Back to the Future
di topolinia

31/05/15, ore 11:49

Ciao :)
Ho divorato questa storia in una sola notte e dire che è fantastica sarebbe un eufemismo.
Mi ha davvero colpito e affascinato la tua fantasia. Cazzo, un viaggio temporale in cui Stiles e Derek si sono incontrati e innamorati?
Come cavolo ti è venuta un idea del genere? E' semplicemente fenomenale. Per poi non parlare del triangolo fra Derek giovane, Stiles e Derek adulto. Dio, non so chi tifare dei due (in realtà penso l'Hale adulto, ma dettagli) e quel bacio? Aww...
In diverse parti mi hai strappato un sorriso, sono così carini e innamorati, ma quando finalmente lo capiranno e ci daranno dentro come conigli? ahhaah xD
Spero tanto che aggiornerai presto, ti pregoo!!!
Un bacione enorme e a presto :D
-Maia

28/05/15, ore 21:40

Peter e che cavolo... a parte che certe cose non si dovrebbero dire in un viaggio temporale, anche se a fin di bene...come fai ad essere cosi stronzo?!
Topo scusa so che è tuo marito ma insomma!!! digli qualcosa!!!

28/05/15, ore 21:39

*facepalm*
Quel dannato...
*va ad uccidere Peter con aghi d'argento roventi e polvere di strozzalupo*
Tanto non rimarrai vedova, nella peggiore Lydia lo resuscita.
Derek giovane non la prenderà bene, affatto.
Ci vorrà tutta l'empatia di Stiles e Derek adulti per supportarlo...
XD il club dei Looney Tunes ringrazia

28/05/15, ore 21:29

Non una bomba di capitolo ma comunque molto carino.
Peter se non fa "accidentalmente" dei danni non è felice -.-''''
ahahahah povero Stiles non vorrei essere nei suoi panni XD
Devi perdere il vizio di concludere i capitoli lasciando in sospeso la situazione!!Mannaggia a te!

A presto =]

28/05/15, ore 17:18

Non appena Derek si richiuse la porta alle spalle, gli occhi del giovane Hale andarono a posarsi sulla maglietta rossa che fuoriusciva da sotto il cuscino del sé stesso grande. Scosse la testa rassegnato. Come poteva essere diventato così cieco da adulto? Eeeeeh, lo vorrei sapere pure io!
Sono contenta che Derek si sia aperto un po' con Stiles, che abbia provato ad essere sincero.
Oh l'abbraccio. L'abbraccio è stato una grande sorpresa *--* Derek che lo ricambia poi. Se non scappava, non sarebbe stato il nostro Derek.
Non vedo l'ora di progressi. Voglio progressi.
Filo a betare il prossimo!
Baaaaaaaaaaciiiiii

28/05/15, ore 10:59

Derek stringeva ancora il giovane lupo, temeva che se avesse lasciato l’abbraccio, lui si sarebbe frantumato in mille pezzi e non voleva che ciò accadesse.

Sono morta leggendo solo la prima frase! <3
Tutto il capitolo è un miscuglio tra dolcezza e una punta di tristezza, io dovrei odiarti perché ti lasci trasportare dalle recensioni e non ti lasci andare spesso come stai facendo ora.

28/05/15, ore 10:56

Un minuto di silenzio per il povero neurone di Scott.
....
ora posso ridere senza un domani!
Bellissimo capitolo. Adoro che ogni tanto dedichi una capitolo alla loro amicizia ed è fantastico vederli interagire quei due, leggendo te poi sembra tutto scorrere liscio, come se venisse naturale.

28/05/15, ore 10:54

Ho notato che il fandom è cresciuto, quante storie sono uscite fuori!
Ho notato anche che ci sono delle storie bellissime che prendono 3 recensioni e storie orribili che ti vien voglia di spararti agli occhi per non leggerle che prendono un sacco di recensioni! Le persone si rendono conto di quello che leggono?
Inizio a credere che sono quelle robe da "Se leggi la mia storia e mi recensisci, io leggo la tua e recensisco" quelle cose da scambisti insomma... che delusione!
Mi spiace che quest cose abbiano conseguenze su storie stupende come la tua, molte volte scelgo una storia in base alle recensioni e ultimamente sono cascata in molte trappole, leggo recensioni positive, poi vado a vedere e trovo della roba illeggibile.
Ignora il fatto che ne prendi poche e gioisci! Vuol dire che chi ti segue è sincero e ama davvero come scrivi.

Questo capitolo è una bastardata, lo si vero?
- Fantastico! E’ bello vedere come certe abitudini non muoiano mai. – POTREI DIRE LO STESSO DI TE!

28/05/15, ore 10:49

Devo smettere di ridere per l'immagine di Deaton in versione Doc Brown, ok è impossibile non ridere!
E' normale ricevere un messaggio di notte da un certo umano, dimmi solo che non c'è un serial killer per la città.

