Trip to the Hell and return
di valeriaspanu

26/10/14, ore 22:54

Awww è bellissimo questo fagioli... eeehm... capitolo!
Trooppo dolceee!
E comunque.. Chi non vuole ali di pollo fritte con senape la mattina? Tutti! u.u
Sei sempre bravissima e non vedo l'ora di leggere il prossimo INTENSO capitolo :D
Alla prossima dolcezza :*

26/10/14, ore 22:44

Katniss e Peeta sono sempre più dolci, soprattutto lui. È bello ritrovare nella tua storia le paure che Katniss ha nella storia originale. Quando dice che ha paura di non riuscire a proteggere il proprio bimbo nel momento in cui lo sente muoversi, mi sono venute in mente le parole del libro: "sono stata letteralmente divorata da un terrore che pareva antico quanto la vita stessa". Mi piace come inserisci all'interno della tua storia i riferimenti al libro. Non vedo l'ora del prossimo capitolo

26/10/14, ore 22:27

TTH TTH TTH TTH TTH
cioè....Spanish....sto mario!!!!!! Sono letteralmente impazzita per ogni parte di questo capitolo. io venero TTH, la sogno...è tutto!!!!
per non parlare di Nonno D, che il prossimo capitolo voglio di persona tra le vie di manatthan che becca Katniss andare in metro!!!!
Poi Eowin Jones e suo marito Faramir...ah no già Jace Farmont...e lo so...ma sono tematiche importanti per noi donne che dobbiamo sempre dimostrare il triplo rispetto ad un uomo. e poi la magnifica scena HOT! ho amato tutto.
tu sei speciale TTh è speciale

e non so come ringraziarti
sempre tua
VALE

21/10/14, ore 23:12

Bellissimo! Come sempre! Tu sei bravissima e non so più come dirtelo! XD Continuà così non vedo l'ora che aggiorni *-*
Alla prossima! ;)

21/10/14, ore 22:35

Capitolo divertentissimo soprattutto nell'ultima parte. Adoro Johanna e direi che il soprannome affibbiato a Peeta, culetto di bronzo, ci sta proprio bene. Bello anche il pezzo in cui Katniss aiuta Peeta a superare la crisi in cui è piombato, sono dolcissimi <3

21/10/14, ore 22:19

Bellissimo capitolo come sempre! Attendo sempre con ansia i tuoi lavori spero che aggiornerai presto! Gia adoro il Fagio di Kat e Peety♥♥
Sono troppo cuccioli♥♡♡¤♡
-Sam

21/10/14, ore 22:09

Hahahha oddio culetto di bronzo??? Io credo di amare johanna :)
Allora dalle nuove scoperte risulta che ce del tenero tra thom e delly eh??? Mi piace ;) anyway il capitolo e bello come sempre e non vedo l'ora di leggere il prossimo, a presto ciao

21/10/14, ore 21:54

Ohhh Spanish, cosa dire?????
Lo sai che amo TTH??? lo sai che questo capitolo è una gioia immensa? Lo sai?
Prima di tutto la Salopette, secondo Nonno D che vabbè lui è il TOP. Poi la questione del lavoro...beh essere donna e fare un lavoro da uomini è un bel casino! e sono contenta che tu abbia trattato questa tematica.
A parte che io so come andrà a finire, e ci mancherebbe, gradirei un capitolo di TTH al giorno.
Ma lo sai che alle volte in ufficio, quando mi stanco di disegnare, rileggo qualche capitolo. o mi immagino di essere in uno studio di NY come KAt?? beh tranne oggi che come sai, sulla scrivania del boss e la longhette nera sembravo Eowin Jones!!!!

