Trip to the Hell and return
di valeriaspanu

21/09/14, ore 23:11

Ti prego di continuare velocemente perché io non posso stare ferma ad aspettare per troppo tempo un capitolo del genere!!! Ti prego :D

21/09/14, ore 22:00

ok. ma mi vuoi far morire?!? vuoi mettere fine alla mia esistenza??!
ma dico stiamo scherzando?!! con una bomba del genere vuoi finire il capitolo!?!
in un punto del genere?!?! e mi vuoi far aspettare!?!?!
troppe troppe domande. ormai sono uscita di testa.
andiamo per ordine però. peeta all'ospedale...vorrei uccidere la madre a mani nude.
katniss incinta....già qualcosa mi puzzava...e ke dire della bomba atomica di delly?!? questa non me la aspettavo minimamente. mi hai colto di sorpresa.
katniss che vuole abortire....io giuro che la ammazzo. la strangolo. stessa cosa che dovrebbe fare peeta. come fa a pensare ad una cosa del genere?!?! il figlio di peeta porca miseria!!!
ho capito che ora non è un momento buono, devi prenderti cura di lui, ma caspita hai ancora sette mesi per dedicarti totalmente a lui. e poi un figlio può solo far bene.
e poi la doppia, tripla, bomba nucleare...peeta scopre tutto. ti prego dimmi che ha corso troppo e frainteso tutto!!!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ti prego, ti supplico, aggiorna prestoooooo!!!
ti voglio taaaaanto beneeeeeeee <3

21/09/14, ore 17:18

Oh mio Dio che bomba...
Peeta avrà un episodio? La strozzerà come nel libro? Cavolo nella mia testa ci sono un casino di domante xD, questo capitolo è stupendo, e Katniss è proprio una stronza (come sempre :P), e Peeta... È Peeta xD comunque aspetto -letteralmente- con ansia il prossimo episodio :3.
Inutile ricordarti che amo come scrivi e che mi emozioni SEMPRE :)
Detto ciò spero di non averti annoiata, e al prossimo aggiornamento.

Baci,Emily

21/09/14, ore 17:06

Oh mio dio! Guarda io ti voglio bene ma nn farmi aspettare giorni su giorni per scoprire quella mongolina di katniss cosa combinerà!
(Recensione modificata il 21/09/2014 - 09:29 pm)

21/09/14, ore 16:53

Questa storia mi appassiona sempre di più...adoro come Katniss cerchi di proteggere Peeta, e adoro il fatto che finalmente si sia aperta con lui. La gravidanza me l'aspettavo, così come mi aspettavo la sua reazione: l'aborto. Non mi aspettavo invece che Peeta l'avrebbe scoperto subito. Ci hai lasciato con un bel colpo di scena. Personalmente spero che Peeta convinca Katniss a tenerlo e che la scoperta che lei voglia abortire non gli causi un altro episodio, ma questo lo sapremo nel prossimo episodio, che chiaramente non vedo l'ora di leggere

21/09/14, ore 15:35

No ma come fai a far finire il capitolo con una bomba del genere??? Oddio adesso ??
Speriamo che peeta non dia di matto....
Sospettavo che prima o poi sarebbe successo anche se le condizioni al momento non sono delle migliori. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,non farci aspettare troppo:) a presto ciao

21/09/14, ore 15:12

CARISSIMA,
a parte che gongolo felice per il tuo ringraziamente. La verità è che io ringrazio te Per Trip To The Hell...e ovviamente per l'Atlante...ma questo lo sai, te lo ripeto mille volte al giorno...eh beh alle volte le parole non sono sufficienti.

Cosa dire su questo capitolo che io so a memoria da mesi??? Il capitolo boom che abbiamo deciso (cioè io ti ho costretto) di scrivere mesi fa??? La perfezione. Il dolore per la malattia, la scoperta della vita, la paura della perdita. eh boh...
Questo Peeta terrorizzato dalla possibilità che Katniss sia diventata l'assassina di suo figlio....
boh vale...TTH è MERAVIGLIOSA. E IO L'ADORO QUANTO ADORO TE

BRAVISSIMA PER QUESTO CAPITOLO BOOM
con tantissimo affetto
tua
VALE

18/09/14, ore 22:30

eccomi, di nuovo con un enormissimo ritardo (scusa scusa scusa)
anche la mia tastiera è bagnata dalle lacrime. anzi il termine più appropriato è inondata dalle lacrime.
dio, è stato davvero difficilissimo leggere questo capitolo, pensa scriverlo.
io questo momento me l'aspettavo da tempo: il ritorno improvviso della madre di peeta, kat che scopre il suo bipolarismo...è sono MOLTO sollevata per il fatto che la solita tardona di katniss questa volta ha messo in moto il cervello e ha capito che non deve far pesare ancora di più a peeta questo suo problema ma stargli vicino e non lasciarlo mai e poi mai.
ok, ammettiamo che anche io ci sarei rimasta male, delusa e magari anche un po' arrabbiata se non me l'avesse detto, ma in un momento del genere non si può affrontare la questione.
mi sono commossa veramente tantissimo e il mio odio verso la madre (può essere degna di essere chiamata tale? lasciate che ve lo dica: NO) è ancora più grande, probabilmente infinito.
ora mi aspetto che katniss lo aiuti a superare questo momento e che si decida a dirgli quel cavolo di ti amo. quindi ci saranno delle scene romantiche oltre a quelle drammatiche (che sono in abbondanza) vero? *labbruccio*
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ci hai lasciato in un punto critico.
amo amo amo amo amo tantissimissimissimo questa ff stupenda
un bacione

