Recensioni per
Back to the Future
di topolinia

Questa storia ha ottenuto 295 recensioni.
Positive : 295
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
25/01/15, ore 12:15
Cap. 13:

Mi sono innamorata di questa ff, oddio!
Scrivi davvero molto bene e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Recensore Junior
24/01/15, ore 00:24
Cap. 13:

Ciao, questa ff è a dir poco stupenda! L'ho letta tutta d'un fiato ed ho aspettato con ansia questo nuovo capitolo :)
Spero di poter leggere a breve il prossimo.... bravissima!
Rogue :)

Recensore Veterano
23/01/15, ore 19:57
Cap. 13:

Ho cercato disperatamente di trovare un altro inizio per questa recensione ma non c’è stato verso…
Padellataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa per Derek!!!!
In fondo, più che Stiles, è lui il protagonista di questo capitolo. Ciò vuol dire…
Padellataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa per Derek!!!
Allora già la prima cosa che dice a Stiles è “Ce ne hai messo di tempo a venire”. No dico, sei rimbambito?? E, poi, quando Stiles gli risponde per le rime lui che ribatte?? “Mi sembra che tu stia bene, le visite si fanno alle persone che non possono uscire di casa.” Ma va che simpaticone! Derek, vuoi intraprendere la carriera di comico?? Discutiamone per lo meno.
Ora facciamo un piccolo salto in avanti perché è qui che la situazione si fa tragicomica..
“Alzò il coperchio ed estrasse una vecchia maglia di Lacrosse, sul retro c’erano un numero e un nome, un po’ cancellati, ma leggibili “24, Stilinski.”” Devo dire che una parte di me si è addolcita a leggere questa scena perché è stato tutto super pacioccoso.. poi per fortuna sono rinsavita, perciò…
Padellataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa per Derek!!!
E che cavolo!! Va bene sei costipato emotivamente, va bene imbarazzantemente geloso della versione adolescente di te stesso, va bene sei ancora sconvolto per tutti i ricordi che sono riapparsi magicamente ma non puoi scambiare, va bene che comunque hai superato l’apparente apaticità per confortare Stiles ma non puoi scambiarci solo un paio di miserissime frasi e poi comportarti come una dodicenne involontariamente stalker alla prima cotta…ci mancava che ti dessi allo sniffamento convulso della maglietta di Stiles!
La scena del giovane Derek è stata dolce e triste allo stesso tempo. Triste per ovvie ragioni – mi è piaciuto il fatto che hai deciso di far completare l’anno scolastico a Derek invece che spedirlo subito chissà dove – ma anche per il fatto che Derek avesse bisogno di trovare la fonte di quel odore, nonostante non sapesse di chi fosse, e che quel odore gli si sia servito da ancora.

Ora scusami ma devo andare a praticare il mio sport preferito: “caccia padellata al lupo mannaro”
A presto =]

Recensore Master
23/01/15, ore 19:28
Cap. 13:

*ridacchia*
Arrenditi Topolinia, il popolo dei lettori é dalla parte mia e di Isa.
E poi mi serviva qualcuno che trasmettesse un messaggio chiaro, e chi meglio della cattiva che perfino Stephen King ha inserito fra i peggiori?
A parte questo, sarà una mia impressione ma sembra che peggiori sono le mie minacce più è alta la qualità dei capitoli...
Mi ci vorrà tutta la mia abilità sadica per superare quest'ultimo.
SI ACCETTANO SUGGERIMENTI!

Recensore Master
23/01/15, ore 18:24
Cap. 13:

Sappi che sono felice delle minacce che hai ricevuto perché ti hanno fatto scrivere un capitolo che ho amato!!Voglio davvero scoprire il nuovo rapporto che potrebbe instaurarsi tra Derek e Stiles! ☺
Come sempre,ti adoro!Un bacio!

Nuovo recensore
22/01/15, ore 12:00
Cap. 12:

Ok, ok, ok. Io rischio di finire i dotti lacrimali per questa fanfiction durante un'interrogazione di epica. Cosa aspetti a scrivere il prossimo capitolo? Però non posso mentire, l'ho adorato e odiato nel contempo. Cosa
 ci fai ancora qui, vai subito ad aggiornare. 
Kiss, Dragon24

Recensore Master
15/01/15, ore 14:22
Cap. 12:

Sempre bellissima...
la scena della mamma mi ha fatto versare qualche lacrimuccia...
Ora voglio l'incontro tra Stiles e Derek...!!!!!

