Swanqueen
di Evil_Regal

05/01/15, ore 19:48

Woow un ritorno al passato, anche se doloroso. Leggendo le prime righe solo un cieco insensibile non si accorgerebbe del malumore di Emma e soprattutto dei brutti pensieri che passano per la testa di Regina ma mai e poi mai avrei pensato che tutto dipendesse dal ricordo di Graham.
Devo dire che l'ho trovata una scelta originale (visto che ormai è un argomento che viene trattato raramente) e azzardata per le conseguenze che tutti sappiamo.
La domanda che mi sorge spontanea è quella di capire se Emma ha fatto bene a tirare fuori questo tipo di passato, soprattutto per quello che ha provato e fatto Regina, ma come hai fatto ben notare tu, anche il nostro sceriffo per continuare ad andare avanti ha bisogno di sapere una volta per tutte ciò che è successo, anche se fa male a lei e anche se sa che fa ancor più male a sua moglie (se in questo capitolo non sono sposate allora ritratto e scrivo "fidanzate"!!) ma a volte è necessario perchè quando qualcosa ti frulla in testa, l'unico modo per scacciare il rumore e sovrastarlo e spaccarlo. (Certo il rumore è una cosa astratta quindi è impossibile che succeda ma come paragone non mi è uscito di meglio).
La cosa speciale di questo capitolo è che comunque hai trovato sempre il modo di addolcire tutto, iniziando con Emma, che da scontrosa un momento prima, un secondo dopo se ne esce con un "Regina lo sai che sei bellissima" ma la cosa più sorprendente è stata quella di far chiedere ad Emma (beh si sei tu l'artefice) qualche anedotto su loro due, evitando accuratamente i particolari piccanti :-) (tipico di Emma).
E anche questa volta ti sei superata..Graham che capiva quando Regina aveva il ciclo e il suo gesto premuroso del gelato e quando Henry si è ferito, hai saputo in un attimo trasformare il capitolo da triste con modalità peso sul cuore a sorriso sulle labbra..Sei state versatile :-)
Spero che dopo questo Regina possa trovare un pò di pace e lo stesso possa fare anche Emma e spero che al sesto anno tutto ciò sia solo un triste ricordo e che Graham possa essere ricordato col sorriso sulle labbra da entrambe.
Cacchio i capitoli nodo alla gola ti escono sempre fuori piacevolmente lunghi!!!! Grazie grazie e già che ci sono..GRAZIE
(Recensione modificata il 05/01/2015 - 08:51 pm)

05/01/15, ore 11:41

I capitoli agrodolci come questi mi fanno sempre formare un blocco sullo stomaco...non so mai se piangere o essere felice...alla fine mi ritrovo sempre a fare entrambe le cose! XD sempre bellissimi e pieni pieni d'amore i tuoi capitoli, ed io ti adoro per questo, per le emozioni che mi regali con loro due che sono il mio sogno! ^^ grazie!

05/01/15, ore 10:11

Graham è la mia debolezza, credo che se Regina non l'avesse ucciso, la mia otp non sarebbe stata la swan queen ma Emma e Graham. Però è morto, ucciso da Regina, e questo credo potrebbe essere una sorta di catalizzatore della loro relazione. Sempre che gli autori la rendano una relazione sentimentale a tutti gli effetti...
Bel capitolo, brava!

02/01/15, ore 22:46

"Fallo per il tuo piccolo fagottino in arrivo e la tua piccola mogliettina amorevole che tu ami tanto tanto tanto tanto" ahah ♥ assecondare sempre una donna incinta ahah povera emma xD una barbona che gira in pigiama..stupenda la scena in cui regina parla con il piccolo in arrivo..poi anche la bionda ♥ gelato e film a letto ..."Inconsapevolmente, Emma appoggiò la mano sul grembo di Regina e Regina appoggiò la sua su quella di Emma" *.* sono la dolcezza *.*..bella la scena finale...stupende tute queste os dedicate alla nuova gravidanza di regina, c'è da soffrire per la bruna, ma il piccolo farà dimenticare tutto *.* alla prossima..bravaa!

