Back to the Future
di topolinia

18/06/14, ore 20:30

Parliamoci chiaro, tu mi vuoi male. Ammettilo che tu mi vuoi male. Guarda che se ti sto antipatica è sufficiente dirlo non c’è bisogno di farmi leggere capitoli così struggenti. Inoltre qui piove così tanto che i monsoni a confronto sembrano una pioggerellina estiva, Tim Berners Lee - non si sa bene per quale ragione - ha deciso di bullarmi e sono tre giorni che mi boicotta internet e adesso ti ci metti pure tu a scrivere queste cose tristissime…
Aspetta, aspetta un attimo, ma quindi ti sei sbagliata non era il 5° il capitolo da spezzare il cuore ma il 4° vero?????? *occhioni da gatto di Shrek*…no eh?! peccato =’[…non sopravvivrò al 5° ormai è cosa certa…
Comunque a parte la mia piccolissima e del tutto superflua crisi isterica (e il bello è che mi ostino ancora a definirmi una persona normale) il capitolo è davvero bello e mi è piaciuto davvero un sacco ^^
Sebbene abbia paura del prossimo ti dico lo stesso che lo aspetterò impazientemente.

A presto =]

Ps
“Una compagna di squadra aveva posto la domanda.” credo che sia *un compagno* a meno che non sia una squadra mista in quel caso ignorami ^^
“[…] per il “ferma” ringhiato dall’alto ragazzo.” *altro* ? A meno che tu non volessi soffermarti sulla statura di Derek, in quel caso ignorami di nuovo ^^
“[…] lo raggiunse e si era sedette al suo fianco.” c’è un *era* di troppo

18/06/14, ore 13:07

*esulta* e anche questo capitolo è fantastico!! *^*
"-    Non ho paura dei tuoi denti da latte. – Stiles imitò il gesto del ringhio e si portò in avanti con la testa, i loro visi erano vicini, millimetri li separavano. [...]" BACIO BACIO BACI-- Oh.... *abbassa la testa*

18/06/14, ore 01:18

Povero stiles non può dire nulla, e deve anche affrontare i suoi demoni da solo.
Derek è sempre molto dolce xD
Anche qui però si può capire..
Si aiuteranno a vicenda???
Peter non me la racconta giusta..come al solito!
Al prossimo capitolo.
Un bacino.

17/06/14, ore 23:17

giuro che ti strappo la gola con i miei denti.
É rilassante sapere che certe cose non cambiano mai.
la parte finale mi ha lasciato con un mezzo magone misto ad un po' di ansia considerando quanto io mi fidi del caro vecchio zio Peter...
Anche se qui vecchio non è rimane sempre un bastardo.
spero davvero che il Derek del passato possa aiutare Stiles a recuperare... non so nemmeno io cosa.

17/06/14, ore 22:18

Ops, Stiles ha parlato troppo. E tte pareva!
Ho come l'impressione che fino alla fine DerDer e Stiles si avvicineranno, in un modo o nell'altro. È arrivato anche Peter e.e
Oh, mi piace questa collocazione storica, anche perché la morte di Paige è stata un passo importante nella vita di Derek.
Quindi non posso che complimentarmi ancora una volta :3

17/06/14, ore 21:59

Peeeeeeeeeeeeeeter!
*sbava*
Lo sai, ovviamente, che è la cosa che mi è piaciuta di più del capitolo, LOL.
Le cose si stanno facendo interessanti anche se, ad essere sincera, sono combattuta: non so se mi fa più pena Stiles oppure il giovane Derek. Poverini.
Mi ha sorpresa, non poco, quando Derek chiede a Stiles se conosce il significato degli occhi azzurri; così come il discorso di Paige. Ho terrore che ciò possa influire in qualche modo sul presente, ma probabilmente sbaglio, speriamo.
Comunque, come al solito, capitolo interessantissimo e ricco! Non oso immaginare cosa accadrà nel prossimo!
Baci

17/06/14, ore 18:46

Ahi!!!
Non so dire chi tra i due sia messo peggio...spero si possano aiutare a vicenda!!!
E' arrivato Peter!!E teoricamente non è ancora pazzo!!Che bello!!!

