Back to the Future
di topolinia

12/07/15, ore 19:06

Eh beh... Ora Derek è in paranoia! Poveri noi ora da qui a quando si riprende sarà un lavoro e ihih :D Stiles hai fatto la tua ahahah XD speriamo che nel prossimo capitolo Stiles non prenda la porta e continuino questo discorso!!! *_*

11/07/15, ore 16:10

Oddio! Oddio! Oddio!
Ma che bel finale! Meraviglioso!
Ovviamente nel prossimo capitolo uno dei due salta addosso all'altro, vero?
Vabbè io ci spero! ;)
Bravissima!
Camy

Ps: Buone pulizie!

11/07/15, ore 07:57

*chiama i suoi contatti per organizzare una fuga in elicottero ed uno chalet sulle dolomiti*
...
*fa aggiungere un computer con solo word installato ed una recinzione elettrificata*
Non si dica che non rispondo alle tue richieste.
Faccio anche di più XD
Così come spero facciano Stiles e Derek, adesso che si sono parzialmente rassicurati a vicenda.
Au revoir

11/07/15, ore 02:24

Per tutto il capitolo mi sono detta “è un capitolo triste e finirà triste”, poi Stiles è apparso al loft e mi sono messa subito sull’attenti ma non ho neanche avuto il tempo di iniziare a pensare che in fondo, forse, il capitolo sarebbe finito bene che ecco la batosta finale =[ me molto infelice! Sappilo!
A volte mi verrebbe voglia di strangolarli con le mie mani. Io capisco che essere completamente onesti con se stessi e con gli altri spaventa a morte ma, insomma, questo è uno dei casi in cui il gioco vale la candela! E fatelo una volta nella vostra vita un balzo nel vuoto! ‘Sti due bambocci sono riusciti a deprimere anche la mia padella.
Un capitolo molto bellino, mi piace molto l’idea di Derek che cerca rifugio dal mondo proprio lì dove sono nati i suoi incubi peggiori perché in fondo è anche dove sono conservati i ricordi migliori e ciò che la reso chi è.

A presto =]

10/07/15, ore 23:42

Mi piace da pazzi questo capitolo. Così introspettivo. Pieno dei pensieri, ricordi, paure, incertezze, dubbi e sentimenti di Derek per Stiles e sulla sua vita.
Però sei una persona proprio cattiva. Mi rendi questi due così idioti. Si fanno sempre mille pippe mentali. Una settimana separati. SRSLY??? Ma come si fa?
Se Stiles non si fosse presentato Derek quanto tempo faceva passare?
Non c’è niente da fare, sempre lui deve muoversi per primo.
Poi dopo la frase finale *--*
La prendo quasi come una dichiarazione d’amore.
– Non andare via per colpa mia. –
Saresti un motivo per rimanere. – Questa batte tutto. Qui ci vuole il bacio!
Non vuoi che io venga a prenderti a casa e affogarti in mare, vero?
E allora fa in modo che accada!
Baaaaaaaaaaaaciiiiiiiiiiiiiii

07/07/15, ore 17:46

Tu di secondo nome fai angst vero? Non capisco se ti diverti a torturare loro e noi o se il tuo piano malvagio è molto più grande ed io ancora non ho visto il quadro completo. Questo fandom ama distruggere psicologicamente Stiles e poi fargli trovale la beatitudine ma bisogna ammetterlo che c'è della cattiveria in tutti noi xD

Btw no, non volevo assolutamente farti piangere quello che dico è quello che penso ed è giusto che tu lo sappia, alla fine non si guadagna niente a scrivere almeno una soddisfazione da chi legge è giusto che tu l'abbia e considerando il successo delle tue storie dovresti saperlo. No, il pg di DerekJr secondo me va più che bene, non avevi molto su cui lavorare, l'abbiamo visto poco ma secondo me l'hai caratterizzato perfettamente. Gli scontri tra grande e piccolo sono fantastici, pensandoci è oltre ogni immaginazione non sapere o anche sapere come comportarsi con un ipotetico se stesso e tu sei sempre molto brava in questi contorti plot. Io arrivo sempre in ritardo ma arrivo. (: Appena ho un po' di tempo recupererò anche l'altra tua storia che mi piaceva molto.
Quindi a presto, un abbraccio a te ed un al piccolo Stiles :D

