Back to the Future
di topolinia

30/05/14, ore 01:22

TAAATAAAAAN TAAAAAAAN TAAAAAAAAAAAN mi creavo la colonna sonora del film e non dire che non è la stessa!
primo capitolo è l'introduzione alla storia ed è ben strutturato!

29/05/14, ore 18:11

Oddio!!!Che situazione!!!!!!!!!!!!!!
Come diavolo farà a combattere i suoi demoni senza nessuno che lo aiuti???
Non lo ha fatto con gli amici e il padre...Oddio!!!!
Però lo aiuta il piccolo Derek??Vero?!

29/05/14, ore 18:02

Ora ho capito cosa intendevi con "e su qualcosa di morbido u.u" :O
Coooomunque, con la mia ritardatagine (?) cronica, sono qui ^-^
Mi piace questa storia, e spero vivamente, che ci sarà TANTA Sterek e che aggiornerai presto T^T
Baci!
Sterek.

29/05/14, ore 17:21

Ok...posso morire?!? No seriamente cara questo capitolo è STUPENDO!!! Ok, ora che ho smesso di fangirlare come una pazza possiamo procedere. Ma ciao dolcezza! Allora io sto praticamente morendo *sprizza felicità da ogni poro tipo Etna*! Stiles che atterra su un piccolo Derek adolescente?!? Una genialità!! E lui parla anche! Un altro po' e mi diventa più logorroico di Stiles! E poi c'è la fantastica Talia-mamma alfa-Hale, che secondo me è super come personaggio. E Deaton...beh la sua versione giovane sembra un po' meno tendente al parlare per anagrammi e mezze profezie...speriamo bene! Non so proprio come farà Stiles a evitare Derek e le sue domande, perché sono sicura che non lo lascerà un attimo in pace! Beh ci sarà da divertirsi!! Chissà cosa farà Stiles con la madre...sicuramente la vorrà rivedere ma è vietato dalle regole del viaggio nel tempo incontrare i propri genitori o la propria versione più giovane (da brava appassionata di Doctor Who queste cose le so ahahah). Va be' sappi che aspetto con ansia il prossimo capitolo, che sono sicura sarà fantastico! Per il momento ti mando un baciotto affettuoso :******* P.S. Possiamo sperare in una piccola love story tra il nostro piccole e dolce Stiles e Derek adolescente o è troppo fuori storyboard??

29/05/14, ore 12:10

*si alza in piedi e applaude*
Sei una grande topo!
Penso che sia veramente figa, e siamo solo al secondo capitolo.
Deaton fa i casini, o forse no xD
Già che nel passato derek sembra più loquace mi piace.
Poi la sua famiglia è viva o.O
Ne vedremo delle belle.
Non cambia il corso degli eventi se si mettono insieme ora, vero???? Lol.
Al prossimo capitolo.
Un bacio.

29/05/14, ore 11:40

Ogni dannata volta minprometto di guardare quel cavolo di film, e ogni dannata volta me ne dimentico. Non credonche guarderò mai Ritorno al futuro.
Stiles nel passato, che non deve dire niente del futuro, che non si deve far vedere dai parenti, che non deve interferire con il corso del tempo, AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHQHHAHA
Scusami ma davvero, davvero, è troppo divertente sta cosa. Andiamo! Stiles non rispetterà mai nessuna di quelle regole!
E poi con un mini Derek a sua disposizione!
Non s' è capito che mi piace, no? ♥

29/05/14, ore 11:21

Wow complimenti per questo capitolo le mie domande sono la mente di sorella vuole molto probabilmente impedire l'incendio?? Il bello e come.. Se non puoi dire e farsi vedere queya storia e davvero è ripeto davvero curiosa ma non capisco nel finale del primo capitolo deaton dice che lo ha mandato a combattee con i suoi demoni?? Quindi beh TOpolina si capirà con il proseguimento della storia e nei prossimi capitoli che non vedo l'ora di leggere :)

29/05/14, ore 10:47

...o porca miseria! Se il Derek della storia ha piu' o meno l età di styles dovrebbe incontrare Kate. ....e soprattutto come farà il nostro eroe a trattenersi dal non dire niente dell incendio che ha cambiato tanto Derek ! Sono proprio curiosa di sapere come interagirera' styles con il "piccolo" Derek . Un ragazzo non sentimentalmente costipato e innocente!

