Back to the Future
di topolinia

07/06/14, ore 22:21

Come hai appena fatto finire questo capitolo!?
Mia cara sei geniale.
Riesci sempre a sorprendermi. Pensavo che in qualche modo quello che sta vivendo ora stiles, poteva ripercuotersi nel presente di derek, ma non cosi.
Insomma, questo e fantastico.
Aspetta, cosa ho appena scritto? 0.0
Non so se sono stata chiara xD
Ad ogni modo, mi piace un casino.
Niente di meglio per una persona a casa, malata (seriamente? A giugno? ) come me!
Al prossimo capitolo topo!
Baci baci.
*offre altri dolcetti*

07/06/14, ore 20:01

Ho tipo esultato come una pazza quando ho visto il nuovo capitolo xD
*Prende Motosega* Allora, dammi: Nomi, Cognomi, Codice Fiscale e Indirizzo delle tizie che hanno fatto l'occhiolino al mio Stiles ^-^
Sono sotto esami, sono stressatissima e leggere la tua storia mi ha fatto letteralmente R I L A S S A R E ! ! !
Baci.
Sterek.

P.S.
Voglio un aggiornamento prima che mi inizino gli scritti u.u (iniziano il 13 ;) )

07/06/14, ore 18:47

Derek si ricorda di lui!!!!!!!!!!!!AAAAAAhhhhhh è fantastico!!!!
Non vedo l'ora di vedere che succederà nel passato!!!!

07/06/14, ore 18:24

Grazie! Hai dato un senso a questa pessima e calda giornata da malata!
Come sempre riesci a stupirmi, complimentissimi!
Baci Camy

07/06/14, ore 16:32

*Gli finisce la mandibola in garage* (e abito al secondo piano)
Sei una perfida e geniale manipolatrice degli eventi
*le stringe la mano*
Non avevo dubbi che Stiles sarebbe tornato grazie a Derek, ma il cambiamento che porterà nel passato deve essere più grosso di quello che pensavo... tanto di cappello mia cara :D

05/06/14, ore 09:48

Beh! A parte che la Delorean e il suo carburante a spazzatura erano senza dubbio più pratiche degli abracadabra di Deaton, ma per il resto inizia davvero a piacermi questa storia. Non sarà quella della memoria una degna sostituta lo potrà essere.
Devo ammettere che Talia mette un tantino in soggeezione pure me...
Ora non vedo l'ora di leggere il seguito!
Baci
Camy

05/06/14, ore 09:32

Rieccomi!!!
Oddio! Dove avrà mandato mai il nostro Siles quella fattucchiera di Deaton!!!
"Hai fatto fare puff al mio amico"...ahahahah...per una volta Scott m'ha fatto ridere!
Vado a recuperare anche il secondo!
Bacino

01/06/14, ore 15:01

Oooh santa pace!
Nel passato? Con un Derek adolescente? Dove la sua famiglia é ancora viva? E magari pure Claudia? Ovviamente non potrà interagire con loro ( anche se ci credo poco ) ma potrà vederla da lontano magari, e ne soffrirà comunque.
Qualcosa mi dice che farà amicizia col sourwolf e gli sarà accanto quando, e se, perderà la sua famiglia.
Gesù, se penso ci sarà anche Kate...
Se è stato il suo inconscio a portarlo qui ci sarà un motivo, anche se non ho ben capito ancora quale. Deve sconfiggere i suoi demoni si, ma farà dei danni, vero?
Deaton dovrà avere taaanta pazienza xD
Baaaaciiii 😘😘😘

01/06/14, ore 14:52

Aaaallisooooon 😭😭😭😭
Possono dirgli quanto gli pare che non era in lui, ma continuerà sempre a sentirsi in colpa...
Veleno che cancella la memoriaaa??? 😯😯😯
Topo? Devo minacciarti?
Certo che dev'essere proprio disperato per commettere un atto simile 😔
Dov'è finito Stiles?
Per fortuna c'è già il prossimo capitolo così posso fiondarmi a leggerlo e a scoprirlo!
Ciaaaaoooooo

31/05/14, ore 02:45

Ti dirò l'idea di Deaton come Doc ci sta!
E anche bene!!!

Quindi è nel passato, con un Derek adolescenze ormonato come lui e super puccioso, nessun problema sul mettere insieme i suoi genitori(per fortuna!!!), demoni da affrontare(oddio, Kate è viva!!! Brutto...) e complicazioni a random in cui di sicuro si troverà in mezzo: evviva!!!

Bello, mi piace, complimenti!

30/05/14, ore 14:29

CHE COSA!?!
*sclera*
Credevo che l'avrebbe mandato a rivivere tutta l'esperienza licantropica (stagioni 1-3), non che sarebbe finito nel passato degli Hale!
*ci pensa*
Oh mio Dio, spero che non succeda quello che temo e che lui non tenterà di impedire l'incendio altrimenti Dio solo sa che cosa potrebbe succedere nel futuro...
L'ultima volta che ho letto qualcosa di simile era una HarryxHermione/DracoxGinny e, per un loro viaggio nel passato, Narcissa ha finito per sposare PITON!!!
Ti prego dimmi che non ci saranno eccessivi casini...
*please*

30/05/14, ore 14:23

*frozen*
Santi e martiri del paradiso... cosa succederà adesso al povero Stiles e dove caspiterina l'hai mandato?
Dillo che hai sostituito Deaton con l'homunculus Envy ai tuoi ordini!
Fammi indovinare... Stiles apparirà nel passato?
*si mangia le unghie*
Meno male che il prossimo capitolo è già online perché non so se potrei aspettare di sapere che è capitato

30/05/14, ore 01:51

FANGIRLIZZO PER RITORNO AL FUTURO!!!
Derek giovane! Talia! IO MUOIO DI GIOIA!

30/05/14, ore 01:49

Allison ç_ç non è che ogni volata che la nomini devo piangere per ore!!!
- Calmarmi? Ha fatto fare puff al mio migliore amico! – ROTOLOOOOO
povero Stiles!

30/05/14, ore 01:25

Metterai la frase "ehi tu porco levale le mani di dosso"? dio ti prego...fallo!!
*^*
è geniale questa storia!! bellissima!
Stiles nel passato è come mandare Homer Simpson con Peter Griffin! muoio dalle risate!