Trip to the Hell and return
di valeriaspanu

13/10/14, ore 21:38

spanish....

ma quantooo amooooo questo capitolo!!!!!! Cioè tu mi droghi di TTH e poi mi tocca vivere in un mondo normale, senza di lui...da ogg un capitolo al giorno di TTH per farmi felice!!!!!

scherzi (no sono seria!) a parte. in questo capitolo vediamo i nostri amanti alle prese con la gravidanza, con le prime decisioni da genitori, e anche le prime preoccupazioni: da una parte la malattia, dall'altra il difficile rapporto con la madre! che dire... tutto fila in maniera perfetta...e ricorda che la prossima volta mi aspetto una salopette di jeans!!!

Grazie Spanish per avermi (come se fosse solo mio tra l'altro....) TTH e l'Atlante... grazie di cuore.

tua sempre
VALE

13/10/14, ore 19:55

Bellaaaaaaaaaa! Lo sapevo che alla fine katniss si sarebbe sciolta in brodo di giuggiole!!!
Mellark nonno è davvero MERAVIGLIOSO e Peeta è un sogno di ragazzo!
Questa ff è davvero bella, mi ha un po lasciata sulle spine alle volte, finendo di leggere con un sonoro "noooooooo" e con l'aspettativa che nel capito dopo sarebbe potuto succedere qualcosa di eccezionale... Non sono mai stata disillusa, senza però trovare la storia scontata!
Congratulazione per essere diventata nuovamente zia e per essere entrata all'università di Urbino! Che bella Urbino *.*
Spero che nn sarai troppo impegnata per continuare a scrivere eheh!
Spero a presto!

02/10/14, ore 06:45

Valeeeeee.. Che bello!!! Ti giuro che quando discutevano mi é scappata anche una lacrimuccia... Capitolo meraviglioso... Aaaaaaa <3 che bello!! E me Mellark nonno???! Io adoro questa ff!! Quasi quanto l'atlante!!! In bocca al lupo per iUrbino e congratulazioni per essere di nuovo zia!!!

01/10/14, ore 22:02

mammamia sto per piangere. per il sollievo e la commozione.
il capitolo precedente mi ha fatto morire di paura....avevo immaginato il peggio. ma va tutto bene va tutto beneeeeeee!!!!!
dio come sono felice!!!! è meravigliosamente perfetto!!!!
katniss e peeta avranno il loro bambino....l'entusiasmo del signor mellark è contagioso!!!!
che bello che bello!!!!
la scena sotto le stelle, la perla.....sto per sciogliermi. piango al solo ripensarci.
e quel ti amo. sì sì gliel'ha detto. c'è riuscita. katniss everdeen è riuscita a dire a peeta mellark che lo ama. finalmente. mi immagino la felicità di peeta in questo momento
i miei feeeeelsssss i miei feels sono tutti andati a fare un giretto!!!! XD
mammamia che emozioni forti che mi fa provare la tua storia.
questo. è. il. miglior. capitolo. di. sempreeeeeeeeee!!!! di tutta la storiaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
sto sclerando ma sono troppo contentaaaaaaaaaaaaa!!!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolooooooooooo!!!!!
bacioni <3 <3
ale

01/10/14, ore 15:27

Oddio che tenerezza, adoro il capitolo....
Avevo paura di una ricaduta ma invece e andata tutto bene...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. A presto Ciao

01/10/14, ore 14:27

Madonnissimissima santissimissima.. Ho avuta una paura per questo capitolo.. Fortunatamente è andato tutto per il verso buono e giusto.. Mi sono levata un peso! Sono libera!
Comuuunqueeee
Il capitolo è PERFETTO. Non si può descrivere in altro modo con una sola parola.. È PERFETTO! Sei bravissima a scrivere! Non abbandonare queste tua immensa capacità..
E cosa più importante... cioè WOW ha detto "Ti amo"! WOW! WOW!
(amo il paparino di PeetaBello)
Quindi..
ALLA PROSSIMA! *-*
P.S. Complimenti per l'esame e auguri per il tuo nipotino ^^

01/10/14, ore 14:04

Hey, carissima, approfitto di questi cinque minuti in pullman per recensire!
Oddio, che capitolo! *-*
Quante emozioni! <3
Sono felicissima che Katniss abbia deciso di non abortire, penso che se lo avesse fatto Peeta ne sarebbe morto.
Awww, non vedo l'ora che entri in scena il/la bimbo/a Mellark ... Già immagino un baldo maschietto uguale a Peeta! *-*
Il capitolo è davvero fantastico, ho amato la rabbia di Peeta e la sua voglia di diventare padre ... <3
Le paure di Katnisssono comprensibili, ma alla fine anche lei ha ceduto all'idea di una famigliola felice con Peeta ... Insomma, chi non potrebbe convincere il Ragazzo del Pane? *-*
Ora mi sa che devo proprio concludere, c'è un maledetto blocco stradale che mi sta facendo salire i nervi! T.T
Alla possima! <3

01/10/14, ore 08:02

Innanzitutto congratulazioni sia per il nipotino, sia per i tuoi studi. Per quanto riguarda il capitolo, dopo aver letto la dichiarazione di Peeta a Katniss, sono sempre più convinta che sia necessario installare la modalità Peeta Mellark in tutti i ragazzi. Adoro che Katniss abbia deciso di tenere il bimbo e finalmente si è lasciata andare e gli ha detto che lo ama, dato che l'altra volta, in preda ad un episodio, non l'aveva sentita. Mi è piaciuto anche come hai introdotto la scena della perla in questo contesto. stupendo il passaggio in cui Peeta dice che non è perfetta, ma è comunque bellissima, proprio come loro <3 Aspetto con ansia il prossimo capitolo, non vedo l'ora di vedere come procede

01/10/14, ore 00:24

CARISSIMA SPANISH.

