Trip to the Hell and return
di valeriaspanu

08/07/14, ore 21:14

Settimana prossima
Tu vuoi che io muoia.
Cristo santo, i miei amori.
Torneranno insieme. Lo so. Non possono stare separati. No.
Cristo Santo ho le lacrime agli occhi.
Pucci amore mio Peety. Che lurida zoccola sua madre.
Okay torno nel mio angolino
 ciao

08/07/14, ore 21:11

Vabbe.... però non commenti il fatto che Katniss è un ARCHITETTO???????? E che il suo capo si chiama EOWIN???????
Ciò Katniss è ARCHITETTO??? questa tua decisione così SPONTANEA!!!!!
cioè non diciamo quanto sia importante questo particolare????

Per il resto, beh il capitolo è meraviglioso! lo sai...l'ho letto durante la sua stesura e rileggerlo è ancora più bello!
brava Vale...
sei la migliore

e katniss è ARCHITETTO!!!!

UN forte forte abbraccio ciccina!!!!
sei bravissima

08/07/14, ore 21:10

Oddio questo si che e un colpo di scena.... cavoli lei adesso pensa che a lui non freghi niente che lei lo ama quando lui in realtà non ha sentito nulla per colpa dell episodio....pdio santo spero che riescano a chiarire e che lui le spieghi una volta per tutte quali sono i suoi problemi.
Non vedo l'ora che aggiorni, aspetto con ansia il prossimo capitolo a presto ciao

08/07/14, ore 20:54

Ma lui non l'ha sentita! ora di sicuro quando lei glielo dirà ( anzi meglio dire rinfaccerà) lui si renderà conto di cosa ha combinato..
Per la prima volta Katniss si è confidata con lui e gli ha detto cosa prova.
Non posso "ucciderti" perchè altrimenti chi continuerebbe la storia?
Ma non lo farei lo stesso....:D
Aggiorna presto
Alex995

08/07/14, ore 20:41

Tu non puoi lanciare queste bombe e chiudere il capitolo così!!!!!!
Valeeeeeeeeee non si fa!
Eowin... Katniss architetto... Portfolio di vecchi disegni... Ci sono un sacco di indizi che mi piacciono tanto!
Ma devo proprio aspettare una settimana????!!!

05/07/14, ore 12:48

ohhh non prendetevela con Peeta?!?!? Io lo strozzo a quell' idiota!( Per quanto o veneri Peeta in tutte le sue forme) ma non mi può mentire su una cosa così importante !!!Spero solo che Kat non vada in escandescenze quando scoprirà che Peeta gl ha mentito...
accidenti a lui.
Adoro la ff e adoro l'atante delle nuvole!<3
-Sam

05/07/14, ore 11:17

IO lo so che nelle recensioni dovrei essere più originale. Credimi lo so. è che mi emoziono così tanto che mi mancano le parole a volte. ti dico solo che è bellissima. tutta.
-Sam

02/07/14, ore 22:11

Meraviglioso!! Finalmente Peeta ha avuto la sua gamba nuova.. mi dispiaceva troppo vederlo/immaginarlo sempre bloccato sulla sedia a rotelle.. Se la merita poverino.. Mi è dispiaciuto molto però quando ha mentito a Kat. Soprattutto per la risposta di lei "Dammi almeno il tempo di crederci". :(
Adoro questa storia!!!
Aggiorna presto (anche se capisco cosa vuol dire non avere un attimo di respiro.)
Baci

02/07/14, ore 02:03

Ehi, tu! Per colpa dell'intro della tua fanfiction mi sono costretta a dichiararmi maggiorenne! E dato che la tua fic è una delle cose più belle di cui io abbia mai letto, miseria! Ora per EFP potrei guidare la macchina, e posso votare. La cosa mi piace. LOL
Si, insomma. EVERLACK! *V* Ma a parte questo, cosa è perfetto nella tua fanfiction?
-L'ambientazione è meravigliosa, post 11 Settembre *V*
-Eeeeee quel povero Gale non è stato frienzonato! :') E niente Galniss, pu pu che noi vogliamo solo la Everlack!!! u.u
-Everlack u.u
-Il mio Peeta è un pazzoide. AW! Anche io sono pazza! (Anche se in realtà mi hanno fatto controllare, ma credo che i due psicologi avessero prima fatto uso di qualche sorta di droga, o morfamina) Quindi io e Peeta siamo una coppia perfetta. Mi piace *V*
-Gale rischia di morire in guerra? EPICO!!! Io non è che odio Gale, insomma povero pimpo, però non lo perdonerò mai per la storia delle bombe in Mockingjay u.u
-Everlack u.u
-Non m'hai ucciso Finnoh! AI LOV IUUUU (e fu così che il suo bel nove in inglese si buttò dal 394° piano di un palazzo) E poi... il figlio si chiama Sam? GENIALE *V*
-Johanna, tesoro mio, sempre Johanna resterai, sia nel futuro che nel 2001 <3
-Everlack u.u

