Swanqueen
di Evil_Regal

05/04/14, ore 10:27

Ormai ho ben capiro che Emma una ne pensa e cento ne fa e noto che Regina ha molta più pazienza di quanto mi aspettassi, diciamo che anche lei a volte è un pò tragica e diciamo anche che le piace dire e fare sempre tutto il contrario di quello che fa la sua dolce metà.
Ti faccio i complimenti per la fervida immaginazione perchè mai avrei penato ad un tappeto gigante, è stata un'idea fuori dalle righe e soprattutto mi piace come stai delineando i caratteri e le abitudini dei personaggi.
Stupendo quando Emma se la prende col figlio, per altro con tutte le ragioni del mondo!!!

05/04/14, ore 03:29

Intanto, Ciao!
Non sono una SQ shipper, non leggo praticamente mai FF su di loro semplicemente perché sono tutte raiting Rosso e puntano al lato esplicito della coppia.
Non è il mio genere ma devo dire che questa tua raccolta, che ho letto tutta è stata una rivelazione! Mi sono divertita a leggere ogni situazione, mi sono piaciuti i contesti e loro due.
Non le vede bene "sposate" ufficialmente ma più una "coppia di fatto".
Mi fa piacere leggere di una Regina più rilassata e meno "Evil" !
Cos'altro dire ? Complimenti e grazie per avermi fatta ricredere almeno parzialmente sul genere delle FF SQ.

P.S. Scusa gli errori ma sono dal cellulare.

Martina.

04/04/14, ore 12:17

Credo sia proprio il caso di dire che ogni one shot che pubblichi è sempre più divertente e coinvolgente, le battute che fai uscire dalla bocca di Emma e Regina sono davvero uniche e spiritose, per non parlare delle situazioni.
In questa one shot, degna di nota è sicuramente questa frase...
“siediti sul divano e aspira tutta la bellezza che emano quando VINCO”
Per non parlare dei falliti tentativi di Regina nel sottrarsi a questa tortura, non aggiungo altro, bisogna solo leggerla per capire quando è divertente e coinvolgente.
Bravissimissima.

03/04/14, ore 12:27

No cioè...Emma in versione malaticcia/melodrammatica è un portento, è stata una one shot al bacio, come si può non ridere sentendo ciò che le usciva dalla bocca? Semplicemente fantastica, adorabile la sua tragicità e lo spirito fanciullesco dentro di lei anche se onestamente credo che Henry non si comportasse così quando aveva la febbre.
Mi sa che Regina dovrà tirarsi su le maniche e armarsi di pazienza.
Complimenti, ma tanti tanti complimenti l'hai scritta in maniera perfetta, i dialoghi o meglio monologhi di Emma :-) non potevi descriverli meglio!!!

02/04/14, ore 12:29

Ammetto che il titolo mi ha depistata, pensavo che Emma (ovviamente sempre lei) avesse fatto un malanno e avesse rotto una statuetta a forma di Mammut :-)
Certo..se non ci fosse lei a gestire le sfuriate di Regina sarebbero cavoli amari per tutti.
Povera Regina ci mancava solo che si paragonasse all'arca di Noè ed elencasse tutti gli animali.
Come non dare ragione alla nostra adorata Swan, incinta Regina sarebbe, anzi è ancora più raggiante.
Adorabile quando ribadisce per ben due volte di essere un Mammut, troppo carina e troppo dolce quando si fa mille paranoie.
Altra bellissima one shot, noto che ci stai prendendo la mano!!! :-)

02/04/14, ore 11:41

ho sorriso sai. e riso anche. troppo forte. mi è piaciuta molto. spero continuerai con queste fluff visto che il telefilm ma soprattutto i suoi autori virano verso la coppia OQ. aspetto il prossimo. :-)

01/04/14, ore 13:01

Devo dire che questo capitolo è un po meno leggero degli altri, credo sia stato abbastanza impegnativo.
Vedo che ti sei molto concentrata sui sentimenti e sulle emozioni di Emma, davvero descritti in maniera semplice e diretta, favolosa tutta la parte in cui ringrazia Regina e ovviamente immancabile la risposta di Regina, due tessere di un puzzle che si incastrano alla perfezione.
Un argomento tosto ma ben scritto, non banale, efficace e....Non so che altro dire, l'ho adorato.
E non mancano mai i momenti di quotidianità, di vita di coppia che potrebbero sembrare irrilevanti ma non lo sono, sono proprio queste piccolezze che rendono il tutto perfetto!!!!

31/03/14, ore 14:06

Ciao! Molto carina questa OneShot, la migliore fra le quattro :)

31/03/14, ore 12:17

Come si può non amre e adorare regina in queste situazioni?
Ciò vogliamo parlare della sua postura quando ha saputo che Henry e fidanzato e che Emma lo sapeva?
Mi sa che si è proprio sentita l'ultima ruota del carro, proprio lei che dovrebbe essere la prima a sapere tutto di tutti, in modo particolare del figlio.
Fortuna che Emma sa come gestirla.
Semplicemente deliziosa!!!

25/03/14, ore 12:01

Oh wooow evento dell'anno anzi del secolo, Regina che si lascia convincere da Emma nel prendere un cane???
Oddio il mondo sta girando al contrario, scherzi a parte anche questo capitolo è tenerissimo Regina fa inoltre capito che Emma l'ha sempre accontentata ed era giusto che anche lei facesse qualcosa per la sua compagna certo ha sempre comunque opposto resistenza ma almeno stavolta la barriera è stata abbattuta.
Deliziosa la scena in cui Regina non vuole il cane perchè oltre a distruggere la sua immacolata e adorata casa, leccherebbe la faccia di Emma, faccia che poi Regina dovrebbe baciare, troppo carina!!!!
BEh il nome della cagnolina? Azzeccatissimo, nient'altro da aggiungere.
Continua prestissimo

23/03/14, ore 20:06

Confesso che mi sono spaventata perchè ho letto un pezzo a caso, propro quello dove Regina urlava al tradimento poi come si conviene ho cominciato dall'inizio e devo dire che è una delle one shot più divertenti e buffe mai lette.
Sospettavo di un problema tipico di donna, ovviamente andando avanti ne ho avuto la conferma perchè una Regina così puù essere solo o sotto effetto di droghe o in preda al ciclo!!!
Bravissima, hai un sacco di fantasia, andrei sempre avanti nella lettura, ripeto peccato siano così corte, forse perchè sono talmente coinvolgenti e leggere che la lettura vola in un batter d'occhio.
Sono contenta che la tua fantasia viaggi su questi binari.