Back to the Future
di topolinia

19/06/15, ore 01:28

Bello *^*
Dolcino Scott! <3 *si commuove* finalmente anche lui ha avuto un’idea intelligente! Derek dovrebbe mandargli un cesto di frutta come ringraziamento per averlo convinto inconsciamente a muoversi u.u
E ti pareva! Al primo accenno di responsabilità emotiva Derek prepara le valige!! Insomma sii uomo!!
Ahahah il battibecchio nel bosco ^^ sembrava stessero giocando a “vediamo chi mette più in crisi l’altro” XD e il bacio!!!! Santissimo cielo! Alleluia!!!! Bravo Derek, sei un lui dovresti sempre seguire l’istinto!
Oh e dolcina la fine *^* con il cambiare dei colori del cielo quasi a riflettere il cambio di atmosfera tra Stiles e Derek.

Sei stata bravissima *la travolge con un tir di biscotti* <3

A presto =]

18/06/15, ore 22:44

Bello Belloooooooooooooooo!!!! Non vedevo l'ora di leggere di questo bacio!!! E non mi ha delusa <3 spero che le cose vadano migliorando dopo questo bacio mozzafiato *_*

18/06/15, ore 20:59

*dirige il coro dell'inno alla gioia*
FIIIIIIINALMENTEEEEE!!!
È stato un parto podalico ma sembrerebbe che ce l'abbiano fatta.
Una notte stellata in una foresta buia in cui circolano Dio solo sa che creature è uno scenario horror perfetto per loro due...
C'è qualcosa di assurdo ma è così XD
Brava Topola!

18/06/15, ore 20:34

si diamine finalmente questi due hanno fatto 2+2=sterek grazie a chiunque/qualunque cosa/persona ha fatto si che questo momento sia avvenuto. Aspetto con ansia il prossimo capitolo

18/06/15, ore 19:44

Carino Scott che va a parlare con Derek <3
Le ha veramente provate tutte per far tirare su il suo migliore amico.
Derek, sei un idiota. Fattelo dire! Ma dove te ne vai te!? A New York. Da Cora. Ce l’ho io una meta. Affanculo!
Ringrazio Stiles per la sua scappatella notturna.
– Perché hai baciato Derek? – Perché lui era molto dolcino e gentile, ma alla fine era sempre te, quindi arrivaci, Hale. Vuole baciare te. Non chiedergli - Baceresti me? – BACIALO E BASTAAAAAAAAAA!!!!
Ho adorato da pazzi questo momento intimo di confessioni fra loro. Questi pochi minuti insieme, così vicini, e non intendo fisicamente.
Spero solo ora che uno dei due non scappi via, specialmente Derek. Potrei veramente farlo fuori. Il bacio è stato così dolce e inaspettato che mi si potrebbe veramente spezzare il cuoricino.
Baaaaaaaaaaaaaaciiiiiiiiiiiiiiiiii

14/06/15, ore 21:08

Solo ieri (?) scopro questa fanfiction, inutile dirti che sono rimasta sveglia fino alle 5 e poi ho sognato un YD ovviamente hahahahaha Comunque complimenti per la ff in se per se e per questo capitolo, mi sta piacendo sempre di più e mi sono ritrovata a farmi domande del tipo "ma io shippo di più Stiles con il Derek del passato o del presente?" mi hai fatto impazzire in pratica :') Il capitolo è wow, young Derek mancherà , mi è piaciuto un sacco come l'hai rappresentato,come l'hai descritto prima e dopo di Paige. Il Derek "normale" è meglio che salti tra le braccia di Stiles il più presto possibile , non aspetto altro u.u Ciao, e scusa se il commento non è proprio di questo unico capitolo (but who cares,shh)

