Trip to the Hell and return
di valeriaspanu

07/09/14, ore 19:39

Giunge subito il mio feedback, anche se ho visto la nascita in diretta di questo capitolo!!! Il prossimo arriverà PRESTO, perchè io lo ESIGO!!!! tanto il prossimo ancora è già scritto e salvato gelosamente sul mio PC. Povera Katniss che soffre l'aereo (ah...Babbani...), anche se ora mi è venuta voglia di muffin e focaccine al formaggio...uffieeee.

beh vale, cosa dire che non ti ho già scritto???? Io amo Trip to the Hell. la amo così tanto...ma così tanto!!!!!!!
e tu sei bravissima come sempre

corri a scrivere il prossimo....
un forte abbraccio
con tanto affetto
VALE

23/08/14, ore 23:18

Wow mi piace un sacco il capitolo, mi dispiace un sacco per prim poverina lei e sempre quella svantaggiata.
Spero che peeta e kat riusciranno ad aprirsi tra di loro perche entrambi hanno avuto un passato molto difficile da superare.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto ciao

23/08/14, ore 23:05

Ehi, Valeria cara!
Eccomi qui a recensire questo fantastico capitolo di Trip to the Hell!♥
Che dire? E' perfetto.
L'inizio del capitolo mi ha fatto ridere tantissimo, perché vedere i nostri due Innamorati Sventurati in quel modo mi fa sempre morire delle risate.
Sarà per l'OOC xD
Bene, mooolto bene.
Accidenti, la scenata a casa Everdeen mi ha messo i brividi.
La signora Everdeen è sempre stata quello che è e Katniss un po' ha ragione, però anche la nostra amata Kitkat ha esagerato.
E ... niente, spero che un giorno Katniss e Peeta trovino il modo di far uscire fuori i propri demoni del passato, perché la situazione si sta facendo davvero complicata.
Be', ora vado!
Alla prossima!♥
_merasavia.

23/08/14, ore 22:22

finalmenteeeeee!!! aspettavo da tanto un nuovo capitolooooo!!!
come al solito è troppo bello... hai detto la cosa più giusta e vera al mondo: katniss e peeta sono due idioti complementari XD
e vabbe, ognuno ha i suoi problemi...e katniss e peeta hanno i loro.
mi dispiace molto per la storia del padre e della madre di kat....ora voglio proprio sapere cosa è successo. e sono anche curiosissimissimissima di vedere cosa succederà a natale con la famiglia di peeta.
non farci aspettare troppo mi raccomando!
ah e buona fortuna per l'esame ;)
un bacione
ale

23/08/14, ore 11:28

Carissima Valeria Spanu,
Vorrei avere delucidazioni da te circa il corretto funzionamento di una pompa di calore o di un sistema a trigenerazione. Davvero sono affascinata dall'argomento, ma ne so così poco. Ti prego, scrivi un capitolo dove Katniss spiega nel dettaglio queste cose. Sarebbe bellissimo.
Scherzi architettonici a parte (cioè Katniss architetto mi scimmia troppo!!!!), come sempre il capitolo è all'altezza della storia. Vediamo qui come anche nella normale quotidianità il loro passato torna pesantemente a farsi sentire. e loro sono ancora troppo bloccati da quello che è capitato loro per poter reagire in qualche modo.
Beh ovviamente IO SO come andrà avanti...ahahahahahahahaahahaha... ma sono cattiva e non dico nulla.....

come sempre vale cara i miei complimenti,
TripToHell è la migliore <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

ora corri a scrivere l'atlante (Thom mi manca....) altrimenti mi arrabbio....e io sono cattivissima!!!!!!!!!!!!

Ti voglio tanto bene....
ma tanto tanto
tua sempre
VALE

23/08/14, ore 11:00

Tu non rompi i cocomeri! Andiamo aspettavo un aggiornamento da troppo tempo e ora ?!? Voglio sapere cos'è questa storia del papà di Katniss e della madre ovvio. Ma non vedo l'ora di leggere ( credo di POV di Katniss ) per il giorno di natale in casa Mellark! Sarà divertente per lei conoscere anche i fratelli di Peeta! Sisisisisi ;)
A presto Alex995

22/08/14, ore 22:41

Ciao il capitolo è molto bello e molto dolce e mi piace sempre leggere di questi due idoti. Non m'importa io, naturalmente, contino a seguirti perché adoro la tua storia ma ti prego di non lasciare passare troppo tempo<3e soprattutto non abbandonare MAI questa storia (Voglio assolutamente leggere del Natale a casa Mellark)
-Sam