14/09/14, ore 23:08

Beh, Spanu,
questo giro ti sei superata!!!! Non so... più lo rileggo e più lo amo. Il dolore dell'episodio di Peeta, che non riconosce il vero dl falso, l cattiveria di questa madre che non lo desidere...boh è tutto perfetto. Per non parlare del profumo di rose...un colpo di genio, lasciatelo dire!!!

e poi "Eppure, l'unica cosa che riesco a pensare è che Peeta è solo un ragazzo spezzato. Il ragazzo che amo è spezzato e non è riuscito a confidarsi con me. E io so bene il perché, anche io sono come lui. Non ha detto niente perché cercava di rimettere insieme i pezzi. Per me, per noi."
vabbè....BOOM... il mio cuore esplode!!!!

VAle ogni parola di questa storia è la perfezione, davvero!!!!! e in questo capitolo tutto finalmente si spiega...e nel prossimo...beh il prossimo è salvato caramente sul mio computer in modo da poterlo rileggere spesso!!!!

Vale ancora complimenti
sei bravissima e TripToTheHell è meravigliosa

con tanto affetto
tua
VALe

14/09/14, ore 22:03

Finalmente la verità su Peeta è venuta a galla, anche se lui non avrebbe voluto dirglielo in quel modo, e Katniss sa benissimo quello che deve fare: non può scappare, lo ama e lo deve proteggere, a tutti i costi. Mi piace come sei riuscita a rendere il depistaggio di Peeta, descritto nella saga, identificandolo con una malattia come il disturbo bipolare in modo tale da ricreare i suoi episodi. E come nella saga, Katniss farà di tutto per riportarlo da lei. Complimenti per la storia(tra le mie preferite da un po' di tempo)!!! non vedo l'ora di scoprire come prosegue. Alla prossima

14/09/14, ore 21:53

Mi è piaciuto. E mi ha sollevato tanto tanto il morale per l'inizio della scuola. è davvero un bel capitolo. Spero che aggiornerai presto..
-Sam

14/09/14, ore 21:46

Oh mio dio quante lacrime, non ce una persona piu stronza di sua madre dio santo.... la verità è venuta fuori e sono più che sollevata che katniss non sia fuggita a gambe levate come peeta pensava ma sia rimasta assieme a lui perché adesso gli serve tutto il suo amore....:)
Bhe mi pare di aver capito che anche katniss abbia un segreto da confessare ancora giusto?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. A presto Ciao

08/09/14, ore 23:20

io il feedback te lo lancio in testa con tutta la coppa di zabaione!!!!
ma tu mi vuoi far prendere un accidente!?!?! TU VUOI DAVVERO FINIRE QUESTO DIAMINE DI CAPITOLO COSì?!!?
non puoi farmi questooooooo non è giustoooooooo noooooooooooooooo
ok sto sclerando. ma il fatto che, appena ho finito di leggere il capitolo, mi sono catapultata qui, non aiuta. sono ancora troppo sconcertata e mi devo ancora sfogare.
la madre di peeta?!?! ma stiamo scherzando!?!!? oddio mioooooo
e ora? peetuccio? come farà? come reagisce? spero che quella babbuina ritardata di katniss accantoni il vomito e stia vicino a peeta. giuro che se non lo fa entro nella storia e le spacco la faccia.
oddio sono veramente messa male per scrivere una cosa del genere. ma mi devi comprendere.
a proposito dell'improvvisa nausea di katniss....beh, sommata al repentino cambio di umore, e alla fame spropositata, ho paura che il fratello di peeta abbia fatto centro.....pagnotta in arrivo?
comunque, ora è meglio che vado, prima che ricominci a sclerare di brutto.
vedi di aggiornare presto perchè sennò vengo a farti una bella sorpresa a casa.....*risata malefica*
ricordati che ti voglio tanto tanto bene e che adoro questa storia ;)
un abbraccio
ale

ps scusami per questa insana recensione, ma sono ancora troppo scioccata

07/09/14, ore 22:02

AAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!nON Puoi farmi questo ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh continua il capitolo continua continua continua ti prego ti prego ti prego ti prego !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!continua questo splendido capitolo devo sapere che succede Kat va da Peeeta va da Peeta! Va da Peeta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Okay fine sclero time...
aspetta no...
CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAA
-Sam

07/09/14, ore 20:52

Ahia ma come fai a far finire il capitolo lanciando una bomba del genere,cavoli la madre di peeta e mo??
Ma non sarà mica che katniss e incinta? O e solo ansia e mal d aereo? Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà povero peeta.... Al prossimo capitolo ciao