Back to the Future
di topolinia

04/09/14, ore 17:52

Ed eccomi qui!!!
Il nostro povero Stiles...non mi piace quando puzza di lacrime!!!
Che orrore quella scena in Twilight...soprattutto nel film!!!
Young Derek mi piace sempre di più!
Baci Camy

31/07/14, ore 09:06

Mi piaceeeeeee.....è un po quello che ci saremo aspettati all'inizio della 4....cioè almeno uno stiles con i sensi di colpa....certo è che nella realtà difficile era concentrarsi troppo su questo cin soli 12 episodi.....ma leggo questa storia come se fossero dei flash back,di una storia non raccontata tra la 3 e 4 stagione....e nasce la curiosità.

26/07/14, ore 17:37

Quello di Derek è più di un semplice controllo richiesto dalla madre, ci scommetto. Credo che si stiano involontariamente avvicinando esattamente come Derek del futuro è vicino al ricordare ogni cosa. Complimentii!

26/07/14, ore 16:59

Tutte le volte che aggiorni questa storia devo sempre prepararmi psicologicamente per poter affrontare il nuovo capitolo.
Anche questo come i precedenti è altrettanto bello e altrettanto triste – in realtà l’aggettivo “triste” non rende abbastanza bene l’idea, ci vorrebbe qualcosa di più sentito, un aggettivo che trasmetta tutto il dolore che stanno affrontando quei due zuccherini, ma non mi viene in mente niente di meglio perciò mi tengo il “triste”.
Ci sono delle volte in cui non vedo l’ora che questa storia si approssimi alla fine per vedere Stiles più sereno e Derek più impegnato a godersi la vita presente al fianco di Stiles che a vivere nel passato rammentando tutti i più brutti ricordi che ha come nel più straziante dei film horror. Ammesso e non concesso che questa storia abbia un lieto fine. Se non lo prevede mentimi! ^^
Comunque, fai sempre un ottimo lavoro nello studio introspettivo dei personaggi e nel riuscire a trasmettere i loro sentimenti, complimenti.

A presto =]

ps
“[…] ma con una semplice gesto con la mano […]” *un*
“[…] si liberato di un moscerino fastidioso.” Manca un *era* ?

26/07/14, ore 00:06

...
*ridacchia come un esaltato*
Oddio, questa cosa é semplicemente perfetta XD
Il Derek del passato che si preoccupa per Stiles è una cosa meravigliosa.
Sono quelle volte che benedico gli istinti canini più profondi dei nostri amati cucciolotti.
Dopo aver visto il trailer mi ci voleva proprio questa storia.
Bye bye

25/07/14, ore 23:29

C'è il mio nome nel titolo del capitolo ahahah
Sto fusa, non farci caso!
Gesù bambino che sogno orrendo. Non si libererà facilmente di tutto quello che ha passato. Continua a sentirsi responsabile della morte di Allison, così come Derek si sente in colpa per la morte di Paige. Purtroppo, non è una bella cosa, ma è un dolore che lo accomuna 😔
Mi è piaciuto molto il pezzo in cui parli del peso che le spalle di Derek deve portare.
Eheh Derekuccio l'odore di Stiles invaderà anche la tua stanza, ma fatto sta che tu lo senti e glielo fai pure notare e te ne vai pure passeggiando e per caso passi sotto la sua finestra. Ma a chi vuoi darla a bere?
Baaaaciiiii

25/07/14, ore 22:47

Nuovo capitolo e anche pieno di angst almeno fino a metà poi arriva Derek e tutto diventa più divertente e leggero.
Il rapporto tra Derek e Stiles mi piace un sacco non riesco a non adorarli.
Non vedo l'ora di leggere il seguito. Bye bye

25/07/14, ore 22:37

Piango non posso fare altro mi spiace un casino per Stiles. Ha dovuto rincontrare sua madre e non può neanche abbracciarla o altro. Mi dispiace un casino :(
Derek invece è uno spione di prima categoria, come si permette di andare a guardare Stiles mentre si fa la doccia e tra l'atro dirgli "e questo spettacolo gratutito?". Che lupo curioso :)
Comunque ci vediamo al prossimo capitolo ciao ciao.

25/07/14, ore 22:27

Capitolo emozionante sempre e solo per i diverbi che si creano tra Derek e Stiles, sopreattutto quello iniziale è fantastico.
Abbiamo anche la comparsa di Peter, che però non so quanto sia positiva comunque vedremo più avanti.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Ciao ciao

25/07/14, ore 22:15

Altro capitolo altro divertimento e giusto un filino di angst.
Mi piace un sacco il rapporto tra Stiles e il Derek giovane, si capisce benissimo che non si sopportano neanche nel passato e la cosa mi piace un casino perchè loro due sono fatti così.
Trovo anche interessante e giusto che tu faccia vedere cosa succede nel presente. L'unica cosa che mi ha lascita sorpresa è quello che hanno detto Deaton e Derek. Vabbè comunque si scoprirà più avanti, la suspanse serve sempre.
Ci vediamo al prossimo capitolo.
Ciao

25/07/14, ore 22:06

Eh eh ciao come stai?
Non ci vediamo da un pò, comunque il capitolo mi piace molto ed è anche abbastanza divertente soprattuto la parte iniziale tra Stiles e Derek. Deaton come al solito confonde le idee ancor di più e basta. Mentre però per la prima volta Talia, la madre di Derek. Chissa come sarà?
Comunque non vedo l'ora di leggere il seguito.
Ciao

25/07/14, ore 14:48

Cominciano ad interagire di più.....sono contenta!
Povero Stiles con gli incubi.... :( :(
E Derek è preoccupato per lui...piccolo!!!!!
Alla prossima!!

25/07/14, ore 14:30

"Non posso, riempi l'aria intorno a me"
Derek derek derek, ti sembrano frasi da dire??
E' una frase bellissima che ha fatto nascere i miei 300 film mentali.
Questo ragazzo mi farà morire prima o poi.
Eh chissà perché si preoccupa per lui..
Mi piace che cerca di "capirlo" però,
Almeno non se ne frega..
Al prossimo capitolo.
Baci baciii

25/07/14, ore 13:54

*piango*
Leggere di loro due in preda a dolore e disperazione fa star male c.c
Stiles è combattuto per la morte di Allison,avvenuta per mano del Nogistune impossessatosi del suo corpo e Derek è combattuto per la morte di Paige,avvenuta per mano sua-a sua detta. Più chiaro di così secondo me non potevi renderlo: sono due facce della stessa medaglia. Improntati a un mondo al quale apparterranno per sempre e dal quale per sempre dipenderanno. Fortunatamente o sfortunatamente non so dirlo ma si è capito che questo mondo sovrannaturale ha portato la compagnia e la conoscenza dell'altro e non solo morte e spargimenti di sangue. Spero che continui presto! c.c <3
Un bacione e alla prossima!
Marla :3

25/07/14, ore 13:43

"Puzzi!" mi ha fatto ridere.
Forse non doveva far ridere, ma io ho riso perché se uno di punto in bianco ti dice "puzzi", che gli rispondi? Ahahahah
Okay, comunque. Derek che si è messo a seguire Stiles adesso mi incuriosisce eheh non tanto perché sia strano, è ovvio che voglia saperne di più su questo tizio misterioso che puzza (... me la legherò al dito, che dici?), ma voglio proprio vedere come procede la storia. Argh! Mi ha reso felice trovare questo aggiornamento, ma adesso sono ancora più curiosa di prima *sigh*
(ps: ma sono la prima a recensire? yay!)