Cioè, i caratteri sono quelli, a parte che Peeta e Katniss sono un filino più maniaci sessuali del solito, e sono qua alle due del mattino per colpa tua, o meglio per colpa loro e delle loro scene... uh, che a loro piacciono tanto. Si, lo so che avevi messo negli avvertimenti Erotico, ma la trama è troppo faiga per non leggere questa COSA! *W*
E ci sono così tante scene di AMMMMORE... giuro che sto sniffando senape per non farmi venire il diabete. E prendilo per un complimento, perché io odio qualsiasi forma di romanticismo (ma la Jelsa è l'eccezione che conferma la regola biches OuO), e già il fatto che ho letto TUTTI I PEZZI (si, seppur sniffando senape) ti deve far capire quanto io ti trovi una brava scrittrice! u.u
Ma aspetta, già finita?! MERDA çwç ti prego posta il prossimo capitolo ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego OwO
Quindi, questa pazza ora va a dormire, ci vediamo al prossimo capitolo (quindi MOLTO presto, occhi che ti controllo OuO), baciiiiiii <3

01/07/14, ore 22:46

ehilà!! finalmente un nuovo capitolo!!!! non vedevo l'ora!!!! XD
che dire, se non fantastico, meraviglioso, stupendo....questi sono gli aggettivi che meglio descrivono questo capitolo (ma anche la storia in generale)
il mio peeta è tornato da katniss e il loro incontro è stato dolcissimo!!!! e poi, tornati a casa, hanno approfondito....tenevo a dire che non cadi mai nel volgare e che è molto tenero, perchè non descrivi solo le azioni, ma le EMOZIONI, ed è molto bello. mi è piaciuta soprattutto la scena dello specchio.
riguardo la storia delle medicine e del segreto di peeta....per una volta, non sono d'accordo con lui: nascondendo la verità a katniss potrebbe farla sentire male, lei potrebbe pensare che lui non si fida, che non tiene abbastanza a lei....per questo spero che la questione venga prima o poi a galla.
ma, come hai detto tu, per ora lasciamoli felici e "tranquilli" (ovviamente per modo di dire, visto che ora peeta ha la protesi) a proposito, finalmente peeta potrà essere più autonomo e felice....evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
infine, una cosuccia....non è che tu aggiorni meno trip to the hell per l'atlante delle nuvole vero!?!?! cioè, non fraintendermi, io adoro l'atlante con tutta me stessa, è una delle ff migliori sulla everlark, è una delle mie preferite, ma anche trip to the hell è tra le mie preferite!!!!
quindi aggiorna presto perchè io non vedo l'ora di leggere il continuo!!!
baci <3
ale

01/07/14, ore 19:19

Hey finalmente peeta ha la sua protesi sono troppo contenta:)
Penso che peeta dovrebbe dire a katniss della sua "malattia" ma capisco le sue motivazioni anche se dubito fortemente che lei lo lasciasse se lo sapesse anzi credo che sia piu probabile che succeda se non glielo dice ;)
Comunque adesso sono troppo contenta, haymitch mi piace un sacco, adoro le sue battute.
Aspetto il prossimo capitolo ciao

01/07/14, ore 18:12

Hey Valeria!:)
Evviva! Che bello! Peetonzolo è tornato!♥
E i nostri due innamorati sventurati si sono dati alla pazza gioia, ancora una volta.
Chi meglio di loro? Hahahaha
Oh (permettimi la parola) cazzo. Katniss ha trovato le medicine di Peeta.
Accidenti, quel ragazzo le deve dire la verità, anche perché sono sicura che avrà una crisi e lei - non sapendo nulla - non saprà cosa fare. Giusto?
Sì, sarà così. Me lo sento! :c
Accidenti, Mellark. Dille tutto, vedrai che non ti abbandonerà. Lei ti ama e tu ami lei.
Diamine, ma perché gli uomini sono così imbecilli? Bah, mistero da scoprire.
Ad ogni modo ... ora mi sa che devo andare. (la recensione dell'Atlante mi chiama hahahah)
Un bacio:*
_merasavia.