Di solito commento i tuoi capitoli dopo averli a lungo discussi con te. ma oggi è diverso. l'assenza della tecnologia per qualche ora, ha permesso di ricevere una magnifica sorpresa. Sulla prima parte, tutto già sai. ma sulla seconda...sulla seconda...beh..pezzi del mio cuore sono per terra. Mi hai emozionato, il cuore batteva forte mentre Katniss e Peeta fanno l'amore, di nuovo insieme. Il cuore batteva ancora più forte quando Katniss finalmente dice quel ti amo.
Anche la scelta della perla come regalo, la sua spiegazione, il dono, il parallelismo con Cf... tutto perfetto!!!!

Trip To the Hell per me è sempre straordinaria e non mai ringraziarti abbastanza per averla scritta. e allo stesso modo non potrò mai ringraziarti a sufficienza per l'Atlante e per il piatto di lenticchie!!!!

Bravissima Spanish
u r the best!!!!!

con immenso affetto
tua sempre
VALE

PS: HO COLTO LA CITAZIONE KANTIANA, NON TEMERE. IL CIELO STELLATO SOPRA DI ME, LA LEGGE MORALE IN ME
(Recensione modificata il 01/10/2014 - 10:14 am)

30/09/14, ore 11:29

HAI DUE OPZIONI:
1. AGGIORNARE ADESSO.
2. AGGIORNARE ADESSO.
SCEGLI.
Che scoop sì, cara ... Se la Everdeen si azzarda ad abortire e privare Peeta della sua pagnottina io la ammazzo.
Credo che quel bambino potrebbe essere un toccasana per il povero Peeta, secondo me se si riprenderà sarà solo grazie a quel bambino, a patto che Katniss non faccia l'acida dal cuore di pietra.
Ho visto il work in progress nel gruppo dell'Atlante, quindi sono positiva ... Ma sono in ansia li stesso ...
Delly e il suo passato oscuro ... Be', neanche lei è riuscita a farla ragionare! :c
Quindi ora ti supplico, aggiorna il prima possibile! *-*
Un bacio. <3

30/09/14, ore 11:11

AIUTO.
Questo capitolo, cara Valeria, mi ha impressionato in maniera pazzesca.
È ... Wow. Cioè, è perfetto, tragico e meraviglioso al tempo stesso!
Avrei voluto prendere Peeta tra le braccia e coccolarlo ... Quella testa di merluzzo della signora Mellark l'hai proprio fatta grossa ... -.-
Peeta mi ha messo un po' di ... Paura, cioè, non proprio paura, ma la sua reazione ha suscitato in me il timore di una imminente catastrofe morale ... Ho avuto come la sensazione di un crollo improvviso di Peeta.
Ma lui è forte ... E ce la farà, vero?
No, perché se non sarà così ho i fucili pronti. :)
Corro a recensire il prossimo capitolo!
A presto ... <3

30/09/14, ore 11:04

Carissima Valeria, eccomi qui a recuperare anche Trip to the Hell! Lo sapevo! Katniss è incinta! (E ne ho avuto la conferma nei prossimi capitoli u.u)
La putroccola è tornata ... Dici che in questo caso l'omicidio è legale?
Dio, quanto odio quella donna! :/
I fratelli di Peeta sembrano simpatici ... Saranno degli zii perfetti u.u <3
Siccome ho ancora tanto da recensire, passo ai prossimi capitoli! ;)
A presto! <3

26/09/14, ore 22:21

"Cosa cazzo hai fatto?" Mo' me lo chiedo anch'io mo'
Ooooook! Io sono un povera ragazza che precedentemente ha seguito questa ff.. Poi per non so quale orrendo motivo non l'ho più trovata ed adesso... SEI MIA MUHUUAHAHAHAHHA
Comunque... Mo' so cazzi per KatIlBambinoÈMioELoUccidoIo!
Il capitolo è TUTTA la ff è bellissimissima quindi.. D'ora in poi aspettati le mie recensioni ;) (non frega a nessuno Aurora.. Rassegnati)
ALLA PROSSIMA DOLCEZZA! *-*

22/09/14, ore 19:08

No no no no!! Signorina non mi puoi lasciare così.. Io potrei andare fuori di testa!! Ti rendi conto che sei responsabile della mia insanita mentale in questo momento???? O my God!!! Aggiorna... Ps: scusa se ultimamente non recensisco più ma mi stanno uccidendoa lavoro e mi limito a leggere... Ma un capitolo così meritava assolutamente due parole!!!! Ciao!!!!

22/09/14, ore 14:55

Tu no n puoi lasciarmi così!!!!!!! Oddio oddio oddio!!!! Bomba?? Questo è peggio di uno tsunami!!!!! Quando pensavamo che i problemi fossero finiti ecco che tutto va in frantumi.......o mein Gott!!!! Tu. Devi. Aggiornare. Il. Più. Presto. Possibile. O mi avrai sull coscienza!!!