Trip to the Hell and return
di valeriaspanu

27/07/14, ore 22:52

Ciccina cara,

Io commento questo capitolo, ma mi verrebbe voglia si spolierare tutto...invece mi calmo e non dico niente...a parte che TripToHell è la migliore, io la amo, e niente in questo Fandom è come lei (neanche l'atlante che tu ne dica...). Qui vediamo come Peeta ha troppa paura di quello che è, del suo passato, della sua malattia. e non può superarlo neanche con Katniss, in fondo le più grandi battaglie le affrontiamo da sole (vedi Harry che va nella foresta da solo... l'attimo di svolta morale è sempre in solitario con se stessi...). e quando Peeta riuscirà ad affrontarlo?????

Posso anche calmare le tua lettrici: Purtroppo quella di Katniss è davvero gastrite. ho provato a convincerla, ma niente proprio....ufffffffff :(

Vale, sei comunque la migliore
e ti mando tanti <3

tua,
sempre (e qui cito)

VALE

27/07/14, ore 21:51

il capitolo è bellissimo, meraviglioso.
appena ho visto che avevi aggiornato, mi sono fiondata a leggere.
peeta è l'amore....non riesce a stare lontano da katniss, la ama troppo, pur di non farla soffrire la lascerebbe andare.
ma lei non vuole rinunciare a lui e si riappacificano....aspettavo da molto questo momento <3
sono felicissima del loro riappacificamento ma proprio non capisco perchè peeta non vuole dire la verità a katniss. lui la ama no? e perchè allora non le racconta tutto? così non fa altro che allontanarla.
e la storia della nausea di katniss mi puzza....che sia solo gastrite o è qualcosa di più?
e qual è l'idea di peeta? come al solito ci lasci sul più bello e con un sacco di domande in testa.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
un abbraccio

27/07/14, ore 21:02

Il capitolo non fa cagare, anzi.
Sto fangirlando come una matta. Sto fangirlando su una fanfiction. Aiutatemi.
Comunque, andiamo con ordine.
La nausea. LA NAUSEA. Okay, saranno congetture, ma tu non butti lì una gastrite così a cazzo, secondo me. Se è incinta, mi metto a urlare. Te lo giuro.
Peeta. Awawawaww quanto è tenero. È un po' coglione perchè non le ha detto la verità, ma è disposto a lasciarla pur di non farla soffrire, aw. A chi telefonerà? Se non torna, lo ammazzo metaforicamente (?)
Delly è una grande. Si merita una statua, o che Thom glielo dia, non so ahahah
Sammy vince tutto. Grazie a lui si sono ritrovati. E poi si chiama Sam, quindi è l'amore.
Domani esce il vero teaser di Mockingjay! Anche se io amavo le clip del mio amorino e di Johanna. Non ce la faró a vederlo depistato, ew.
Bene, alla prossima e figli maschi a Kat (😏)
Au che ha bisogno di aiuto

27/07/14, ore 20:18

Heysono contenta che sei riuscita ad aggiornare...
Anche se come al solito hai fatto finire il capitolo proprio sul piu bello, che idea gli e venuta?
E poi la nausea di katniss? Che sia incinta o e veramentessolo gastrite???
Sono curiosissima non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto ciao

18/07/14, ore 00:47

Valeria!
Eccomi qui con la connessione che sfarfalla! @.@
SIA LODATA DELLY!
Quindi la ramanzina che vi ho fatto nello scorso capitolo vi è servita a qualcosa!
Okay, torniamo alla nostra Didi ...
Quella ragazza merita una statua d'oro, bronzo, argento, rubini e diamanti messi insieme!
Ammetto che Peeta mi ha fatto preoccupare parecchio, ho temuto che avrebbe potuto fare qualche gesto estremo, se non fosse venuta la dolce Didi a salvare la situazione!
E ringraziamo anche Finnick e Annie e il battesimo del piccolo Sam (♥) che farà rincontrare i nostri due sfortunati amati e (spero) li farà chiarire una volta per tutte!
E giuro che se Katniss non accetta le condizioni di Peeta "ci sciuppo" Calabrese mode: on! Va be', significa "le stacco" xD) la testa e gliela faccio rotolare per le fognature dove è morto Finnick!:'(
Ammetto che Thom con la motosega mi ha fatto un po' ridere, Hahahah e comunque in ogni fanfiction, Thom e Delly sono destinati a stare insieme hahaha la ship si chiamerà ... Thelly! (Sembra più la marca di scarpe per bambini, ma va be' ... xD)
Ad ogni modo, ora mi sa che è meglio andare, prima che la connessione mi pianti di nuovo!
Un bacio:*
_merasavia.

17/07/14, ore 21:44

ciao...
bè allora ben tornata in patria italiana ;) ;)
sono contenta del capitolo è molto lungo e ci sono diversi punti di vista così da avere una visione piuttosto ampia della situazione...;)
meno male che è arrivata Delly che è riuscita a sistemare le cose...perché se aspettavamo katniss....-.-'' (*saltella* e adesso ha incontrato thom!!!!.....)
sono molto curiosa per il prossimo capitolo...spero che i nostri due personaggi possono chiarirsi.....;) ;)
aggiorna presto
fra

16/07/14, ore 23:31

allora. delly, delly...tasto dolente. l'ho sempre odiata in tutte le ff e nei libri stessi.
ma tu e questa bellissima ff, siete riuscite a farmi cambiare idea e...ora la amo!!
vabbe non esageriamo, la adoro solo in questa ff.
per fortuna che è arrivata lei e che ha aggiustato tutto. idea geniale far incontrare le due!
però mi dispiace tantissimo per peeta e vedere in che condizioni sta...mi distrugge. io amo peeta e sta soffrendo troppo per i miei gusti.
per questo non vedo l'ora che si incontrino al battesimo del piccolo sam! sono più in ansia io che loro! spero proprio in un loro riappacificamento! aggiorna presto mi raccomando, perchè non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, che si annuncia MOLTO INTERESSANTE, come dici anche tu.
un abbraccio

