Back to the Future
di topolinia

23/05/15, ore 13:34

Bellissimo capitolo!!! Non vedo l'ora di capire la motivazione di questo viaggio nel futuro di Derek ihih ho delle ipotesi e non vedo l'ora di capire se ci ho azzeccato :D e aspetto con ansia che Derek e Stiles rifacciano pace ed evolvono il loro rapporto <3

23/05/15, ore 11:45

Stiles!!Non dire fesserie!!! tu VUOI Derek...grande o piccolo che sia non importa...(meglio il grande però, il piccolo prima o poi se ne andrà)
Molto dolce l'abbraccio tra i due Derek...povero cucciolo, ci credo che è spaventato... :(
P.s. è carinissimo quando difende Stiles da se stesso *__*
p.p.s. Derek ha capito... e mo????

23/05/15, ore 07:59

Mi spiace che tu abbia ricevuto poche recensioni.
Ma stavolta non mi puoi accusare di averti minacciata XD perché non l'ho fatto.
Volevo leggere il capitolo, ma la mia soglia di minaccia era stata sedata dal finale dell'altra.
Detto questo: a quale momento del passato corrisponde il viaggio del giovane Derek?
Paige? Kate? L'incendio?
Sono ancora addormentato e non mi è chiaro.

23/05/15, ore 00:22

Uhhh sono la prima, era da un sacco che non ero la prima… in realtà forse non sono mai stata la prima *entra in modalità Dori* cmq…
“passarono un paio di secondi e nessuna reazione provenne dal lupo, per un momento Stiles si chiese se lo avesse ucciso” ahahahahahahah povero Scott, traumatizzato a vita XD
“Punto primo: non mi piace Derek”…..-.-’’ forse volevi dire “non mi piace Derek jr”…
“E se anche fossi gay, non andrei di certo a scodinzolare da quel sourwolf!” l’importante è crederci Stiles, l’importante è crederci u.u
Awwww che carini i Derek alla fine *^*
“Derek strinse ancora di più l’abbraccio, aveva finalmente capito il motivo di quel viaggio nel tempo.” Non puoi far finire un capitolo così! Mannaggia a te!
Mi spiace delle poche recensioni a Dttt e non so quante questo capitolo ne riceverà, però sappi che a me è piaciuto tantissimo! È stato proprio come hai detto tu: divertente e riflessivo, che è il mio tipo preferito di capitolo ^^

09/05/15, ore 00:08

Letta tutto d'un fiato. Adoro,adoro,adoro😍
il giovane Derek aw*-* mi manca nel telefilm ed é bello vederlii insieme qui.
Derek e Stiles sono sempre stupendi,anche quando litigano(parlo del Derek adulto,ma anche con il piccolo Hale non sono male). Ora peró devi assolutamente aggiornare okay? Devo vedere come continua perció continua al più presto o vengo a cercarti😊
al prossimo capitolo,un bacionee😘😘

27/04/15, ore 10:09

Ehi <3 Topo :) Certo che ti vogliamo bene *___* sopratutto quando pubblichi haha dai scherzo :) Complimenti anche questo capitolo è stupendo e d emozionante povero Derek adulto <3 non vedo l'ora di leggere il continuo chissà come andrà a finire questo piccolo triangolo <3
Complimenti <3
Alla prossima
Brix
PS Tanti Hugs

26/04/15, ore 13:29

A me questa storia piace, e non farci più aspettare così tanto o ti scaglio addosso Peter in tutta la sua stronzaggine!! (Ovviamente scherzo xD :*)
Mi piacciono da morire stiles e il giovane Derek, ma anche quello grande.... ok.. mi piacciono in tutte le versioni xD
Spero di leggerti presto, sei davvero brava,
Rogue ;)

26/04/15, ore 12:10

Ok Derek si è presentato subito e Stiles gli ha detto la verità...ora però è ora di far tornare il piccolo al suo tempo e il grande tra le braccia del grande...insomma!!!!!!!!!
Topo ti prego!!!!!!!!!!!!!

