Swanqueen
di Evil_Regal

27/10/14, ore 09:51

Oddddiiioooooo!!!!!! È una os bellissima!!!!! Non farlo mai più, mi hai fatto soffrire Regina, è stato angosciante:( Poi ho amato un sacco la parte in cui ha sgridato Emma! :) Stupenda,commovente,bellissima!!! Mi hai salvato dall'ora di latino.. ahahahah Bravaa ❤

22/10/14, ore 12:11

Ahahhaha Emma in modalità testarda?
Beh ci sono abituata e so che è sempre uno spasso.
Qua mi è piaciuta moltissimo la scena di Regina col pancione che si tiene la mano sulla povera schiena e che nel contempo deve badare ad Emma e stare attenta a ciò che dice perchè lo sceriffo mi sembra un pochino suscettibile, sembra quasi sia lei incinta!!!!
Non sono mancati i momenti strappalacrime vedi il regalo di M.M e il modo di ringraziare di Regina, è proprio vero che a volte gli occhi dicono più di mille parole e per come conosciamo Regina credo sia stato giusto che non ringraziasse M.M a parole, non sarebbe la nostra Regina, si sarebbe rammollita, un pò come sta succedendo nella serie (impreca silenziosamente)...
Emma però non ha tutti i torti, quella che sta x nascere è sua figlia e giustamente vuole essere lei a farlo, è una questione di orgoglio e soddisfazione e già mi stupisco che a lavoro terminato non sia entrata in camera da letto con tanto di pon pon e coro da cheerleader!!
Ehmm....La scena in cui Regina la prende in giro (almeno una volta il sindaco ha questa soddisfazione/onore) e dove si insinua che la sanità mentale di Emma si stava perdendo beh...Mi viene da dire..Ma Emma è mai stata sana di mente in queste one shot cara autrice? :-)

Grazie x esserci e sono molto soddisfatta del fatto che stai ricevendo richieste....x me ma soprattutto x te!!!

22/10/14, ore 09:42

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH mi fanno morire!!! XD quando Emma si impunta su una cosa mi crepo sempre dalle risate! XD bella l'idea della coperta come quella di Emma, davvero molto dolce! Sempre perfette le tue ff!!! *_____* e grazie di continuare questa raccolta! Mi fa sempre stare bene leggere una di queste one-shot! Senza, non so come farei! XD Grazie mille!!!

22/10/14, ore 00:40

santa regina ahah ! eheh la bionda se ne approfitta alla grande della sua bontà e generosità, e del suo prendersi cura SEMPRE delle persone che ama ♥ ahah arriva addirittura a chiamarla al telefono ahah, la sclerata della bruna ci sta tutta , anzi fin troppo buona =P ma sclerata servita a qualcosa, ora si che emma ragiona :) "non usarle significa non poterti stare attorno e non averti attorno mi fa impazzire." ♥ ahah fantastica la discussione sui generi dei film, beh le vodo proprio così queste due :) dolcissimo il finale..bella bella, come sempre :) alla prossima !

22/10/14, ore 00:10

ahah la salvatrice che non sa montare una culla : top ahah !
oh adoro le scene regina - mary Margaret ..dolcissima la scena del copertina, non un oggetto qualunque ;) e il loro abbraccio *.* " doveva essere lei e solo lei a montare la culla per la loro bambina" ♥ e finalmente missione compiuta...che tenerezza emma con la coperta, il toccare la pancia di regina e il loro sorridere felici ...complimenti come sempre !
p.s non vedo l'Ora di leggere della os di emma gelosa, e falla incavolare di brutto =p ..per le altre storie c'è tempo ;) tanto abbiamo gli aggiornamenti di questa bellissima raccolta :) bravaaa

21/10/14, ore 23:35

Carinissimaaa questa oneshot *.* forse puó diventare la mia preferita *.*..mi è piaciuta ogni singola parte, soprattutto la fine quando emma finalmente va a letto e trova la coperta sul cuscino ..che dolce *.*

21/10/14, ore 22:57

Oh. Mio. Dio. è dolcissimaaaaaaa **
Mi sono sciolta... soprattutto quando Regina comincia a piangere di fronte alla copertina fatta da Mary Margaret, mi sembra strano vederle abbracciate ma allo stesso tempo è bellissimo e commovente.
La testardaggine di Emma mi fa morire e il paragone con Smigol è proprio azzeccato ;)
Anche l'ultima scena è tanto dolce, Emma circonda con un braccio Regina e istintivamente questa le prende la mano. Stupenda!  Ciaooo :)

20/10/14, ore 10:14

Ok...appena letto il titolo e le prime due righe ho pensato..."veramente..veramente hai fatto rompere una gamba ad Emma? Domani la one shot sarà IL CIMITERO:-)"
Credo sia l'incubo che si avvera per Regina, non riesco a non pensare alla gamba rotta, voglio dire capisco un braccio, che cmq x Emma sarebbe una tragedia pari al rimanere intrappolata in un blocco di ghiaccio ma addirittura una gamba!!!!
Andando avanti con la lettura ho per un attimo pensato che la Swan non fosse stata così pesante (come il suo gesso!!!) ma dopo aver visto Regina in quelle condizioni ho pensato che il fatto di non averlo letto non significa che non è avvenuto (altrimenti la one shot avrebbe dovuto essere di cento pagine!!!!).
Però dai alla fine è stata carina come sempre, ho capito che Emma è nata x lamentarsi, non c'è nulla da fare, è una di quelle persone che se prima di fare un lavoro non si lamenta beh..il lavoro non esce bene. Deve sempre essere spronata e soprattutto le si devono far notare i suoi errori e atteggiamenti e una volta che ne prende coscienza sa essere la persona più dolce del pianeta (peccato che dopo la memoria le si resetti!!!).
Cmq ha fatto bene a scendere le scale di culo, se non è abituata alle stampelle poteva rompersi anche l'altra gamba o addirittura il bacino, vogliamo forse che succeda??????
Mi mancavano queste one shot e molto direi..E' stato un piacere leggerla anzi divorarla :-)

P.S. Ma di chi è stata l'idea di dare il campanello ad Emma????

