto come l'ha detto lei non si può fermarla anzi fossi in Regina aprirei le braccia, schiena dritta e le direi:
"Strusciati tutta!"
'Alla fine Emma riuscì a prendere sonno...' ed è mai possibile sapere a che ora? E soprattutto per quanto tempo si è strofinata sul corpo della moglie?

03/07/15, ore 13:12

Vale per questo capitolo lo stesso discorso di quello precedente ovvero il baffo che la famiglia Swan-Mills fa a quella di Mamma ho perso l'aereo ma qui ci aggiungo "mi sono smarrito a New York", spero che stasera nessuno si smarrisca a teatro!
"SE NON SIETE PRONTI..., VI AMMAZZO TUTTI" io penso che questa frase venga prinunciata da Emma anche nel sonno.
'...batteva le mani per incoraggiarli...' metodo efficacissimo, con questa idea può sostituire a occhi chiusi tata Lucia nel suo "fantstico" programma.
Che succede in città? O meglio in casa? Regina stanca di primeggiare su tutto e che abbraccia la filosofia del "chi va piano, va sano e va lontano"? Evidentemente dopo anni di nervosismi ha capito che se li può risparmiare e si è trasformata in Take it easy Gina! Per me ha fatto bene.
"...Dammi cinque minuti" no scusate ma sono costretta a riderle in faccia anche a costo della mia vita, in cinque minuti lei non riesce nemmeno a spuntarsi un sopracciglio! E dico uno!
"... I TUOI CINQUE MINUTI EQUIVALGONO A CINQUANTA ORE!" nella sua melodrammaticità mi trovo d'accordo con lo sceriffo. Mi sa che lo spettacolo teatrale lo vedranno in un'altra stagione!
'Anna è da qualche parte' il fatto che comunque sappia che è dentro casa è di per sè incoraggiante.
"Lei ha scelto proprio un bel vestito, Emma" perchè non diciamo "Per averlo scelto ad occhi chiusi ti è andata bene"?
"Hai fatto la pipì?"
"Devi farla?" ovvio che dice no come sarà ovvio che appena arrivati in teatro si sentirà piena come un annaffiatoio! Dovreste costringerla a sedersi sul water!
"Emma, mi tiri su la zip?"
"Muoviti!"
"NON SCAMBIARMI PER UNO DEI TUOI FIGLI...CHIARO?"
"....Stavo solo facendo un applauso alla tua bellezza" se se la risparmiava faceva una figura migliore, perchè fino a prova contraria Regina è ancora mentalmente stabile, a differenza di certe persone!
"Allora? Come sto?"
"Si, sei fantastica. Ora andiamo" vorrei tanto vedere la faccia del sindaco, adesso! Come mai poi tutto questo entusiasmo per il teatro? E comunque in questo frangente...So much love (per modo di dire eh!)
"Sei adorabile quando cerchi di farti ascoltare..." credo che nella vita di Emma i suoi figli siano tutti sordi e ciechi quando vuole provare ad imporsi. E' la classica battaglia persa in partenza e io non posso che aumentare la mia adorazione per Regina relax.
"...dove ci sono leccapiedi...pensando che se la salutano lei si ricorderà il loro nome e farà accadere un miracolo..." cara Sammy sei ancora giovane per capire certi meccanismi della vita; le conoscenze di un certo livello vanno coltivate, va beh che col tuo carattere probabilmente non sarai mai una ruffiana ma la vita a volte ti sorprende in modi che non so descriverti.
"lo odio anche io, ragazzina" figuriamoci se lei non si sente chiamata in causa! Chiaramente la sua è solo gelosia allo stato puro ma deve comunque intevenire, la sua bocca si apre come se avesse una fotocellula.
'April cominciò a piangere...Anna doveva andare in bagno...a Sammy, Paige e Henry, venne fame (tutti come la loro madre!)' non è che potessi aspettarmi qualcosa di diverso, intendiamoci; se hanno però i posti in prima fila tecnicamente non dovrebbero infastidire nessuno...Tecnicamente! Io però vorrei vedere che teatrino sta uscendo da questa serata.
'Alla fine Sammy aveva perfino le lacrime agli occhi' Sammy Ice? Dev'essere stato un vero e proprio capolavoro!
'Paige era un fiume in piena' probabilmente si commuove anche vedendo Peppa Pig.
'Amy...batteva le mani, semplicemente perchè tutti battevano le mani e battere le mani era il suo hobby...' la descrizione di Amy è la mia preferita, me la vedo tipo trottola impazzita, occhi spalancati e manine rosse!
"Oddio Emma!"
"Sammy!"
"Oddio dove?"...proteggendo April per paura che stesse per combinarne una delle sue. Porca miseria se questa è la reazione ogni volta che si pronuncia il suo nome devo veramente iniziare ad avere paura e dormire con un occhio aperto non prima di aver controllato sotto il letto e dentro l'armadio!
"CAMILLA!"
"Okay, vado a conoscerla!" figura di merda in arrivo? Che poi mi aspettavo che fosse Emma a fiondarsi sulla ragazzina. Oddio Regina sta diventando...come la moglie? E' peggio che aver scritto "Regina si sta trasformando in uno zombie!". No cioè due Swan non riesco a gestirle!!!
"Sammy"
"Sei pronta" tipica domanda inutile visto che in questo momento le interessa tutto tranne se la figlia è pronta ad andare. Gina, Gina mi stai deludendo, speravo fossi più originale e meno scontata, dovresti andare a ripetizione da tua moglie.
"Ciao, tu devi essere Camilla" noto una piccola invasione di campo?
Chissà che fastidio avrà provato il sindaco quando un "educato" Henry le ha interrotte per una questione di vita o di morte!
Oddiooo in questo momento ho un flash! Regina non si trasformerà mai in uno zombie ma si tramuterà in...MAry Margareth!!! Nooooooooo!
"Sammy mi ha parlato tanto di voi" addio tentativo di mantenere una reputazione che fra l'altro noto che è più o meno lo stesso pensiero di Paige.
Samantha è proprio cotta a puntino se non ha notato e fatto notare ad Henry che ha sbagliato a contare le sue sorelle! Ma che cavolo sta succedendo in questo capitolo?!?
"...in realtà non ha detto niente di male.." ok su datemi un pizzicotto e svegliatemi, sono pronta.
E adesso cos'è questa sensazione di disagio che Regina nota in Camilla? Devo drizzare le mie antennine? Disagio che si è ripetuto per ben due volte nel giro di quanto? Dieci secondi? E' ufficiale, le antenne sono operative.
