Back to the Future
di topolinia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]
25/05/14, ore 23:27

Menomale che non riesci a stare senza di noi.
Se questi sono i risultati, ben venga!
Cosa avrà in mente deaton?
Dov'è il nostro stiles ora?
Penso che sia fighissimo come inizio.
Si, è un po triste, ma viste le circostanze penso sia normale.
E Derek in tutto questo??
Sono troppo curiosa lo so xD
Comunque, leggerò anche questa sicuramente!!!
Anche se sarà una sofferenza non avere allison tra i personaggi *si asciuga la lacrimuccia*
Al prossimo capitolo topo!
Baciniiii.

25/05/14, ore 21:47

Non puoi farmi questo! Non puoi far sparire il MIO piccolo Stiles!! T^T
Devo dire che ti seguo da un bel po', ma poche volte mi sono manifestata per pigrizia xD
AMO le tue storie e non vedo l'ora che aggiorni di nuovo *^*
Baci!
Sterek.

25/05/14, ore 20:53

Se questo è il risultato non fermarti mai, pls.
L'angoscia dei sentimenti di Stiles è così vivida che il lettore si sente soffocare, ad ogni paragrafo i polmoni bruciano, la gola si fa sessa, il panico serpeggia tra i nervi ed il dolore ammutolisce.
Almeno, questo è quello che è successo a me. Amo il tuo modo di scrivere, ormai te l'avrò detto fino alla nausea -ma non importa, non mi stancherò mai di ripetertelo-, le tue descrizioni accurate, vivide e reali che trasportano dentro alla storia, che piegano l'umore seguendo quello del protagonista.
Stiles mi sta facendo pena, tanta pena. Si sente responsabile, fisicamente il suo corpo lo è, le sue mani sono macchiate di sangue ma la sua anima no. Purtroppo, però, anche se è comprensibile si sta distruggendo da solo, sta corrompendo il suo spirito, forzandolo ad assumersi colpe che non ha.
Lui è la vera vittima.
Chi muore lascia questa vita, quindi abbandona anche la sofferenza. Quelli che rimangono soffrono, lui è vivo ma vorrebbe essere morto, lui è disperato, lui annega, lui è tormentato, lui si spezza, non quelli che sono già caduti.

La morte è anche liberazione. La morte a volte è la vera ancora di salvezza, non la vita, non il lottare contro qualcosa che comunque vincerà: perché ad ogni lotta -contro una malattia, contro una situazione, in una guerra, contro una persona, contro una società, contro un'idea- si perde qualcosa di se stessi e quindi si perde a prescindere.
Ok, scusa il delirio da persona con una vita difficile, ma vedi? Scrivi in modo così reale e introspettivo che, nonostante non mi piaccia parlare ed espormi troppo sulla mia salute, finisco con il vomitare e riflettere sui miei sentimenti, paure, e angosce che mi attanagliano in una lotta che perdo quotidianamente da anni.
Mi sono sentita in sintonia con Stiles. Uno ride e scherza, minimizza lo scrivere -seppur fanfiction- eppure guarda? Quello che poteva essere uno sfogo per te è motivo di riflessione, di comprensione, per me. La meraviglia.

Questa storia mi piace, la amo. Sono curiosa di vedere cosa succederà adesso -ma solo a me Deaton fa paura? WTF!
La inserisco nelle preferite e ci rivediamo al prossimo capitolo, bacioni.

P.s. Anche se non ti sembrerà di aver fatto nulla, grazie. Grazie, perché mi sono sentita capita, attraverso Stiles. Assurdo ma stupendo. Grazie.

25/05/14, ore 20:03

Ok sto sbavando in Attesa del seguito! Styles é tornato indietro per cambiare il passato o dovrà assistere agli eventi impotente! Styles é il mio personaggio preferito il vero eroe che nonostante sia umano è il più coraggioso!

25/05/14, ore 20:02

Oddio ma tu sforni fanfiction come se fossero biscotti. In più le tue fanfiction sono sempre bellissime e coinvolgenti. Passando al capitolo posso solo dire una cosa: voglio leggere il continuo. Per contro mi dispiace che Stiles soffra tanto ma a quanto pare adesso ci pensa Deanton a sistemare tutto anche se i suoi metodi sono pocho ortodossi. Chissà dove l'avrà madato Deaton, sicuramente in un posto dove c'è Derek e mi sà anche l'intero branco.
Non vedo l'ora di leggere il seguito,
Ciao ciao.

25/05/14, ore 19:31

Buonasera carissimaaaa!
Non vedevo l'ora che iniziassi un'altra stupenda storia.
Dato che, purtroppo, sono una tua autrice silenziosa (se non qualche recensione qua e là), ho preso forza e ho recensito questo capitola che sa di buono.
La trama mi intriga molto, non so proprio cosa aspettarmi.
Dato che siamo al primo capitolo non posso dire molto, solo che: tu sei troppo troppo brava a scrivere e non mi stanco mai di leggere i tuoi lavori.
Detto questo, spero che tu aggiorni presto.
Sempre Sterek is the way.

-C

25/05/14, ore 19:23

hai iniziato un'altra storia!!!!

-.-'''' meno male che prima ancora di accendere il computer mi stavo già ingozzando di biscotti se no penso che non ce l'avrei fatta..
Ally mi mancherà un sacco ed è stato davvero bellissimo come le hai reso omaggio. Come Stiles si senta in colpa per qualcosa per cui non ne ha e voglia cercare di rimediare a tutti i costi è qualcosa di troppo triste =[
Scott e lo Sceriffo sono due amorini <3
Deaton!!Deaton che combini?!ahahahah "Hai fatto fare puff al mio migliore amico!" =D

mpf conto sulla tua parola..>.<

A presto =]

25/05/14, ore 18:37

Wow Topo questa storia la metto tra i seguiti i miei complimenti questa storia mi sta facendo incuriosire e ora mi sto facendo tante domande stiles ora che farà cosa succederà?? al prossimo capitolo che non vedo l'ora di leggere e recensire a presto :)

25/05/14, ore 17:23

Ciao Topolinia,
capitolo molto interessante e accattivante! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
A presto,
Kia_love

25/05/14, ore 17:16

Chi, tu, ferma? NAAAAAAAAAAH
E poi oggi hai le codine sadiche!
Quindi ci sta che oggi sia il giorno in cui cominci anche questa avventura..
riflettevo, sai che è strano cominciare una ff con "Era tutto finito. ", vero? hahahah Mi piace come hai onorato Allison, non l'hai solo usata come pretesto per far cominciare tutto, hai fatto davvero un bel lavoro.... Bellissima anche la parte in cui Stiles riflette, si chiude in se stesso... è brutta, per quello che accade, ma è dannatamente bella per come accade!
Complimenti.... U_U E Deaton ogni tanto andrebbe strozzato, non sei d'accordo?
BYEEE

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]