CArissima come sempre è tutto perfetto,
TTH è perfetta
tu sei perfetta

L'affetto è immenso mia cara,
lo sai. le parole servono a poco

Tua sempre
VALE

21/10/14, ore 21:54

e finalmente katniss e peeta hanno annunciato ai loro amici che aspettano un bambino....ma che teneri!!!
bisogna ammettere però che johanna e peeta hanno ragione....kat dovrebbe dirlo anche al suo capo prima che ne combini di tutti i colori!!!
anyway, questo capitolo mi è piaciuto tantissimo...e cos è questa mania dei soprannomi? XD
pee è troppo brutto....sappiamo tutti cosa significa XD
quindi ora oltre al padre iperprotettivo abbiamo anche un nonno iperprotettivo? ah, quando si dice tale padre, tale figlio.....=)
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
un abbraccio
ale

15/10/14, ore 21:59

hey, scusa il ritardo, ma alla fine ce l'ho fatta.
questo capitolo è bellissimissimissimissimoooooooo
adoro quando c'è tanto tanto ammore....tanto zucchero filato da far cariare i denti!!! XD
è proprio il mio genere *faccina imbarazzata*
ed ecco kat e peeta alle prese con la gravidanza....e siamo solo all'inizio!
peeta è stato tenerissimo quando ha chiesto alla ginecologa se il suo "problema" poteva trasmettersi al bambino.... che amore <3
sono contenta che katniss si sia finalmente riappacificata con sua madre, che si è dimostrata aperta ed entusiasta per la gravidanza.
nell'ultima frase, mi hai fatto morire:

E so che gli incubi e i dolori del passato verranno a bussare alla nostra porta ma, per adesso, mi godo il profumo di lavanda dei capelli di mia madre e il sapore del paradiso tra le labbra.

meraviglioso, stupendo. una frase bellissima, specialmente per una conclusione.
beh, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!! secondo me ne succederanno di tutti i colori!!
un abbraccio forte forte
ale

14/10/14, ore 06:46

il adoro il full love! è molto molto eglio dei drammi! Adoro i dialoghi fra kat e Peeta sono geniali.al prossimo capitolo
-Sam

14/10/14, ore 00:01

Ciaooo! Giusto oggi ti ho lasciato la recensione al capitolo precedente, non mi aspettavo di vedere la nuova pubblicazione!
Avevo bisogno di un capitolo pieno di amore!!! Fantastico!
Dopo l'ultimo bellissimo capitolo dell'atlante che mi ha sconvolta con tutto quel turbinio di emozioni, sono stata felice di assistere alla serenità della coppia everlark qui!!!
Oddio peeta che dolce, il papà perfetto!!!
"Fagiolino" ahahahaha io chiamavo mia sorella fagiolino quando l'ho vista alla prima ecografia di mia mamma... Poi l'ho continuata a chiamare fagiolino finché un giorno lei mi disse "sono una femmina ouuuu" e allora ho iniziato a chiamarla pagnottina, ma neanche quello andava bene e alla fine "zucchetta" era quello che le piaceva di più! Una fonte di impertinenza mia sorella ahahahah
Bellissimo davvero come al solito nessuno aspettativa delusa!!!
Un abbraccio

13/10/14, ore 22:23

PERFETTO *-*
Adoro questa ff *-*
Io mi annoio immensamente a dirti sempre che sei bravissimissima, scrivi da Dio... Sai descrivere le situazioni perfettamente, induci al lettore di leggere sempre più..Bravissima! Anche se mi annoio devo ovviamente sempre ripetere perchè te lo meriti u.u
ALLA PROSSIMA DOLCEZZA :)

13/10/14, ore 21:55

Questo capitolo pieno di ammmore mi ha restituito il sorriso dopo quello dell'atlante, che mi ha un po' depresso :-( (ma so che anche lì arriveranno tempi migliori)...che belli che sono Katniss e Peeta...dolcissimi!!! Ed è bello che lei abbia chiarito con sua mamma, per essere lei stessa una madre migliore! Aspetto il prossimo capitolo con ansia

13/10/14, ore 21:46

Hey cavoli quanto amore!!! Immaginare di vedere peeta che guarda suo figlio la prima volta e un emozione unica.
Mi e piaciuto tantissimo e sono felicissima che katniss abbia fatto pace con sua madre, e tutto cosi bello..... al prossimo capitolo allora ciao