Trip to the Hell and return
di valeriaspanu

24/11/14, ore 23:11

No no no no no no no!!! Oh mio dio. Non può essere!! Il capitolo era tutto così felice e tranquillo e poi crash! Tutto andato in fumo. Non possono aver perso la bambina! Cioè sarà l'immaginazione di Katniss, influenzata dalle terribili parole della strega, o qualcosa del genere. 😩 noo. Comunque il capitolo è stupendo (esclusa la fine traumatica) come sempre. Adoro la storia, adoro Peeta e Katniss, specialmente in questo particolare contesto. Spero davvero che aggiornerai il più presto possibile o faccio in tempo a spararmi dieci volte nell'attesa.
Ahahah, Vabbe dai...

Bacioni, EmmaEverlark08

24/11/14, ore 18:38

Oddioo ma perche!!! Povera piccola bambina :'( dimmi che non ha un aborto ti prego dimmi che sara cosi e non mi mettero a piangere per favore:(
Comunque non mi pare che abbia gia recensito questa storia... quindi lo faccio adesso... La adoro insieme all'altlante e una delle mie preferite. Mi piaccione un casino se AU su Katniss e Peeta... <3 la trama e bella e anche il tuo modo di scrivere mi piace. Per cui CONTINUALAAAAAAAAAAA! Si certo ovviamente hai impegni, lo capisco, pero datto con affetto sarebbe proprio una bastardata far dfinire il capitolo cosi con lei che cade dalle scale e rischia un aborto e poi aggiornare dopo magari un mese... PS: scusa se mancano accenti e apostrifi. Ho scritto dal cellulare e li non ho il t9. Scusami ancora.
PPS: TI HO GIA DETTO DI CONTINUARE PRESTO?? XD
Lol ciaooo

24/11/14, ore 11:24

NO, no no no no no NOOOOOO....la povera piccola e dolce Delion non può morire...ti prego dimmi che non è morta, dimmi che è viva e che dice "ehi, stai un po' calma, dormivo" devo saperlo, già ieri quando sono andata a vedere il film ne sono uscita spezzata in più leggo questo, tu mi vuoi morta lo so, spero che Johanna ed Eowin la raggiungono di corsa e che salvino entrambe, i miei Everlark ne uscirebbero distrutti se Delion morisse, ti prego hanno già sofferto moltissimo non distruggerli ulteriormente....se dovesse succedere, spero vivamente di no, credo che questa volta Peeta possa uccidere quel mostro che si ritrova come "madre", tanto so già che le urlerà di tutto e di più già per il fatto che ha fatto del male alle due donne della sua vita...ovviamente se avrà bisogno di una mano non mi tirerò indietro!!
Bel capitolo veramente emozionante, scritto benissimo...nel frattempo attenderò il prossimo con ansia per sapere notizie sulla piccola Delion!!
Ciao, Kat

23/11/14, ore 21:46

no no no no. oddio oddio. sto per avere una crisi

non ci posso credere. ti prego dimmi che non è successo niente alla bambina. ti prego.
sto per avere una crisi istericaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
quando ho letto quelle parole, quelle ultime frasi, il mio cuore si è fermato per qualche secondo, così come il respiro.
sono ancora sotto shock. ma quella non è una donna. non è umana. è un mostro. è perfida. è peggio di tutti i mostri insieme.
è una serpe. boh, non ho altri aggettivi da darle.
ti prego ti prego aggiorna prestissimo. perchè non sono in grado di sopportare un'attesa straziante come questa. non reggeròòòòò
povera meeeeee!!!!!
niente insulti, solo per la madre, anzi l'essere subdolo e perfido che ha portato in grembo quell'angelo di peeta mellark. forse quelli arriveranno SE ( e spero proprio di NO) la piccola delion morisse. ma tu non puoi farlo VERO?!?! aiuto.
ti voglio bene, sei grande. sei capace di tenerci tutti quanti sulle spine in una maniera assurda
<3 un abbraccio enormissimo
ale

23/11/14, ore 21:07

Oddio no ti prego dimmi che non è successo niente alla bambina altrimenti entro nella storia e uccidio con le mie stesse mani quella bruttissima stronza della madre.... povero peeta appena lo sapra si prenderà un infarto, ma quella donna non può morire?? Se non hai idee io avrei moltissimo modi atroci in cui la potresti sterminare.....hahahha bhe spero che aggiornerai presto ciao

23/11/14, ore 18:41

Oddio oddio dimmi che non è vero perché non ci credo!quella stronza deve morire!sto peggio di quando sono uscita dalla sala di mockinjay parte 1!ahah per riprendermi ho letto 'torna da me' è la fanfiction più bella che abbia mai letto! Perché vogliamo parlare dell atlante e questa oddio😍 ti prego aggiorna presto perché voglio sapere come va a finire e spero che la piccola delion si salvi, continua così!:)

