Back to the Future
di topolinia

07/04/15, ore 22:49

*firulì firulà* https://33.media.tumblr.com/7220ef8a095d51c2dfe069cb08ecf44f/tumblr_mnl0j8TIeJ1r9i95yo2_250.gif
Intanto mi preparo, ho scoperto che il mio assistente ha drammaticamente mancato il suo dovere di tenere ben affilate le armi.
*il pitone del borneo fa un ruttino*
Mai che si possa contare su dei buoni servizi al giorno d'oggi.
A parte questo, Derek è geloso marcio della sua controparte giovane *pensa brevemente ad una D/S/y!D (già usato come prompt, tra l'altro) ma scarta l'idea di suggerire* e sospetto che la cosa non faccia bene né a lui né al suo umano...
Si vedrà.

07/04/15, ore 21:29

Oh mia Luna!!!!!
Il primo bacio!!!
Oddio che cucciolosi!!!!!!!!
Che diavolo succederà ora!!!
E il Derek a cui è arrivato il messaggio è il Derek adulto??
Cavoli se sa che si sono baciati da di matto secondo me!!!

07/04/15, ore 21:10

Io ho adorato Stiles e YD che guardano la tv insieme e ho trovato il bacio così dolce *--*
Sono veramente tenerissimi. Anche se vorrei che Derek si svegliasse.
Non capisco perché non cerca chiarimenti. E poi rosica. Che te rosichi? AGISCIIIIIIIIIIIIIIII!!!
Penso che un po’ mi mancherà YD quando tornerà nel suo tempo… ahah ma sicuramente il nostro Derek si addolcirà. Così sentiremo meno la mancanza della sua versione giovane.
Baaaaaaaaaaaaciiiiiiiiiiiiiiii

04/04/15, ore 20:12

Si, abbiamo notato che le attese si sono accorciate... e per fotuna visti gli sviluppi!
Spero che ora Stiles non abbia due Derek con cui litigare, non credo reggerebbe!
Scott sempre sveglio comunque!!!!
Mi fido di te!
Baci
Camy

04/04/15, ore 20:10

Buonasera!
Io mi fido, lo sai, ma sono un po' confusa...
Passato, presente, presente, passato... aiuto!!!!
Ho già letto anche il successivo perciò so già cosa succede: devo sempre tenere a mente che mi fido di te!!!
A tra poco!
Camy

04/04/15, ore 11:53

questo capitolo è straziante ç_ç
ho paura del prossimo, devo avere paura?? Ne ho e tanta!
vado a pranzare! spiluccherò il mio cibo in modo triste...

04/04/15, ore 11:51

Hai davvero fatto quello che io penso che tu abbia fatto? Non ci credo...
Sono un pò allarmata da tutto ciò, ma sono eccitatissima per i prossimi capitoli!!

04/04/15, ore 11:48

ahahaha secondo me è la maglia ad essere maledetta! Propongo di bruciarla con del sale u.u i Winchester insegnano!
questo capitolo è davvero bello! mo piace quando appari in grande stile e lo tempo perché ritorno in modalità bastarda.
kiss

04/04/15, ore 11:45

NO! Non ci fidiamo di te! Sei pericolosa come Jeff...
l'altro giorno stavo controllando le tue prime storie (notando l'assenza di alcune) ed ho notato lo sviluppo che hai fatto nella scrittura, sono orgogliosa di te! Sei migliorata tantissimo e secondo me è venuto il momento di provare altro oltre a loro due, con questo non voglio dire che devi abbandonarli, sia chiaro!
Il mio è solo un semplice suggerimento, secondo me ti migliorerebbe provare altri fandom o altri settori.
Kiss

02/04/15, ore 16:22

Stiles ha ragione c'è poco da dire,Derek si è comportato decisamente male e il nostro povero Stiles non se lo meritava!!
Ora sono proprio curiosa di capire che tipo di rapporto si instaurerà tra i due Derek....chissà che il giovane Hale non possa ridare un pò della felicità perduta al più grande!!!
E ammetto che sono decisamente felice e stupita da tutti questi aggiornamenti e spero decisamente che continuerai su questa scia e che l'ispirazione non ti abbandoni più!!:)))
Un bacione!!

02/04/15, ore 16:21

Ma che bel capitolo *^*
È stato melodrammaticissimo!
Non spreco nemmeno il fiato a insultare Derek adulto perché tutte le parolacce che conosco (e non sono poche!) non basterebbero a insultarlo come si deve. E adesso ci si mette pure Stiles! Anche se lui con ragion di causa.
Una menzione d’onore a Scott che in due frasi a rimesso al suo posto quel lupone acido e si è dimostrato ancora una volta un migliore amico coi fiocchi!
Ahahahah povero Derek jr, appena approdato nel futuro e si è già beccato una scenata stile Via col vento XD

Mi farai diventare una botte a forza di mangiare dolci durante la lettura dei tuoi capitoli per compensare l’angst =P

A presto =]

02/04/15, ore 16:04

Caro Derek hai fatto un disastro.... mi piace, adoro quando le storie hanno un boom inaspettato, Stiles fa bene ad essere in collere con il lupo cattivo. La storia si fa sempre più interessante, non vedo l'ora di legere il prossimo capitolo

02/04/15, ore 15:36

Vale, azzardati e Vengo da te per ucciderti!!!!!!!!!!!!!
Ma insomma!!!!!!!!!!!!
Iniziava a sistemarsi un po tutto e finiscono a puttane!!!
Eddai!!!Youg Derek mi piace, dia chiaro, ma chi lo ha richiamato??Stiles o Derek Sourwolf???Stiles giustamente è incazzato nero e Derek non fa nulla!!!!
Speriamo che il "piccolo" li possa aiutare in qualche modo!!!
:* :* :* :* :*

02/04/15, ore 15:29

*opta decisamente per l'ascia*
*ringhia*
Sappi che con questo particolare attrezzo ho una pratica da fare invidia ad un boia medievale.
Derek è un imbecille, questo è conclamato, ma non osare mai più minacciare di far morire uno dei due perché già l'ultima volta sei quasi stata crocefissa.
Autrice avvisata...

02/04/15, ore 15:16

Immaginavo ci fosse qualche litigio. Spero solo facciano pace presto.
Odio vedere Stiles triste e che piange. Vorrei Derek corresse e salisse dalla finestra per entrare in camera di Stiles, gli chiedesse scusa per la minchiata che ha detto e vorrei facessero pace <3
Penso che più andremo avanti e più il mal di testa verrà a tutti xD
E poi voglio vedere Stiles interagire con YD e Derek che rosica muahahah
Aggiorna prestoooo!!!