Appunto random...Emma non ha fatto fare figuracce, il che mi porta a non riuscire a commentare per lo shock.
La versione di Inspector Regina mi piace, soprattutto la nonchalance che usa per controllare Camilla. April è un'ignara ma valida aiutante.
"Ancora una volta,... è adorabile il fatto che tu cerchi di organizzarli..." stasera è la serata delle soddisfazioni per il sindaco!
"Conosci Camilla?...sai qualcosa di lei?" la sua sensazione sta diventando un sospetto!
"Tu, Henry?"
"So solo quello che mi ha detto Sammy...che le piace dipingere...è figlia unica e che ha le mani morbide" ammetto che stavo per scrivere che chiedere le cose ad Henry e non avere nulla per cena è la stessa cosa ma poi ripensandoci un attimo confesso che è bello il rapporto che sta crescendo tra i due fratelli e per Sammy aver fatto una confessione così impoetante è segno che i suoi sentimenti stanno tentando di uscire e non mi riferisco solo a Camilla, in questo caso mi riferisco ai sentimenti verso la sua famiglia.
"Pura curiosità. Tutto qui" si come no. Hai scampato il pericolo solo perchè ai tuoi figli non interessa molto la cosa!
"LA VOSTRA DEA E' QUI" modestia fatti da parte, sceriffo in arrivo!
Emma che imita la moglie e i figli mi mancava, la voglio sentire pure io, chissà..magari ha un talento naturale che nessuno immagina.
'...cenarono allegramente e Camilla, mai una volta si sentì fuori luogo o a disagio', su questo non avevo nessun dubbio.
La descrizione di Sammy e del suo carattere è fatta molto scrupolosamente, mi è piaciuta così tanto che l'ho letta un paio di volte in più.
'Emma era il tipo di madre protettiva con i figli ( e anche con la moglie)', ormai sta cosa non serve neanche più a sottolinerala.
'Sammy era una persona che si apriva difficilmente...se Camilla era riuscita a farla aprire, non c'era niente da temere. Non c'era alcuna ragione di andarle contro, di intimorirla...' a differenza di Chris giusto Swan?
Persone così sensibili ma che generalmente faticano a esternare le emozioni sono molto fragili e se dovessero ricevere una delusione si chiuderebbero peggio di un riccio.
Sono molto orgogliosa di Emma, del suo ragionamento e del suo tatto; e brava anche a te autrice che hai saputo emozionarmi con queste poche frasi.
'Henry e paige erano stati amichevoli...' da buoni fratelli maggiori.
'Ma a Regina non era sfuggito il  modo in cui Camilla li guardava...Non con invidia, ma con sorpresa. Come se lei non avesse mai visto o vissuto un momento del genere...' morale della favola, questo iper protettivo sindaco non ha fatto altro che "radiografare" la ragazzina!
"...Non abito molto lontano. Sono solo due passi." cioè va bene che siamo a Storybrooke ma a volte è meglio non sfidare la sorte e poi daiii nemmeno se abitasse dall'altro lato della strada la lascerebbero andare da sola e giustamente! E' una delle regole fondamentali del manuale "Mamma con un pò di buonsenso".
Una delle cose più dolci ed emozionanti di questa serata è la carezza e l'abbraccio che Regina le riserva; credo che il suo istinto materno abbia ragione.
'..ed Emma..scoprì che Camilla non abitava per niente "non molto lontano"', da sospettosa cìdico che se non voleva farsi riaccompagnare era perchè aveva qualcosa che non voleva mostrare; Regina mi ha contagiata ed Emma farebbe meglio a iniziare qualche ricerca.
"Che succede?"
"Nulla"
"Seriamente?..." appunto Gina vai dritta al sodo così risparmiamo tempo.
"Emma...ho la sensazione che Camilla" sia sola" BUM, semplice, diretta.
"Credo che la sua famiglia...non sia esattamente come la nostra"
"Regina,...Voglio dire...non tutte le donne ries-" Emma piantala!!!!!
"...Penso che Camilla non abbia una madre"
"CHE COSA? PERCHE' PENSERESTI UNA COSA DEL GENERE?" oddio Emma mica serve urlare.
"...è andata a chiedere se poteva cenare con noi, c'era solo un uomo..."
"...Magari era in bagno... O magari era già uscita" tecnicamente la bionda ha ragione, non è certo un motivo sufficiente per allarmarsi però io che ho letto le sensazioni del sindaco e che ho visto attraverso i suoi occhi credo ci sia qualcosa che non quadra; per Emma è ancora presto ma quando Regina la presserà per farle fare delle ricerche ( come saggiamente e modestamente ho scritto in precedenza) allora sono sicura che cambierà idea, se poi lo sceriffo dovesse iniziare a soffermarsi sugli sguardi e sugli atteggiamenti di Camilla allora il suo infallibile sesto senso si attiverebbe in automatico.
"...I suo icchi erano così...non lo so nemmeno io" Regina sta veramente soffrendo con questa sensazione che si sente addosso.
"...nel caso avessi ragione tu, in questa famiglia ce ne sono due di mamme" con questa perla Emma si sta facendo perdonare le future cavolate che combinerà e che dirà! Questa frase dovresti custodirla gelosamente perchè è meravigliosa.
"Già oggi Sammy ci ha trattati bene" donne annotatevi questa data perchè chissà quando ricapiterà e non fateci comunque l'abitudine.
Regina è impazzita se vuole mantenere i figli così per sempre, che poi tenere solo le età delle più piccole non so quanto ci potrebbe guadagnare, domani alla prima marachella di una di loro cambierà subito idea.
"Dovremmo cominciare ad avere delle regole,..."
"...NON PICCHIARE EMMA" assolutamente fuori discussione, picchiarti è la sua valvola di sfogo.
' E così le arrivò un altro schiaffo'.
"AHIA REGINA!"
"COSI' IMPARI..." e secondo te impara? E' un termine che non conosce e se lo conoscesse per davvero non le si addice per nulla! E poi toh la butto lì..le piace che Regina le tiri qualche schiaffo anche perchè mica le lascia i lividi..A sentir lei sembra sempre che venga picchiata selvaggiamente, roba da pronto soccorso!

