Back to the Future
di topolinia

17/03/15, ore 10:41

"Una piccola Allison Argent stava attraversando la strada insieme a suo padre Chris Argent. " TU STAI SCHERZANDO VERO!? oh mamma mia...devo correre a quello dopo

17/03/15, ore 10:39

dal dolore dell'altra storia passo a questo! Oggi sono proprio sadica con me stessa -.- Ma ammetto che mi è piaciuto davvero tanto questo capitolo, molto particolare e profondo

11/03/15, ore 00:10

Ciao Topo <3 Che bellissimi aggiornamenti <3 in una settimana! Complimenti anche questo capitolo è stupendo <3
Alla prossima , spero presto <3
LOL
Hugs
Brix

10/03/15, ore 21:28

Dolceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee *^*
Potrei sciogliermi! Quanto li adoro quando fanno i pacioccosi così!!
E dai che pian piano, con un po’ di fatica (anche da parte tua XD) si stanno avvicinando. Speriamo che le cose continuino così e non succeda niente che rovini la quasi-familiarità che si è creata – in compenso bene venga se succede qualcosa che movimenti IN POSITIVO la situazione ù.ù
È stato davvero bello bello.

A presto =]

P.s. mea culpa!! >.<'
“Non lo avrebbe mai ammesso ma non vedeva l’ora di ricevere il messaggio il messaggio con cui Stiles […]” *il messaggio* è ripetuto due volte (scusa :( )

10/03/15, ore 20:26

Ho ADORATO questo capitolo! Amo il rapporto che iniziano a svilippare Stiles e Derek, sono troppo carini!
Mi piace davvero un sacco come scrivi, aw
Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo, sono troppo curiosa!

10/03/15, ore 17:15

Finalmente quello che aspettavo da tempo!!Lo scorbutico sourwolf che finalmente si lascia un pò andare halleluja!!
Mi è piaciuto davvero,davvero tanto questo capitolo,ho adorato il fatto che ora Stiles e Derek abbiano per cosi' dire un posto tutto loro dove incontrarsi...è dolcissimo!!
TI adoro!!Un bacione!
Ps è arrivato il fabbro?!!:))))

09/03/15, ore 21:03

Siiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!Inizia il ricongiungimento!!!Come sono carini!!!!Non vedo l'ora del prossimo capitolo e del messaggio!!!!
P.s. Povera Topo!!!:* :* :* :*

09/03/15, ore 18:34

Questo capitolo l'ho adorato in modo particolare.
Dopo come ci hai lasciati nello scorso, ti sei fatta più che perdonare!
Mi è piaciuto molto il discorso tra Stiles e Derek quando parla della differenza del rapporto che ha con Scott e quello che potrebbe avere con Derek.
Poi Derek che spara informazioni su di lui a random ahahah
L'ho trovato adorabile però. Vuole farsi conoscere da Stiles ❤
L'ultimo pezzo è bellissimo. Chiude in bellezza il capitolo. Il momento di conforto è stato proprio dolce. Stiles non ha nemmeno bisogno di parlare che Derek subito capisce *-*
Spero questo sia solo l'inizio del loro nuovo rapporto.
Baaaaciiiii

09/03/15, ore 18:09

*la prende al lazo*
Non ci provare!
Ti ricordo che per la sanità tua e di Nova ti viene richiesto almeno un capitolo ogni cinque giorni lavorativi, quindi adesso fatti un pisolino e poi rimettiti a scrivere MWAHAHAHAHA
Comunque ti sei riscattata per l'altro capitolo, e il rapporto tra questi due sta ricrescendo di nuovo come il panettone Maina *canticchia*
♪♫Piano piano...
Buono buono...♪♫

09/03/15, ore 17:42

Si puo' andare in overdose di aggiornamenti!? Perché questa cosa mi ha davvero fatto rimane sotto shock xD
Sto scherzando ovviamente, tu sei sempre stata puntuale per quanto riguarda queste cose, quindi la mia non e' per niente una lamentela!
Wow inizio a vedere la luce alla fine del tunnel, derek ha fatto un bel passo verso stiles in questo capitolo.
Quasi non mi sembra vero xD
Sono contenta che entrambi hanno ritrovato quel qualcuno con cui parlare, con cui potersi sfogare senza bisogno di mille parole. La messa per gli amici che hanno perso è una cosa triste e allo stesso tempo bella, ma capisco perché stiles non ci vuole andare (o almeno ho capito cosi), lui si ricorda sempre di allison, da solo, non ha bisogno di questo per "parlare" con lei.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento perché sento che siamo quasi arrivati al punto di svolta e voglio vedere il loro rapporto crescere sempre di più...quindi topo continua cosi, che siamo tutti più felici (tranne te forse xD).
Per rispondere allora tua domanda dell'altra volta, la mia era sola una minaccia nei tuoi confronti, la mia salute è okay xD
A presto.
Un bacio grande ♡
(Recensione modificata il 09/03/2015 - 08:55 pm)

09/03/15, ore 16:42

Oddio! Ma che bel capitolo: il migliore della settimana!
Ora che hai adempito ai tuoi doveri riposati un po' o mi sverrai veramente!!!!
Mi piace il rapporto Stiles/Derek che si evolve lentamente senza forzature!
Alla prossima... al massimo tra una settimana!
Camy

06/03/15, ore 21:58

Ovviamente questi due non riescono a non farsi del male a vicenda,è nel loro dna,però spero davvero che Stiles aiuti Derek a ritrovare la persona che era un tempo e che Derek si lasci aiutare....e che alla fine ovviamente scoppi l'amore!
Un bacio dolcezza!

