Trip to the Hell and return
di valeriaspanu

15/02/15, ore 00:09

Ehilà, Valeria!
Eccomi qui a recensire! ;)
Oddio, Peeta che ossessionato ... Il Gioco della Pallina, addirittura!
Spero che a lungo andare si ammorbidirà ... Come non capirlo, però, insomma, ne ha passate di cotte e di crude, è normale che voglia proteggere sua figlia con tutta l'anima.
E' dolcissimo, però ... Vorrei prenderlo e abbracciarlo tutta la notte.♥
Toh, il mio Galeotto!
Bello mio, non me lo fare tornare in guerra ç_ç Oddio, temo che gli succeda qualcosa di brutto ... Senti, ma se lo fai sposare con una tizia a caso chiamata Meras? *-*
Va be' ... Oh, Katniss e Peeta si sposano, ma quanto sono belli?!♥
Non vedo l'ora di leggere del matrimonio. *-*
Ora scappo che devo recensire altre 1252 cose e sono indietro con tantissime storie!:(
Alla prossima ... E aggiorna in fretta, mi raccomando!
"L'affetto è immenso". (-Cit.)
_merasavia.

14/02/15, ore 13:16

Sono imperdonabile. Non mi è mai capitato di recensire con così tanto ritardo, ma sono stati giorni abbastanza frenetici con il nuovo lavoro, ma ora eccomi qui. Dandelion è nata, sta bene ed è una piccola Katniss in miniatura e come Peeta siamo al settimo cielo. E' bello vedere un Peeta così protettivo ed affettuoso, tanto da risultare quasi soffocante con il suo amore, ma tutte ce lo immaginavamo così, perché è questo che lui sa fare meglio: amare e proteggere Katniss e la sua bimba. Bellissimo anche il modo in cui le chiede di sposarlo: un tenerissimo peluche con su la scritta "vuoi sposarmi?". Che romantico!!! Sempre più convinta di voler trovare anche io un Peeta Mellark tutto per me (ehm... non ditelo al mio ragazzo :)). Alla prossima!

13/02/15, ore 21:11

Ciaoo :)
Tranquilla, almeno per me, non ci sarebbe neanche bisogno di rispondere ai commenti, a me importa solo leggere queste meraviglie <3
Ma come sono pucciosi Peeta e Katniss con la piccola Fagiolina?
Li amo, sono il ritratto dell meraviglia <3
E poi beh, la parte finale, la grande proposta su un carissimo peluche, é fortissimo!
Che bello questo capitolo, sto sospirando da quando ho iniziato a leggerlo!
Non vorrei neanche immaginarmi una litigata tra Peeta e Katniss in questo momento, sarebbe strazianti per tutti i lettori di questa ff!
Sono in trepidazione per i prossimi capitoli!!
Fede :)

13/02/15, ore 20:46

Bellissimo questo capitolo!Katniss e Peeta si sposeranno oddio *--* i miei poveri feels.. Delion mi piace.E gale finalmente è ritornato!
Spero che aggiornerai presto!
Sibi.

12/02/15, ore 21:40

eccomi!! un po' in ritardo ma ieri non riuscivo ad accedere a efp....
che capitolo stupendooooo!!!!
la piccola delion è bellissima e i nostri neo-genitori sono troppo teneri!!!
peeta iperprotettivo è l'amore!!! ma vogliamo parlare del gioco della pallina?
semplicemente s-t-r-a-o-r-d-i-n-a-r-i-o!!!!
gale in questa storia (come in poche altre) non mi sta antipatico...anzi devo dire che sono stata contenta che è andato a trovare catnip e la sua figlioletta.
e poi che dire, ciliegina sulla torta, la fantastica e originale proposta di matrimonio....sul serio, mai mi sarei aspettata la proposta ricamata su un coniglietto di peluche.
troppo tenero! ah, i miei feeeels!!!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
e non vi preoccupate se non riuscite a rispondere subito alle recensioni !!!
un bacione
ale