01/07/15, ore 15:39

Riusciranno i nostri eroi ad aprire la loro piccola mente bacata e capire che si amano alla follia?
Adesso vado io da loro e gli parlo,ci faccio quattro chiacchiere,magari capiscono
Derek junior,abbiamo bisogno di te!
Comunque capitolo bellissimo,complimenti. Stiles ovviamente è quello che si fa più pippe mentali,speriamo che riesca a capire che si amano. Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo. Alla prossima😘😘

28/06/15, ore 01:55

Ma stiamo scherzando???
Va bene che la mia padella con questo capitolo si è divertita un sacco però, santissimo cielo, così non si può! Non bastava Derek stitico emotivamente, adesso ci si mette pure Stiles?? Misericordia!
Doppia padellata per Stiles per aver (“involontariamente”) cacciato via Derek, una volta tanto che quest’ultimo aveva fatto la prima mossa e voleva risolvere la situazione! Capisco che non sappia nemmeno da che parte incominciare a fare i conti con i tuoi sentimenti per Derek ma, miseriaccia, è bravo con le parole, che le usi!
Comunque il capitolo mi è piaciuto un sacco, soprattutto la prima parte con la focalizzazione sui pensieri e i sentimenti di Stiles ^^
Vedi di dare una svegliata a Stiles, se no ci penso io!

A presto =]

28/06/15, ore 00:52

:( povero Dereeeeek!!! Che cavolo Stiles quando devi parlare diventi muto? Ihih spero che nel prossimo capitolo rimedia!

26/06/15, ore 17:16

Dico, ma sei impazzito????????????????Cavoli Stiles!!!!!!!
Derek per una volta viole confessarsi e tu lo mandi via??
Topo, stavolta non ti minaccia Moon ma lo faccio io!!!!
Se non risolvono tutto e si mettono in sieme in fretta giuro che ti spedisco una torta allo stozzalupo e ti avveleno!!!!!!!!!

26/06/15, ore 14:16

*Tira dietro a Stiles e Derek l'intero contenuto dell'armadio delle pentole della sua cucina cucina (tante, tante pentole)*
Quei due... aaaaargh!!!
*frustrazione ai massimi livelli*
Ma è possibile che per ogni passetto avanti facciano una maratona indietro?
A questo punto ci vorranno davvero Claudia e Talia per falli svegliare un po'.
Non ho parole, davvero.
Ma tu Topo sei momentaneamente salva.

26/06/15, ore 12:55

Tutto questo rimuginare. Ci stai pensando troppo su, Stiles. Hai una cotta per Derek. Mettiti l’anima in pace. Vai da lui, bacialo ancora ancora e ancora, esprimi i tuoi dubbi i tuoi desideri, e fate all’ammore.
Quando Stiles lo ferma avrei voluto dargli una crocca in testa.
Quando Derek si avvicina e Stiles sì indietreggia avrei voluto dargli un’altra crocca in testa.
Quando Derek se ne va e Stiles non lo ferma avrei voluto dargli una terza crocca in testa.
Stiles, te prego, ripigliati e corri dal tuo Derek!
Baaaaaaaaaciiiiiiiii

21/06/15, ore 13:58

Rendiamoci conto, ieri sera finisco di studiare verso le 2.30 o giù di li e per conciliarmi il sonno cerco una ff da leggere, vedo questa, leggo il tuo nome che di solito è una certezza e sai com'è finita? L'ho letta tutta in un ora stanotte! A quel punto ero troppo in coma per lasciare un commento quindi eccomi qui. Prima di tutto CIAO! E quanto tempo... mi sono data un po' alla macchia su questo sito, vado a periodi, seconda cosa: non ti smentisci mai. Sempre storie eccellenti! Sempre grandi idee, questa poi con i due Derek è fantastica, riesco proprio ad immaginare la scena. Mi piace molto come hai gestito i fatti, l i hai incastrati in un modo straordinario e sopratutto anche nello svelare le cose sei stata davvero non so come dire... misurata? Accorta? Non dare tutto e subito ma neanche poco, insomma brava! Anche se arrivo in ritardo ci rivediamo al prossimo capito (:
un bacio
A.

21/06/15, ore 12:11

Potrei seriamente piangere,ce l'hanno fatta😍
Finalmente quei due cretini hanno capito,sia lodato il giovane Derek che smosso il tutto.
Ti prego devi continuare subitoo,per favore.
Non vedo l'ora di leggere,un bacione😘

19/06/15, ore 17:33

OMG *_*__**_**_**_**_*
Siiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!
Il primo bacio!!!!!!!!!!!!!!!!
Meraviglioso <3 <3 <3
Ora però speriamo che non scappino da loro questo inizio!!!
Bravissima!!!