03/07/15, ore 09:15

Aaah dio quanto sono dolci! Le amo troppo! Ogni volta che leggo di questa famiglia, mi sale una voglia matta di farne parte a mia volta! Voglio Emma e Regina come mamme!!! XD

02/07/15, ore 19:49

Immagino che la scena del film "Mamma ho perso l'aereo" non sia nulla a confronto delle estati in casa Swan-Mills vero?
I più grandi tecnicamente dovrebbero essere auto sufficienti no? Dunque perchè invece di fare le zecche e succhiare energia vitale a Regina non vanno a farsi un giro così siamo tutte contente? Paige non ha Chris? Sammy non hai suoi duemila libri da leggere? E Henry..Boh non può andare a stalkerizzare Hook o suo nonno?
Le piccole oddio per certi versi sono giustificate, sono nell'età in cui sono incapaci di intendere e di volere (anche se non in tutte le circostanze).
Novità delle novità..Regina che passa tutta la mattinata a cucinare e per di più dolci? Questa non l'avevo mai sentita! Ma in tutto questo caos dov'è Miss Swan? Ah giusto, l'arte in cui eccelle di più è quella della sparizione!
Posso dire qual è la prima frase che mi ha lasciata stupita?
'Aveva appena finito di cucinare e aveva del tempo per rimettersi in sesto' cioè sul serio ha trovato del tempo per sè? Sul serio è riuscita a docciarsi, vestirsi e truccarsi? E' proprio regina non solo di nome, ma anche di fatto.
'...quando vide che la sua torta di mele non era lì' bene...si salvi chi può!
"Moriremo tutti" diciamo che ci sono molte probabilità che ciò accada.
"Dov'è finita la mia torta di mele?"
"Non lo so Regina, voglio dire...non è lì?" ora..non so se Emma sia innocente ma se comunque lo fosse, con una risposta così idiota chi mai le crederebbe? Tutti i figli sembrano veramente innocenti ma da loro mi aspetto di tutto conoscendo la madre!
"...credo di aver trovato il colpevole" tecnicamente è il tuo lavoro perchè sceriffo lo sei sempre anche quando finisci il turno! Stavolta ti sei trovata nel posto giusto al momento giusto, anch'io però vorrei vedere una torta fluttuare! E comunque questa mi mancava, ora aggiorno il mio elenco!
Chissà perchè ma immaginavo che l'artefice di tutto fosse Anna, ormai è risaputo che dopo Emma è lei la più ingorda della famiglia.
"Che stai facendo signorina?" mi sembra chiaro, sta prendendo il thè con i suoi amici comodamente seduti al tavolo.
"Ma Batuffolo aveva fame" eh certo diamo la colpa a lui visto che non può difendersi.
"Che ne dici di patatine?" alla faccia della segretezza vero Henry? Fortuna per voi che in questo momento Regina ha altre castagne da togliere dal fuoco.
E complimenti come sempre ad Emma che vuole sempre essere il poliziotto buono della situazione! Il ragionamento di Regina non fa una piega, se vuole accontentare un figlio in automatico deve accontentare tutti senza ovviamente dimenticarsi di Emma.
Però la piccola è molto coscienziosa, sa di averla fatta grossa e manda avanti Batuffolo a scusarsi, è proprio la copia sputata di Emma e poi la cosa bella è che basta un non nulla per farla felice. E' proprio vero che la complicità madre e figlia a questa età è preziosa e tu hai sapute descriverla molto bene.
"Scusa Gina, mi perdoni?"
"Oh, no...Niente torta...E con torta, intendo tutte..., QUALSIASI TIPO DI TORTA!" Siiiiiiii sapevo che era riferito al suo corpo e siiiiiii hai fatto bene a sottolinearlo, dovresti far mettere Emma a dieta di..Torta!!!! e ora volgio vedere Emma "cane bastonato" Swan!
Mi scoccia però che in un modo o in un altro la bionda riesca sempre ad averla vinta, Regina da oggi deve imparare a non guardare la moglie negli occhi altrimenti rimarrà sempre fregata!
"Sappi che non significa nulla. Devi comunque stare lontana dall'altra torta" le ultime parole famose; vorrei proprio vedere a fine giornata.
Bentornata con la Swan-Mills family, mi era mancata molto!

