Trip to the Hell and return
di valeriaspanu

01/07/14, ore 13:19

Dolcissima Vale,

tu dici che l'atlante è il tuo tesoroooooo (come Gollum), ma la verità che Trip To Hell è il mio...la AMO!!!!!!!!!
Qui vediamo il piccolo e tenero Peeta alle prese con una bugia grossa come una casa, a cui ovviamente Kat crede come un allocca (ingenua lei...non sa ancora che esiste Goooogle).
Comunque vai avanti non fermarti perchè senza questa io vado in sciopero!!!

complimentiiiii
un forte forte abbraccio
VALE

28/06/14, ore 20:45

Io mi sento male.
Più vado avanti con questa storia e più mi sento male.
Più scopro ciò che quella stronza dalla Signora Mellark faceva a Peeta a più mi sento male.
Quella lurida donna! Altro che carcere a vita! La pena di morte si meriterebbe!
Oh cara Valeria, quei diari sono struggenti, davvero! :'(
Ci è scappata la lacrimuccia :(
Spero che l'incontro con il dottor Aurelius vada bene e che dica a Peeta che è migliorato altrimenti succederà un vero casino!
Ad ogni modo, spero che quando tornerà a New York Peeta parlerà a Katniss del suo problema!
Ora vado, come ben sai, ho tantissime cose da recensire!♥
Un bacio:*
_merasavia.

24/06/14, ore 22:52

eccomi qua! un po' in ritardo, ma presente!
guarda è stato terribile e fantastico quello che ho letto sul passato di peeta (non fraintendermi!)
terribile perchè una madre non può comportarsi così. è suo figlio diamine! potrebbe aver fatto qualsiasi cosa (che poi peeta non ha fatto niente) ma è pur sempre suo figlio. ora capisco come si sente peeta, la sua paura.
fantastico perchè è stata meravigliosa l'idea di raccontare tutto sottoforma di diario....l'ho adorato!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, dove i due piccioncini saranno di nuovo insieme! mi raccomando, tanti cuoriciniiii!!!
e soprattutto, sono curiosa di leggere il momento in cui katniss scopre tutta la verità....i sentimenti, le emozioni, i pensieri.... e spero proprio che lo aiuti e gli stia vicino, lo consoli e non scappi come pensa peeta. dimmi che arriverà presto questo momento!
baci <3
ale

24/06/14, ore 22:10

Eccomi eccomi eccomi!! Scusa il ritardo.. Non potevo non recensire😁!! Finalmente si scopre qualcosa sul passato di peeta e devo ammettere che l'idea del diario è fantastica! Il modo migliore per raccontare il passato, piuttosto che un semplice pensiero!!! Insomma mi è piaciuto molto!! Bravissima come sempre!!! Aggiorna presto!!

23/06/14, ore 23:10

Finalmente scopriamo un po' il passato di Peeta!
Povero cucciolo!Ora ho voglia di tirare un pugno dritto in faccia alla madre!
Mi monta il nervoso solo a pensare a certe cose!
A parte ciò,il capitolo mi ha tolto un grosso macigno dal cuore.
Pensare che ora,finalmente,Peeta sia felice,mi rende felice :)
Penso che io è lui siamo telepatici!
Con amore
Jess❤️

23/06/14, ore 18:55

che peccato, per un attimo avevo sperato che Peeta avesse fatto fuori la madre, ma poi... è "solo" in carcere! Lo dico perchè effettivamente madri del genere dovrebbero estirparle come l'erbaccia... vabè, considerazioni personali a parte... questo Peeta versione sedia a rotelle mi piace un sacco! Ti dirò... mi sta simpatica anche Delly! Ora però sono curiosa del prossimo capitolo :) perchè voglio proprio vedere quando e come accadrà che Katniss saprà la verità!
BRAVA BRA!