19/10/14, ore 23:42

Ahahahahahahah mi erano mancate tanto le ff "demenziali" in cui Emma fa qualcosa di assurdamente stupido, o sta male e fa impazzire Regina!!! Mi fanno morire ste due!!! Ahahahahahah grazie!!! ^^

19/10/14, ore 21:03

È semplicemente stupenda,mi piace molto l'intenso amore di regina per Emma e tutto ció che è disposta a fare per lei!Approvo molto il fatto che per mary margaret e devid vada bene che emma e regina stiano insieme....insomma è tutto...perfetto!Continua così,perchè ormai sono diventata una dipendente delle tue storie❤️Mi piacciono moltissimo,non vedo l'ora del prossimo capitolo

19/10/14, ore 18:01

ma che bella oneshot, alternativa e decisamente migliore a ciò che abbiam assistito nel telefilm xD eh si david, e tutti gli altri, aprite gli occhi, regina è una gran bella persona ♥ regina davanti a quel muro che confessa tutto il suo amore per la bionda, e ancora una volta, grazie a lei, tutto finisce per il meglio ! stupenda la scena dei sorrisi dei charmings, ma soprattutto del loro figlio ...e loro lieto fine ♥ bella, bella, bravaaa :) nessuna richiesta..se non quella di aggiornare "true love" =P ciaooo :*

19/10/14, ore 10:26

Eccola..Questa è la scena che avrei voluto vedere nella serie!!!!
Tranquilla..Non aver paura, è stata perfetta dall'inizio alla fine, credo che questo e il demenziale siano i tuoi generi migliori, dove esprimi te stessa al massimo, che dirti....Ti calzano a pennello.
Non ho nulla da dirti, non potevi aggiungere nulla a questa ff, Regina beh dai...non voglio diventare ripetitiva ormai sai che so che con Regina hai un feeling particolare :-) hai fatto fare a tutti le mosse giuste, tutti hanno avuto il loro lieto fine, Hook a parte ma si sa..non si può accontentare sempre tutti e comunque sei riuscita a ritagliarli un piccolo spazio da persona matura, felice che Emma sia viva e finalmente consapevole che con lei non c'era trippa per gatti.
Grazie x la millesima volta per ascoltare ed esaudire le mie divagazioni...divagazioni a volte strane ma che immancabilmente rendono sempre oltre le aspettative..
Non aggiungo altro ma..non aggiungo altro dai...

18/10/14, ore 20:33

ç____ç almeno questa bellissima ff mi ha ripagata per quell'episodio privo di Regina (se non per 5 minuti che cmq sono stati i più belli), privo di congruenze e totalmente privo di senso a mio parere! Un fatto su tutti: andate a chiamare Rumple perchè avete paura che Emma possa morire...e non andate a chiedere aiuto a Regina dopo che l'oscuro se ne è uscito dicendo che non poteva se no radeva al suolo la città??? Cioè...vabbè che aveva detto che non voleva essere disturbata e che c'erano problemi con Emma...ma Regina sarebbe andata SICURAMENTE ad aiutare Emma, anche solo pensando che se no Henry ci sarebbe stato male, se non la si vuole mettere sul piano swanqueen, e poi Regina è profondamente cambiata (cambiamento per tratti fin troppo esagerato e senza senso con il personaggio...vedasi ad esempio la sua scelta di dare il suo cuore ad un perfetto sconosciuto...) e quindi sarebbe intervenuta...e invece per non si sa quale motivo non ci hanno nemmeno pensato o discusso della questione "chiediamo a Regina?"....mah! Cmq grazie che ci sei tu!!! E grazie che scrivi di loro!! Grazie dal profondo del cuore!!! ç__ç

13/10/14, ore 19:38

Yeeeeeh finalmente un altro capitolo!!! Dopo la puntata di ieri avevo BISOGNO URGENTE di swanqueen puro e semplice!!! Grazie infinite! I tuoi capitoli arrivano sempre quando ne ho più bisogno! Hai un dono evidentemente! XD Grazie!!! ç___ç quanto le amooooo!!!! ç______ç

13/10/14, ore 11:10

Orco can...:-) è la primissima volta che Miss Swan compie un gesto avventato senza fare malanni...E' difficile leggere questa cosa abituata come sono..Da lei mi aspetto sempre di tutto...Veramente di tutto!!!
E' stato tutto perfetto, dal bacio irruento alle parole che sono seguite dopo il bacio, sono state entrambe perfette, anche Regina che non l'ha respinta..conoscendola mi sarei aspettata che ricambiasse il bacio ma non che le dicesse di restare..Tanti cuori tanti cuori x il sindaco!!!
Aspetto meno positivo di tutto..Il fatto che è stata una mini mini one shot..ma a volte è vero che nella botte piccola c'è il vino buono :-)
Rimango però con la curiosità di sapere cos'altro voleva dire Regina....!!!