02/07/15, ore 19:24

'Si avvicinava il loro anniversario e Regina non aveva la più pallida idea di cosa regalare ad Emma', secondo me Regins dovrebbe andare in qualunque negozio di chincaglierie e la cosa più pacchiana ed enorme che vede può essere sicura che Emma la adorerà!
Mi piace come hai sottolineato che il sindaco conosce la moglie come le sue tasche, per me è segno di come si completino a vicenda e di come si conoscono nel profondo; certo dopo aver letto questo:
'..aveva visto che aveva effettuato un pagamento sul negozio on line..' direi che così è fin troppo facile e mi stupisco molto che Emma sia stata così sprovveduta e ingenua nel lasciare una traccia così evidente!
'...decise di chiederlo direttamente a lei'. Si è veramente disperata, questa opzione è la classica ultima spiaggia.
"Puoi staccare un attimo gli occhi dalla tv e guardarmi?" impresa ardua per la bionda soprattutto se sta guardando uno dei suoi programmi demenziali!
"Volevo chiederti.."...'Uno dei momenti più imbarazzanti della sua vita', mmmm perchè? Io non lo trovo così imbarazzante..Naaaaa ma che dico, lo è eccome; al suo posto probabilmente avrei effettuato una brusca virata di argomento intortandola con qualche patetica scusa; forse mi andrebbe di lusso visto com'è concentrata la bionda con la sua tv!
"...e non mi viene mai in mente. Ma voglio prenderti qualcosa che sia importante per te e non qualcosa solo per farti un regalo". E' la tipica frase che direi pure io perchè i regali o si fanno col cuore oppure meglio lasciar stare. Certo per Emma basterebbe una tv modello cinema con tanto di occhiali 3D.
"Se ti riferisci al sesso, scordatelo. Solo perchè me lo hai chiesto, non avrai nulla" prima di tutto tentar non nuoce ed Emma ha fatto bene a fare questa allusione e seconda cosa, ma non era lei così disperata nel chiedere alla moglie cosa desiderasse? Se è veramente solo sesso che Emma desidera? O meglio..e se volesse una bambola gonfiabile per fare cose a tre? Ok stop stronzate!
"Stavo pensando che potremmo andare nella Foresta Incantata.." caspita, va bene che Emma è quella dalle richieste insolite ma questa non me l'aspettavo; però il suo desiderio come regalo di annoversario è assolutamente stupendo, l'intento di questo viaggio è nobilissimo e tra tutti i suoi regali/idee questo è sicuramente il più incredibile. Emma Swan ha un cuore immenso e tu hai delle trovate immense!
'...fino a che non arrivarono alle stalle dove tanti...ricordi ritornarono alla mente di Regina che non riuscì a trattenere le lacrime...', certo che come punto di arrivo è abbastanza pesante, sappiamo ormai a memoria cosa è successo in questo posto, chissà se Regina si sta pentendo di aver intrapreso questo viaggio.
'E poi Emma la vide correre in un angolo, ridendo,..' credo o meglio immagino che questa "strana" reazione sia dovuta al fatto che in questo preciso istante dentro il sindaco si stia scatenando una vera guerra di emozioni che è evidente non sa controllare; sono contenta che tu l'abbia inserita.
Se questo viaggio che hanno iniziato lo dovessi vedere come un percorso ad ostacoli direi che il primo pericolo è stato superato egregiamente.
'...Andarono al castello di Regina lo vide e quasi le venne da rimettere' se alle stalle aveva qualche ricordo felice, lo stesso non si può dire del castello dove abitava; dorei che era una prigione dorata ed è brava se riesce a trattenere qualsiasi cosa voglia uscire dal suo corpo perfetto.
Adoro ma proprio tanto la descrizione del suo amato giardino, in questo momento penso stia respirando aria sana e pulita e con la parola "santuario" credo si capisca appieno quanto significhi per lei.
"QUESTA ERA LA TUA CAMERA?"
"Ero la regina Emma, non dormivo mica in un buco" aaaaahhaha sicuramente l'intera tenuta era più grande di tutta Storybrooke e chiaramente Emma a sta cosa non ci aveva pensato!
"lo associo al balcone dove ho ammirato i tramonti e le albe più belle. IL balcone che mi dava aria...e pensato magari che Daniel mi stava guardando e stava sperando il meglio per me" e di sicuro è stato così e se Daniel avesse potuto ti avrebbe detto di resistere, di non mollare e che la felicità sarebbe arrivata.
"E forse ha sperato così tanto che alla fine il meglio è arrivato". Esattamente!
"...Dovevo toccare il fondo perchè poi potessi essere salvata...lui mi disse di amre ancora e io pensai che fosse impossibile...Ma poi sei arrivata tu (come un uragano aggiungo io). E il mondo è andato sottosopra (era impossibile che non succedesse)...Siamo state fatte per trovarci...ma farei tutto da capo..perchè tutto quello che sono stata,...mi ha portata a te...Amo che tu mi abbia portata fin qui per farmi capire che devo lasciar andare il mio passato e vivere il mio futuro...Grazie per avermi accettata per come sono..." naturalmente tutto il resto che sta nel mezzo di questa dichiarazione strappalacrime non potevo ricopiarla perchè diventerei una ladra di copyright; posso solo dire di essere al settimo cielo per sentire queste parole uniche uscire dal cuore di Regina perchè molto spesso accade che sia Emma a parlare col cuore in mano; sono felice che hai fatto aprire e per certi versi sfogare Regina facendole finalmente vivere e capire in pieno che i suoi sentimenti per Emma e per l'amore in generlae non devono mai essere soffocati. E' uno di quei discorsi che meglio ti sono riusciti e che secondo me si potrebbero usare come spunto per un'eventuale storia del mondo reale. Sei stata sincera, dolce e perfetta dall'inizio alla fine, non c'è veramente nulla fuori posto o nulla che vada aggiunto.
"Regina Swan-Mills, vuoi risposarmi?" dannata romanticona Swan, anche stavolta mi hai sorpresa!
Come logico che sia lo scenario del rinnovo promesse, ovvero il giardino, era l'unico posto sensato in cui potevano rivivere tutto da capo. Il giardino è una delle poche costanti che nella vita travagliata di Regina si possa considerare come un paradiso.
'Quell'amore che ti capita una sola volta nella vita perchè una volta trovato, smetti di cercare qualsiasi altra cosa..perchè quell'amore è la fonte del tuo tutto!'.
E' difficle ora tornare con i piedi per terra visto poi che ho addosso ancora l'euforia del capitolo viaggio-fuga romantica a Roma! BUM!!!
Diciamo che questo regalo può anche considerarsi come un'esperienza sia per Emma che per Regina. Tutte e due hanno vissuto e il sindaco lo ha fatto per ben due volte la Foresta Incantata con sentimenti nuovi e ne è uscita più forte. Il loro anniversario verrà sicuramente ricordato e tramandato di generazione in generazione.
Foresta 2.0!

02/07/15, ore 18:49

'Emma Swan aveva baciato Regina Mills. E ora?' e ora sono cavoli amari, ma non necessariamente però.
Sai qual è la cosa più bella di questo inizio? Quando Regina di punto in bianco smette di cercare Robin perchè finalmente capisce che non è lui che vuole. Leggerlo è stato così bello, diretto e soprattutto liberatorio, parole semplici ma che colpiscono all'istante.
Certo non essersi sentite per quattro giorni credo sia stato per entrambe un tempo infinito ma la situazione è talmente delicata e forse a tratti imbarazzante che era logico andasse così; ora aspettiamo, speriamo e vediamo!
Rimpatriata (tanto per cambiare) da Granny's con esiti poco incoraggianti? Devo già pensare al peggio?
Ok forse questa è una delle pochissime storie dove stimo Henry e il suo pensiero!
'...onestamnete...la donna che ami deve valere,...più della tua nave' ragazzino ti adoro!
'...odiava che tutti l'avessero perdonato così in fretta...invece per perdonare sua madre ci avessero messo così tanto', per quel che mi riguarda ho avuto il suo stesso identico pensiero; se vogliamo essere onesti e obiettivi la vera salvatrice è Reginas ed ha dimostrato di essere tale in più di un'occasione ma si sa che quando ti appiccicano addosso un'etichetta è immensamente difficile levarsela di dosso. Regina sarà sempre vista dalle persone anche se fortunatamente non da tutte come quella che ha tolto il lieto fine a tutti gli abitanti. L'unica cosa che può fare e che sta facendo è andare avanti per la sua strada e cercare la felicità che finalmente merita perchè qui mi sembra che ce l'abbiano cani e porci! Dall'esterno poi è troppo facile e ingiusto criticarla senza per altro essersi messi nei suoi panni per una sola volta. E ora keep calm altrimenti mi va il sangue alla testa.
'...E odiava che stesse con sua madre'. Benvenuto nel club kid.
'...tutti sentirono Henry urlare'..."La 'TUA SWAN' ABBIA BACIATO MIA MADRE DOVREBBE FARTI RIFLETTERE..." ragazzino in questa storia oltre ad essere la voce della verità, se il nuovo salvatore, mio e delle tue mamme. Sarei bugiarda se dicessi che mi aspettavo un exploit del genere e non essendo io un pinocchio la mia reazione è la medesima di Emma e Regina.
Sono veramente soddisfatta che tu abbia fatto prendere ad Henry in mano le redini della situazione e che per una volta non sia stata Emma "pasticciona" Swan a parlare, anzi a stra parlare.
Autrice ti stimo allo stesso livello di Henry, naaaa ma che dico Henry non sarà mai al tuo livello. TU sei irragiungibile!
"Hai baciato la Regina Cattiva?" figurati se da lui posso aspettarmi che la chiami semplicemente Regina!
"...potresti evitare di chiamarla così?" questo è l'unico o meglio uno dei pochi casi in cui, amica Emma avresti potuto aggredirlo (non necessariamente in modo fisico) in maniera più pesante; Swan sei stata troppo buona!
"...Spero che tu e Regina siate felici" addio Hook, vattene col tuo uncino tra le gambe ma attento ai gioielli.
La cosa sicura della loro relazione è che è sempre Emma a fare il primo passo e credo vada benissimo così.
'Emma sorrise nel sentire la risposta della bruna e Regina sorrise nel sentire Emma sorridere', e io sorrido perchè voglio farlo, giusto per non essere da meno.
"Che succede?"
"Sono felice", sentirla pronunciare questa parola credo renda felice qualsiasi persona e qualsiasi oggetto inanimato!
Giustizia è fatta, tutti i pezzi sono al loro posto. Ora possono "salpare" verso la loro vita insieme. Lunga vita alle nostre amate!