11/06/15, ore 14:40

No, YD, non prendertela con Stiles. Non poteva fare altrimenti. Non poteva mica cambiare il passato per avvisarti.
-Peter ha ragione? – Stiles ripeté sconcertato. – Se Peter ha ragione la situazione ci sta davvero sfuggendo di mano. – AHAHAHHA MUOIOOOO
Non posso crederci che YD se n’è andato. Così, all’improvviso. Ha fatto puff!
A quanto pare la frase di Stiles è stata talmente forte da spingerlo a tornare a casa per cambiare il passato. ‘’Peccato’’ che quando tornerà a casa non ricorderà nulla xD
Non vedo l’ora di vedere sviluppi dei nostri Sterek. Mi mancano assai <3
Baaaaaaaaaaciiiii

09/06/15, ore 18:38

Che bel capitolo.
All’inizio inizio mi è dispiaciuto un sacco per il povero giovane Derek, immagino che trovare la propria casa completamente distrutta sia uno shock non da poco, ed è proprio per questo che quando se l’è presa con Stiles non ho tirato fuori la padella.
Altro povero piccolo cucciolo Stiles, quando riuscirà davvero a lasciarsi alle spalle i ricordi legati alla Nogitsune?
Ed è stato dolcissimo da parte sua dare una finta speranza a Derek jr.
Oh quanto ho adorato l’alternata presente-passato!! Super Deaton alla riscossa ^^
E adesso che Derek jr è tornato a casa??Che succede???O.O

A presto =]

09/06/15, ore 16:33

Here i Ciop!
Siamo tutti d'accordo che, potendo, gli eventi del passato li cambieremmo certamente.
In particolare, un piccolo incidente d'auto con Gerard e Kate coinvolti sarebbe cooosì tanto soddisfacente...
Ma ogni storia a riguardo insegna che le conseguenze variano dall'inatteso al devastante, concordi?
Mi chiedo adesso come andrà tra i due Sterek del presente... Sì, è un riferimento a IAVOR...
CHE TU NON HAI ANCORA RECENSITO!!!

09/06/15, ore 15:58

E' tornato a casa!!!
E come sempre è stato Stiles a dare il via alla cosa!!!!
Bel capitolo!!
Ora però che accadrà?

09/06/15, ore 14:15

- Questo qui ha smesso di chiamarmi zio. – Indicò Derek e fece un’espressione fintamente triste. – Chissà come mai xD
Hai capito che stronzo. Lui si ricordava di Stiles e non h amai detto nulla, il bastardo!
Sto insultando troppo tuo marito? Scusa, ma ogni tanto ci vuole U_U
Povero Young Derek:(
Possiamo solo immaginare il suo dolore nello scoprire di aver perso tutta la sua famiglia, e vedere Derek riaffrontare il tutto è parecchio doloroso.
Baaaaaaaciiiiiiiiiiiiiiii

02/06/15, ore 08:59

Noooo, ma perchè lihai fatti litigare??? Sempre colpa di Peter comunque, è inutile che continui a difenderlo!
Povero piccolo Derek, mi fa una tenerezza immensa!
Ok, oa che mi sono messa in pari, puoi anche proseguire!
Baci Camy

02/06/15, ore 08:55

Più veloce della luce sì... non riesco a starti dietro, servirebbe la Delorean pure a meper tenere il tuo passo!
Come ti avevo già detto adoro i due Derek... ese il giovane rimanesse dov'è e venisse adottato dal grande? Vabbè, sto delirando...
A tra poco!
Camy

02/06/15, ore 08:50

Oddio! Ma quanto sono rimasta indietro?
Sono pronta al recupero, però: il tuo avvocato non ti può abbandonare proprio ora!
Venendo a noi... Scott è sempre il solito, anzi mi sembra peggiorare ;)
I due Derek insieme mi piacciono moltissimo, quel "sembri la mamma" mi ha sciolta!
Procedo con le recensioni (i cap li leggo appena li posti dal cell)
Camy

01/06/15, ore 19:52

Non serve che ti dica che é un capitolo bellissimo vero? Povero Little Derek,quella bocca larga di Peter che parla quando non deve parlare.
Tu però non puoi lasciarmi con l'ansia😣 Adesso passare le giornate a farmi i complessi e a cercare di capire che cosa vuole dirgli Derek a Stiles,tu mi odi vero?
Devo ASSOLUTAMENTE sapere di che cosa devono parlare quindi aggiorna al più presto. Un bacioneee😘😘