Recensore Veterano
15/01/15, ore 00:46
Cap. 12:

Ad essere completamente onesta ho trovato più triste questo capitolo che non il precedente.
È triste per la sensazione di mancanza che prova Derek del passato dopo la partenza di Stiles, mancanza a cui non riesce ad attribuire una motivazione (fatto che aumenta la tristezza legata al personaggio di Derek) ed è ancora più triste per ciò che comporta per Stiles essere tornato nel presente. Certo, è tornato a casa e ha ritrovato tutta la sua famiglia ma allo stesso tempo ha lasciato indietro Derek giovane.
Anche con Stiles si ha un “surplus” di tristezza perché se per Derek giovane quella sensazione di mancanza col tempo si attutirà e poi sparirà per Stiles non sarà così. Stiles si ricorderà per sempre del suo viaggio nel passato e del legame che era riuscito a creare con Derek adolescente. E tutto ciò è assolutamente e incredibilmente triste!
Per fortuna che a risollevarmi dalla mia buca di amarezza e contrarietà ci ha pensato Derek adulto, se non ci fosse lui u.u…
Derek S. Hale, sei nei guai! E in guai grossi!
“Derek non ricordava che loro due avessero frequentato la scuola insieme, che si erano sostenuti nei momenti peggiori della loro vita o del legame che si era creato in quei mesi, poco più forte di quello che avevano creato in quegli anni.” Balle, assolute balle! Derek, come puoi lasciargli pensare una cosa del genere dopo tutto quello che ha passato? Dopo tutto quello che avete passato? Fai il bravo cucciolotto e vieni qui che ti prendo a padellate due a due finché non diventan dispari!

Il capitolo mi è piaciuto un sacco!! Quando posti il prossimo??

A presto =]

Recensore Master
14/01/15, ore 23:06
Cap. 12:

*sospiro*
Dire che non sono triste per come i viaggi nel tempo siano una grande bastardata, sarebbe come dire che Isa scapperebbe urlando dal panico se si trovasse davanti Daniel Sharman nudo... una menzogna talmente ovvia da far ridere.
Cioè, probabilmente Rita urlerebbe (per poi saltargli addosso e stuprarlo), ma io sono malinconico, soprattutto per l'assenza di Derek anche se, considerando la sua tipica costipazione emotiva, credo sia perfettamente nelle sue note non sapere bene come porsi.
FILA A SCRIVERE IL PROSSIMO!
*Tono da Teschio Rosso*

Recensore Master
14/01/15, ore 22:17
Cap. 12:

Ciaoooo, Topoooo <3
Ho adorato questo capitolo, anche se molto triste 
Derek, che anche non ricordando, sente un vuoto nella sua vita. La mancanza di Stiles si fa sentire. E a Stiles manca Derek, e la cosa ‘’brutta’’ è che invece lui ricorda. Ricorda quello che hanno condiviso e passato. E’ come se avesse costruito un bel rapporto con una persona, ma inutilmente, perché la cosa è unilaterale. Comunque non vedo l’ora si riuniscano <3
Il mio momento preferito è stato in assoluto quello tra Stiles e lo Sceriffo quando gli racconta della mamma.
Concordo sul ‘’mai più viaggi nel tempo!’’, ma ha avuto due bellissima opportunità: costruire nuovi ricordi della mamma e conoscere bene il Derek di una volta.
Quel ‘’Non voglio dimenticarti, Stiles’’ mi strugge il cuore :’( così come quando hai raccontato il momento di Talia che toglie i ricordi a Derek.
Miiii! Io avrei fatto una bastardata fossi stata in Derek. Mi sarei tipo scritta un diario o un appunto, raccontando tutto su Stiles, in modo da non dimenticare muahah
Alla prossima!
baaaaciiiii

Recensore Master
14/01/15, ore 21:47
Cap. 12:

Nooo non ha trovato Derek al suo ritorno,speravo di si... uff!!
Cattiva... cmq contenta che Stiles sia tornato.Molto bello il pezzo dove Derek sente lo stesso la sua assenza anche se non lo ricorda.
Domani troviamo il seguito???Ahhh ahhh
Baci cara

Recensore Master
15/12/14, ore 12:03

Ciao eccomi,anche se un pò in ritardi,scusami ma in questo periodo è un casino.
Bel capitolo, leggere di Stiles alle prese con Allison mi ha stretto il cuore, e Derek è bello che andato anche nel passato.
Cmq non vedo l'ora di rivederlo nel presente.
Baci alla prossima.
p.s: be se i maltrattamenti della tua Beta ti portano ad aggiornare le storie,non possiamo che non incitarla a continuare...ahahahahahaha!!!

Recensore Junior
12/12/14, ore 11:36

no..vabbè! io mi arrendo con te! o mi fai arrabbiare o mi fai piangere fino a non avere più liquidi in corpo! ç_ç è tutto dannatamente perfetto!
 

Recensore Junior
12/12/14, ore 11:32
Cap. 10:

Ally!!!! Ç.Ç
Non dirmi che hai usato una bambina per i tuoi scopi?
lo hai fatto ero....? -.- sei peggio di Davis
il discorso della madre mi piace, non è nemmeno OOC ed è ancora meglio =)

Recensore Master
11/12/14, ore 22:27

Quindi tornerà a casa, sono curiosa di vedere la reazione di Derek, di tutti e due i Derek, alla notizia!
Complimenti.