01/07/14, ore 15:44

Eccomi qui per un'altra recensione.
Premessa: semplicemente oh mio Dio! Tu sei una delle due ragazze che scrivono "L'atlante delle nuvole"! Quella fanfiction è la mia preferita in assoluto sugli Everlark, è incredibile! *-*
Okay, detto ciò possiamo iniziare.
Ritengo che questo capitolo sia ciò che cercavo da molto tempo per questa storia. Mi serviva lo spunto perché le mie opinioni sulla fanfiction potessero scattare definitivamente in positivo o in negativo... e se noti di che colore è la bandierina, potrai immediatamente capire ora cosa ne penso della tua storia.
Prima di questo capitolo, ho avuto l'occasione di conoscere due personaggi sotto certi aspetti molto diversi dai Peeta e Katniss che ho imparato ad amare nei libri di Hunger Games -e sotto un certo punto di vista non mi è affatto dispiaciuto, visto che uno degli scopi della fanfiction di per sé è quella di presentare i personaggi di una storia diversamente da come si è abituati a vederli -, ma poi mi sono resa conto che ciò che avevi proposto fino ad ora riguardo ai personaggi non era nulla di completo. Ti chiederai perché io provassi una cosa del genere... ebbene non lo saprai mai, perché in ogni caso non potrei spiegartelo. [Mio malgrado, "i miei pensieri sono stelle che non riesco a far convergere in costellazioni": ti prego, perdonami, non sono John Green.]
Ora invece ho davanti due personaggi a tutto tondo, perfetti nelle loro imperfezioni, descritti in tutto il loro splendore e manovrati nella storia in maniera magistrale. E di questo sono felice.
Questa è l'ulteriore prova del fatto che stai maturando nella scrittura: la te al primo capitolo sembra un'altra persona rispetto alla te oggi, e su questo non ci sono dubbi.
Riguardo invece al capitolo nel senso della trama, sono più che soddisfatta. Peeta potrebbe essere un po' più onesto, ma sappiamo che è un pezzo di pane (letteralmente) e vuole proteggere la sua Katniss. Katniss cresce, e con lei anche la sua storia d'amore (e si vede quando lei dice che Peeta sta abbattendo il muro che si era costruita attorno). Ho sorriso alla frase "Non so per quanto continuiamo ad andare avanti ma, se fosse per me, potrei fermare questo momento e viverci per sempre." che, se ricordo bene, viene da una citazione de La Ragazza Di Fuoco. Questa è un'altra prova del fatto che scrivi benissimo: hai inserito nella storia una citazione direttamente dal libro e non è sembrata una cosa forzata.
Semplicemente bravissima, complimenti!
Credo di non avere nient'altro da aggiungere, quindi... alla prossima recensione!

01/07/14, ore 14:12

Meraviglia *^*
Il mio povero Peetino così fragile mi spezza il cuore. Spero che trovi il coraggio di dirle la verità presto: le bugie fanno sempre male.
Il capitolo è scritto benissimo, come al solito del resto.
Ah un'ultima cosa: TU SCRIVI L'ATLANTE? O mamma mia, la mia stima cresce ancora di più
A presto! :*
Au :)

01/07/14, ore 13:32

Ciao....
Oddio la situazione sta peggiorando perchè peeta doveva dirle a che cosa servivano queste medicine così adesso non solo ha nascosto la verità ma ha anche mentito (anche se solo in parte).... Di bene in meglio....
Ahahhah
è stato molto dolce l'incontro tra peet e katniss dopo la loro lontananza e anche la scena della protesi....
Ultima cosa nel tuo commento finale hai scritto che stai scrivendo una fan fiction a quattro mani.... Non ci avrei fatto caso se non fosse per il nome di QUELLA fan fiction...adesso ho capito molte cose...Ahahahah perchè le adoro entrambe ma non pensavo che tu fossi una delle autrici.... Quindi ti faccio i DOPPI complimenti per entrambe queste opere...XD
Davvero complimenti
Aggiorna presto