01/01/15, ore 23:50

ahahah oddio sammy è il top ! anche emma non scherza ahah e raggruppa tutta la famiglia ! ahah scommessa vinta per sammy !! e regina che spiazza tutti con la notizia di non voler sapere il sesso :)e poi via la discussione sui nomi tra i tre fratelli ahah fantastici :) ..inizia il bello per regina, poveretta xD stupenda la scena con la bionda e le due figlie..che cucciola sammy preoccupata e appiccicata a regina, adoro i momenti tra lei e regina (come la os quando era scappata) ^_^ ..finale top ahah..non vedo l'ora di leggere altro riguardante il nuovo arrivo in casa swan-mills :) os bellissima come sempre...brava, bravaaa !

01/01/15, ore 17:53

Ooooooh Zeus sono fottutamente dannatamente incredibilmente dolci ed io le adorooooo!!! *_____*

01/01/15, ore 15:20

Capitolo breve ma intenso, ed è proprio x quest'ultimo motivo che non ti rimprovero.
L'inizio non è stato per nulla incoraggiante, soprattutto essere svegliate in quel modo, non so se sia più fastidioso essere leccate (questa da dove ti sia uscita rimane un mistero!!!)  o sentire il verme dell'orecchio vibrare e cosa strana, stavolta è Emma a farmi un pò pena perchè Regina non ha fame di qualcosa che sta di sotto in cucina, NO.... ha fame di qualcosa che dio solo sa dove si trova alle tre di notte!!! E poi..sapendo già che il gelato finirà nella tazza del wc, Emma si ritrova con la moglie addormentata, in pratica oltre al danno la beffa!! Chiaro quindi che la domanda nasce spontanea, sta voglia di gelato non era poi così forte no?
In tutto questo trambusto ti sei salvata sulla parte finale, la scena di loro due che senza accorgersi intrecciano le mani sul pancione di Regina è qualcosa da occhioni lucidi..Ricorda un pò le classiche scene dentro il cinema, dove al primo appuntamente si affonda sempre la mano nello stesso momento sul pacco gigante di pop corn!!
Anche se non li meriti molto..Ti faccio tanti auguri di buon 2015 e che le tue idee possano rendere felici tante persone e che siano sempre più folli :-)
Cavolo dimenticavo..Appena ho letto il titolo sapevo che chiaramente era riferito ad Emma ma pensavo che si dovesse svegliare non per procacciare il cibo ma semplicemente per darsi una mossa e non cazzeggiare come il suo solito :-)
(Recensione modificata il 01/01/2015 - 03:25 pm)
(Recensione modificata il 01/01/2015 - 03:25 pm)
(Recensione modificata il 01/01/2015 - 03:27 pm)
(Recensione modificata il 01/01/2015 - 03:28 pm)

31/12/14, ore 17:22

Ciao Evil_Regal,
premetto che non sono un'amante del genere fluff, ma ogni tanto provo a leggerlo per vedere se mi sto "perdendo" qualcosa.
Sicuramente le idee non ti mancano, ma credo (parlo solo di questo racconto breve) che alcune siano buttate un po' a caso, o comunque in modo decisamente brusco e repentino, il che rende le scene poco credibili. Ma credo che questo faccia parte del genere.
La mia recensione è neutra per via soprattutto della punteggiatura. E' un punto critico per molti, e molti troppo spesso la sottovalutano. Lo spazio dopo le virgole è una regola, non può essere ignorato. Inoltre molto spesso ti sei scordata il punto alla fine di alcune frasi. Purtroppo questo rende la lettura "difficile".
La mia recensione non è critica perché credo molto sia dovuto alla tua giovane età. E in quanto giovane, ad ogni racconto c'è qualcosa da imparare e qualcosa su cui migliorarsi.
Forza!
un saluto,
Lesta Mancina