14/08/14, ore 01:44

Valeria!
Eccomi qui con un immenso ritardo, ma eccomi qui. xD
Ci credi se ti dico che avrò letto questo capitolo circa ... 7 volte? Lo adoro! È perfetto!
Katniss e Peeta sono dolcissimi, anche se spero che un giorno vinceranno le loro paure.
Insomma, Peeta prima o poi dovrà rivelare a Katniss del suo problema e la nostra cara Kitkat dovrà superare la paura dei "Ti amo".
Ho la sensazione che Katniss andrà a vivere in quella casa mozzafiato assieme a Peeta, mi sbaglio? xD
Uhm, non credo di aver altro da dire, anche perché sto recensendo dal cellulare e scrivere con questo coso scassato è un vero supplizio. .__.
Spero che tu aggiorni in fretta!<3
Un abbraccio.^^
_merasavia

03/08/14, ore 22:43

evvivaaaaaaaa!!!!! peeta e kat sono ufficialmente tornati insieme!!!
aspettavo da troppo tempo questo momento....XD
finalmente tanto love <3
l'attico è meraviglioso da come l'hai descritto.....beata katniss!!! anch'io voglio una casa così!!! XP
e dopo tanto, troppo tempo (parole di katniss) i due tornano....ehm, intimi.
è inutile dire che il capitolo è bellissimo e che lo adoro (come al solito)
purtroppo, dovrò aspettare dopo ferragosto per un nuovo capitolo :( e non solo per questa ff.....
ma è giusto che ognuno abbia la sua meritata pausa
un abbraccio ;)
ale

03/08/14, ore 20:13

Heila chi si rivede;)
Gia mi immagino la casa m8zzafiato...mi dispiace un po per il fatto che lei ora abbia paura di dirgli ti amo dopo quello che e successo l ultima volta di cui lui neanche e a conoscenza, ma penso che con il tempo si sistemera anche questo. ?...
Al prossimo capitolo ciao

02/08/14, ore 23:43

Valeria!
Ti imploro perdono in tutte le lingue del mondo, ma internet ha deciso di non funzionare nel computer e mi ritrovo a recensire dal cellulare (Bella seccatura! -.-)
Dunque, capitolo stupendo! *-*
Finalmente i nostri Everlark hanno fatto pace, anche se sono del parere che Peeta debba farsi coraggio e dire tutto a Katniss, perché sono sicura che lei non lo abbandonerà.
Mi viene spontaneo chiedermi: "A chi deve chiamare Peeta?" :3
Non finirò mai di dire che Delly Cartwright è una santa da mettere sul calendario!
Se non ci fosse stata lei non so dove sarebbe quel poveraccio di Peeta :'c
Katniss, gastrite? Ti capisco, siamo in due y.y
Comunque, ammetto di aver pensato anche io ad un futuro pargoletto, ma molto probabilmente è meglio così.
Bene, mi pare di aver detto tutto.:)
Alla prossima! <3
_merasavia

30/07/14, ore 21:26

Ovviamente occorrono solo poche parole per esprimere il mio parere: (perdonami il tu) ma sei un genio *^* Non so chi ringraziare perchè una mente come la tua scriva una storia come questa!

Ok.... Ti preeego continua a scrivere!

*gira per casa fangirleggiando*

28/07/14, ore 07:00

Ciao Vale!!!! Sono contentissima che tu ti senta meglio... Ma ancor di più che tu abbia pubblicato questo capitolo che non é per niente brutto.. Anzi!!! È bellissimo!!! Katniss vomita???? Mmmmmm che sia qual tipo di NAUSEAAAAAA??? Spero di vederti aggiornare prima del 4 sera.. Perché poi non potrò leggere fino al 20 agosto.. :( mi mancherete moltissimo!!!

28/07/14, ore 00:43

Ok, io ti amo!
(Un'inizio interessante ahahah)
Questa fanfic mi appassiona e mi coinvolge come nessun'altra, e la comprendo al 100%. E mi ritrovo troppo nella malattia mentale di Peeta, davvero. So che è pessimo da dire, ma è giusto che tu sappia che sei riuscita a rappresentare in pieno la paura e il "velo" della paura di rivelare a chi ami ció che sei. Io ne ero terrorizzata e ci ho messo i tempi biblici a rivelarlo. Per paura di quella scintilla negli occhi..paura, compassione..Non lo so, è una sensazione orribile che tu hai rappresentato quasi fosse una poesia.
Ps: Confermo il fatto che la gastrite da stress causi nausea e vomito incoercibile, quante volte mi é successo xD

28/07/14, ore 00:41

Oddio mi hai lasciato il capitolo così?! Noooooooo la curiosità mi ucciderà!
Ma non è vero che fa cagare, è bellissimo, questa storia è bellissima, ma non troncarmi più i capitoli così ti pregooooooooo!!!!