Back to the Future
di topolinia

18/10/14, ore 11:53

Brix ti perdona <3
Amo la tua storia <3 Complimentissimi <3
Sei troppo brava, un genio *_____*
Alla prossima
Brix

18/10/14, ore 08:13

Buongiorno!
Mi piace questo avvicinamento che c'è e non c'è!
Derek che ringrazia così apertamente fa un po' strano, ma mi piace molto, in fondo si sa che è stata la sua vita d'ura a portarlo ad essere schivo ed asociale!
Nemmeno io a velocità sono un granchè ultimamente perciò mettici pure tutto il tempo che ti serve!
Ciao ciao
Camy

18/10/14, ore 02:14

Eccolooooo finalmente,felice del tuo ritorno.quanto mi piace quando Derek a tutte queste premure per il suo Stiles,si nasconde ma è sempre li a osservarlo e proteggerlo, mi piace da matti.Be il giovane stilinski è sempre il mio cucciolo,e attendo di capire come ne verrà fuori, difficile anche non rischiare di rimanere trattenuto nel passato. Alla prossima vale,bel capitolo.baci.

18/10/14, ore 00:19

Ti perdono, ti perdono...
Ma per maggior sicurezza *compone i sigilli, la rinchiude dentro la barriera di Naraku e poi fa sparire Tessaiga*
E che a Rita non venga in mente di provare a liberarti, ho fatto le mie aggiunte al miasma rendendolo ancora più letale.
mi piace molto questo modo in cui si stanno evolvendo le cose tra Stiles e Derek che non si conoscono eppure si stanno aiutando.
Mi mancavi.

17/10/14, ore 23:59

Ciaoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bellissimo capitolo!!!!
Ora Derek sa qualcosa in più e Stiles inizia a riprendersi!!!!
spero di vederti prestooooo!!!!!!!!!!!

18/09/14, ore 23:25

Cosa starà facendo il Derek del presente? ogni volta che accade qualcosa di significativo nel passato, qualcosa riaffiora nella sua mente...
Bellissimo capitolo!

18/09/14, ore 23:22

questa storia diventa sempre più bella! Loro due si avvicinano sempre di più, alla fine la presenza di Stiles ha influenzato molto il passato di Derek!
meraviglioso!

15/09/14, ore 10:33

Questi si che sono passi avanti. Secondo me da qui stiles ha conquistato la fiducia di derek.
Mi è piaciuto vedere un giovane derek alle prese con il controllo. Fino ad ora è stato sempre lui ad insegnarlo agli altri, è bello vedere che anche qualcuno può esserci per lui (il nostro stiles in questo caso).
“sta buono, sourwolf”
E grazie a questo mantra derek è riuscito a controllarsi.
Ma sono troppo dei cuccioli *___*
Adoro il fatto che tu sia tornata, si sentiva la tua mancanza, ormai ero abituata ad una dose al giorno di tue storie xD

Era la seconda persona umana a non scappare da lui.

Penso che questa frase abbia un significato immenso per derek. non vedo l'ora di leggere il resto della storia.
A presto!!
Tannnnti bacini :) :)

14/09/14, ore 16:02

Sono così contenta che tu sia tornata.
Yayyyy!!!
Mi piace che tu abbia descritto la partita di Derek paragonandola a quella di Scott su quando non riusciva a controllarsi. Abbiamo visto Derek che consigliava a Scott di non giocare e invece qui la "vittima" è Derek e il fatto che ci sia Stiles a strigliarlo mi piace troppo.
Menomale che entrambi se la sono cavata!
Sta buono, sourwolf e lui lo sente 😍😍😍
Derek sta cominciando ad apprezzare il nostro umano ❤️
A presto, topola!
Baaaaciiii

14/09/14, ore 01:27

Questo e' stato un assoluto colpo di genio mia cara Topolinia.
inserire questo flashback modificato in tale maniera ha reso una scena che Jeff ha un po' sprecato, una da 112 e lode.
Bellissimo soprattutto il fatto che Stiles funga effettivamente da ancora per Derek durante tutta la partita.
l'unica pecca è che Peter è sempre nel posto sbagliato al momento più che sbagliato

12/09/14, ore 23:19

Aaaahhhhh!!!!
Che bello!!!Un nuovo capitolo!!!
Bellissimo veramente, Stiles è stato Bravissimo.
E' saltato fuori Youn Peter... che accadrà ora??

12/09/14, ore 22:41

Siii sei tornata dopo tanto tempo, non vedevo l'ora. Mi è mancato poter leggere questa storia.
Comunque il capitolo è bello come al solito. Stiles e Derek si gravitano sempre intorno e mi piace tantissimo come si aiutano a vicenda.
Ma abbiamo anche l'apparizione di zio Peter, il che potrebbe non essere un bene, ma vedremò che ruolo gli darai in questa storia. Sarà un personaggio passeggiero o duraturo? Non vedo l'ora di scoprirlo.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

12/09/14, ore 21:16

Awwwww ma che bel capitolo. Mi piace sempre un sacco quando Stiles si comporta in maniera assolutamente irrazionalmente razionale. E ancora di più se lo fa nei confronti di Derek.
Ahhh Peter giovane <3 non avrà ancora l’ombra di follia ma è sempre assolutamente e amabilmente creepy. Ma quindi se Peter giovane ha incontrato Stiles, Peter vecchio (no Peter non sei vecchio, sei uno splendido uomo di mezz’età) si ricorda dello Stiles del futuro incontrato nel passato??

A presto =]

ps
se mi mandi/mandate a fanc***, ne hai/avete tutte le ragioni
“[…] e, senza nemmeno riflettere, lo raggiunge […]” *raggiunse*
“[…] –cioè nel futuro-- […]” *-*
“[…] stupido ragazzino umano!? […]” *?!*
“[…] ed uscire dai parcheggi […]” *dal parcheggio*
(Recensione modificata il 12/09/2014 - 09:18 pm)

12/09/14, ore 18:05

Aye! Sono qui a recensire!!!
questo capitolo mi è piaciuto molto. Finalmente le esperienze passate per Stiles, ma future per la linea temporale sono servite a qualcosa! Qui non assisteremo a Derek legato dal nastro adesivo, vero? mmhm...peccato....
Mi dispiace moltissimo per Stiles che sta sempre a piangere ed attento a qualunque cosa. Lui non ha uno scozzese in kilt, però ha Derek, anche se quell'adolescente è ancora scontroso! Ho paura di Peter, MOLTA. Quell'uomo/adolescente/essere vivente è pericoloso. Inutile dire che ero in preda agli "awww" ed agli "adfghjtg".
Aspetto il prossimo capitolo *D*
Sto adorando questa storia!!!

09/09/14, ore 20:47

- Bene! Mi sembra di essere in Twilight… Ora ti alzi e scappi sconvolto dall’aula? –
ROTOLO!!! sto morendo!
lacrime a parte...ahaha...oddio...
sono felice che tua sia tornata e perdono l'immenso ritardo ma... SIAMO TORNATE INSIEME *^*