Trip to the Hell and return
di valeriaspanu

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]
09/04/14, ore 22:58

No no no ti prego non lasciarmi così!!!
Comunque scrivi benissimo!!

09/04/14, ore 22:49

wow, è una storia bellissima, hai avuto un'idea straordinaria.
questa ff mi attira molto....
hai ambientato hunger games a new york durante la caduta delle torri gemelle. è...è....fantastico!!!
non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo, quindi aggiorna presto mi raccomando.
un abbraccio
ale

09/04/14, ore 22:31

Ohh devi assolutamente continuarla è bellissima questa storia e l'idea è fantastica! E soprattutto adesso sono troppo curiosa di sapere come si salveranno! Aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo!

09/04/14, ore 22:23

No, dico io e un idea stratosferica come hai fatto ad avere l'idea di mettere hunger games con l'incidente delle torri gemelle , è una cosa geniale e devi ASSOLUTAMENTE continuarla la adoro.
Certo che pero sono proprio sfigatelli a essere rimasti bloccati in ascensore sono molto curiosa di vedere cosa si inventera adesso peeta per uscire da li. La metto tra le seguite ci sentiamo al prossimo capitolo ciao:)

09/04/14, ore 22:12

Oh dear, l'idea è stramega bella, appena ho letto le prime righe dell'introduzione mi sono detta: questa fanficrtion è da prendere al volo! La storia mi appassiona già adesso anche se seii solo al primo apitolo, voglio sapere come continua e se si salvano!!! Ma a che piano è fermo ora l'ascensore? (domande stupide che mi passano per la testa) e Finnickinoh, le fragoleh e Annieh sono il top! Arghhhh sto delirando, aggiorna il prima possibile (anche ora, a me non dispiace certo ;)) perchè non resisto!!! -Il denteh di leoneh :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]