23/11/14, ore 18:40

no no no.....non puoi farmi questo....così mi uccidi....Delion è viva io lo so vero ....vero?? Sto dicendo giusto vero?? Non puoi far del male alla nostra Delion....se no ti vengo a strozzare come peeta con katniss.....è una promessa....quella t...a della madre di peeta perché non muore una volta tanto??.....non ci lascere in ansia o altrimenti ci verrà un infarto....sempre bravissima e al top.....aspetto con ansia il prossimo capitolo

23/11/14, ore 18:15

No. no . no. Quando aggiorni!? Ho BISOGNO di leggere il prossimo capitolo. Santo cielo! Non puoi essere cosi cattiva :( Dimmi che Delion sta bene ti prego!! E quando avremo il prossimo capitolo? Quando? QUANDO? sono pazza, lo so, ma ti prego rispondi a queste due domande :'( (complimenti per come scrivi, sempre bravissima) a presto (SPERO.) :*

23/11/14, ore 18:06

No,nnononono,non puoi uccidermi Fagiolina!
Lo so che la madre/strega di Peeta non può morire in modo sconosciuto(anche se credo sia il suo destino),ma non puoi far passare questo casino ai miei piccoli e dolci Everlark.
Ma io so il perché!
Perché hai l'esame!Non è vero?
Sei stressata e ti rifai con noi tue lettrici accanite,brava.
Ora,mentre lascio con i sensi di colpa per questo bellissimo capitolo(pieno di drammi),io vado a piangere in un angolo tutti i feels che mi sono rimasti dal film che ho visto ieri ç.ç
Con amore
Jess❤️

23/11/14, ore 18:03

IO TI VORREI TANTO INSULTARE..! peccato però che non sia concesso...è nel regolamento ....peccato.
Ma sappi che vorrei! Anche se scrivi così bene e amo la tua storia non meriti pietà! Perché mi fai questo? Ti prego dimmi che Delion è viva o Peeta ne morirà. ...
-Sam

23/11/14, ore 17:37

Wow! Bhè si.. La strega doveva pur venire fuori..
Però perfavore.. Non fare andare le cose tutte a puttane per questa cogliona perchè mi irriterei MOLTISSIMO! AHAHAH
Cooomuunqueee basta con le cavolate..
Sei sempre bravissima eee alla prossima! :*

23/11/14, ore 16:30

No, mi rifiuto di crederci cioè mi hai ucciso Fagiolina... Ma scusa un po' l'arpia della madre di Peeta non poteva morire felicemente (per noi)o farsi un giretto che cavolo doveva proprio rovinare la vita di questi due quasi neo genitori? Capitolo stupendo ma drammatico e... niente aggiorna presto.Ciao Luna

23/11/14, ore 16:29

No, no.. Ne sono sicura, Delion non si é fatta nulla, vero? Ci faremo una corsa all'ospedale, la bimba nascerà prematura, ma poi tutti staranno bene.. Giusto?! Ti ucciderei per come hai interrotto questo capitolo!! (scherzo:p) Mi é piaciuto molto in realtà, mi sembrava di avere la scena davanti agli occhi.. un pó come quando Rossella in Via col vento cade dalle scale perdendo il suo bambino.. Solo che in questo caso noi non abbiamo perso nessuno.. Vero?!!! Ahahahah, credo di sembrare folle!! Bel capitolo comunque, non vedo l'ora di leggere il continuo!! :)

23/11/14, ore 16:22

No, non mi toccate Delion...dimmi che sta bene :-( ci eravamo affezionate tutte a questa bimba, quasi fosse la nostra nipotina e non puoi farle fare del male da parte di quella strega :-( aspetto il prossimo capitolo con ansia per vedere cosa succede!!!

17/11/14, ore 18:53

scusa se recensisco adesso ma non ho avuto molto tempo... ok partendo dal fatto che mi sono sciolta come neve al sole a leggere questo capitolo, è davvero spettacolare ed emozionante. Mi sono divertita molto a vedere Peeta alle prese di mamma chioccia e devo dire che mi è piaciuto particolarmente....mi sono immaginata addirittura la scena e la faccia di Peeta dopo la scoperta del sesso del bambino.....ahahah troppo bella.....comunque tornando a noi....il padre mi sta un po' sulle scatole, deve capire che sono grandi ormai e che ce la fanno anche da soli.....finalmente visto che il capo di katniss ha scoperto la notizia forse potranno avere meno pensieri negativi e godersi un po' di più la gravidanza.....sempre che quella strega maledetta della madre di Peeta non scassi le palle come al solito.....e poi l'ultima scena...ok solo a ripensarci mi risciolgo :-) :-) :-) :-) .......è davvero bellissima e commovente quella parte e approvo pienamente il nome........come sempre ti devo fare i miei complimenti perché non ti smentisci mai....sei davvero straordinaria e bravissima....davvero ancora tanti complimenti e aspetto il prossimo capitolo con ansia...baci baci a presto