01/07/15, ore 22:54

Le tue storie sono sempre stupende, adoro la vita familiare di Emma e Regina, complimenti davvero 💋

01/07/15, ore 21:42

ahahahahahahaah questa cosa mi ricorda molto la puntata di Grey's Anatomy in cui è Calliope a prendersi la varicella e per farla smettere di grattarsi, le bloccarono le mani! XD ahahahahahahah povera Emma! XDXDXD

30/06/15, ore 18:46

Già l'introduzione mi piace da matti, soprattutto certe frasi che hai scritto, come ad esempio queste:
'Ogni giorno si innamoravano di nuovo e di più', ' Si vedeva dal modo in cui siguardavano,..dalla dolcezza e solennità dei loro gesti..' la parola "solennità" l'ho trovata veramente speciale. ' E le persone le guardavano e le invidiavano,..tutti volevano un amore come quello che avevano Regina ed Emma' e io faccio aprte di queste persone ed immagino che la lista degli "invidiosi" sia chilometrica.
'..Regina si svegliò ed Emma non era accanto a lei' aspetta che me lo segno sul calendario, miss Swan che si sveglia per prima?
"Sei sveglia finalmente!" cioè detta così sembra che la dormigliona sia sempre la compagna quando invece questa sarà stata la sua "prima volta".
"Ti porto a fare una vacanza..Tipo una fuga romantica" ma quanto è dolce ad usare questa espressione? E' così semplice ma al tempo stesso così efficace!
"O MIO DIO!" e lo dico pure io perchè è così strano vedere Regina fare i salti mortali, in genre è Emma che se ne esce con queste espressioni e con questi gesti da bambina ultra felice; non mi stancherò mai di vedere Regina così. Mai.
"Sei la migliore fidanzata dell'universo.." Emma qui deve chiedere assolutamente i diritti d'autore!+"Non te lo dico" mi stupisco più che altro della domanda fatta dal sindaco che dalla risposta dello sceriffo.
"...Puoi tentare di comprarmi in qualsiasi modo. Non finzionerà" cavolo è veramente decisa a fare scena muta a quanto leggo. Considerando quanto facilmente si farebbe corrompere, questo viaggio deve essere la fine del mondo!
"No, amore, mi hai messo tutta roba che non indosso...QUESTO E' ORRENDO"
"...perchè lo tinei nell'armadio?" giusta osservazione!
Tutta questa storia è assurda e dolce allo stesso tempo, la descrizione che hai fatto del loro intero pomeriggio è bellissima, una tipica preparazione vacanziera di due persone che si amano e poi la ciliegina sulla torta è senz'altro l'impegno che ci ha messo Emma nel depistarla! Meraviglia assoluta.
"..che sto andando chissà dove con la mia fidanzata favolosa!" ehm..Ma sei veramente tu Regina?
Secondo me le parti più interessanti sono quelle in cui Emma la tortura perchè per una volta sa di avere il coltello dalla parte del manico! Certo poi è un attimo smorzare il suo entusiasmo se Regina decide di non darle soddisfazione con le domande, direi che sarebbe facile come rubare le caramelle ad un bambino o il posta a sedere ad un anziano!
'Poco dopo Emma convinse (costrinse)..' questo pezzo l'ho adorato, non potevo tralasciarlo perchè vedo davanti agli occhi le maniere eleganti che sicuramente avrà usato.
'...BUM.ROMA'. Solo BUM? io avrei usato delle espressioni che ancora dovrebbero essere inventate anche perchè qui non si parla di una classica gita sul lago ma si parla di Roma! Cioè...Romaaaa!! Ma quanto sono tenere e zuccherose quando si commuovono in modo sincronizzato?
"Non ci posso credere che tu abbia fatto tutto questo per me" se non lo fa per te per chi altro lo deve fare?
"Ti amo. E te lo meriti" se lo merita eccome!!
Quando si guarda attorno come una bambina nel paese dei balocchi è semplicemente da stringere e strapazzare di coccole, è come se sentissimi fin qui la sua immensa felicità. Adoro il modo i  cui hai descritto questa scena, e adoro ancora di più quando non riesce ad aprire la bocca per l'emozione. Sono stra felice che hai fatto avere ad Emma questa idea del viaggio ma ancor di più il fatto che sia stata una completa sorpresa.
Mi trovo anch'io perfettamente in sintonia con lo sceriffo e la sua faccia sorpresa perchè molte volte le foto o non rendono giustizia al posto oppure sono imbroglione.
Per me comunque si sono prese per mano e hanno saltato sul materasso lanciando in aria i cuscini!
"...Non potrebbe esistere serata più bella di questa". Sicura? Perchè ancora deve concludersi e con Emma le soprese sono sempre dietro l'angolo.
'Il dolce...e poi,...un anello'. Visto?
"...Amo il fatto che il mobile del nostro bagno sia pieno zeppo delle tue creme e dei tuoi prodotti.. mi sa che zeppo forse non rendo in pieno l'idea!
"Amo che ridi ogni volta che cerco di cucinare...perchè sono terribile" ma siamo veramente sicure che Regina abbia riso proprio tutte le volte? Ho dei dubbi a tal proposito e se lo ha veramente fatto vuol dire che è veramente "cotta" (giusto per stare in tema) di Emma.
"...E amo il fatto che mi ami e che me lo dimostri ogni giorno, senza mai stancarti..Quello che ho con te è la cosa più cara che ho e se la perdessi ne morirei...perchè ho fatto di te il centro del mio mondo e tu devi rimanere tale per sempre" non voglio commentare queste stupende parole che sono uscita dalla bocca e prima ancora dal cuore di Emma (e probabilmente anche dal tuo) ma ho comunque sentito il bisogno di scriverle. Mi piace il fatto poi che hai saputo sdrammatizzare anche in un momento così emozionante, vedi il fatto di essere "autoritaria" e del suo povero ginocchio! Comunque la si giri Emma si fa sempre riconoscere.
"...questo viaggio l'hai progettato per chiedermi di sposarmi?"
"Si"
"Non posso crederci" onestamente nemmeno io ma non per chissà quale motivo, alle soprese di Emma mi ci sto abituando, mi soprende come diavolo ha fatto ad organizzare un viaggio così grosso senza destare nessun sospetto!
'Regina Mills avrebbe portato quel viaggio con se per sempre'
'In realtà aveva cambiato la vita ad entrambe'.
Beh io non so ma continuo a essere basita, quando penso di non riuscire più a essere stupita ed emozionata puntulamente mi devo ricredere.
E' una meraviglia e la mini descrizione della loro settimana pre viaggio di nozze è così delicata e ben costruita che non posso dire molto altro.