31/12/14, ore 12:17

Ed eccomi con la mia immancabile recensione!!!
Ok Sammy è ora di metterla in riga, in questo periodo (non so se anche lei sente le feste) sta facendo andare fuori di testa tutti, anche chi legge :-)
Scoop degli scoop, Emma dice una parolaccia e Regina non inteviene? Ciò può significare solo che il sindaco ne ha fin sopra i capelli!
L'uscita di Emma è da dimenticare, non per la schiettezza della notizia, su quella sono d'accordissimo anche perchè se i suoi figli devono aspettare che sia Regina a dirlo beh campa cavallo che l'erba cresce, la poca grazia sta nel fatto di vantarsi di aver fatto ancora centro, ma stiamo scherzando..E' un'uscita tipicamente da uomo Emma!!!!! BOCCIATA (però da parte tua sta sparata è una genialata)
GRazie, grazie di cuore (x modo di dire!!!) per farmi soffrire, e far soffrire Emma sul sesso del nascituro!! Ma non ti vergogni? Nemmeno un pò di pietà x i tuoi lettori affezionati e per la bionda sceriffo sexy???? A te le festività ti fanno diventare più sadica e sai di avere il coltello dalla aprte del manico!!!! Grrrr
Povera Regina nel frastuono della riunione tutti si sono dimenticati delle sue nausee, sono contenta che Sammy si sia dimostrata affettuosa con sua madre perchè questa ragazzina è un pò restia a mostrare i propri sentimenti (certo sappiamo che è strana ma a volte una dimostrazione d'affetto vale più di mille parole!!!)
E nonostante la nausea una strong Regina si avvia a fare la colazione x tutti..CHE DONNA!!!
Dialogo preferito di questo capitolo?
Emma che vuole che Regina condivida la scelta sul sesso e x tutta risposta il nostro sindaco le dice "....Chi è che dovrà andare all'inferno e tornare...? Chi è che sentirà tanto tanto tanto dolore?" Dai che cosa si può dire se non "ogni tuo desiderio è un ordine amore" Giusto Emma?
Originalissima l'idea che siano i figli a dare il nome al bimbo o BIMBA!!! Una tradizione che è un must :-)

30/12/14, ore 20:42

Bwahahahahahahah madonna io stravedo per questa famiglia!!! *___* Mi fanno morire dalle risate e sono dolcissimi!!! XD Sammy è fantastica! XD E i battibecchi tra i ragazzi sono identici a quelli delle loro mamme, si vede che è genetico! XD Certo che Emma si diverte un mondo a mettere incinta Regina eh?! Vuole per caso stabilire il record di gravidanze magiche? XDXDXD GRANDISSIMA!!! XDXDXD Tanti auguri anche a te cmq! ^^

30/12/14, ore 10:30

Ok parto con la recensione tentantando di darmi un contegno e facendo finta di essere serie e professionale.
First..é un clichè emi sa anche che sia una regola non scritta che quando c'è da apparecchiare, sparecchiare, pulire, per quante persone ci siano in casa ti ritrovi immancabilmente un deserto con tanto di balle di fieno che passano e con gli avvoltoi sulla testa :-)
Finalmente l'arcano è svelato..E' INCINTA SIIIIIIII, la cosa bella di questa gravidanza è che avrà al suo fianco Zelena. se ci aggiungiamo poi che è pure ostetrica direi che siamo in una botte di ferro.
Mi piace Regina titubante che non sa come dirlo ad Emma (certo la capisco, dirle che il sesto fagottino è in viaggio sarebbe un trauma x chiunque), per quanto il sindaco non abbia peli sulla lingua e non le manchi il sarcasmo certi argomenti le fanno morire le parole in bocca.
Curiosa la tua scelta di fare essere docile Emma, giuro che mi sarei aspettata una sfuriata con tanto di pistola alla mano come Zelena prevedeva, invece abbiamo qui un'Emma matura (da segnare sul calendario) diciamo che se si fosse incavolata il capitolo sarebbe dovuto durare venti pagine :-)
Che carina la scena di Zelena impacciata che alza la manina e come incoraggia la sorella ad essere diretta sulla gravidanza, trovo che abbia perfettamente ragione su tutta la linea, se Emma non amasse i bambini di sicuro non ne avrebbero cinque e ormai fare le classiche sorprese da donna incinta poteva funzionare quando Regina aspettava i prim figli.
Ok, credo vivamente che il sindaco debba prendere o la pillola o qualche rimedio from foresta incantata perchè ormai è assodato che Emma davanti a Regina non sa controllarsi e anche il sindaco ha le sue belle difficoltà..Poi poveraccia (a me non dispiace per nulla eh) è sempre lei che sforna ma il forno prima o poi potrebbe incepparsi!!
La reazione di Emma ècome sempre adorabile e x me il patto di averne un sesto e basta è solo una bufala, ad Emma piace Regina incinta stop.
Questo capitolo è dolcissimo, niente da dire sono i miei capitoli preferiti e sono anche quelli che ti escono meglio.
Siccome io alle tradizioni ci tengo, vorrei tanto che fosse un'altra bambina, non so perchè ma l'idea di Henry unico maschio mi piace e credo sotto sotto che piaccia anche a lui quind spero che il mio desiderio venga esaudito.
Grazie ancora e non stancarti mai di scrivere..MAIIIII