29/05/14, ore 02:40

Che bel capitolino. Anche se piccolo come lo hai definito tu è stato davvero carino.
Ahahahahah Stiles appena mette piede nella vecchia Beacon Hills chi incontra??Derek ovviamente, e sua madre!!un classico XDXD
e poi c'è Deaton <3
Non vedo l'ora di vedere che pasticci combinera Stiles e come il resto del branco prenderà la scomparsa del loro (e non solo) più o meno umano preferito (ammesso e non concesso che la trama lo preveda ^^)

A presto =]

ps
"[...] da quel giorno quella sarebbe stata [...]" senza *quella*
"[...] da quel mondo pere ritornarsene nel suo [...]" c'è una *e* di troppo

29/05/14, ore 01:41

AHAHAH. Ovvio, uno che precipita nel passato su chi si schianta? Su Derek! Anche io voglio ç__ç
Talia *w*
Coff coff...
Eh grazie della spiegazione Deaton, ma il succo del discorso sta nel fatto che è una situazione del cazzo. Scusa il francesismo!
Stiles non li accetta, figurarsi se riesce a combattere contro i suoi demoni! Soprattutto considerando che voleva scappare da essi. Poverino.
Eh, vero che non deve interferire ma ha già fatto casino con Derek, sparlando un pò troppo, qualcosa mi dice che non sarà facile evitarlo!
Non vedo l'ora di vedere cosa accadrà al nostro ragazzino *W*
Al prossimo capitolo carissima e, come sempre, complimenti vivissimi!

29/05/14, ore 01:35

Ti chiedo immensamente scusa per aver betato così in ritardo, ti prego perdonami.
Allora, anche se è piccino, questo capitolo mi piace molto. Spiega come stanno le cose... cosa si dovrà fare e soprattutto... da inizio a quello che sarà, insomma, abbiamo visto Talia e DEREK ADOLESCENTE.
Posso fare anche io un rituale con cerchi fatti di polvere bianca e rune per poi atterrare su un manzo adolescente del genere??!?!? PLS.
Spero che Stiles non combini casini troppo grandi, sappiamo bene che molte volte parla a ruot libera e... non sarà semplice per nulla tenere in testa gli SPOILER hahahah
Al prossimo
Baci

28/05/14, ore 18:36

Ok, mi fido... se dici che non sarà triste allora non sarà triste!

27/05/14, ore 16:55

Topo!!!!!!!!!!!!!!Dov'è finito?!?!
Cavoli, e mo????Che succederà???
E gli altri che penseranno????E Derek???
O mamma mia che ansia!!!!

26/05/14, ore 18:04

Ciao dolcezza!! Eccomi qua che finalmente recensisco una delle tue splendide storie! Non l'ho mai fatto...credo a causa della mia assurda pigrizia -mentale e fisica...non ci facciamo mancare niente noi, eh *usa il pluralis maiestatis neanche fosse il papa*. Comunque non so.. c'è qualcosa in questa fan fiction che mi ha ispirato....forse il titolo (che è grandioso!!) o il nostro piccolo e adorabile Stiles con una mezza (per non dire tutta) crisi interiore. By the way la storia si fa da subito interessante e, come sempre il tuo stile mi piace tantissimo!!!
Deaton...boh io non lo capisco proprio quel tipo...lo trovo sempre un po' machiavellico...ma forse sono io che sono un pazza furiosa (il che è davvero, davvero probabile).
Va be', detto questo, spero di leggere presto il prossimo capitolo che, sono sicura, sarà fantastico!!
Un bacione affettuoso S. :****

26/05/14, ore 15:07

Hey, che cos' è sta storia?
Stiles distrutto che vuole dimenticare, ci credo che sembra triste c.c
Fortuna che Deaton riesce a risolvere sempre la situazione (?)
No, davvero, non puoi scusarti solo perché scrivi un'altra storia, al massimo scusati quando non l'aggiornerai per giorni u.u
Beh, questa ci piace taaaanto!