Back to the Future
di topolinia

27/07/15, ore 16:50

qua hai approfondito il rapporto fra Scott e Stiles, che amo da impazzire come li descrivi tu.
E il rapporto fra i due Derek che devo ammettere è stato bellisismo

27/07/15, ore 16:48

- A litigare con il sole. – rispose sussurrando l’adulto con un mezzo sorriso.
Non puoi gettare ste frasi e far finta di nulla, non dopo quello che è accaduto è.é

27/07/15, ore 16:44

Sono veramente tenerissimi ma... HAI SBAGLIATO DEREK!
Ammetto che quello perde tempo a giocare alla bella addormentata però... no! Jr deve tornare nel suo tempo

27/07/15, ore 16:39

Ho trovato molto bello che entrambi si aprissero sulla questione "ragazze che ho ucciso", solo loro due possono capirsi e aiutarsi a vicenda.

27/07/15, ore 16:38

Stiles è andato un po' a cercarsela :/ mi dispiace però, non meritava di essere sbranato in quel modo, ma è bello che lui sia andato a scusarsi.

27/07/15, ore 16:34

Ho trovato Stiles un po' egoista, ma capisco la sua motivazione e faccio il tifo per lui... sperando che quell'idiota apra gli occhi.

27/07/15, ore 16:32

...la maglietta di Stiles! oddio che cosa dolcissima! Ma come ti vengono in mente queste cose?
Dettaglio coccoloso a parte... Ammazzerei Derek
le minacce fanno bene alla salute, non lo sapevi?

27/07/15, ore 16:27

Sono triste che lui sia tornato nel suo tempo, in qualche modo lo preferivo nel passato... *sospira* l'incontro con la madre mi ha fatta piangere ç_ç

23/07/15, ore 18:35

ora tu scrivi un nuovo capitolo e lo posti tra domani o dopodomani o ti strapperò la gola in due. con i miei denti.

22/07/15, ore 18:07

- Saresti un motivo per rimanere. –
VEDI DI NON FARE CAVOLATE O TI CI FACCIO SPARIRE IO!!!

22/07/15, ore 18:05

il caldo ha colpito anche Stiles? Gli lancio contro un iceberg e vediamo come cambia idea poi e.e

22/07/15, ore 18:03

questo capitolo con questo caldo non fanno bene alla mia debole salute..
ma cosa più importante...
SI SONO BACIATI!

22/07/15, ore 18:02

i passaggi fra presente e passato sono fenomenali!! sei stata brava a far vedere entrambe le storie.

22/07/15, ore 18:00

ahahahaha l'entrata in scena di Peter! Figuriamoci se quel vecchio pazzo on avesse in mente qualcosa! ma è collegato alla storia?

14/07/15, ore 23:28

Ahahah se vuoi vengo a salvarti io, fammi prendere il monopattino e arrivo xD
Comunque apparte gli scherzi, ennesimo capitolo bellissimo. La fine... non puoi finirlo ccosì lo sai vero? Io adesso devo sapere come continua, capisci. E' un bisogno primario.
Povero Derek, si fa i peggio complessi mentali quando in realtà Stiles lo voleva li con lui. Vedremo che capiterà nel prossimo capitolo che pubblicherai presto vero? *occhi da cucciolo*
Alla prossima :*