Trip to the Hell and return
di valeriaspanu

19/05/14, ore 19:12

carissima VAle,
L'imbarazzo qui è totale e vorrei sotterrarmi...ma va bene così...ahahahah!!! detto ciò, ho visto questo capitolo nascere lentamente (e ringraziate la sottoscritta per le scene HOt...qui qualcuno faceva la pudica "Ma no vale non è neanche il primo appuntamento, non si fanno certe cose"....ma per favore!!!!!). Detto ciò...beh questo capitolo è stupendo e mi piace molto la similitudine del resta con me...e lui che cade...piccino il mio Peeta...
beh aspetto che la trama si infittisca, con nuovi amori (tipo johanna con gale...la nscita del bambino di Finnick, la panetteria...ahhahaha non vedo l'ora)
intanto ti invio un forte abbraccio
e ti faccio ancora i complimeti
tua
VALE

19/05/14, ore 18:41

Oookay.. hai scatenato parecchio i miei istinti!
Sei stata breve nelle descrizioni, ma questo stranamente è un bene.
Non sei stata volgare, anzi!
Perciò, ti faccio i miei complimenti per il capitolo stupendo!
Avvisami quando aggiorni :3
Lot of love, Candyce

19/05/14, ore 18:35

Cioé ho scoperto solo adesso che anche questa storia é tua.. E potevo non leggerla??? Assolutamente no!!!! Bellissima!!!

19/05/14, ore 14:41

T-T come fare a dirti cio che sento? Non si può, no, è proprio impossibile..
Quindi ti dico che sei assolutamente asdfghjkl *-* stai facendo qualcosa di così meraviglioso, le cose che scrivi sono tutte qui che turbinano nella mia testa, e fermarle è proprio impossibile, te lo giuro, non credevo di Poter trivare qualcuno di così incredibile come te, ricordati che da quando ho iniziato questa fic occupi un posto importante nella mia vita, nel mio tempo libero e nella mia testa.. fai te, io ti amo poi si vede se ricambi *-* hahah va bhe dai a parte gli scherzi sei così fantastica, non è possibole trovare una recensione degna di te e della tua storia..
@le

18/05/14, ore 18:53

Ehi ciao! :)
il capitolo è davvero bello, come sempre e questo in particolare commovente!
Il signor Mellark è un personaggio che mi è sempre piaciuto per la sua gentilezza e il suo altruismo.
Sono curiosa di sapere come andrà a finire tra la famiglia Mellark e se si riuniranno..
al prossimo capitolo! :)

18/05/14, ore 15:25

Valeria!
Eccomi anche qui!
Mi scuso per il piccolo ritardo, ma sto avendo qualche problemino:(
Va be' ... Passiamo al capitolo.
E' TORNATO IL PADRE DI PEETA!
Cavolo fritto e bollito, adesso che si fa?
Io ho sempre amato il Signor Mellark, ma credo che la sua entrata potrebbe complicare molto le cose.
Quella strega della madre di Peeta non vuole neanche vederlo? Pff ... Che schifo che mi fa quella donna!
Fortuna che il Signor Mellark ha chiesto il divorzio!
Uhm ... bene, bene, bene, nella prima parte del capitolo Prim già "complotta" con Peeta hahahaha
Che carucci che sono i due futuri cognatini:3
Bene, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!*-*
Un abbraccio♥
_merasavia.

18/05/14, ore 10:26

Questa storia mi piace sempre di più *-* sei bravissima

16/05/14, ore 15:51

Awww ma che bella la fine!!!
Che bravuomo il padre!!
E i due?!?
Brava!! Aggiorn presto!

15/05/14, ore 19:33

Ohwwww. Il padre di Pee mi è sempre stato simpatico. Prim che spalleggia Peeta poi... è_é Katniss mi piace,è meno fredda,stupida,babba e egoista del solito. E ha capito chi tra Gale e Peeta può offrirle emozioni low cost,per così dire. Aggiorna presto! *saluta con la manina*

With Love,
The Joker.