23/06/14, ore 17:30

Bellissimo capitolo, complimenti! Sono contenta che tua abbia spiegato neglio la situazione di Peeta, così si riesce a capirlo meglio e a seguire la storia con più attenzione... Ora, Peeta sta bene, avrà la protesi, starà con Katniss e avrà un bel lavoro.... ti scongiuro, so che forse Peeta e Katniss hanno una strana attrazione verso le tragedie e i problemi, ma se puoi, falli passare un po' di felicità! Una cosa... Spero che Peeta troverà il coraggio per parlare dei suoi problemi a Katniss, perché credo che se non lo fa lui potrebberp esserci brutte conseguenze. Aspetto cob ansia il prossimo capitolo, perché amo la tua stori Misa

23/06/14, ore 16:54

Ciao....
Ho trovato assolutamente fantastico il modo in cui hai scritto quei pezzi del diario di peeta perché in poche righe sei riuscita a esprimere perfettamente la sofferenza che lui poteva provare in quel momento.....
Sono MOLTO felice ch dal prossimo capitolo ci sia di nuovo l'incontro tra peeta e katniss.... Ma per favore non vendicarti o almeno non vendicarti troppo....sono curiosa di sapere cosa succederà dopo...
Aggiorna presto
Fra

23/06/14, ore 16:20

Hey sono stra felice che tu abbia postato:)
Questo capitolo lo trovo diverso dal solito, e bello perche racconta molto del passato di peeta del perche lui abbia queste crisi e lo adoro.
In ogni caso non vedo l'ora che i due piccionicini tornino insieme, poi ora che lui avrà la protesi sara ancora meglio.....♥♥al prossimo capitolo ciao

17/06/14, ore 19:57

Valeria!
Oddio, quando ho visto l'aggiornamento ieri mi sono messa a saltare di gioia.
Aspettavo con ansia questo capitolo che - come sempre - non mi ha deluso!
Finalmente è nato il piccolo Odair! *^*
Posso immaginare il faccino dolce di Finnick che gioca con Sam e Peeta che gli fa da "zio".
Che cosa dolce! **
Insomma, Katniss ... Prima o poi lo dovrai far felice quel ragazzo, no?
La scena a tavola è stata dolce e divertente al tempo stesso, sono troppo dolciosi quei due! *^*
Peeta che parte mi preoccupa troppo ... Ho paura che potrebbe avere uno dei suoi attacchi e Katniss lo verrà a sapere tramite qualcun altro e si arrabbierà con lui, ma sono sicura che una volta capito che ha questo tipo di problemi non lo abbandonerà ... Insomma, non è da Katniss!
Ma spero davvero che Peeta non farà il babbeo e che appena tornato a casa racconterà tutto a Katniss.
Bene, non credo di avere più nient'altro da dire ...
Spero che aggiornerai in fretta!;)
Un bacio:*
_merasavia.

16/06/14, ore 23:16

ciao....
il mio commento vale doppio ahaha xD....cmq cerca di non vendicarti troppo sui nostri personaggi ;)...
sono curiosa di sapere come peeta dirá a katniss del suo disturbo e soprattutto come la prenderá katniss ;)
aggiorna presto
fra

16/06/14, ore 23:00

Sono la settima, quindi direi che non hai gli estremi per vendicarti sugli everlark! Questa storia e mooooolto entusiasmante! Trovo che tutto si incastri perfettamente ed è divertente da morire. Inoltre, se te la devo dire tutta, sarò perversa io, ma i preliminari sulla sedia a rotelle hanno rischiato di farmi cadere dal divano!
E brava Valeria!
Di più, di più!

16/06/14, ore 22:30

Bello bello bello!! Momento più bello? Peeta che coccola sam guardando sottecchi kat che non vuole un bambino.. Per ora!!! Bel capitolo!! E speriamo che peeta ottenga finalmente la protesi che sto
Male a saperlo in sedia a rotelle!!

16/06/14, ore 22:28

uh uh che onore, scrivo la quinta recensione!!!
beh che dire, sei fantastica come sempre. non mi deludi mai con tutti questi colpi di scena.
ormai tutti sappiamo che la tua ff è assolutamente perfetta.
che suspense che suspense! non so perchè, ma ho qualche brutto presentimento su peeta...un attacco? la madre? l'unica cosa di cui sono sicura è che ci riserverai delle belle sorprese!
io spero con tutta me stessa che peeta dica a kat del suo....problema. sennò potrebbe davvero finire male. e spero anche che lei lo capisca e lo aiuti.
beh, mi aspetto doppia dose di zucchero e cuoricini!
non farci aspettare troppo!
un bacione
ale

16/06/14, ore 19:46

Aspettavo con ansia questo capitolo che finalmente dopo una dolorosa attesa è arrivato! Che dire, bellissimo come sempre. Sono curiosa di vedere come Peeta intende dire a Katniss dei suoi attacchi e aspetto con ansia -quasi quanto Katniss- il ritorno di Peetuccio a casa dalla sua amata con quella benedetta protesi tanto attesa.
Aggiorna presto! Un bacio... :D