Back to the Future
di topolinia

31/03/15, ore 20:38

Come hai fatto? Sei riuscita a creare un perfetto connubio tra uno dei miei film preferito in assoluto (ritorno al futuro) e la mia serie tv preferita.
Ti adoro
Felicemente tuo,
frarmo😊

31/03/15, ore 18:42

Ma che bel capitolo!!
Omg quanto è stato dolce il momento di bromance Sciles <3 aspettare un tempo indeterminato prima di iniziare un nuovo videogame perché si attende il ritorno del migliore amico è segno di vera ed eterna amicizia!
Ohhh Deaton! <3 che mi viene bistrattato anche dalla popolazione adolescenziale di BH…insomma lui non è mica Dio, non ha tutte le risposte!
Infine, Derek. Caro buon vecchio stupidissimo balbettante bamboccioso babbuino canino! Stiles ha visto la sua maglia sotto il tuo letto e ha capito che ti ricordavi tutto – perché al contrario di qualcun altro è un ragazzo intelligente – e quindi??? Rincorrilo, fermalo e spiegagli il tuo punto di vista, semplice no?! E vogliamo parlare del commento finale??? No, perché è stato davvero squisito! Derek jr, tieni la padella, pensaci tu. Io sono troppo sconvolta dalle sue baggianate

A presto =]

31/03/15, ore 17:47

Ok, il ritorno del Teen-Derek è molto carino ma... oddio, old-Derek lo ha richiamato per Stiles??Povero!!!!
Però i tempi sono sfasati Per il Derek del passato si sono appena separati mentre nel presento sono passate settimane!!
E mo Stiles che farà??E come farà a tornare nel passato youn-Derek??
*mal di testa!!

31/03/15, ore 16:42

No dai povero Derek,la sua ultima frase mi ha spezzato il cuore!Possibile che creda di contare cosi' poco per Stiles?
Ammetto però che questo colpo di scena mi è piaciuto molto e davvero la mia curiosità ormai ha raggiunto livelli quasi imbarazzanti!!!
Un bacione,a presto!

31/03/15, ore 10:06

alla faccia del colpo di scena, wow, mini Derek e.......beh Derek nello stesso tempo, quando ho letto quel passaggio la mascella era raso terra, wow. Il testo è scorrevole, si legge molto volentieri. Spero di leggere presto il prossimo capitolo.

31/03/15, ore 09:48

*é indeciso se abbracciarla o afferrare un'ascia*
non so come valutare questa evoluzione degli eventi...
è un casino assurdo, questo sicuramente, ma non so come la presenza del giovane Derek avrà effetto sugli sterek del presente.
Ho il fondato timore che sarà un bel caos mettere insieme questi due e che il lupo più grande impazzirà di gelosia nel vederli interagire.
*viene colto da un presentimento e apre l'armadietto degli artefatti*
Chi ha preso le sabbie del tempo!?!

31/03/15, ore 00:00

No, aspetta un attimo, cosa hai appena fatto? Hai per caso fatto venire dal passato un piccolo derek hale? E mi stai dicendo che il grande derek hale nel nostro presente è geloso?
Perché si, la sua ultima battuta spruzza gelosia da tutte le parti. Io sono innamorata di te, ecco l ho detto!
Ammetto che la tua puo' sembrare una cosa un pó folle, ma amo già questa situazione. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Mi dispiace molto per come stanno andando le cose tra I nostri protagonisti nel presente, ma stiles doveva scoprire la verità in qualche modo, meglio adesso che dopo!
Bene bene, ho detto più o meno tutto quello che mi frulla per la testa in questo momento.
a presto!
Un bacio grande 💜,

30/03/15, ore 22:40

Ci sembrava strano a me e Stiles che stesse andando tutto liscio xD
Diciamolo che Derek è stato un po’ stupidello a non dire subito la verità a Stiles, eh.
Anche perché una cosa non l’ho capita… è stato Derek a convocare la sua versione giovane per ‘’accontentare’’ Stiles? Perché se così fosse, se lui non avesse nascosto la maglia e non avesse discusso con Stiles, ora YD non sarebbe qui tra noi…
Sono strafelice che tu poi abbia scelto questa versione. Ci sarà da divertirsi un botto e vediamo a quale Derek, Stiles potrà rinunciare…
- Hai ottenuto quello che volevi, no? Hai lui invece di me. – Questa frase mi ha intristita un sacco :( Non si sente apprezzato abbastanza da Stiles per pensarla così…
Baaaaaaaaciiiiiiii

17/03/15, ore 11:01

"Istintivamente una mano di Derek andò a stringere la spalla del ragazzo" SIII! allunghiamo mani, gambe e labbra! oddio come mi sono emozionata *^*

17/03/15, ore 10:58

spiegami una cosa...Qua Derek è peggio di Scott e so che se lo merita ma... potresti ritrovare la tua anima e il tuo cuore?
L'anima la tiene Jeff e il cuore lo tiene Tremotino?

17/03/15, ore 10:56

SCILEEESSS *^* quanto mi sono mancati e tu li scrivi sempre così perfettamente! credo che come descrivi tu il loro rapporto, nessun'altro lo faccia ç_ç

certo che lui non è te, perché tu sei un idiota Derek Hale

17/03/15, ore 10:54

TU NON MERITI DI ESSERE PROTETTA! e.e
anche se questo capitolo è perfetto u.u se continui così ti proteggo, ma ti conosco e quindi NO

17/03/15, ore 10:50

T.T non è un capitolo...è dolore allo stato puro e temo i prossimi capitoli, che cosa mi aspetterà dopo?

17/03/15, ore 10:49

"Tu saresti un Hale? – ringhiò l’omega.
Uno dei peggiori! – rispose Derek facendo brillare il suo blu metallico."

XD sto morendo...

eccolo la! tutto sembrava divertente e poi BOOM!! prima Derek e poi la madre... COME RIPARTE?? PROPRIO ORA?? E NOOO!

17/03/15, ore 10:45

capitolo stupendo! magnifico *^* Talia è spettacolare!
il passaggio fra i due tempi è perfetto!
che diavolo accade mo? ansia