16/07/14, ore 11:11

il prossimo capitolo molto INTERESSANTE, ma anche questo è stato geniale! Cioè non mi sarei mai aspettata un incontro tra Katniss e Delly per risolvere questa situazione con Peeta.
Davvero un'ottima idea!
Allora, quando aggiornerai? Fallo presto che non vedo l'ora di leggere il seguito.
A presto e baci
Alex995

16/07/14, ore 10:22

Bellissimo!! Delly è favolosa in questo capitolo.. Mi piace tantissimo!! Mi sa che nel prossimo capitolo ne succederanno delle belle!! Non vedo l'ora

16/07/14, ore 08:43

Meno male che è arrivata delly a risolvere la situazione....:)
Spero davvero che riescono a chiarire una volta x tutte e che lui le racconti la verità cosi da poter stare insieme x l'eternità....awwww
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere cosa succede. A presto Ciao

12/07/14, ore 00:28

IO TI UCCIDO! A TE, A MELLARK, A KATNISS E POI MI UCCIDO IO.
Bene, iniziamo con le ramanzine:
Valeria cara, come hai potuto scrivere una scena del genere? Come hai potuto farli allontanare? Come puoi far soffrire quel poveretto di Mellark?!
Sei senza cuore! u.u ♥

Bene, ora passiamo a PEETA:
Brutto cretino, mongolo e deficiente! Quante volte ti ho detto che avresti dovuto dire a Katniss del tuo bipolarismo, eh?
Te lo ripeto da capitoli e capitoli, ma tu non mi ascolti?
Visto? Ora soffrirai come un dannato solo perché hai voluto fare di testa tua!
Te lo aveva detto anche Delly, ma tu non hai voluto ascoltare nessuno e ora io sto male per te! :'( Lo sai che non posso vederti soffrire! :'( ♥

A Katniss ho poco da dire, solo che ...
CHE CAZZO SIGNIFICA CHE NON SAI SE VUOI TORNARE INDIETRO?
Dai, ora cambi idea, lui ti dirà che è bipolare e tu lo sosterrai e gli starai accanto SEMPRE, vero?
Vero?

Bene, torno ad essere la persona normale che recensiva tutti gli altri capitoli, o almeno ci provo perché questo mi ha davvero sconvolto ... Insomma, non so cosa dire! :o
Sono la persona più felice del mondo per via della riconciliazione tra Katniss e Gale. Il ragazzo quando parlava al telefono mi ha fatto una pena assurda, poveraccio!:(
Volevo andare lì a consolarlo!
(Alter-egoRompiBalls: Presto ci andrai, tranquilla. Vuoi fare la giornalista di guerra, no?)
Zitto alter-ego, torna a dormire!
Okay, comprendimi è mezzanotte e mezza xD
Infatti, mi sa che è meglio andare! u.u
Un bacio♥
_merasavia.

09/07/14, ore 21:45

la settimana prossimaaaaaaaaaaaaaaaa?!!?!?!
oh povera me!!! ma così mi fai morire!!!! non solo per i colpi di scena del capitolo, ma anche per il fatto che devo aspettare un'intera e lunghissima e interminabile settimana per leggere il conitnuoooo!!!!
oh cristo. peeta. il mio peety. ma che è successo!?!?
e poi: non ha sentito il "ti amo" di katniss!?!! ma porca miseriaaaaaaa!!!! accidenti!!!!
devono tornare insieme, devono fare pace!!! e katniss DEVE capireeeeee!!!
ok sto sclerando. ma katniss deve capire e perdonare peeta per quello che è successo!!! perchè la colpa non è di peeta, ma di quella dannata donna che è sua madre e che per colpa sua peeta è malato!!!! sto per avere un esaurimentoooooo!!!!
leggere questo capitolo mi ha provocato mille emozioni. scrivi troppo bene tu
mi raccomando aggiorna presto
un abbraccio <3

09/07/14, ore 16:09

Ehi! Ti volevo solo dire che mi piace molto la tua fanfiction. La storia non è male ed è interessante, forse i capitoli sono un po' corti ma va bene. Il vero motivo per cui ho scritto è per dirti di non chiamare peeta "pee" perché in inglese è un modo per dire "urina" e dato che la storia è ambientata in america, sarebbe piuttosto imbarazzante, non trovi? lol

Ci si sente, robs.

08/07/14, ore 22:05

OMG!!! Povero peeta! Dimmi che kat lo perdonerà. Capitolo fantastico e quando peeta ha avuto il suo attacco ho trattenuto il fiato.. Deve perdonarlo!!!
Non mi aspettavo kat architetta!!!
Aggiorna presto!! Baci

08/07/14, ore 21:55

ciao.....
*respira*
ma dico vuoi scherzare??xD
settimana prossima??? tu così mi uccidi sappilo...hahhaha no va bè ho capito ti piace torturare la gente....xD però....(ovviamente sto scherzando)
cioè non solo hai scritto un capitolo IMPORTANTE (tra l'episodio di peeta e il "ti amo" di katniss....non so cosa mi abbia sconvolto di più...ahahahha xD) ma adesso la domanda è come va avanti....
ti faccio una proposta: puoi non aspettare una settimana per pubblicare il capitolo? ahahhaha ok basta *si rassegna*
aggiorna PRESTO
fra