27/05/15, ore 23:31

Io amo sempre di più questa ff. E finalmente abbiamo capito perché il giovane Hale é comparso a Beacon Hills,spero faccia qualcosa lui per questi due. Comunque capitolo bellissimo,non vedo l'ora del continuo. Un bacione😘

26/05/15, ore 00:17

Che bel capitolo. Molto riflessivo con una punta di dolcezza e una puntina di malinconia.
Bravo Derek jr, cerca tu di risolvere il mistero perché sei nel futuro, che se aspetti che Derek smetti di comportarsi come una tredicenne stai fresco.
Yeyyy Derek e Stiles si sono riappacificati, più o meno, nel limite del possibile, insomma come posso riappacificarsi Derek e Stiles u.u
Questo capitolo ci voleva proprio dopo la giornatina che ho passato. Il prossimo tra altri tre giorni???*^*
Un sacco di biscotti a Rita!! E qualcuno anche a te ;)

A presto =]

25/05/15, ore 23:03

E ma insomma!!!!!!!!!!!!!!!!!Derek!!!E che cavolo!!!
Bacialo, abbraccialo!!
Non scappare!!!!!!!!

25/05/15, ore 21:58

Non pensare che io mi faccia distrarre da un abbraccio.
Non so se tu sai cosa io stia traducendo (e non ho ancora visto tue recensioni) ma ci vuole almeno quello per distrarmi.
Detto questo: per Stiles e Derek è ora di aprirsi nonostante la paura.
Mi spiace solo che il giovane Derek dovrà tornare indietro e rivivere tutto... vabbè, au revoir!

25/05/15, ore 21:02

Tesoro, ogni quanto aggiorni?
No perchè ora ci hai lasciato con una situazione così tesa e dolce e dopo aver letto tutti e 21 i capitoli di fila non vedo l'ora di leggere il finale.
Gran bella storia. Davvero.
Ma poi l'abraccio! Awww Derek che abbraccia Derek! Dolcissimi.
Anyway... ora che succede? Derek grande si accorge dei suoi sentimenti per Stiles? Che dici, Stiles lo mandiamo all'ospedale per un incidente (?)
Oh, ci sono! Derek piccolo scappa dopo che Derek grande pur consapevole dei sentimenti ora, proprio quando deve aprirsi, fa il sourwolf e manda all'aria tutto. Stiles cerca il chuchu Derek avendo paura per la sua incolumità. Lo cerca in lungo e in largo, di giorno e di sera, e preso dal pianto per la situazione si distrae e Boom!
Si. Io voglio angst (?) Perchè dopo la scena con Claudia che si accorge del grande Stiles o di Stiles che piange tra le braccia di chuchu Derek, i feelings mi stanno inondando casa.
A quanto il prossimo cap? Quanti capitoli sono in tutto? Posso sperare in angst? Anticipazioni? Ma anche piccole piccole piccole...
Oh! Oh! E a quanto l'hot? Oh! E Peter lo rivedremo? Mi aspettavo un po' di più la sua partecipazione. Insomma, lui sapeva di Stiles del passato e da quanto hai scritto solo Derek ha dimenticato, quindi Peter del presente dovrebbe sapere tutto? È lui che ha mandato chuchuderek nel presente?

La finisco.
I promise.
Tanto ora devo studiare.
Sigh.

See u darling~
xoxo

23/05/15, ore 18:09

In questo capitolo mi sono ammazzata dalle risate. Io tutto mentre prendevo a parolacce il computer, che ha deciso di rompersi mentre betavo il capitolo. Grazie tecnologia!
– Ho detto a Derek che per sbaglio ho baciato Derek. – 😂
Mi sono immaginata uno Scott circondato da punti interrogativi, che contava fino a 10 per arrivarci, perchè lui nelle ff è sempre un rincoglionito, e poi la sua faccia nell'immaginarsi il suo migliore amico che si bacia con YD.
Punto primo: non mi piace Derek. Cazzata! Attento a come e quando parli che hai un migliore amico che nota le bugie.
- Prima che tu dica qualcosa, sappi che è stato un bacetto a stampo. – Con le mani imitò il movimento delle loro labbra. – così! Una cosa imbarazzante e veloce. – mi sento maleeee!!!
E la risposta di Scott non aiuta.
- E tu hai detto al nostro Derek, quello grande e grosso che ha il vizio di strappare la gola con i denti, del vostro bacetto? – con le mani imitò il gesto dell’amico. – Seriamente amico, che ti passa per la testa? – In effetti non è stata una bella idea, Stiles.
Adoro le velate scenate di gelosia di Derek. "Chiama Stiles" ahahahah come i bambini offesi xD
Mi è piaciuto moltissimo il momento che hai creato tra loro due ❤️
Finalmente sono riusciti a scambiarsi una parola.
Vediamo se Derek troverà una soluzione, o sarà la mente geniale di Stiles a dargli una mano.
Derek strinse ancora di più l’abbraccio, aveva finalmente capito il motivo di quel viaggio nel tempo. Cioèèèè??????.
Baaaaaciiii
Ps mi mancano i loro incontri 😢