Back to the Future
di topolinia

04/03/15, ore 21:49

Povera Topo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tranquilla, io ci sono!!!!!
Derek è un cretino!!!!Prima sniffa la maglia di Stiles e poi lo caccia via!!!! Che razza di idiota!!!(la potteriana in me ogni tanto esce.. (;)
Ci credo che poi Stiles si arrende, anche se spero ci ripensi...
E poi si pente?!Insomma, coerenza!!!O lo molli o te lo pigli, in tutti i sensi!!!!!
Eeeeehhhh, questi uomini!!!

04/03/15, ore 21:37

Eccomi qui in tuo soccorso!
Scusa se non ho recensito il capitolo precendete, ma vai talmente forte che non riesco a starti dietro!!!
Credo di avertelo già detto, ma questa storia mi coinvolge un sacco, perciò non mi dispiace questo "postaggio" a raffica, ma cerca di non farti venire la tendinite di nuovo (era tendinite?)
Derek è il solito testone, ma so che prima o poi ragionerà... o per lo meno lo spero!
Baci Camy

04/03/15, ore 21:10

Ma ma ma... derekkkkkkkkkk  accidentaccio a te... ma lasciati andare, non lo senti il dolore di Stiles? Povero piccolo cucciolo,lui tanto deciso e lui tanto stronzo...

vedi di aggiornare al più presto

04/03/15, ore 20:34

Amo la determinazione di Stiles!
Ma, sinceramente, pensavo insistesse di più quando si presenta da Derek.
Il nostro lupo, è proprio un orso, non c’è che dire. Ha ferito anche me. Ti giuro che avevo i brividi in quella scena. Ma la frase che mi ha distrutta più di tutte è stata proprio questa:
– Sei stato tu a dirmi di non volermi dimenticare. -
Dio! Lì, sono proprio crollata!
Ho proprio sentito la sofferenza di Stiles. E il cucciolo che piange sotto la pioggia 
Non avrei pensato che Derek si presentasse da Stiles. Bella sorpresa! Peccato poi lui lo mandi via. Scusandosi pure, poi! E Derek che fa? Se ne va, ovvio -.-
Volevo prenderlo ad aconitate (?)
Si. Mi invento anche le parole U_U
Il lupo ritornò nel suo loft. Alla fine era stato il ragazzo a scusarsi e questo in qualche modo aumentava i suoi sensi di colpa. Quello che gli aveva urlato aveva funzionato, l’avrebbe lasciato in pace e non avrebbe più insistito con la storia di diventare amici. Allora com’è che non si sentiva per nulla soddisfatto?
Chissaà come mai. Forse ti sei reso conto di essere un coglione?! Che stai facendo la cazzata più grande della tua vita? Ben svegliato!
Vedi di rimediare col prossimo, sennò vedi tu!
Baaaaaaaaaaaaaciiiiiiiiiiiiii

04/03/15, ore 20:00

Tu ti rendi conto che le teste di cavallo saranno il male minore quando avrò finito con te? *tono amabile alla Lucius Malfoy con tanto di malefico Swish*
RIMETTITI A SCRIVERE IMMEDIATAMENTE O GIURO CHE TI PROLUNGO LA PENA PER ALTRE TRE SETTIMANE!
O TRE SETTIMI DI ANNO!!!
*carica un fucile da combattimento classe Bone Smasher*
Sono stato esaurientemente chiaro?

03/03/15, ore 14:50

Ciao Topo <3 complimenti per questo splendido capitolo, sono nel team Stiles <3 Vai Stiles, Derek preparati!! Comunque *__* non vedo l'ora di leggere il continuo, mi dispiace per le catene, ma le scommesse sono scommesse <3 Grazie Rita LOL!
Buona giornata
Hugs
Brix

02/03/15, ore 18:09

Evviva!!!!!!Nuovo capitolo!!!!!!!!
E finalmente Derek e Stiles parlano...più o meno...
Stiles non mollare e riprenditi il tuo Derek!!!
Però è curioso...nel passato voleva il Derek adulto e nel presente il Derek adolescente... spero capirà presto che l'uno è l'altro, anche se il nostro bel moretto non lo capisce (o non lo ammette)

02/03/15, ore 16:59

Sei tornata tra noi, non sai quanto mi faccia piacere questa cosa. Questo è proprio il caso di dirlo, viva le scommesse perse! Ho trovato stiles molto tenero in questo capitolo, lui sente la mancanza del suo amico ed è come se fosse più forte di lui, fa il confronto per ogni cosa. Scott mi fa troppo ridere, alla fine posso capirlo benissimo, il derek del presente non è proprio un amicone. Ecco, a questo proposito quel ragazzo si sveglia o no? Soffre anche lui, ha perfino tenuto una sua maglietta per tutti questi anni, perché deve fare sempre il difficile? Mi piace questo stiles che non molla, non vedo l’ora di vederlo mentre si “batte” per loro. Quindi si, aspetto con ansia il prossimo capitolo, non importa quando arriverà.
A presto Topo.
un bacio grande :)

02/03/15, ore 00:46

*^* ma come è stato bellino bellino!
Scott versione cucciolo super fedele (di fatto in tutto e per tutto, poiché non si è tirato indietro neanche quando Stiles gli ha parlato di Allison) scalda sempre il cuore ed è bello vedere che Stiles ha finalmente abbracciato le sue cicatrici perdonando, in qualche modo, se stesso.

