Swanqueen
di Evil_Regal

05/09/14, ore 01:00

M sento una persona realizzata adesso.
Regina è un amore, Emma la solita sclerata e vederle fare l'ice bucket è stupendo ahhaha
bravissima!

04/09/14, ore 19:55

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhh quanto sono dolciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *__________________* sono adorabili, coccolosissimeeeeeee aaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! La piccola Regina voleva solo le coccoleeee!!!! Che carineeeeee!!! (ed io sono completamente idiota! XD) cmq geniale l'idea di sfruttare l'ice "coso" ecc ecc per creare una storia divertente su di loro!!! FANTASTICA!!! TI ADORO!!!!!! XDXDXD

30/08/14, ore 10:55

OK..Da dove comincio? Dai ringraziamenti che sono doverosi, grazie per accettare sempre i miei suggerimenti e per metterli in pratica in tempi da record, per quanto riguarda la recensione lo sai..I capitoli strappalacrime dal punto di vista di Regina sono il tuo pane quotidiano, confesso che è stato difficile leggerlo, ad un certo punto avrei voluto chiudere il pc, per il motivo che ti ho scritto qui sopra...Ho continuato solo perchè sapevo che avrebbero avuto il loro lieto fine.
In questo capitolo ho notato un sacco di stati d'animo di Regina, dallospavento, allo sconvolgimento, all'incredulità e tantissimi altri, credo sia stata una one shot che ha messo a dura prova entrambe :-)
Parte preferita..I flashback di Regina con Emma, in modo particolare quelli che riguardano l'ambiente culinario sono sempre i più deliziosi!!!

P.S. Ho letto nelle note che avresti voluto far fuori Emma...Dico solo che hai fatto bene a non farlo altrimenti avresti dovuto dormire non con un occhio aperto ma con entrambi..Non so se mi sono fatta capire!!!

30/08/14, ore 10:12

Ma io adoro tutti i capitoli comunque *-*
Recensisco solo ora ma ho cominciato a leggere tutto un paio si giorni fa e ne sono diventataa dipendente, sono adorabili tutti quei battibecchi, come questi momenti toccanti, mi sono quasi commossa e.e

29/08/14, ore 15:26

Oddio...mi hai fatto venire gli incubi...se Emma fosse morta...se Emma fosse morta avrei scaraventato il pc giù dal balcone!!! Non si può lascire Regina senza Emma e viceversa, sarebbe atroce!!! Grazie per non averlo fatto! ç________________ç

27/08/14, ore 11:15

Questa non me l'aspettavo proprio, in genere sono abituata ai gesti eclatanti di Emma nei confronti di Regina (gesti che Emma la maggior parte delle volte compie perchè non da il giusto valore a ciò che fa Regina per lei e la sua famiglia..Cattivo sceriffo cattivo!!!) ma devo dire che questa volta sono stupitae molto perchè Regina ha fatto le cose in grande stile,non è stato un riconoscimento che ha fatto tra le mura di casa, ma loha fatto tra le mura di tutta Storybrooke!!!
Sinceramente anche io al posto di Emma mi sarei sentita strana, probabilmente non so nemmeno se sarei salita sul palco, è stato tutto perfetto dall'inizio alla fine e il solito punzecchiare di Emma io l'ho interpretato anche come un modo di stemperare l'emozione che provava perchè Emma vorrebbe sempre essere tutta d'un pezzo ed essere lei la roccia per la sua famiglia, a volte credo che non voglia farsi vedere debole (anche se non si è deboli se si manifestano certi sentimenti con i propri cari).
E' stato tutto meraviglioso, una serata speciale che verrà ricordata per sempre..E brava la mia autrice eh!!!

25/08/14, ore 19:46

ahahahahahahahah devo dire che la parte che mi piace di più è sempre quella in cui loro due battibeccano in modo bellissimo! XD le adoro e non smetterò mai di ripeterlo!!! XDXDXD molto carina l'idea di dare finalmente ad Emma il giusto ringraziamento per il lavoro reso in città....se poi a farle e il suo sindaco, molto meglio!!! XD beata emma!!! *___*

19/08/14, ore 00:14

E te credo che per Emma c'erano dei lati positivi anche nel farsi male! XD chi nn vorrebbe Regina Mills come infermiera!!! XDXDXD

18/08/14, ore 10:48

Confesso che il binomio Emma + infortunio è una delle mie situazioni preferite ti giuro che se le scrivessi così non mi stancherei mai.
Regina premurosa è qualcosa di così bello che a pensarci bene ti viene voglia di farti male di proposito per avere la scusa di essere coccolata e curata dal sexy sindaco :-)
Mi è piaciuta tantissimo Emma che non voleva farla preoccupare ma come Emma capisce quando Regina mente anche per Regina è la stessa cosa, saranno pure certe volte come cane e gatto ma sanno anche essere come Cip e Ciop.
Scena mia preferita? Senza dubbio quando Regina le si avvicina e le chiede di alzare la maglia ma dico io...Perchè hai aspettato così tanto per pubblicare una one shot così? Ma soprattutto perchè IO non ti ho suggerito una one shot così!!!!!!!!!!! (grrrrrrrrrrrrrr).
Spero si sia capito che questo capitolo va dritto dritto nella top ten. So che ripeterne una simile non sarebbe bello ma se ti venisse l'idea io ti dico fin da ora che approvo con tanto di timbro e se vuoi allungare di 10 o 100 pagine beh...Ti dedico una piazza!!!!!
Che dici...Che mi sia piaciuta???