12/02/15, ore 14:14

Ed eccomi quaaa!
Hai aggiornato ieri, lo so, ma efp aveva qualche problema e non mi faceva entrare...
Ma parliamo del capitolo!
È così super dolciosoo!
Il gioco della pallina è un'idea semplicemente geniale e perfetta.
E Gale! L'ho sempre odiato ma in questa fanfiction mi sta molto simpatico (forse perché non vuole rubate Katniss a Peetuccio uccio...)
E mi sono commossa quando hanno parlato di Madge.
Povero Gale...
È una cosa terribile.
Sono così felice che il secondo nome di Fagiolina sia Madge.
È un modo di ricordarla davvero speciale.
Peeta che fa il padre iper protettivo è la cosa più tenera del mondo!
Anche se in quel momento dove si diceva di calmarsi e cercava di convincersi che Kat lo ama davvero mi ha un po spaventata...
Spero che non abbia niente.
E vogliamo parlare del pupazzo???
Ma assolutamente si!
Oddio è stata una cosa dolcissimissimissima!
Peeta che fa la proposta di matrimonio a Kat con un peluche è una cosa moooolto originale e carina.
E naturalmente cosa avrebbe potuto rispondere Katniss se non un enorme SII?
Insomma...capitolo bellissimo che ha ripagato questo LUNGHISSIMO quasi mese di assenza.
Ah, ho visto (non mi ricordo il punto preciso ma mi sembra all'inizio) che hai scritto dei mani invece di delle mani.
Ma naturalmente è un errore stupidissimo.
Sei stata bravissima come sempre.
Un abbraccio, Everlack_31

11/02/15, ore 16:26

Ma che bel capitolo dolcioso! Kat e Peeta sono l'amore *~*
L'arrivo di Fagiolina ha spazzato via l'inferno che la madre di Peeta (quella grandissima stronza) ha portato. Una creaturina così piccola e fragile è riuscita a sistemare tutto, o quasi. Magari riuscirà anche a far rappacificare Peeta e il padre. Questa cosa della pallina lo farò anche io con la mia futura e ipotetica figlia, ottima idea!
La propostaè stata fantastica, semplice e dolcissima, non una cosa in grande con troppi sfarzi ma semplice, come piace a me ;)
Se non si è ancora capito AMO questo capitolo, anche perché sono una grande shippatrice Everlark.
Aggiorna presto
Gio25

30/01/15, ore 19:19

Spanish....
perdona il mio ritardo!!!!!
Ma sai che ho letto questo capitolo, amato il finale a sorpresa (sorpresa per me), e sai cosa penso del rapporto con Daniel...anche se amo nonno D...ma ci arriveremo arriveremo anche a questo.
Tu pazza vuoi anche finirlo a breve, il mio TTH. Non ci pensare proprio. Abbiamo diverse cose da sviscerare e voglio anche io l'appartamento in Perry street!!! Sallo!!!

Per il resto TTH è perfetta, TTH è l'amore. TTH è SOLO MIAAAAAAAAAAA
AHAHAHAH

TI VOGLIO BENE
TUA
V

30/01/15, ore 13:33

Ciaoo :)
Mi dispiace recensire così in ritardo, cavoli sono già passati ben cinque giorni :'(
Comunque vediamo che dire, questa questa ff è veramente bella, infatti ambientare Hunger Games ai nostri tempi è uno dei miei temi preferiti!
L'avevo scoperta questa ff un paio di giorni fa, e ho cercato in tutti i modi di leggerla velocemente proprio per non recensire dopo secoli, ma le mie buone intenzioni non vanno mai a buon termine ;(
Comunque d'ora in poi cercherò assolutamente di recensirla il giorno stesso :)
Bravissima :)
Fede :)

30/01/15, ore 00:28

Hey, Vale ... Sono la solita ritardataria, lo so!
Perdonami :c
Oddio ... Fagiolina è nata! 😍
Ora con Peeta in versione papà il fluff sale alle stelle! 💞
Sai che ti dico?
Che stare in una casa piccolina è ancora meglio ... Rende l'atmosfera ancora più magica!
Ad ogni modo, mi dispiace tantissimo per Daniel Mellark, trovo che Peeta sia un po' ingiusto nei suoi confronti.
Per un momento ho pensato sul serio che Fagiolina sarebbe morta, ma va be' ... Conosci il mio lato pessimista! 😋
Ad ogni modo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perché voglio un Peeta alle prese con Fagiolina nella scena più tenera del mondo 😍
Be', ora scappo!
Ci si sente! 😘
_merasavia.