30/12/14, ore 00:34

"sa quanto tu sia importante per me" soo sweet regina ^_^ confessioni tra sorelle..e regina incinta *.* ahah grande sammy :D "Sono felice che tu sia tornata”..“E mi farebbe piacere tornare a far parte della tua vita" fantastiche le due :) emma che accoglie alla grande il ritorno di zelena !! regina che segue il consiglio della dorella e dice a emma del nuovo arrivo .."c’è un altro muffin nel forno eh?" puahuah oddio ! manterranno la parola questa volta ? mai dire mai ahah fantastiche :) beh al prox aggiornamento con la new entry...sarà un maschietto questa volta ? ahah ..sempre complimenti per questa tu bellissima raccolta !

29/12/14, ore 23:09

Oooooooh che carineeeee *___* potrei svenire per la pucciosità!!! *W* Le adoro troppo e non vedo l'ora di assistere ad Emma e Regina alle prese con la loro sesta gravidanza da affrontare!!! XD Già immagino scene al limite del tragicomico! XDXDXD EMMA E REGINA 4 EVER!!! XD ok adesso basta fangirlare come un'idiota! XD

29/12/14, ore 23:04

super top sammy e i suoi commenti ahaha ...oooh zelena is back, che sorpresa per regina e che bello il loro abbraccio...sammy e i suoi film mentali sulla ex ahah la adoro "Scappa finché puoi. Sono tutti pazzi" ahah! e zia zelena che va a conoscere tutti i nipoti :) "E abbiamo una scommessa in mezzo che secondo me c’è il sesto in forno" oddioo ahah è uno spasso ! storia tosta, e una regina ancora scossa dopo tanto tempo, ma zelena che col tempo ha capito la scelta della sorella.. stupenda paige con la madre ♥.. "quanto fossero diversi eppure tanto uniti." stupenda famiglia...beh brava come sempre e al prox aggiornamento :)

28/12/14, ore 21:17

Mi piace l'idea che hai avuto di far rientrare nella vita di Regina e dei suoi figli Zelena, ammetto che di lei mi ero un pò dimenticata, sepro che entri nella crazy family, credo che si ambienterebbe in un baleno, a Sammy già piace, e se piace a Sammy allora siamo a cavallo.
Questa ragazzina è incredibili, sembra sempre che i libri siano la sua unica fonte di vita ma poi appena c'è nell'aria un possibile scoop è la prima a fantasticare e che fantasie..Era disposta a perdere una delle sue due madri pur di assistere ad un omicidio (in effetti aveva ben chiarito capitoli fa che si era fissata con il macabro e la morte, vediamo quanto dura sta fase!!).
E' stato un capitolo intenso, soprattutto vedere una Regina così in colpa (come se nella sua vita non si fosse mai sentita così )però Zelena è una persona intelligente, ha sofferto com'è normale che sia ma ha capito che se Regina avesse scelto diversamente non sarebbe stata la persona che è oggi e soprattutto non avrebbe la famiglia perfetta che si ritrova.
Vorrei spendere una parola anche per il gesto meravigioso che Paige ha riservato a sua madre e lo faccio con una sola parola..AMORE chi non vorrebbe una figlia così?
Immagino che la scelta di non far apparire Emma sia stata voluta ma ammetto che la sua assenza (e non poteva essere diversamente) si è fatta sentire.
Sta faccenda di Regina incinta o no mi sta logorando!!! Sfornerà la sesta pagnottella si o no????
(Recensione modificata il 28/12/2014 - 09:21 pm)