18/08/14, ore 00:54

Ahahahahah io ADORO TROPPO queste tue ff!!! Le amo!!! Oggi avevo passato una giornata triste per via di alcune cose che nn sto qui a spiegare, ma quando, prima di coricarmi, ho visto che avevi aggiornato di nuovo, mi sono sentita subito meglio!!! E mentre leggevo nn facevo altro che sbellicarmi dalle risate!!! Ti ringrazio dal pronfondo di continuare a scrivere queste bellissime slice of life su Emma e Regina!!! <3 ç____ç

17/08/14, ore 16:10

Regina che si preoccupa, e si prende cura di Emma.
Ed Emma che non vuol far preoccupare Regina (anche se sa che si preoccuperà lo stesso) e che un po si sente in colpa per quello.
Davvero bella.
Alla prossima!! :)

17/08/14, ore 11:07

Signori e signore benvenuti ad una nuova puntata sui meravigliosi, dolci e carini gesti di Emma Swan!! E in questa puntata speciale una nuova favolosa idea di Emma...IL CAMPEGGIO (con voce fantozziana).
Ma dico io..perchè con la bionda deve essere portato tutto all'espasperazione? Se Regina dice no, perchè per una, dico una volta non può essere lasciata tranquilla? Ma scherziamo...è chiedere troppo anzi per convincerla la chiudiamo fuori casa?
Ok Emma, non soffre di claustrofobia, soffre solamente il campeggio ok????? La puoi lasciare stare?
Mi sa che questo capitolo mi ha coinvolta troppo, mi sono fatta prendere la mano, è solo che non voglio più vedere Regina cedere alle idee di Emma (pardon..Le TUE idea carissima autrice!!!!)
Comunque concludo dicendo...Ma chi ha voglia di andare in campeggio con M.M e David??? Ma daaaiiiiiiiiiiii

14/08/14, ore 22:15

Prima parte delle one shot...Al peggio non c'è mai fine soprattutto quando si tratta di Emma Swan!!!! Orami dopo più di cinquanta capitoli dovrei averlo capito ma mi rendo conto che mi stupisco sempre come fosse la prima volta!!! Come non biasimare Regina? E' ovvio che le ha detto si, l'ha presa per sfinimento e onestamente se non avesse ceduto al più presto Emma avrebbe fatto Dio solo sa cosa (so per certo che ne avrebbe combinata una talmente grossa da eclissare qualsiasi cavolata fatta fino ad ora).
Parte seconda...Qui mi metto nei panni di entrambe, so cosa vuol dire ignorare e soprattutto essere ignorate e per Regina, visto tutti gli sforzi fatti fino a questo punto deve essere stato veramente insopportabile, un'altra persona probabilmente avrebbe agito diversamente, sarebbe tornata ad essere una persona cattiva ma Regina si sta battendo con le unghie e con i denti per non tornare alle vecchie abitudini e il fatto che nessuno apprezzi i suo sacrifici non è per nulla bello, sarebbe stato comodo e semplice per lei ritornare a fare quello che ha sempre fatto ma ripeto Regina ha una forza di volontà che nessuno ha!!!
Mi voglio mettere anche nei panni di Emma, rendersi conto (anche se sono gli altri a fartelo notare) di aver trattato male l'unica persona importante della tua vita è una cosa che non si può descrivere, ti senti morire dentro e il gesto disperato della fine di questa one shot dimostra pienamente l'errore colossale che ha commesso ma dimostra anche che ha capito, ha veramente capito e sa che una cosa così non accadrà mai più.
Quest'ultima parte è stata intensa, emozionante e VERA.
Ogni volta mi soffermo sempre a descrivere le marachelle ma anche i gesti romantici che fa Emma ma la verità è che Emma fa solo ciò che l'autrice scrive, e questa autrice sa il fatto suo perciò Emma Swan devi ringraziarla, se noi ti amiamo per come sei devi tutto a questa bravissima e originalissima autrice!!!

14/08/14, ore 12:01

XD bella la storia della play station! XD povera Regina, ma almeno Emma alla fine si è resa conto che aveva fatto del male alla persona più importante della sua vita per una console e si è fatta perdonare!!! Grande Emma! Anche se nn mi sento di biasimarla più di tanto...insomma, stiamo parlando di una ps4 nuova di zecca! XDXDXD

14/08/14, ore 10:38

Ammetto che ero un pochino scettica all'inizio, leggere di Emma e Regina adolescenti inizialmente mi ha spiazzate e non ero sicura che mi avrebbe coinvolta come sempre ma dopo lo sfogo di Regina mi sono ricreduta, leggere di questo peso che si è finalmente tolta dallo stomaco ha dato forse e ha fatto sentire più sollevata anche me.
E' un capitolo stupendo perchè in questo finale tutto è andato al posto giusto, Cora anche se non senza difficoltà ha capito e soprattutto accettato, addirittura qui mi piace Mary Margareth!!!
Credo che Emma sia stata gran fortunata ad avere loro come genitori anche se a volte non possono essere perfetti ma ripeto è stato talmente bello che sarebbe giusto quotarlo tutto, il finale è senza dubbio da lacrimoni, leggere che sono passati così tanti anni e che sono ancora felici come il primo giorno per me è la cosa più bella del capitolo, la margherita in questo caso è stata la ciliegina sulla torta nuziale.
Credimi, per chi non sa scrivere bene è difficile far capire ed apprezzare all'autoreil suo capitolo, o one shot che si voglia.
In questocaso poi ho una miriade di emozioni, oserei dire un vortice e figurati se posso riuscire a farti capire :-)

P.S. Una cosa che mi ha colpito in qst ff è stato quando Regina,mentre iniziava a sfogarsi si è accorta a scoppio ritardato del padre, credo che per Henry senior non si possa pretendere di più, è come fosse l'uomo invisiile. A più tardi con la nuova pseudo recensione