27/01/15, ore 22:00

è nataaaaa!!! è nataaaaa!!!! oddio mio che felicitàààà!!!! che gioiaaaaa!!! sono diventati genitori!!!!! sto saltellando in cerchio dalla felicità come una pazza!!!! sì sto sclerando.
purtroppo però questa bella bambina ha dato qualche problema.....che però si è risolt0 per il meglio!!!!
che capitolo intenso ragazzi!!! fantastico quando a katniss si rompono le acque mentre è al telefono con gale. gli chiude il telefono in faccia lasciando quel poveretto come un salame mentre probabilmente avrà un attacco di panico.
e lui torna!! evvivaaaa!!! che tenero, vuole vedere la sua nipotina!! oh mammamia questo non va bene. non va per niente bene. non dovrei essere così felice. io amo peeta. ma è solo colpa di questa storia e l'altra meravigliosa storia che scrivi a quattro mani che ora mi piace gale. però dai, qui è troppo puccioso quindi sono giustificata. giusto?
cooomunque una scena veramente dolcissima tenerissima fantastica è stata questa, e ho voluto proprio riportarla:

-Hey tu… tutto bene, qui fuori. Solo che tuo padre è più testardo di me. Ma torna a casa e non vede l’ora che tu esca, lo sai? Anche io non vedo l’ora… E se potessi togliere il tuo piede o il pugno o quello che è dalle costole di mamma, sarebbe fantastico, davvero.- dico, sorridendo, accarezzandola

bellissimo sul serio. mi sono commossa! leggevo con un sorriso ebete sulla faccia e nel frattempo piangevo.
beh, aggiorna presto perchè non vedo l'ora di sapere come continua!!! voglio dei bei pov katniss e peeta che descrivono la loro bambina!!!
un abbraccio
ale

27/01/15, ore 00:21

Non credevo che l'avrei mai detto, ma... Povera Kat! Il cesareo d'urgenza no! Brutto brutto!
Però il capitolo è bello bello!
E ancora più bello è che Gale ritorna!!!!!!!
Occhei... Oramai sono Gale dipendente...e io lo odiavo... No comment!
Brava Vale!

26/01/15, ore 22:57

O mio Dio sto piangendo!
Sto piangendo come una stupida.
Sto piangendo dalla felicità, dal sollievo, dal dolore, dalla commozione e, forse, anche dal l'orgoglio.
Sono così orgogliosa di Peeta e Katniss.
Così fiera di loro, che nonostante tutto sono riusciti a superare tutti i loro fantasmi per andare avanti e creare una nuova famiglia.
E mi sento così stupida!
Adoro davvero troppo questa storia.
È stato tutto così perfetto.
La descrizione così "particolare" di come Katniss sentiva Fagiolina dentro di lei...anche questo mi ha fatto commuovere.
E Kat che ha dubbi sull'amore che Peeta prova per lei...
È assolutamente una reazione alla Katniss.
Perché solo lei potrà mai pensare che il nostro fantastico Peeta si stancherà mai di lei.
E la casa, Gale che torna, Madge che manca a tutti noi così tanto, le acque che si rompono, il tappeto, Peeta che non risponde, Peeta che corre in ospedale, la bambina che ha dei problemi al cuore, il cesareo, la nascita, Fagiolina, Daniel, Peeta, il dolore, la gioia...
Troppe, TROPPISSIME, emozioni tutte insieme!
Oddio ma come farò a sopravvivere fino al prossimo capitolo?!?!
Io DEVO sapere!
Quindi, per concludere, ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego!
Cerca di pubblicare un po' prima!
Non dico fra una settimana!
Ma almeno non farci aspettare un altro lunghissimo mese.
Il mio cuore non lo reggerà mai!
Un abbraccio lacrimoso, Everlack_31

26/01/15, ore 20:31

Oddio! davvero bello questo capitolo..Peeta all'inizio si è comportato da scemo sinceramente e O MIO DIO Katniss e Peeta sono finalmente diventati genitori che bello.Spero solo che tra Peeta e sua padre si sistemi questa faccenda.
Questa storia è davvero bella,tu scrivi benissimo a mio parere e scusa se non sono riuscita a commentare prima questa storia.
Aggiorna presto e in bocca al lupo con gli esami!
Sibi.

20/01/15, ore 00:47

Attuale come tema e nuovo direi. Mi piace un sacco la tua idea. Non tti sei persa in inutili dettagli e sei andata dritta al sodo. Promette molto bene come storia. La seguirò