15/05/14, ore 17:44

Oh dear, capitolo fantastico, la storia di Peetino si fa sempre piú chiara -come la simpatia di sua madre pari ad un ornitorinco stecchito - e piano piano scopriamo il suo passato tortuoso che aveva prima di distribuire panini per stalkerizzare Kat.
Kat. Oh, Kat. La solita imbecille che non capisce mai fino a che punto tenga al panettiere con manie persecutorie. Ma va bene così, perchè il suo QI è quello che è e altrimenti non sarebbe lei :D
Aggiorna che mi interessa davvero molto sapere il passato a base di focaccine al formaggio di Peetino *-*
-Il dente di leone

15/05/14, ore 17:28

Stupendo lo adoro mi e piaciuta molto il ritorno se cosi lo vogliamo chiamare del padre di peeta l'ho sempre adorato e sono stra felice che stia divorziando con quella vipera della madre. Non vedo l'ora di leggere altro al prossimo capitolo ciao

15/05/14, ore 16:40

Allora, eccomi qui!
Capitolo pucciosissimo, il bacio è sensazionale, come tutto il resto della storia!
Ovviamente scrivi alla perfezione, grammatica spettacolare e corretta, così come la punteggiatura!
E poi Peeta.. Dio, quando si sono baciati mi è scappato un 'Dannazione, ma voglio essere al posto di Katniss!'
Bacio, e complimenti ancora!
Avvisami quando aggiorni!
Candyce

15/05/14, ore 16:31

Mamma mia!
Questo capitolo è un colpo al cuore.
Innanzitutto il bacio è qualcosa di dolcioso e romantico.
Un bacio alla Peeta.
Poi,bom!Kat deve tornare a casa(e li,lo ammetto,è partita una parolaccia).Mi si è spezzato il cuore quando lei se n'è andata.Se non torna,le spezzo le gambe.
E infine,eccolo,Peeta Senior.
La versione sexy e anziana di Pee.Ho AMATO la parte in cui si sono detti che si mancavano l'un l'altro.Mi è anche scappata la lacrimuccia :)
E che soddisfazione sapere che ha divorziato dall'arpi....ehm moglie ;)
Insomma,Vale,hai fatto un frullato di emozioni.
Con amore
Jess❤️

15/05/14, ore 15:35

Carissima Vale...
cosa dire??? quanta carne al fuoco hai messo in questo capitolo. Così tanta che passerà i prossimi giorni a spingerti a scrivere come una schiavista..ahahah cattivissima me!!!! Ora che Katniss si sta avvicinando a Peeta (guai a lei se non andrà a torvarlo ogni giorno), mi aspetto grandi cose dal loro primo date!!! e secondariamente la sottotrama di babbo mellark mi incuriosisce un sacco....mmmm...perchè non scrivi già il prossimo?????

Sei bravissima, ciccina cara!!!!
complimenti ancora
e grazie di tutto, di quello che scrivi, di come mi sopporti e delle conference call!!!!!!
con affetto
VALE

ps:Lei sa di casa, come se fosse una vita che l’aspettassi, aspettassi quel bacio, quel tocco, quel corpo.... GRAZIEEEE!!!!! LOT OF LOVE!!!!

12/05/14, ore 21:14

-Katniss...-
-Sì?-
-Sto per baciarti.-
-E allora fallo.-
Oh Mio Dio ho bisogno di calmarmi perché sto iperventilando e la gola mi fa male perché ho cacciato un urlo e tutto il mio corpo è in preda alle convulsioni e aiuto aiuto aiuto... aiuto... *morta*
Okay.
Ma ti rendi conto dell'effetto che può fare la tua fanfiction su di noi umani?
"Lei non ha proprio idea. Dell'effetto che può fare." XD
Okay?
XD
Ho bisogno che tu aggiorni presto perché non potrei sopravvivere...
Grazie e a presto! *saluta con la manina*