Trip to the Hell and return
di valeriaspanu

01/05/14, ore 21:16

AHHH! Valeria! Valeria! Valeria!
Continua! Continua! Continua!
Non sto più nella pelle! *-*
Che bel capitolooo *-* Giuro che lo amo!♥.♥
Finalmente i nostri due piccioncini avranno una specie di appuntamento *-* Cuccioli, loro!
Peeta è l'amoreee ... Hahahah♥
Mi dispiace che il cucciolo pensi di essere storpio, perché, diamine, chi se ne frega se non hai una gamba, Peeta, sei meraviglioso!♥
Haymitch è il top!↑
Insomma, sa essere così consolatorio con la sua "Sindrome dell'arto mancante", ma credo che prima o poi Peeta si affezionerà a lui:3 o almeno spero ...
Non vedo l'ora di leggere il sesto capitolo *o*
Amo troppo questa fan fiction! Hahahah♥
Un abbraccio♥
-Meras9100

01/05/14, ore 18:42

Sì, beh.. diciamo che la tua storia l'ho letta in 10 minuti okay?
E l'ho amata, sul serio.
E' stupenda, perfetta.
Katniss e Peeta sono la tenerezza in persona, Johanna come sempre è stronza, Gale il solito duro tenero e..
Madge? Dov'è finita Madge? T^T
Spero che la tua storia continui, perché è veramente perfetta!
Avvisami quando aggiorni, grazie in anticipo :D
P.S= se non hai ancora letto il terzo capitolo di Glass Dome, passa pure :D
Candyce

01/05/14, ore 18:09

Mi e piaciuto molto il ruolo di haymitch ho adorato qull uomo nei libri e nei film quindi sono contenta che lo hai aggiunto nella tua storia. Kat alla fine e sempre la solita dovrebbe lasciarsi un po andare..... non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo a presto ciao

29/04/14, ore 00:11

Valeriaaaa! *o*
Finalmente il Pov Peeta! :')
Awww, quel ragazzino è l'amore! :')
Nelle parti in cui si chiedeva come avrebbe fatto ad andare avanti sarei voluta andare da lui a dargli un abbraccio forte ... davvero, era l'amore in persona!
Quel ragazzo mi farà impazzire, un giorno!
Mi preoccupa un po' il fatto della fisioterapia, riuscirà a sopportare tutto - sia moralmente che fisicamente?
Katniss gli sarà vicino o inizierà a fare la paranoica e a darsi la colpa (come fa SEMPRE) di ciò che è accaduto a Peeta?
Ti prego, devi continuare il prima possibile ed estendere i capitolo a otto pagine di word con il carattere 12! xD
Ok, sto scherzando ovviamente, ma mi piacerebbe davvero che i capitoli fosse più lunghi, perché li amo troppo♥
Adesso vado, nella speranza che farai riprendere il mio bel fornaio!♥
Spero a prestissimo!
-Meras9100

27/04/14, ore 10:28

Capitolo bellissimo ma perché è così corto 😭😭😭 uff spero aggiornerai presto mi sto già affezionando alla storia continua mi raccomando ;) a presto

27/04/14, ore 10:21

😭povero Peeta, sono contenta che si sia salvato ma mi dispiace per la sua gamba, katniss é tenerissima nella sua confusione 😄 davvero bel capitolo!

27/04/14, ore 10:12

Non so che dire..sebbene sia il capitolo breve mi é piaciuto molto, riesci a trasmettere bene la situazione difficile dei personaggi. brava!

27/04/14, ore 09:58

Ciao! Ho trovato questa storia per caso , in realtà sono una fan delle fanfiction au, e mi hai subito intrigata 😉 il capitolo è bello nonostante il ricordo della vera vicenda non lo sia, mi hai fatto venire ansia 😅 !!! A presto!

26/04/14, ore 19:35

ciao! :)
Capitolo bellissimo mi piace molto il pov Peeta e soprattutto il modo in cui l'hai descritto cioè come una persona forte alla quale è successa una cosa terribile.
Inoltre apprezzo il fatto che tu abbia descritto anche il suo rapporto con la famiglia e non solo il suo amore verso Katniss.
Sono davvero curiosa di leggere di come Peeta affronterà tutto questo...
aggiorna presto! :)

26/04/14, ore 14:33

Valeria cara,
come ben sai voglio molto bene a questa storia. Trovo il parallelismo davvero molto interessante. è questo capitolo, per me, è il migliore!!! molto introspettivo, introspettivo nella testa di peeta che trovo molto IC, nonostante siamo in un mondo diverso. Cioè è molto Peeta, nonostante non abiti a Panem ma a Ny. E la sua storia passata...beh vorrei magari un approfondimento perchè mi sembra molto interessante. Detto ciò beh...mi hai distrutto quando lui ha capito di non poter più fare il panettiere...davvero!!! Non vedo l'ora di leggere di Katniss che lo aiuta nella fisioterapia!!!
Tutti i miei complimenti a te!!!! Perchè adoro la tua storia!!!!!!!
Tutto il resto, beh...lo sai!!!!!!
e per qualsiasi cosa....sai dove sono...
complimentissimi ancora!!!
con tantissimo affetto
un forte abbraccio
VALE

25/04/14, ore 22:26

Bello , mi e piaciuto molto il capitolo dal punto di vista di peega e spero che nell'arco della storia ce ne saranno altri ci sentiamo al prossimo capitolo ciao

25/04/14, ore 15:26

E' stupenda complimenti ** non vedo l'ora di continuare a leggerla c: <3

25/04/14, ore 14:59

Hey ciao! che bel capitolo! complimenti! :) povero Peeta però che ha perso la gamba e adesso ha paura del futuro! però lui è forte enon si arrende facilmente! sono curiosa di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli!! a presto kiss <3<3

25/04/14, ore 14:10

Mi dispiace ma devo essere sincera....

.........Questo capitolo è bellissimo!!!! (Hahah so che ti stai sospirando di sollievo!) Non so bene di preciso cosa me lo faccia piacere di più ma forse per adesso è il mio preferito, forse perché si capisce xhe tipo è peeta, uno che non molla, non un debole
Ps
Bella frase finale, fa molto scena!=*

25/04/14, ore 08:55

ciao! :)
seguo da un pò la tua storia e mi piace molto!
Poi l'idea di collocare i personaggi di Hunger Games in quella precisa giornata è davvero originale.
Mi è piaciuta la comparsa di Gale in questo capitolo e quel "Hey idiota" è proprio da Johanna!
la parte con Peeta è stata davvero triste e in più lui ha scoperto di non avere più la gamba in modo così brusco...
al il prossimo capitolo e aggiorna presto! :)