Back to the Future
di topolinia

25/07/14, ore 13:11

Ciao!<3
Come al solito arrivo in ritardo ma era già da un po' che avevo di leggere questa tua ff (quando mai ne ho saltata una?lol) Ho davvero bisogno di una dose Sterek da spararmi tramite lettura. E quale modo migliore se non leggere una tua storia? La trama inculca a leggere e ad approfondire,è originale e porta il tuo marchio,mai e poi mai scontato. Non vedo l'ora dei prossimi! Un bacione e alla prossima dolcezza c:
Marla :3

21/07/14, ore 00:35

Ovviamente questa va nelle preferite. Ovviamente la seguirò fino alla fine. Ho letto tutto d'un fiato questi cinque capitoli (a proposito, scusa se non li ho recensiti uno ad uno ma DOVEVO leggere).
Adoro questa fanfiction. A parte qualche caso in cui avrei usato il congiuntivo invece dell'imperfetto, non ci sono veri e propri errori grammaticali. In ogni caso non so se te lo avevano già fatto notare (uffaaa sono arrivata tardi), ma non è un gran problema. La storia è scritta molto bene.
E poi la trama mi piace proprio. Una bella idea, davvero, non mi sarebbe venuta in mente. E poi non so di preciso dove vuoi andare a parare ma quando ho capito come sta la faccenda (più o meno quando lo ha capito Stiles. Sì, cioè, non sono proprio un genio xD) mi sono sentita scema. E' geniale. Almeno credo. Non lo so, però mi piace un sacchissimo quest'idea di usare Young!Derek come specchio della situazione di Stiles e tutto il resto.
Mi piace mi piace mi piace!
E la scena in cui incontra la madre mi ha quasi fatto lacrimare un pochino. RIGHT IN THE FEELS.

Insomma, mi dispiace di averla scoperta solo adesso perché mi piace tanto sia l'idea sia com'è scritta e non vedo l'ora di sapere come procede. Spero che avrai possibilità di aggiornare al più presto! ♥

26/06/14, ore 22:48

Ed eccoci quiiii!!! Con la storia che ha ispirato Jeff xD ahahha siete proprio padre e figlia!
Mi avevi avvisata che era triste, hai provato a prepararmi ma non è servito, perchè la prima volta che l'ho letto stavo su skype con il mio maritino ed ero vicina alle lacrime, mannaggia a te! Almeno ho potuto sclerare U_U
Veramente quando si arriva a parlare di Claudia il mio cuore proprio non regge. Ho pensato a cosa ha potuto provare Stiles a ritrovarsi la madre davanti e veramente leggendo si percepiva tutta la sua sofferenza. E poi anche il piccolo Stiles, e poi lui che pensa che potrebbe mandare tutto a puttane solo per passare un po' di tempo con lei *^*
Ora arriviamo alla parte più leggera. Stiles che si dà piacere e Derek che sente tutto xD
Non c'è niente da fare. In qualsiasi anno sei non potrai mai avere privacy!
Chissà cosa voleva... ma nada a Derek piace apparire e sparire!
Derek ricorda *__________*
Spero tu possa pubblicare al più presto!
Baaaaaaciiiiiiiiiii

25/06/14, ore 18:16

Ciao ^_^ probabilmente è la prima volta che recensisco anche se seguivo già da un po la storia...sorry ù_ù .
Inizio col dire che quando Stiles entra in camera sua con solo l'asciugamano addosso ho desiderato tanto che il giovane Derek gli saltasse addosso (e non per picchiarlo come fa di solito se sai cosa intendo (lascia perdere le ultime due righe il freddo mi ha dato alla testa ç_ç) ) e poi il piccolo Stiles che chiede al Stiles più grande il suo bagnoschiuma *0* dooolce :3 anche se la scena della madre mi ha reso un po triste poveretto :(
Però la cosa che mi chiedo è chissà se Stiles alla fine non darà ascolto a Deaton e quindi cercherà di modificare il passato (secondo me ha a che fare con Talia che cancella i ricordi a Derek) beh aspetto il prossimo capitolo anche se ho capito che ci vorrà un po ç_ç beh tutti si meritano una vacanza quindi divertiti al mare ;)
PS: come fai a lamentarti del caldo? io oggi volevo andare in piscina e invece piove a dirotto con un vento gelato Q_Q oh accidenti ...

Vabbeh sperando che primo o poi esca il Sole anche qui (stupido sole è_é ) alla prossima =) !

25/06/14, ore 13:05

ma se stai stressando tutti in casa per quella dannata pennetta! e.e
vedi di farla funzionare perchè non puoi lasciarci così!

25/06/14, ore 11:05

Quello che non ha fatto la pioggia in termini di allagamento lo stanno facendo le mie lacrime in questo momento.
Il problema dei viaggi nel tempo, come ho detto già in un altra recensione, è il senso di impotenza che pervade il viaggiatore quando capisce di non poter cambiare gli eventi.
Questa cosa non fa bene al già precario equilibrio psicologico di Stiles...