26/04/15, ore 01:01

Non so nemmeno da che parte prenderla…
Vorrei a prenderli a padellate ma, per una volta, nessuno dei due se lo merita :(
Da un lato c’è Stiles completamente in palla a causa del bacio con Derek jr – e anche lì, ciccio, prova a domandarti come mai sei così in paranoia? – dall’altro c’è il povero Derek che è stato buttato giù dal letto ad un orario infimo da uno spastico iperattivo e se ne è tornato a casa con dei dubbi esistenziali grossi come case. Infine c’è il povero Derek jr che è ignaro di tutto e di cui nessuno si vuol prendere cura e io per una volta NON HO NESSUNO DA BULLARE!
E adesso come si sbloccherà – se si sbloccherà – questa sorta di impasse-non impasse???

25/04/15, ore 22:41

oh mamma......c'è un po' di roba da assimilare, ma il punto è Derek del presente, diamine, fai qualcosa per la barba di merlino!!!!!!! ok calmi, cose serie, capitolo intrigante ti lascia la suspense adatta al momento, la scrittura sempre fluida, nessun intoppo o ripetizioni. Spero di leggere presto il prossimo capitolo ;)
(Recensione modificata il 25/04/2015 - 10:44 pm)

25/04/15, ore 22:22

*facepalm*
Oh mio Dio, non ne usciamo più da questa benedetta fanfiction.
Neanche il doppio doppio gioco gemma Simmons in agents of Shield mi risolleva il morale dopo questa cosa.
E vuoi capirlo che tutti i recensori sono dalla parte di noi cosiddetti aguzzini?
Tra i lettori non troverai solidarietà temo XD
Cooomunque non vedo l'ora che sbagolino questo bagolo

25/04/15, ore 21:48

Aaaaaaaah
Chi se lo sarebbe mai aspettato che sarebbe stato proprio Stiles a dire a Derek del bacio con… Derek ahahahah
Che Stiles è impanicato lo abbiamo capito. Ora aspetto di vedere se ne parlerà con YD o faranno finta di niente. Non ho capito se gli è piaciuto, se si è pentito, se si sente in colpa nei confronti di Derek.
Il nostro povero Derek. Gelosone lui. Che vorrebbe essere lui quello baciato. Che poi se quando era giovane ha baciato Stiles, che si è geloso che era sempre lui!?
Mi sta facendo male la testa co tutti sti ragionamenti!
Dai che arriverà anche il tuo momento, e avrai anche il pacchetto completo!
Sono così fiera della mia nomina!
baaaaaaaaaciiiiiiiiii

25/04/15, ore 21:23

Il tuo avvocato a rapporto!
(Grazie x la citazione)
Bellissima la scena in cui lo sbatte contro l'albero: i cari bei vecchi tempi!
Per fortuna il grande Derek s'è reso conto che il giovane se stesso potrebbe anche sentirsi spaesato! Non vedo l'ora di sapere cosa farà al riguardo!
Io ti voglio ancora bene!
Il tuo fedele avvocato...
Camy

08/04/15, ore 12:45

ben ti sta Derek adulto, così impari a non prendere le opportunità, e Derek jr. sei un mito, sono troppo carini Stiles e tutti e due i Derek, la storia è sempre sciolta e fluida non c'è ancora stata una parte in cui mi sia annoiata. Spero che posterai, non presto prestissimo il prossimo capitolo ;)

07/04/15, ore 23:14

Awawawaw dolceeeee!
Io l’ho detto e lo ripeto. Meno male che c’è Derek jr. Almeno lui fa qualcosa! Certo magari evitare di estraniarsi dal mondo facendosi domande psicomotorie sugli arti superiori della gente subito dopo avere baciato quello che al momento è la sua ancora nel futuro sarebbe stato meglio, ma ehi, è comunque Derek Hale, non si può chiedergli troppo ^^
Ah! Lupo acidone! Ah! Ben ti sta!!
Bè?? Dov’è il continuo??? Hai davvero concluso il capitolo così se aver già postato il successivo???? Cosa cavolo c’è scritto nel sms???????????