05/03/15, ore 13:21

“[…] in quel tempo aveva la scuola a suo favore, lo incontrava a lezione, nei corridoi, alla mensa e in palestra.” Fondamentalmente: in quel tempo poteva stalkerarlo in santa pace!
“[…] e presentarsi ogni giorno nel loft poteva sembrare un comportamento un po’ ossessivo.” Da buono stalker. Mai vergognarsi di ciò che si è Stiles, al contrario, bisogna abbracciare la propria natura ù.ù
Devo dire che questo capitolo mi è piaciuto particolarmente.
L’inizio è stato davvero divertente con Stiles che fa lo stalker senza rendersene conto e Derek, che coi suoi pensieri, riesce a essere involontariamente divertente (“il ragazzo che gli faceva nascere la voglia di prenderlo a pugni ogni volta che aveva da ribattere qualcosa.” XD).
Il primo confronto è stato davvero un brutto colpo per Stiles…Derek, Derek, Derek quando imparerai ad accettare l’idea che anche tu meriti delle cose belle nella vita??
Stranamente non infierirò sul lupo scemo con la padella perché sta già facendo un lavoro eccelso nel autopunirsi ^^ anche se nel farlo ferisce (in)consapevolmente anche Stiles.
Il secondo confronto è stato in qualche modo ancora più duro. Non riesco ad “accettare” uno Stiles sconfitto dalle circostanze :(
Adesso confido che quell’altro scemo peloso si faccia un bel esame di coscienza e prenda i provvedimenti adeguati…se no: ghe pensi mi!
E per quel “io non sono lui”…certo che sei lui brutto scemo! E lui è te! Quindi vedi di fattela passare e fa tornare felice Stiles!

A presto =]

p.s
“La conferma gli arrivò quando Stiles piombò […]” *gli era arrivata*
“È la parola che descrive Stiles.” *descriveva*, perché hai messo tutto il capitolo al passato.
“[…] gli aveva detto prima.” ‘gli aveva *appena* detto’
“[…] quel ragazzo è sparito molto tempo, […]” manca un *fa*
“Stiles era fermo davanti la porta di casa […]” *alla*
“[…] le chiavi era ferma davanti la serratura.” *alla*
“Una goccia proveniente dal cielo gli cadde sulla mano […]” per evitare di ripetere in modo così ravvicinato ‘cielo’ potresti modificare la frase, per es: *una goccia gli cadde sulla mano* oppure sostituire *dal cielo* con *dall’alto*
“[…] andrò dritto sotto il getto caldo della doccia […]” *andò*
“Non aveva torto, il ragazzo non era sicuro di volerlo farlo entrare nemmeno dalla finestra.” tecnicamente Derek è già entrato nella stanza…forse potresti modificarla con qualcosa del genere: *non aveva torto, una parte del ragazzo non avrebbe voluto farlo entrare nemmeno dalla finestra* oppure modificare le due frasi prima e costringere Derek a stare appollaiato sul davanzale della finestra.
“[…] precedenza bruciargli sul corpo.” *sulla pelle* al posto di *sul corpo* per lo stesso discorso di “cielo”

04/03/15, ore 23:10

Sia fatta santa questa scommessa o forse dovrei dire ricatto visto le tue parole, ad ogni modo mi sta rendendo molto felice.
A questo proposito derek un pó meno, perché per una volta non può semplicemente lasciarsi andare ed essere se stesso? Perché deve sempre indossare una maschera che ora come ora è evidente stargli stretta?
Stiles poverino, mi ha fatto tanta tenerezza, vederlo piangere poi...proprio non si merita un trattamento del genere. Ma ho molta fiducia in te, quindi mi limito ad aspettare il momento in cui derek aprira' gli occhi (Sperando di essere ancora nel mondo dei vivi quando questo succedera').
Al prossimo aggiornamento. Guai a chi ti toglie le catene xD
Un bacio ♡

04/03/15, ore 22:12

Le minacce sono servite però e ringrazio ancora la magnifica Rita per le sue dolci e per niente pericolose minacce <3 Topo <3 questo meraviglioso capitolo è stupendo *___* Stiles e i sentimenti che prova su quel Derek del passato e l'idiota del presente che non vuole ammettere che gli manca anche a lui tutto quello che avevano.. uff che tristezza non vedo l'ora che le cose si sistemano <3 Complimenti Complimenti <3 Amo la tua storia you know!!! Va bene adesso ti lascio in pace *__*
Buona serata, alla prossima tanti hugs <3
Brix