Non so perché ti lamenti del caldo visto che io sono a 20 gradi di massima XD

25/06/14, ore 00:56

Oddio che bel capitolo che ci hai regalato.
Un piccolo stiles che reclama il suo bagnoschiuma è adorabile. Mi ha fatto troppa tenerezza quando il "grande" ha visto suo madre.
quanta forza di volontà ha dimostrato di avere.
Ecco spiegato anche perché il derek del presente non ha mai fatto parola di questa storia prima d'ora.
Chissà perché talia ha preso quella decisione, forse derek stava troppo male dopo? Sono sempre più presa da questa storia.
che tra l'altro sta in tema con la prima puntata del telefim..
Tu e il caro jeff siete collegati xD
chi non recensisce è sicuramente un Kate!!
Tu sei bravissima come sempre.
a presto.
Un bacino♥♥

24/06/14, ore 21:53

AAAAAAAWWW!!! Piccolo Stiles!!*^*
A me la storia continua a piacere un mondo! Continua così ; )
Ho visto la puntata anche io e sono rimasta devastata :O
Alla prossima, che spero arrivi presto :)
Baci.
Sterek.

24/06/14, ore 20:44

I recensione (versione Adelaide Bonfamille)
[se te lo stai chiedendo no, non ho improvvisamente sviluppato una doppia personalità. Poi capirai]

Prima di qualunque altra cosa: oh Deaton ♥

Misericordia quanto è stato triste!!
Ma andiamo con ordine..
Derek per quanto sia dolce il fatto che già da adolescente avevi la tendenza di intrufolarti nelle camere altrui per lo meno abbi la decenza di rimanere un pochino e approfondire la conoscenza con la persona più spastica che incontrerai in vita tua;
il piccolo Stiles è super adorabile, e la scena tra loro tre è troooppo triste. Non chiedermi perché ma il fatto che ci fosse anche Talia l’ho trovato confortante per Stiles;
= momento da paladina della giustizia per Deaton vs il mondo= quando si parla dell’incendio di casa Hale si tende a considerare solo il dolore di Derek (e un pochino anche di Peter) però non si considera mai che anche il povero Deaton ha perso praticamente una famiglia...Deaton I ♥ U.

Mi piace l’idea che Talia abbia deciso solo di nascondere i ricordi a Derek e di non cancellarglieli, così quando Stiles tornerà nel suo tempo e cavalcheranno insieme verso il tramonto potranno ridere insieme di quella volta che uno strano ragazzino pimbò addosso a un ragazzino taciturno ^^

“Questo capitolo potrebbe essere l'ultimo”…un minuto di silenzio per il mio povero cuoricino andato in frantumi.

La storia è davvero bellina e se va avanti di questo passo da bellina passerà anche a bella, perciò non ti preoccupare.
In questo periodo ci sono gli esami di stato, le sessioni universitarie e le vacanze estive (beato chi ci è già) quindi può capitare un calo delle recensioni no?!
Non abbatterti, abbi fede in te stessa e soprattutto abbi fede in questa storia <3

A presto =]

Ps
Hai notato che tu hai mandato Stiles da un Derek adolescente e Jeff a mandato un Derek adolescente da Stiles??? I vostri randez-vous cominciano a preoccuparmi ^^

24/06/14, ore 18:51

La storia mi coinvolge molto, spero che tu riesca a proseguire. Mi piacerebbe vedere un coinvolgimento anche se solo in amicizia tra Derek e Styles....nel passato.

24/06/14, ore 18:04

Ha incontrato se stesso e la mamma....che cosa triste e dolcissima *_*
:(*_*
Talia sa gia tutto, come diavolo fa!!!!
Derek ha sempre avuto la mania di piombargli in camera vedo!!!!
E il Derek adulto è bellissimo!!!!Secondo me si innamorano anche nel passato e Talia nasconde i ricordi per non farlo soffrire...

Non sbagli nulla, io amo questa storia!!!

24/06/14, ore 17:09

Ah! Le docce non portano mai cose buone! O forse si... ma non se DerDer è nella sua stanza.. che voleva poi?
E poi Stiles non può andarsene in giro con la madre viva c.c troppo dolore, insopportabile! Come può solo pensare di essere in grado di dirle addio una seconda volta? Stupido Stiles! Meno male che Talia riporta tutti sulla retta via u.u
Le parti del Presente mi mettono l'ansia, sappilo.
Complimenti e alla prossima, cerca di aggiornare tra un tuffo e l'altro e.e

21/06/14, ore 23:04

- Non ho paura dei tuoi denti da latte. –ROTOLO!!!

Un passo in più del dovuto lo fece inciampare e andare contro la porta dell’aula di musica che finì con l’aprirsi del tutto e rivelarlo agli occhi del lupo - Il nostro Stileeeeeeees!!! *^*

21/06/14, ore 22:57

Si aiuteranno a vicenda???
Peter non me la racconta giusta... Che ha in mente?

18/06/14, ore 21:33

Ciao tesoro ❤️
Adoro le battutine di Stiles ahahah
Il sole continuava a dargli il buongiorno in un tempo che non era il suo. Stranamente quello gli sembrava più luminoso di quello della sua epoca, quasi come se non lo giudicasse per le colpe che aveva. Ho amato questo pezzo. Stiles è così fragile e si sente così in colpa nei confronti di tutti ma continua a non perdersi d'animo. Come sempre ❤️
Derek lo piglia sempre a parole ma poi gli chiede di rimanere *^* anche se poi lo sbatte al muro. Certe cose non cambiano mai!
Almeno ora hanno capito di avere qualcosa in comune. Hanno solo bisogno di tempo e noi per fortuna abbiamo tanta pazienza.
Uuuuh abbiamo anche il nostro Young Peter. Chissà cosa scoprirà Stiles.
E così il suo demone è Derek? Interesting!
Baaaaaaciiiii