Swanqueen
di Evil_Regal

17/09/14, ore 20:33

Ahah emma che propone di vedere Biancaneve ahha il top ! Ahah fantastica emma con la storia di pongo ahah...ardua scelta quel del film in famiglia xD ahah fantastici i battibecchi tra le due ..e Henry che si impone disperato e a sua volta sceglie un ottimo film :) bravaa !

17/09/14, ore 20:32

Ahah fantastica la considerazione di regina riguardo emma e il suo lavoro ahah ! Ahh un bel viaggetto per festeggiare ^_^ ahah fantastica la paura di regina e la sua sclerata sull'aereo, la Laura fa brutti scherzi,,,ma ancora più dolce il metodo della bionda di far calmare la compagna ;) brava e originale come sempre !

15/09/14, ore 23:57

Per restare in tema oneshot perfetta *.* adoro benvenuta Camilla :)
Ahah le prove a casa, e poi succede realmente ..sempre così ahah :)
Emma e regina insieme sono l'amore *.* dolcissima oneshot! complimenti ..bella bella!

15/09/14, ore 23:56

Che penitenze quando si perde una scommessa con emma xD bionda che esamina silenziosamente regina in tutto il suo splendore ;) siero che fa subito effetto e che effetti, regina si svuota e si dichiara apertamente xD e dopo ciò emma fa lo stesso, si lasciano andare e tutto finisce al meglio, bella, bella brava!

15/09/14, ore 23:56

Risveglio con emma per regina, che inizia a pensare che tra le due ci sia qualcosa di più profondo, lei la fa stare protetta e finalmente sentir bene ! Fatale fu il piano iniziale..e menomale...è divenuto realtà *.* bellissime le parole di emma e i suoi sentimenti verso regina..bella! bella ..bravaaaa :)

15/09/14, ore 23:55

Waow regina e lo stalker, l'aiuto di emma essenziale ! Fantastico il modo in cui la bionda si prende cura di regina e le parole e gesti che le rivolge.. brava !

15/09/14, ore 23:55

Ahah emma combina guai xD regina isterica, ma la bionda non migliora la situazione , anzi ahah ! Una coppia come qualsiasi le due :) bravaa

15/09/14, ore 23:54

Bella questa oneshot ! Il parallelismo della morte di due persone importanti per entrambe, ma come solito per regina non c'era nessuno, mentre per la bionda c'è e ci sarà sempre la mora ! Ahhh quel bigliettino *.* bravaaa ^_^

15/09/14, ore 23:54

Ahah fantastico l'inizio su come regina potrebbe ridurre emma ahah :)
Ahah fantastica regina sulla memoria di emma ahah l'adoro ! Rosa confetto proprio non c'è la vedo regina ahah xD sfuriata comprensibile,ma se c'è l'amore tutto passa :) bravaaaaa, oneshot carina !

15/09/14, ore 23:53

Ahhhh incinta di Graham...che brutta fine povero :( ...la bionda che tiene al sindaco, l'intera città che si preoccupa era lei, era ora ! Perché regina è regina, brava emma ;)

15/09/14, ore 23:52

Bella bella anche questa ! Dire sempre le cose e mai quando è troppo tardi.. bello il fatto che nonostante stia morendo regina sorrida tutti, che si sia ancora una volta esposta per salvare Neal, come una sorte di redenzione.. poi riportata in vita dalla sua salvatrice, il suo vero amore ^_^ commovente la confessione della bionda...bella , brava :)

15/09/14, ore 23:52

Una delle scene più toccanti , lana sempre il top e regina di nuovo distrutta :( Stupenda oneshot, e adorando io regina, penso sia una delle più belle, complimenti ! In poche parole i pensieri di emma riguardo a regina sono anche quelli della sottoscritta , se non ci fosse stata lei in tutte quelle situazioni ciao mare xD veramente bella, una delle mie oneshot preferite ! Brava :)

15/09/14, ore 23:51

Emma e la gelosia ossessionante per la sua regina ^_^ ahah un Robin di troppo per la bionda, che tiene veramente al sindaco ;) e a quest'ultima , esagerazioni a parte, non le dispiace ahah...bella oneshot, complimenti !

15/09/14, ore 23:51

Condivido sul carattere della bionda, più esuberante , mentre la mora più taciturna e solita a tenersi le cose dentro ! Che bella oneshot incentrata su regina e il suo passato doloroso, da te magistralmente descritta la sua situazione, veramente brava ! "aveva salvato una vita e così facendo rovinò la sua." Condivido 100% ;) ma ora c'è emma con lei...una delle più belle , io adoro regina e tutto il suo bagaglio ...brava,,bravissima !

15/09/14, ore 23:50

Super regina , meritato riposo anche per il sindaco eheh...risveglio drastico con emma ahah un tuffo in piscina xD con emma staccare la spina è più semplice eheh..bella oneshot :) bravaa