E ora passiamo alla seconda parte del capitolo…santissimo cielo!
Già di per subito quel “mi manchi” ad apertura del discorso ti fa stringere il cuore, seguito poi dal quel “non tu di questo tempo” e una può dire addio alla dieta e abbracciare il conto del dentista cause carie per via di tutti i dolci che sono stati sacrificati per la causa. Insomma bisognerà pur cercare un po’ di affetto in questo mondo!
Soprattutto se a seguito di questo sentito discorso arriva sto imbecille che dichiara “ Come hai chiarito tu, lui non è me.” E va bè ma allora le padellate te le vai a cercare!
“Era riuscito a stare dietro al discorso del ragazzo e lo capiva, perché anche lui stava sentendo la stessa mancanza. Allora perché lo stava respingendo?” perché sei pirla, non c’è altra spiegazione!! Vediamo se a forza di padellate riesco a rinsavirti!
Per fortuna che c’è Stiles che è un testardone come pochi…Stiles, bimbo, confido in te, non mi deludere!

A presto =] (che da quanto ho capito sarà davvero presto *^*)

p.s
“P.S. Se fra di voi c'è un fabbro potrebbe aiutarmi a levare queste catene dalle caviglie?” ma come, proprio adesso che è uscita la nuova collezione firmata Efesto?!

p.p.s.
“[…] e cosa voleva dire esattamente “prendere il posto di Derek?”” personalmente ci metterei un *comunque*: *e, comunque, cosa*
Le virgolette alte devono essere prima del *?*
“Dopotutto, riuscì in poco tempo […]” senza *;*
“A fine giornata scolastica entrava nella sua Jeep […]” *alla fine della giornata*
“[…] solo dopo averne percorso la metà si accorse dello sbaglio.” *si era accorto*
“Sbuffando e maledicendosi, all’incrocio prese un’altra strada.” senza *;*
“[…] e toccava a lui essere salvato.” Io ci aggiungerei un *ora*: e, ora, toccava

02/03/15, ore 00:01

Interessante che tu abbai perso una scommessa, mi fa ben sperare!!!
Evviva gli aggiornamenti!
Evviva le catene!!!
(ok, scritta così suona male...)

01/03/15, ore 21:28

Che nessun fabbro si azzardi, se è legata c'è un motivo valido. Ahhh ahhhh valeeeeee aspetto con ansia i tuoi aggiornamenti. Evviva il tuo aguzzino.
Passando alla storia, lo so che Stiles lo salverà, come sempre.Vai Stiles riporta il tuo Derek .
Kiss.

01/03/15, ore 20:45

Posso solo immaginare il combattimento dei sentimenti di Stiles nello svegliarsi nella sua stanza.
Quando era nel passato poteva mancargli il padre, Scott, i suoi amici, la sua vita. Ma ora che è qui, nel presente, gli manca Derek. Perchè diciamocelo, oltre la mamma che non poteva frequentare, la cosa che gli manca di più, è proprio il nostro bel moro. Il rapporto che aveva con lui.
Quindi ora, che fare? Cercare di fare amicizia anche con questo Derek o arrendersi?
Sappiamo che Stiles non si arrende mai. Lui è bello testardo.
Non capisco la testardaggine di Derek, però. Sarà sempre un uomo complicato.
Ha paura che Stiles vuole il Derek che non è più?
Cosa gli costa provare? Stiles ha fatto il primo passo, e lui è riuscito solo a mandarlo via.
Cosa tristissima.
Aggiorna prestooooo!!!
Perchè, sennò, invece di darti il numero di un fabbro, ti metto altre catene, e ti leviamo pure cibo e acqua finchè non scrivi!
Baaaaaciiiii

01/03/15, ore 20:30

Spiacente, su richiesta di Rita ho personalmente incantato quelle catene affinché solo la chiave possa aprirle.
A parte questo, è inutile dire che faccio il tifo per Stiles (in stile genio cheerleader di Aladdin) riguardo al futuro salvataggio del DID, per citare Filottete.
Il ragazzo ha tutte le carte in regola per salvare il suo Derek In Difficoltà.
Au revoir!
Scrivi presto il seguito!
*saluta con un fazzoletto*

30/01/15, ore 07:01

Vieni, Topo ti difendo io, non badare a loro!
Venendo a noi, capitolo bellissimo, anche se avrei voluto che Derek si lasciasse più andare e dicesse di ricordare.
La parrebbe della maglia l'ho adorata, idea geniale!
Alla prossima, che sarà quando sarà, non badare a loro! ;-)

25/01/15, ore 20:49

Credo di essermi bevuta questa FF in un sol sorso. Fermarmi per recensire ogni singolo capitolo è stato praticamente impossibile. Dovevo sapere e non potevo perdere tempo digitando complimenti su complimenti. Ora che sono giunta alla fine di questo capitolo inizia per me il dramma dell'attesa. Ho necessità di scoprire come andranno ad evolversi le cose tra Stiles e Derek, ora che finalmente hanno capito che possono andar oltre il solito battibeccare per provare a conoscersi meglio. Quindi se fino a questo momento avevi paura solo di due persone, sappi che dovrai guardarti le spalle anche da me. SCRIVI!!! No, davvero, ti prego ç_ç ho bisogno di sapere come andrà a finire la storia. E' da una vita che ne cercavo una così, una che pensa anche alla trama oltre che a tutto quello che conferisce alla FF il bollino rosso. Tra le altre questa storia va anche a mettere una pezza alle lacune del caro e vecchio Davis, che ha deciso di saltare a pié pari la riabilitazione di Stiles per propinarci robe indicibili coffStaliacoff...Quindi scrivi, scrivi scrivi e ancora SCRIVI *fare minaccioso e da psicopatica*. Devi rispondere a molte domande tra le altre. Tipo: come mai mamma Stilinski accetta così facilmente il fatto che suo figlio è giunto dal futuro per stalkerarla?

Davvero ancora infiniti complimenti. Sorvolo su alcuni errori grammaticali e di stile perché vista la storia non possono che passare tranquillamente in secondo piano <3

Ah si. Ti ho già detto che sto adorando questa FF?