30/06/15, ore 18:45

Woow Regina lontano da casa per una lunghissima ed infinita settimana? Non so davvero cosa mi aspetta e cosa si aspetterà lei al ritorno. Ovviamente la preoccupazione numero uno è Emma!
"...tu da un occhio a tua madre ogni tanto", ogni tanto? Io direi ogni sempre!
Si stringe anche il mio di ciore nel vedere le piccole così disperate, che poi devo capire se stanno così per l'assenza della madre o per il fatto che devono stare con l'altra! (scherzo con Emma passeranno di sicuro giorni indimenticabili). Vorrei tanto sapere che diamine di lavoro deve fare il sindaco per star via così tanto! Forse, visto il periodo dovrà presenziare a qualche convention.
"Staremo benone" cosa diavolo ha in mente Emma ancora non è dato sapere. Credo che regina a questo punto sia più preoccupata per la moglie che per le figlie.
"Vedrai che si scorderanno che te ne sei andata non appena vedono una caramella o un pezzo di torta", in questo caso lo sceriffo potrebbe non avere tutti i torti! O forse è lei che davanti ad un pezzo di torta potrebbe non ricordarsi di avere una moglie.
"E' meglio per te che ti mancherò".
"Mi mancherai da morire". Fortunatamente non se n'è uscita con una cavolata delle sue.
"Okay gente. Se n'è andata..." mi sa che sta frase l'ha detta quando ancora Regina era nel vialetto di casa!
"...voglio che sappiate che...qualsiasi cosa...sarà sempre colpa vostra" io devo dare pienamente ragione ad Emma. Una volta spasate sarà colpa del coniuge anche per quel che riguarda le condizioni atmosferiche!
"No mamma, questo succede solo a te". Aspetta a parlare cara paige visto che poi hai lo stesso identico carattere di Regina.
'...e tutto era sulle spalle di Emma' e io ho letto questa frase col terrore negli occhi.
' E questo significava che quando il gatto non c'è..i topi ballano'. Signore Iddio accompagnami, anzi accompagnale!
'...si svegliarono con il rumore frastornante di una pala meccanica'. Non voglio sapere cosa sta succedendo!
"...speriamo solo che non si farà uccidere..questa volta" credo che in questo momento lo stiamo sperando tutti e stiamo incrociando il possibile e l'impossibile.
"Cistanno costruendo una piscina"
"...la mamma ti ucciderà!"
"Lo so ma ne vale la pena..." certo staranno pur costruendo una piscina coi fiocchi ma le stanno distruggendo il suo amato giardino. Cavolo Emma ma di tutte le idee che ti frullano in testa proprio questa? Perchè non comprare un'enorme piscina gonfiabile? Beh ovvio perchè tu haio le manie di grandezza. Comunque è stato bella conoscerti sceriffo Swan!
" E io ti ho detto che questo lo so ma già so come farla calmare" ogni riferimento al sesso è puramente casuale giusto?
"E come? Hai intenzione di ucciderti da sola?"..forse è la solkuzione più semplice.
"Sono cose che non ti sono date sapere" il sesso riparatore non lo vedo come il miglior rimedio per questo casino.
"E poi volevo una piscina e sapevo che non me l'avrebbe fatta costruire.." dunque ricapitolando..Sapeva e sa già che non voleva questo mostro architettonico nel suo giardino e come logica lo ha costruito lo stesso? Cos'è..Psicologia perversa?
'..andò tutto liscio a parte qualche intoppo' che io sarei estremamente curiosa di sapere!
'..le più piccole che facevano i capricci...perchè volevano Regina', se nonostante la sobria piscina non le ha calmate io sta cosa la interpreto come cattivo presagio, un campanello, anzi una campana d'allarme!
Fra l'altro, mi sono dimenticata di menzionarlo prima, cos'è tutta questa sfacciataggine mista a filosofia di Emma? Mi riferisco al "carpe diem".
'Regina chiamava tutte le sere..ma nessuno le aveva detto della piscina' e voglio ben vedere chi è lo stupido che mette a repentaglio la propria vita così gratuitamente.
Quanto desidererei assistere alla sceneggiata telefonica di Emma con tanto di faccia da codarda. Fortuna per lei che non hanno fatto la videochiamata!
'...e mai come quel giorno Emma aveva avuto così tanta paura'. E ora come la mettiamo Swan? Il tuo "carpe diem" sai dove te lo puoi mettere ora?
La sua brllante idea di dirle di essere stata rapita e venduta al mercato nero per poi essere fatta prigioniera da qualche losco individuo non funzionerebbe mai perchè Regina la troverebbe, pagherebbe il riscatto solo per poterla far fuori con le proprie mani perfettamente ordinate e curate. Che poi chi la rapisce si accorgerebbe dopo tipo mezz'ora di quanto insopportabile Emma possa essere, la riporterebbe indietro e lascerebbe dei soldi solo per non averla più tra i piedi.
"Uragano Regina tra tre..due..uno" addio mondo crudele!
"Ciao piccoli miei! Mi siete mancati così tanto!" ma scommetto che non sentivi la mancanza di un'enorme piscina in giardino!
"Non mi saluti?" per caso coda di paglia?
"Mi sei mancata tantissimo" e hai deciso di colmare il vuoto con..Ok sono stanca di nominare sta cavolo di piscina!
Ormai c'è, dobbiamo anzi devo farmene una ragione.
"Sono stanchissima" secondo me la prima cosa che Emma ha pensato dopo aver udito questa frase è stata:

"Amore perchè non vai a stenderti per tre o quattro settimane sperando che nel frattempo ti subentri un'amnesia!"
"Quindi non hai la forza per arrabbiarti o uccidere qualcuno..." ooooo tranquilla Swan che le forze per te le trova sempre!
"Emma...devi dirmi qualcosa, tesoro?" più che altro deve farti vedere qualcosa!
"Io? No. Assolutamente no.." direi che sta seguendo la regola del buon bugiardo in maniera eccellente. Negare sempre, a qualunque costo anche se per farlo si deve condannare un innocente.
"Okay, dov'è?"
"Dov'è cosa?" come cosa??? Non far finta di cadere dal pero che tanto non sei in grado di fare la finta! Cioè...Le chiede dov'è cosa anche??? Cosa vuoi che stai cercando? Un assorbente usato messo nel pane da hot-dog???
"Non ho combinato nessun guaio Gina" materialmente in effeti no ma tecnicamente si.
"Non chiamarmi Gina" ahia, la temperatura corporea del sindaco sta salendo a dismisura!
"Piccola"
"E NON CHIAMARMI PICCOLA". Boom termometro esploso.
"MA TI SEI BEVUTA IL CERVELLO!" se lo avesse si, ma non è questo il caso.
Tralascio la patetica voce con sicuramente l'espressione da bambina innocente e mi concentro su questo:
"...Il fatto che non posso mai fare niente perchè a te non va mai bene niente?" primo TU Emma fai comunque quello che ti pare, sempre; secondo se avessi idee da persona sana Regina non ti negherebbe nulla.
"...IL PUNTO E' CHE MI FAI LE COSE ALLE SPALLE..SIAMO UNA FAMIGLIA. LE COSE SI FANNO INSIEME...CHE QUI COMANDO IO E VOI SIETE I SUDDITI.." allora...diciamo che in rare occasioni Regina ha tenute delle cose segrete ad Emma, vedi il pericolo gravidanza Paige e ammetto che la cosa dei sudditi non mi era mai passata per la mente e di sicuro nemmeno ad Emma, certo considerando il passato del sindaco, questo paragone è un bel pugno nello stomaco per entrambe ma per motivi diversi.
"NON DIRLO NEMMENO IL MIO NOME...CONGRATULAZIONI. HAI LA TUA BELLA PISCINA. SPERO TU ABBIA COMPRATO ANCHE UN BEL MATERASSINO...PERCHE' E' NELLA TUA PISCINA CHE DORMIRAI".
"In effetti.." chiaramente lo sceriffo non conosce il significato della parola SARCASMO. E comunque ero stra sicura che avesse comprato tutti gli accessori. Ora bisogna vedere chi si prenderà cura di sta benedetta piscina quando si riempirà di foglie, insetti vari e di viscidi e disgustosi anfibi, per non parlare poi dell'acqua che sarà già inquinata dalla pipì delle bimbe!
Però sarebbe divertente vederla nel cuore della notte galleggiare sul suo materassino a forma di animale ( perchè lo so che non ha comprato un comune materassino!).

"Non ci credo...SEI ASSURDA!" esatto, definizione perfetta, mi sa che è la prima volta che sento Regina avere la forza di risponderle usando questa parola. E da questo si deduce quanto sia incavolata ma soprattutto delusa.
Da notare comunque la generosità e la possibilità che Regina le da e che Emma non sa sfruttare facendo solo scena muta e peggiorando se possibile ancora di più la situazione.
"Te l'avevo detto che si sarebbe arrabbiata"
"Già...mi sa che questa volta l'ho combinata grossa". Solo stavolta? Ormai sia io che il sindaco abbia perso il conto di tutte le volte che hai creato disastri. Scommetto che il tuo piano "sesso di scuse" è letteralmente andato in fumo!
'Emma rischiò provando a metterle una mano sul braccio. Regina non si mosse..' se tutto va bene ti va di culo sceriffo.
"Non sei felice? Non sei felice con me, Emma? Ti costringo? Non capisco" questa frase è per me in assoluto quella più forte e quella più dura dell'intera storia ed Emma non avrebbe mai pensato di essere fraintesa in questa maniera.
"...Non sono mai stata così felice e non potrei essere più felice...Tu ci tieni con i piedi per terra... e ti giuro che non volevo che questa storia finisse così. Se l'avessi saputo non l'avrei fatto". Innanzitutto Emma farebbe meglio a parlare al singolare perchè è l'unica che deve essere tenuta coi piedi per terra; i loro figli sono più giudiziosi, responsabili e hanno più buon sensoe inoltre ho i miei dubbi sul fatto che non avesse costruito lo stesso la piscina; secondo me se una palla di cristallo le avesse mostrato il casino che sta succedendo ora, avrebbe fatto ugualmente di testa sua perchè ricordiamoci che Emma Swan ha sempre questo benedetto asso nella manica su come far calmare la moglie!
"Perchè sono un'idiota..Te l'ho detto che se non ci sei tu faccio solo cose stupide" no, il fatto è che tu le cose stupide le fai anche quando Regina c'è; perciò da qualunque punto si guardi la situazione Emma Swan è destinata a fare porcate (che certe volte, lo ammetto sono anche geniali).
Dai....per la millesima volta si è salvata per il rpotto della cuffia!
"Suppongo che avere una piscina non sia così tanto male dopotutto..." bene Regina dopo questa confessione è come se le avessi dato carta bianca per il resto della sua vita!
'...e che Regina più che arrabbiata per la piscina in sè era ferita per il fatto che glielo avesse fatto alle spalle' ora...sarà valido per lo sceriffo il proverbio che dice "sbagliando si impara?" io la mia mano sul fuoco non ce la metterei di sicuro.
'Andava sempre bene' io in loro due ci crdo però occhio che a tirare troppo la corda si può spezzare perciò Swan datti una regolata.

28/06/15, ore 22:36

“la famiglia Swan-Mills rappresentava una bella fetta di tutta la torta che era la città.” ahah un quarto della cittadina xD..ahah swan che dimentica metà dei figli in casa ahah..beh sindaco o no regina è una spanna sopra tutti =P..ci piace Camilla anche noi...ci avrà visto giusto regina??,,beh alla prossima..brava come sempre !

28/06/15, ore 22:36

A quell’età la mamma era l’eroina che poteva fare tutto” che tenere anna e regina e la bruna sempre il top..e gran bella festa in famiglia...e chi non lo vorrebbe un dolce di regina mills? Bella os..bravaaa !