17/06/14, ore 18:37

E adesso compare anche zio Peter, wow!!
Sono un pò preoccupata per Derek, e per Stiles, ma se uno so come si risolverà per l'altro non ci sono certezze...
Complimenti per quello che hai scritto.

13/06/14, ore 21:32

è bello che i loro battibecchi ci siano anche nel passato.
i personaggi sono ic nonostante siano in un ambiente diverso e con persone diverse

12/06/14, ore 21:51

DEREK SA! DEREK RICORDA QUALCOSA!
ME MORTA!
u.u mi riprendo...
che fifata! Stiles a scuola nel passato *^* a scuola con Derek..oh mamma!

09/06/14, ore 16:53

- Non dobbiamo per forza avere un grado di parentela stretta, basta che tu sia un cugino rimasto improvvisamente orfano. –
- Tanto per cambiare… - Tristezzaaa :'(
Dove vai vai stai sicuro che ti ritrovi Harris ahahah
- Tu non mi piaci. – mmm... sono sicura che prima o poi cambierai idea :D
Nessuna sbirciatina alla mamma :( forse è meglio così, come dici tu poi un altro allontanamento lo farebbe stare solo peggio...
Ehm... COOOOOOOOOOSAAAAAAAAAA??? Che hanno complottato Derek e Deaton? E perchèèè?
A Talia piace troppo cancellare i ricordi a tutti, sta cosa nun me piace!
Però sono curiosissima, cavoli!
baaaaaaciiiiiiii

09/06/14, ore 15:16

La madre di Stiles :'(
Oh avuto tipo il flash della 3A dove c'è Paige che vede Der palleggiare e ho immaginato Stiles tutto carino e coccoloso al posto della ragazza ed è stato bellissimo **
Oh, mi piace questa cosa dei ricordi cancellati da Talia, infatti mi stavo chiedendo se Derek ricordasse o meno, grazie per aver chiarito u.u
Alla prossima ♥

09/06/14, ore 00:04

Ho sempre desiderato leggere una storia con "i viaggi nel tempo", se sterek ancora meglio. Voglio proprio vedere come interagiranno Stiles e Derek nei prossimi capitoli. Sono curiosissima di vedere chi altri incontrerà, sopratutto se stesso bambino e la famigli di Derek. Un bacio e al prossimo capitolo.

08/06/14, ore 23:49

Sebbene abbia passato un giorno e mezzo cercando di inventarmi qualcosa di sensato da dire non mi è venuto in mente niente, per questo motivo mi rassegnerò a dire le solite cose..
Il capitolo mi è piaciuto davvero molto.
Trovo il rapporto tra i Deaton del passato e Stiles non convenzionalmente dolce, Deaton è sempre super adorabile e criptico (caratteristica meno adorabile ma fa parte del suo fascino ù.ù).
La seconda parte mi ha lasciato di stucco perché, nonostante un uccellino mi avesse avvertito che Derek avrebbe ricordato, non avevo preso in considerazione l’idea che ciò che sta avvenendo sia già avvenuta (ossia Derek era già a conoscenza di cosa sarebbe accaduto) ma, al contrario, credevo che sarebbe stato nuovo per tutti (il che mi rende “leggermente” naïve ma questo è un particolare assolutamente trascurabile ^^ ). I miei più sinceri complimenti, sei riuscita a sorprendermi ancora una volta.

A presto =]

08/06/14, ore 20:02

bello! il testo è ben scritto e sembra una normale prosecuzione della serie. Non si limita a focalizzare subito l'attenzione sullo sterek ma ne costruisce tutta l'impalcatura. non vedo l'ora di leggere la continuazione. quando???