28/06/15, ore 22:35

che cucciole che sono...e che gran bella idea di emma, un ritorno alla enchanted forest per vedere finalmente con una luce diversa da parte di regina *.* ebeh missione compiuta...emma e quella proposta >>>..molto toccante il rivivere il suo passato da parte della bruna, ma ne esce più forte di prima e con la bionda al suo fianco...stupende le frasi finali...complimenti!

28/06/15, ore 22:29

beh il titolo tutto un maiuscolo dice già tutto ahah..swan che ha baciato regina...e ora?...”odiava che tutti l’avessero perdonato così in fretta mentre invece per perdonare sua madre ci avessero messo così tanto..Regina era stata disposta a morire per tutti loro più di una volta e tutti continuavano a vederla come la Regina Cattiva fino a che non aprirono gli occhi e capirono che era davvero un’eroina” true story !!! mai sopportato hook anche per questo motivo..beh henry grande uscita la tua, in mezzo a tutti da granny's..compleanno movimentato..oh oh ! Beh hook che mette alla prova emma e boom ..ciao pirata ciaooo...beh bel finale...e regina felice >>>>..bravaaaa !

28/06/15, ore 17:38

Da notare come sempre la classe innata di Regina che nonostante abbia i piedi praticamente distrutti continua imperterrita a indossare scarpe che a mio avviso dovrebbero essere bandite! Ma si sa...Chi bella vuol apparire qualche pena deve soffrire; certo i suoi piedi nell'udire questo prverbio avrebbero qualcosina da ridire!
'Prima ordinò una pizza', deve essere proprio incapace di intendere e di volere se si ordina la pizza!
Guarda lo strano gesto di riporre i vestiti che comunque devono essere lavati non mi stupisce per nulla e non lo dico per il fatto che sono capi costosi ma perchè Regina è perfettina e seconde me stira pure gli slip! Però questo suo gesto/rituale è tipico, è la Regina che conosciamo e tu sei molto attenta nel descrivere queste cose quotidiane. E comprendo bene anche la malinconia che a volte la attanaglia perchè come in molte situazioni ci sono lati postivi e negativi, a volte è bello tornare a casa e trovare pace, nessuno che urla, nessuno che ti riempie di domande o ti infastidisce, a volte però è deprimente.
'...non si allarmò. C'era un piccione imbranato...che...andava a sbattere contro il suo vetro'..Panico!!!! Per me puro panico e terrore. I pennuti che ti entrano in casa sono mine vaganti, attenta Gina non darlo per scontato.
'Il piccione era una donna dai capelli biondi e gli occhi verdi' cosa???? Sta a vedere che ora mi tocca rimangiarmi tutto quello che ho scritto sopra!
"...Sei un'assassina. dio no. Ti prego, non uccidermi. Ti prego" caspita Regina un pò di dignità! Non ti facevo così cagasotto, ti ho sempre immaginata lottare con le unghie e con i denti e in questo caso visto che sei in cucina con un mattarello come arma di difesa ma non mi immaginavo fossi così arrendevole!
Vedi? Vedi la figuraccia che hai fatto? La bionda infiltrata è poco credibile, te lo dice lei stessa:
"...un carlino che ha dietro l'emoticon della scoreggia?" ma anche tu autrice non potevi farle indossare qualcosa di più sobrio? Si, figuriamoci, secondo me tu volevi farle indossare qualcosa di ancor più idiota ( e secondo me stai ridendo perchè ho ragione).
"...prima che una pazza isterica mi interrompesse" no aspetta!! Cioè qui si sta girando la merda (scusa il termine) contro il badile? (sarebbe la pala, da noi usiamo spesso questo modo di dire). Non è che è stata Regina a fare irruzione eh! Ma stiamo andando fuori di testa? Come si permette? Ma io veramente non so che dire, me la immagino pure col tono di voce da saccente! Incredibile è tutto assurdo!
Ma poi questo non è nulla a tutto ciò che segue, usa il frigo come nascondiglio? Le fa notare che è perennemente vuoto, fra l'altro senza nemmeno un pò di tatto, conosce tutti i suoi orari e abitudini; cioè....ma sei una stalker!!!
E poi tutta sta confidenza nel raccontare le sue avventure sessuali? Io sono scandalizzata e lo giuro alzando la mano sinistra e mettendo l'altra sulla bibbia! O è il contrario? Boh poco importa.
"Si, esattamente. Sei una donna sveglia Regina" ok questa gliela concedo, nonostante sia una palese presa per il culo è divertente!
D'accordo..Ammetto che più vado avanti con la lettura e più trovo surreale la situazione. la semplicità con cui le dice che ha frugato in giro è solamente tenera e secondo me anche Regina lo pensa, oddio forse lei pensa anche dell'altro però in fin dei conti fa sorridere.
"...Hai chiamato la polizia!...Hai qualche pulsante segreto da qualche parte.." mille euro che lo starà dicendo in maniera drammatica e altri mille che si è offesa! Che poi dai le sta bene, dieci bei secondi di terrore ci stanno che poi in confronto a quello che fa lei non è niente!
Com'è premurosa però (una volta capito che la polizia non c'entrava) quando non vuole che il fattorino la veda mezza nuda (a lei però fino a quel momento le stava più che bene!)
"Okay...posso continuare a tenere òa chiave nel tuo frigorifero?" cavolo ci è riuscita a farsi dare il permesso; fra l'altro se ciò non fosse accaduto avrebbe continuato a farlo ugualmente, avrebbe solo cambiato posto alla chiave ma non casa, questo è poco ma sicuro. Ormai la sente più sua che di Regina.
"Regina Mills"
"Si, lo so. Una volta ho aperto la tua posta". Sinceramente? Non mi stupisco e non dovrebbe stupire nemmeno Regina; in pratica ha fatto di tutto e di più e il fatto che abbia guardato la sua corrispondenza non cambia molto le cose, a meno che Regina non scambi lettere a sfondo sessuale con qualche carcerato!
"Vuoi fermarti a cena?" cara Regina, è perchè ancora non la conosci bene ma scommetto che tra poco imparerai che chiederle di rimanere a cena sarà superfluo, apparecchia direttamente e sempre per due!
Ehm..Emma Swan che le prepara la colazione? Colpo di fulimne in atto, anzi è già andato a segno!
"...Lo sai che le case hanno le porte?"
"Si, ma la finestra è parecchio figa!" ok ormai è un caso disperato e senza speranza, dobbiamo prendere e amare Emma per com'è!
Questa storia è davvero pazzesca in tutti i sensi! Tu sei straordinariamente geniele ed esigo che da oggi Regina farcisca il frigo!
P.S: Quando accadrà dovrà farsi un mutuo!